partiamo dal presupposto che ho intenzione di allattare daniele fin quando lui lo varrà ...ormai però sono arrivata la punto che chiederò alla pediatra il latte di proseguimento perche Lui di mangiare proprio non ne vuole sapere
ci provo ormai da 1mese e mezzo.... ma risultati zero...
ho provato di tutto creme...verdura...pastina....carne ...pappa lattea ...pappa biscotto e frutta fresca ...omo di frutta ...
niente sembra incuriosirlo ma il punto fondamentale non e questo...il fatto e che Daniele cresce pochissimo sia di peso che di lunghezza ad oggi e
-lunghezza 63.5
-peso kg 7,300 credo
ok ogni bimbo ha una sua crescita ma luidal quarto mese in poi ha cominciato a prendere poco peso e ho chiesto alla pediatra se non era il caso di dare un aggiunta ma lei per tutta risposta mi ha detto che poiche Daniele soffre di dermatite atopica era meglio continuare con il mio latte
anche perche la sua crescita e nella norma ma io su questo non sono daccordo perche secondo me lui e troppo picco
Voi cosa fareste al posto mio?.
-continuereste con esclusivo LM
-dareste LA
-aspettare che si decida ha mangiare però nel frattempo la crescita si blocca.
Alle mamme che hanno vissuto la mia stessa situazione datemi conforto ditemi che mangerà presto sono veramente demoralizzata mi sento mentalmente stanca perche poi combatto ancora con Davide di 2anni emezzo per lo stesso problema del mangiare ...quindi sono proprio esaurita
ho paura che se entrambi non mangiano sia per colpa mia
vi ringrazio in anticipo per le risposte