GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
8^ settimana dolore al fianco sx
-
- Basic~GolGirl®
8^ settimana dolore al fianco sx
ciao a tutte, sono alla 8^ settimana e siccome l'anno scorso ho avuto un aborto senza sintomi (ce ne siamo accorti alla decima sett ma non è andato oltre la 6^...) sono molto in ansia per questa gravodanza che finora è stata molto molto diversa...ma la aura non diminuisce.... dalla 6 sett ho avuto molto nale allo stomaco, oggi invece niente, ma forse perchè ieri ho rimesso e lo stomaco si è svuotato e siccome non doveva digerire niente non faceva male...da ieri ho male al fianco sx tipo colite (io ne soffivo prima della gravidanza) ma sono preoccupata! potrebbe essere preoccupante?? grazie a tutte!! sara.
Ultima modifica di kik il 20 giu 2010, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal Generico
Motivazione: spostato dal Generico
cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)
ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!
ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!
- loren71
- Basic~GolGirl®
Re: 8^ settimana dolore al fianco sx
ciao
potrebbe darsi tutto..o niente...può essere la gravidanza stessa che ti sconvolge un pò l'apparato digerente...può anche essere un semplice virus intestinale, ma un piccolo controllo, magari un'eco, la farei..... 

Matteo c'è dal 28/06/2003 ore 10.35 kg 3.180 cm 50 di puro amore......
- maforl76
- New~GolGirl®
ciao Saretta, anche io sono all'8 sett. della mia 2 gravidanza, e anche io, sia x Alice che questa volta ho disturbi tipo colite.
La mia gine dice che è tutto normale, è l'utero che cominciando ad ingrandirsi provoca questi disturbi che si tramutano in nausea, colite, o al contrario stitichezza. Ogni corpo reagisce in maniera diversa.
Per la paura, che considero giustificata data la tua esperienza, dovresti parlarne con il tuo gine e fare + controlli
.
La serenità della futura mamma è una cosa importantissima!!!
La mia gine dice che è tutto normale, è l'utero che cominciando ad ingrandirsi provoca questi disturbi che si tramutano in nausea, colite, o al contrario stitichezza. Ogni corpo reagisce in maniera diversa.
Per la paura, che considero giustificata data la tua esperienza, dovresti parlarne con il tuo gine e fare + controlli

La serenità della futura mamma è una cosa importantissima!!!

Mari+Alice (11/05/08) 3,850 gr 52 cm di amore puro

- Lunarossa
- Basic~GolGirl®
ciao, io ho avuto parecchi dolori soprattutto al fianco dx e ancora li ho. la gine dice che dipendono dal colon infatti ho alternato momenti di stitichezza a diarrea. non ci farei troppo caso, anche io ho avuto alcuni anni fa un aborto interno e non avevo nessun tipo di dolori

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Mi consolo a non essere l'unica ad avere sintomi assurdi
da ieri il fianco sinistro non mi da tregua soprattutto al pomeriggio ..e sono solo a 5 settimane.
E' proprio vero che ogni gravidanza è a se...con Ale mai avute.
Speriamo di risparmiarci le nausee almeno

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Mi consolo a non essere l'unica ad avere sintomi assurdi
da ieri il fianco sinistro non mi da tregua soprattutto al pomeriggio ..e sono solo a 5 settimane.

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Lunarossa
- Basic~GolGirl®
a 5+2 è ancora presto per le nausee speriamo perchè son davvero dure