GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAA cercasi preghiera

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

AAA cercasi preghiera

Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 14:21

Ciao a tutte,
volevo chiedevi se per caso qualcuna/o ha qualche preghiera per chiedere la grazia di avere un figlio :emozionee ...siccome non ne ho trovate in giro,ho pensato che qualcuna di voi me ne potesse mandare qualcuna.Grazie mille in anticipo a tutte :bacio
p.s. se non è questo il luogo per questo argomento chiedo scusa,ma ancora non so muovermi bene :sorrisoo
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AAA cercasi preghiera

Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 14:22

scusate i "qualcuna di troppo" :ahah
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Stef77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stef77 » 28 mag 2008, 14:29

Io sono molto affezionata a Santa Rita, che tra l'altro mi pare sia considerata "la santa delle missioni impossibili"!
Non conosco una preghiera che serva proprio per quest'occasione, ma se ti rivolgi a lei aprendo il tuo cuore credo che sia sufficiente :bacio
Non le ho mai chiesto di avere un figlio ma di aiutarmi in un momento difficile della mia esistenza e... mi ha mandato Sara!
Effettivamente la mia vita da quel momento è cambiata sul serio e solo in meglio :ahaha
:incrocini
Mamma di Sara nata il 28/08/2005 alle 10.35 di una splendida domenica mattina!

Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 mag 2008, 16:43

So che moltissime donne e coppie si recano alla Parrocchia di Santa Maria Francesca a Napoli, che pare faccia questo tipo di grazie.
Personalmente credo che, qualsiasi preghiera, detta con il cuore, faccia lo stesso effetto...indipendentemente dal "destinatario" particolare... :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 16:56

rabbit ha scritto:So che moltissime donne e coppie si recano alla Parrocchia di Santa Maria Francesca a Napoli, che pare faccia questo tipo di grazie.
Personalmente credo che, qualsiasi preghiera, detta con il cuore, faccia lo stesso effetto...indipendentemente dal "destinatario" particolare... :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini
:ahaha ci sono stata,insieme ad un'amica che sta cacciando anche lei la cika,ma mi andava di avere qualche riferimento per la sera(di solito prego a quell'ora con il libro Pregate Pregate,ma li' non c'è niente)

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 28 mag 2008, 19:33

IO feci la novena a Santa Rita.Esaudita subito!!! :yeee
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 mag 2008, 20:43

desdemona2 ha scritto:
rabbit ha scritto:So che moltissime donne e coppie si recano alla Parrocchia di Santa Maria Francesca a Napoli, che pare faccia questo tipo di grazie.

:ahaha ci sono stata,insieme ad un'amica che sta cacciando anche lei la cika,ma mi andava di avere qualche riferimento per la sera(di solito prego a quell'ora con il libro Pregate Pregate,ma li' non c'è niente)
Non avevo visto che sei di Napoli!!!! :ahaha :ahaha :ahaha Proprio a te lo vengo a dire!!!! :ahah :ahah :ahah
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 28 mag 2008, 21:41

Io sapevo anche di Santa Anna che e' la protettrice delle donne gravide.. non ne sono sicura pero'... aspettiamo conferma :ok
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 28 mag 2008, 21:57

basta che venga dal cuore e ci ci si rivolga a Dio non solo per le grazie ma anche per ringraziare di tutto ciò che si ha e penso che posssa funzionare!!! :bacio :bacio a tutte
Immagine

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 28 mag 2008, 22:01

Giuseppe, uomo semplice, puro e paziente, generoso e miracoloso, uomo di lavoro e di sacrificio, di fede e di fervente attesa, Tu che hai creduto che Maria Tua Sposa non era incinta per opera d’uomo, e hai visto con i Tuoi occhi che Maria era Santissima e rimase incinta per opera dello Spirito Santo, infatti diede alla luce il Figlio Gesù, abbi pietà di noi che ci consacriamo a Te perché Tu ci consacri alla Tua Sposa, e insieme fate in modo che nel grembo di questa sposa nasca quel fiore che potremo chiamare figlio di Dio, e che darà la forza di continuar a seminare per la Sua gloria.

Amen
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 29 mag 2008, 9:33

...anche io sapevo Santa Maria Francesca di Napoli! :ok però io mi rivolgo sempre a Padre Pio! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 29 mag 2008, 9:44

Io sono stata da Santa Patrizia a Napoli l'estate scorsa con una mia amica; lei ora è incinta ed ancora niente anche se pensa che mi abbia in qualche modo aiutata in questo tentativo (del quale sto ancora attendendo il risultato :incrocini ) per ottenere i risultati strabilianti che abbiamo ottenuto fino al transfer (c'è un post in cui spiego il mio transfer di 3 blastocisti); la mattina del pick up mio marito mi ha dato la sua immaginetta dicendomi che serviva più a me che a lui e me la sono messa in borse; l'abbiamo guardata sorridendoci il giorno del transfer e l'ho ringraziata!
Ora però c'è un piccolo mistero.....non la trovo più :buuu ed ho il terrore che ora andrà tutto storto e che il risultato sarà negativo! :buuu Non c'è nel portafoglio, non c'è nella borsa, non c'è nella cartella dei documenti del centro, non c'è nella valigetta che ho portato in ospedale....non so se l'ho persa.....uffa! Che faccio?
Comunque anche io ho cercate spesso preghiere per la ns. ricerca ma non mai trovato nulla, ho sempre trovato preghiere per bimbi mai nati ed le ho recitate lo stesso perchè mi addolora pensare a loro e perchè in fondo il mio bimbo che ancora deve arrivare è un bimbo mai nato......
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 29 mag 2008, 10:59

ottyx ha scritto:Giuseppe, uomo semplice, puro e paziente, generoso e miracoloso, uomo di lavoro e di sacrificio, di fede e di fervente attesa, Tu che hai creduto che Maria Tua Sposa non era incinta per opera d’uomo, e hai visto con i Tuoi occhi che Maria era Santissima e rimase incinta per opera dello Spirito Santo, infatti diede alla luce il Figlio Gesù, abbi pietà di noi che ci consacriamo a Te perché Tu ci consacri alla Tua Sposa, e insieme fate in modo che nel grembo di questa sposa nasca quel fiore che potremo chiamare figlio di Dio, e che darà la forza di continuar a seminare per la Sua gloria.

Amen
grazie mille!!!!!!!!!!grazie a tutte!!!!!!!! :bacio :cuore

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 29 mag 2008, 11:01

nellina ha scritto:Io sono stata da Santa Patrizia a Napoli l'estate scorsa con una mia amica; lei ora è incinta ed ancora niente anche se pensa che mi abbia in qualche modo aiutata in questo tentativo (del quale sto ancora attendendo il risultato :incrocini ) per ottenere i risultati strabilianti che abbiamo ottenuto fino al transfer (c'è un post in cui spiego il mio transfer di 3 blastocisti); la mattina del pick up mio marito mi ha dato la sua immaginetta dicendomi che serviva più a me che a lui e me la sono messa in borse; l'abbiamo guardata sorridendoci il giorno del transfer e l'ho ringraziata!
Ora però c'è un piccolo mistero.....non la trovo più :buuu ed ho il terrore che ora andrà tutto storto e che il risultato sarà negativo! :buuu Non c'è nel portafoglio, non c'è nella borsa, non c'è nella cartella dei documenti del centro, non c'è nella valigetta che ho portato in ospedale....non so se l'ho persa.....uffa! Che faccio?
Comunque anche io ho cercate spesso preghiere per la ns. ricerca ma non mai trovato nulla, ho sempre trovato preghiere per bimbi mai nati ed le ho recitate lo stesso perchè mi addolora pensare a loro e perchè in fondo il mio bimbo che ancora deve arrivare è un bimbo mai nato......
non ti preoccupare andra' tutto bene,stai tranquilla,non è l'immaginetta che ti proteggeva e ti aiutava,ma la tua fede e la sua intercessione,vedrai che sara' sempre al tuo fianco!!!! :coccola

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 mag 2008, 11:06

ANCHE IO LO CERCATA SU INTERNET E HO TROVATO LA PREGHIERA DI SANTA MARIA FRANCESCA!! VAI NEL SUO SITO E LA TROVI....C'E' PURE LA PREGHIERA PER CHI E IN ATTESA DI UN FIGLIO :cuore :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Stef77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stef77 » 30 mag 2008, 10:31

:bacio
nellina ha scritto:Ora però c'è un piccolo mistero.....non la trovo più :buuu ed ho il terrore che ora andrà tutto storto e che il risultato sarà negativo! :buuu Non c'è nel portafoglio, non c'è nella borsa, non c'è nella cartella dei documenti del centro, non c'è nella valigetta che ho portato in ospedale....non so se l'ho persa.....uffa! Che faccio?
C'è chi dice che quando si perde una cosa di questo tipo è perchè qualcun'altro potrebbe averne bisongo!
Sono sicura che anche senza quell'immagine verrai ascoltata lo stesso!
:bacio
Mamma di Sara nata il 28/08/2005 alle 10.35 di una splendida domenica mattina!

Immagine

giolab79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giolab79 » 30 mag 2008, 12:48

intanto ciao ti scrivo una preghiera che io ho imparato a memoria durante la mia 1° gravidanza:
alla madonna delle grazie:
RICORDATI o pietosissima vergina maria
che non si è inteso mai al mondo
che alcuno sia ricorrso al tuo patrocinio
abbia implorato al tuo aaiuto e
chiesto la tua protezione
e sia stato da te abbandonato.
animato io da tale confidenza
a te ricorro o madre!
vergine delle vergini
a te mi presento peccatore come sono
continio
e mi prostro a i

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 30 mag 2008, 15:09

giolab79 ha scritto:intanto ciao ti scrivo una preghiera che io ho imparato a memoria durante la mia 1° gravidanza:
alla madonna delle grazie:
RICORDATI o pietosissima vergina maria
che non si è inteso mai al mondo
che alcuno sia ricorrso al tuo patrocinio
abbia implorato al tuo aaiuto e
chiesto la tua protezione
e sia stato da te abbandonato.
animato io da tale confidenza
a te ricorro o madre!
vergine delle vergini
a te mi presento peccatore come sono
continio
e mi prostro a i
grazie mille.....io sono molto devota alla Madonna :cuore :bacio

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 30 mag 2008, 22:46

Mia Figlia si chiama Giada Rita... :sorrisoo
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 31 mag 2008, 4:11

Giadaste sai che Santa Rita e Santa Giulia si festeggiano lo stesso giorno? Il 22 maggio! :sorrisoo
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”