volevo chiedevi se per caso qualcuna/o ha qualche preghiera per chiedere la grazia di avere un figlio

p.s. se non è questo il luogo per questo argomento chiedo scusa,ma ancora non so muovermi bene

Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 14:21
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 14:22
Messaggio da Stef77 » 28 mag 2008, 14:29
Messaggio da rabbit » 28 mag 2008, 16:43
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 16:56
rabbit ha scritto:So che moltissime donne e coppie si recano alla Parrocchia di Santa Maria Francesca a Napoli, che pare faccia questo tipo di grazie.
Personalmente credo che, qualsiasi preghiera, detta con il cuore, faccia lo stesso effetto...indipendentemente dal "destinatario" particolare...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Frik » 28 mag 2008, 19:33
Messaggio da rabbit » 28 mag 2008, 20:43
Non avevo visto che sei di Napoli!!!!desdemona2 ha scritto:rabbit ha scritto:So che moltissime donne e coppie si recano alla Parrocchia di Santa Maria Francesca a Napoli, che pare faccia questo tipo di grazie.
Personalmente credo che, qualsiasi preghiera, detta con il cuore, faccia lo stesso effetto...indipendentemente dal "destinatario" particolare...![]()
ci sono stata,insieme ad un'amica che sta cacciando anche lei la cika,ma mi andava di avere qualche riferimento per la sera(di solito prego a quell'ora con il libro Pregate Pregate,ma li' non c'è niente)
Messaggio da Annalisa78 » 28 mag 2008, 21:41
Messaggio da silly79 » 28 mag 2008, 21:57
Messaggio da ottyx » 28 mag 2008, 22:01
Messaggio da Koky » 29 mag 2008, 9:33
Messaggio da nellina » 29 mag 2008, 9:44
Messaggio da desdemona2 » 29 mag 2008, 10:59
grazie mille!!!!!!!!!!grazie a tutte!!!!!!!!ottyx ha scritto:Giuseppe, uomo semplice, puro e paziente, generoso e miracoloso, uomo di lavoro e di sacrificio, di fede e di fervente attesa, Tu che hai creduto che Maria Tua Sposa non era incinta per opera d’uomo, e hai visto con i Tuoi occhi che Maria era Santissima e rimase incinta per opera dello Spirito Santo, infatti diede alla luce il Figlio Gesù, abbi pietà di noi che ci consacriamo a Te perché Tu ci consacri alla Tua Sposa, e insieme fate in modo che nel grembo di questa sposa nasca quel fiore che potremo chiamare figlio di Dio, e che darà la forza di continuar a seminare per la Sua gloria.
Amen
Messaggio da desdemona2 » 29 mag 2008, 11:01
non ti preoccupare andra' tutto bene,stai tranquilla,non è l'immaginetta che ti proteggeva e ti aiutava,ma la tua fede e la sua intercessione,vedrai che sara' sempre al tuo fianco!!!!nellina ha scritto:Io sono stata da Santa Patrizia a Napoli l'estate scorsa con una mia amica; lei ora è incinta ed ancora niente anche se pensa che mi abbia in qualche modo aiutata in questo tentativo (del quale sto ancora attendendo il risultato) per ottenere i risultati strabilianti che abbiamo ottenuto fino al transfer (c'è un post in cui spiego il mio transfer di 3 blastocisti); la mattina del pick up mio marito mi ha dato la sua immaginetta dicendomi che serviva più a me che a lui e me la sono messa in borse; l'abbiamo guardata sorridendoci il giorno del transfer e l'ho ringraziata!
Ora però c'è un piccolo mistero.....non la trovo piùed ho il terrore che ora andrà tutto storto e che il risultato sarà negativo!
Non c'è nel portafoglio, non c'è nella borsa, non c'è nella cartella dei documenti del centro, non c'è nella valigetta che ho portato in ospedale....non so se l'ho persa.....uffa! Che faccio?
Comunque anche io ho cercate spesso preghiere per la ns. ricerca ma non mai trovato nulla, ho sempre trovato preghiere per bimbi mai nati ed le ho recitate lo stesso perchè mi addolora pensare a loro e perchè in fondo il mio bimbo che ancora deve arrivare è un bimbo mai nato......
Messaggio da pikolastellina » 29 mag 2008, 11:06
Messaggio da Stef77 » 30 mag 2008, 10:31
C'è chi dice che quando si perde una cosa di questo tipo è perchè qualcun'altro potrebbe averne bisongo!nellina ha scritto:Ora però c'è un piccolo mistero.....non la trovo piùed ho il terrore che ora andrà tutto storto e che il risultato sarà negativo!
Non c'è nel portafoglio, non c'è nella borsa, non c'è nella cartella dei documenti del centro, non c'è nella valigetta che ho portato in ospedale....non so se l'ho persa.....uffa! Che faccio?
Messaggio da giolab79 » 30 mag 2008, 12:48
Messaggio da desdemona2 » 30 mag 2008, 15:09
grazie mille.....io sono molto devota alla Madonnagiolab79 ha scritto:intanto ciao ti scrivo una preghiera che io ho imparato a memoria durante la mia 1° gravidanza:
alla madonna delle grazie:
RICORDATI o pietosissima vergina maria
che non si è inteso mai al mondo
che alcuno sia ricorrso al tuo patrocinio
abbia implorato al tuo aaiuto e
chiesto la tua protezione
e sia stato da te abbandonato.
animato io da tale confidenza
a te ricorro o madre!
vergine delle vergini
a te mi presento peccatore come sono
continio