GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a che settimana si scoprono i gemelli?

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

a che settimana si scoprono i gemelli?

Messaggio da kitty83 » 25 ago 2010, 8:55

OK mi prenderete per pazza :hi hi hi hi :hi hi hi hi ma è possibile scoprire gemelli alla seconda eco?? Continuo a fare sogni di 2 gemelline identiche, e mia madre ha fatto lo stesso sogno! Visto che i test erano positivissimi fin da subito (ma non homai fatto le beta) e che sto malissimo (più che con gli altri 2) ogni tanto ci penso....
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

sabrinab70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: a che settimana si scoprono i gemelli?

Messaggio da sabrinab70 » 25 ago 2010, 14:23

ciao!!

non ti so dire, io ho avuto il sospetto dalle beta altissime dopo 13 giorni post transfer (986). poi dopo circa 15 giorni dalle beta ho fatto la prima ecografia, da cui sono risultati i due bimbi.

:incrocini :incrocini :incrocini
Sabrina, Andrea e Martina sono protetti da una stella che brilla lassù nel cielo!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 ago 2010, 15:26

kitty83 ha scritto:OK mi prenderete per pazza :hi hi hi hi :hi hi hi hi ma è possibile scoprire gemelli alla seconda eco?? Continuo a fare sogni di 2 gemelline identiche, e mia madre ha fatto lo stesso sogno! Visto che i test erano positivissimi fin da subito (ma non homai fatto le beta) e che sto malissimo (più che con gli altri 2) ogni tanto ci penso....
:-D eccerrrrto!! io alla seconda ho scoperto il secondo e alla terza eco il terzo :spiteful: paura eh?? :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 ago 2010, 15:36

uhhhhhhhhh kitty :-D :-D :-D
mazza mariangela, che sorpresine eh! :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 25 ago 2010, 18:31

mariangelac ha scritto:
kitty83 ha scritto:OK mi prenderete per pazza :hi hi hi hi :hi hi hi hi ma è possibile scoprire gemelli alla seconda eco?? Continuo a fare sogni di 2 gemelline identiche, e mia madre ha fatto lo stesso sogno! Visto che i test erano positivissimi fin da subito (ma non homai fatto le beta) e che sto malissimo (più che con gli altri 2) ogni tanto ci penso....
:-D eccerrrrto!! io alla seconda ho scoperto il secondo e alla terza eco il terzo :spiteful: paura eh?? :hi hi hi hi
si adesso mi metti paura :urka :urka

ora non vedo l'ora dell'eco :incrocini :incrocini

Immagine

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 25 ago 2010, 21:36

è possibilissimo, io l'ho scoperto alla TN, le prime due eco erano "singole"! :ok
tre è il numero perfetto

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 ago 2010, 22:36

sofia78 ha scritto:è possibilissimo, io l'ho scoperto alla TN, le prime due eco erano "singole"! :ok
:urka però dai la mia seconda e terza eco era mooolto ravvicinata per via di perdite abbondantissime ma tu a che epoca gestazionale le hai fatte? Mi sembra piuttosto negligenza del medico che assenza di embrione ad una seconda eco che in genere è verso il secondo terzo mese di gestazione. Scoprirlo alla TN dev'essere stato un colpo mica da poco :urka :coccola
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 27 ago 2010, 17:54

le prime due eco le ho fatte circa alla 7 e alla 8 settimane, i miei erano in una sacca unica e sono riusciti a vedere un solo battito e ti devo dire che me le hanno fatte due medici diversi (uno era il primario) ma il tutto era talmante piccolo che effettivamente non si vedeva :che_dici

Dopo la TN per una settimana non ho dormito, ma davvero, proprio non ce lo aspettavamo, ma ora ovviamente sono felicissima!
tre è il numero perfetto

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 ago 2010, 19:05

sofia78 ha scritto:le prime due eco le ho fatte circa alla 7 e alla 8 settimane, i miei erano in una sacca unica e sono riusciti a vedere un solo battito e ti devo dire che me le hanno fatte due medici diversi (uno era il primario) ma il tutto era talmante piccolo che effettivamente non si vedeva :che_dici

Dopo la TN per una settimana non ho dormito, ma davvero, proprio non ce lo aspettavamo, ma ora ovviamente sono felicissima!
E te credo che nn hai dormito per una settimana :ahaha

In una delle innumerevoli ecografie che mi fecero un feto era perfettamente allineato dietro l'altro ed in effetti nn si vedeva, il mio medico esultò dicendo "per fortuna uno si è riassorbito", guardavo anche io il monitor..... ad un certo punto puff da dietro comparve il terzo :-D secondo me aveva faceva pure gestacci al dottore :fuck: che tornò serio e preoccupato :hi hi hi hi

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 29 ago 2010, 22:07

Certo che sì. Alla 7ima settimana ufficialmente era uno solo, alla 11esima erano 2!!! :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 30 ago 2010, 21:59

mariangelac ha scritto:
sofia78 ha scritto:le prime due eco le ho fatte circa alla 7 e alla 8 settimane, i miei erano in una sacca unica e sono riusciti a vedere un solo battito e ti devo dire che me le hanno fatte due medici diversi (uno era il primario) ma il tutto era talmante piccolo che effettivamente non si vedeva :che_dici

E te credo che nn hai dormito per una settimana :ahaha

In una delle innumerevoli ecografie che mi fecero un feto era perfettamente allineato dietro l'altro ed in effetti nn si vedeva, il mio medico esultò dicendo "per fortuna uno si è riassorbito", guardavo anche io il monitor..... ad un certo punto puff da dietro comparve il terzo :-D secondo me aveva faceva pure gestacci al dottore :fuck: che tornò serio e preoccupato :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah :ahah
tre è il numero perfetto

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 31 ago 2010, 9:51

sofia78 ha scritto:è possibilissimo, io l'ho scoperto alla TN, le prime due eco erano "singole"! :ok
UGUALE UGUALE!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 ago 2010, 10:01

Kitty sarà molto felice! :ahaha
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 31 ago 2010, 22:08

Pluga ha scritto:
UGUALE UGUALE!!

anche tu una superfortunata!!! meno male che le coronarie hanno retto! :hi hi hi hi
tre è il numero perfetto

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 1 set 2010, 8:12

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
beh allora visto che è possibile non mi resta che aspettare domani alla tn :fischia
io continuo a sognare 2 gemelline identiche bionde :fischia anche se
tanto so che è solo uno....

Immagine

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”