Messaggio da kitty83 » 25 ago 2010, 8:55
Messaggio da sabrinab70 » 25 ago 2010, 14:23
Messaggio da mariangelac » 25 ago 2010, 15:26
kitty83 ha scritto:OK mi prenderete per pazza![]()
ma è possibile scoprire gemelli alla seconda eco?? Continuo a fare sogni di 2 gemelline identiche, e mia madre ha fatto lo stesso sogno! Visto che i test erano positivissimi fin da subito (ma non homai fatto le beta) e che sto malissimo (più che con gli altri 2) ogni tanto ci penso....
Messaggio da Chicca83 » 25 ago 2010, 15:36
Messaggio da kitty83 » 25 ago 2010, 18:31
si adesso mi metti pauramariangelac ha scritto:kitty83 ha scritto:OK mi prenderete per pazza![]()
ma è possibile scoprire gemelli alla seconda eco?? Continuo a fare sogni di 2 gemelline identiche, e mia madre ha fatto lo stesso sogno! Visto che i test erano positivissimi fin da subito (ma non homai fatto le beta) e che sto malissimo (più che con gli altri 2) ogni tanto ci penso....
eccerrrrto!! io alla seconda ho scoperto il secondo e alla terza eco il terzo
paura eh??
Messaggio da mariangelac » 25 ago 2010, 22:36
sofia78 ha scritto:è possibilissimo, io l'ho scoperto alla TN, le prime due eco erano "singole"!
Messaggio da sofia78 » 27 ago 2010, 17:54
Messaggio da mariangelac » 27 ago 2010, 19:05
E te credo che nn hai dormito per una settimanasofia78 ha scritto:le prime due eco le ho fatte circa alla 7 e alla 8 settimane, i miei erano in una sacca unica e sono riusciti a vedere un solo battito e ti devo dire che me le hanno fatte due medici diversi (uno era il primario) ma il tutto era talmante piccolo che effettivamente non si vedeva![]()
Dopo la TN per una settimana non ho dormito, ma davvero, proprio non ce lo aspettavamo, ma ora ovviamente sono felicissima!
Messaggio da sofia78 » 30 ago 2010, 21:59
mariangelac ha scritto:E te credo che nn hai dormito per una settimanasofia78 ha scritto:le prime due eco le ho fatte circa alla 7 e alla 8 settimane, i miei erano in una sacca unica e sono riusciti a vedere un solo battito e ti devo dire che me le hanno fatte due medici diversi (uno era il primario) ma il tutto era talmante piccolo che effettivamente non si vedeva![]()
Dopo la TN per una settimana non ho dormito, ma davvero, proprio non ce lo aspettavamo, ma ora ovviamente sono felicissima!![]()
In una delle innumerevoli ecografie che mi fecero un feto era perfettamente allineato dietro l'altro ed in effetti nn si vedeva, il mio medico esultò dicendo "per fortuna uno si è riassorbito", guardavo anche io il monitor..... ad un certo punto puff da dietro comparve il terzosecondo me aveva faceva pure gestacci al dottore :fuck: che tornò serio e preoccupato
Messaggio da Chicca83 » 31 ago 2010, 10:01
Messaggio da sofia78 » 31 ago 2010, 22:08
Pluga ha scritto:UGUALE UGUALE!!sofia78 ha scritto:è possibilissimo, io l'ho scoperto alla TN, le prime due eco erano "singole"!
Messaggio da kitty83 » 1 set 2010, 8:12
Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”