da mezzanotte alle 6 ogni mezz'ora si sveglia.
mi date qualche consiglio?e soprattutto i vostri bimbi a quell'età quanto e come dormivano?
sul mio primogenito nn fa testo perchè era ed è tutt'ora un bimbo che dorme..
matteo pare posseduto
Messaggio da pally » 7 ott 2011, 10:26
Messaggio da Ride » 7 ott 2011, 10:33
Messaggio da floddi » 7 ott 2011, 10:37
Messaggio da pally » 7 ott 2011, 10:38
Messaggio da floddi » 7 ott 2011, 10:41
Messaggio da Lily74 » 7 ott 2011, 10:41
Messaggio da floddi » 7 ott 2011, 10:41
esattamente dopo i 6 mesi cominciano i ritmi sonno veglia di 40 minuti e il sonno non è più legato alla poppata.pally ha scritto:il fatto è che fino a sei mesi,faceva una poppata notturna all'una e poi sino alle 7 dormiva poi è cambiato
Messaggio da floddi » 7 ott 2011, 10:44
Io non ti mangio, anzi!Lily74 ha scritto:Ciao.
Diciamo che in linea di massima a 8 mesi i bambini la notte ancora si svegliano, un po' per il ciuccio, qualche volta il latte, anche solo per una coccola...però ogni mezz'ora mi sembra un po' tanto (povera te). Solitamente quando fanno così hanno qualche "disturbo" che potrebbero essere i denti, un raffreddore o anche mal di pancia.
Escluse tutte queste possibili cause potresti provare (ora qui mi si mangeranno viva) a metterlo vicino a te e vedere se con il contatto materno si calma.Altrimenti non saprei neanche io che fareprobabilmente chiederei alla pediatra, ma per principio sono contraria a qualsiasi rimedio farmacologico per il sonno.
Io ho 3 figlie e tutte e 3 non hanno mai fatto una tirata intera la notte (le grandi fino ai 3 annima era solo per mangiare..o se erano raffreddate ) la piccola si sveglia solo per mangiare 2 volte a notte e ha 13 mesi. Ogni tanto fa un "brutto sogno" ma basta che iol la accarezzi e lei si calme subito.
Diciamo che, esclusa la grande che è sempre andata a letto tardi (circa le 23) le altre 2 alle 21.30 circa sono a letto e la mattina si svegliano verso le 6.30/ 7 a 8 mesi più o meno gli orari erano gli stessi di ora![]()
Ti mando tanti tanti tanti![]()
perchè inizi a dormire la notte.
un bacio
Messaggio da pally » 7 ott 2011, 10:46
Messaggio da pally » 7 ott 2011, 10:52
Messaggio da violetta75 » 7 ott 2011, 12:20
floddi ha scritto:Matteo non è posseduto.
Si chiama solo Matteo.![]()
Non ci sono consigli, e non ci sono motivi particolari a quanto leggo (RGE intolleranze..), ci vuole solo taaanta pazienza....
Messaggio da cristiana » 7 ott 2011, 13:57
e per quanto riguarda quelli BEN AL DI SOPRA dei 3 anni che mi dici?floddi ha scritto: ma nei bambini sotto i tre anni d'età nel 99% dei casi è solo incapacità a riaddormentarsi da soli. Null'altro.
Messaggio da floddi » 7 ott 2011, 14:02
che si chiamano Cristiana.cristiana ha scritto:e per quanto riguarda quelli BEN AL DI SOPRA dei 3 anni che mi dici?floddi ha scritto: ma nei bambini sotto i tre anni d'età nel 99% dei casi è solo incapacità a riaddormentarsi da soli. Null'altro.
Messaggio da ishetta » 9 ott 2011, 14:53
però tu ti fai del male a leggere questi messaggi :ahahcristiana ha scritto:e per quanto riguarda quelli BEN AL DI SOPRA dei 3 anni che mi dici?floddi ha scritto: ma nei bambini sotto i tre anni d'età nel 99% dei casi è solo incapacità a riaddormentarsi da soli. Null'altro.
Messaggio da ishetta » 9 ott 2011, 14:56
Messaggio da cristiana » 9 ott 2011, 15:01
se vi dico cosa si è inventata adesso pur di chiamarci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuutte le notti non ci credete....ishetta ha scritto:però tu ti fai del male a leggere questi messaggi :ahahcristiana ha scritto:e per quanto riguarda quelli BEN AL DI SOPRA dei 3 anni che mi dici?floddi ha scritto: ma nei bambini sotto i tre anni d'età nel 99% dei casi è solo incapacità a riaddormentarsi da soli. Null'altro.
Messaggio da ishetta » 9 ott 2011, 15:13
Messaggio da cristiana » 9 ott 2011, 15:22
questa degli stickers è una cag.ata. bisogna dirglielo a quella cazz.ona di tata lucia eh?!ishetta ha scritto:dicci dicci![]()
ma non si riesce a comprarla con niente? Tipo le metti degli stickers e ogni 10/15 le compri qualcosina? Che ne so gelato o cosine così?
Messaggio da cristiana » 9 ott 2011, 15:24
Messaggio da ishetta » 9 ott 2011, 16:42
cristiana ha scritto:questa degli stickers è una cag.ata. bisogna dirglielo a quella cazz.ona di tata lucia eh?!ishetta ha scritto:dicci dicci![]()
ma non si riesce a comprarla con niente? Tipo le metti degli stickers e ogni 10/15 le compri qualcosina? Che ne so gelato o cosine così?