ciao a tutte,,,
Alice 7 mesi e mezzo , è da qualche settimana che fa dei strani versi con la testa....
Ha iniziato nel seggiolone scuotendo la testa a dx e sx come per dire no....ma ora lo fa anche mentre c'è l'ho in braccio o nel fasciatoio mentre la cambio..per lei è come un gioco , ma io mi preoccupo...sono normali sti versi??? come se facesse no con la testa....diciamo come si gratasse il dietro della testina
la settimana prox vado al consultorio per la pesata 'mensile' e chiederò anche a loro , ma a voi è mai successo??
grazie
ciaoooo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
7 mesi e fa sempre no con la testa....
- claudias
- Original~GolGirl®
7 mesi e fa sempre no con la testa....
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Re: 7 mesi e fa sempre no con la testa....
Si tranquilla è normale!
Anche la mia ha iniziato intorno al settimo mese, pensavo fossero i capelli, invece le piaceva proprio farlo!
Vanno a periodi, probabilmente tra un pò smetterà per poi ricominciare più in là.
Anche la mia ha iniziato intorno al settimo mese, pensavo fossero i capelli, invece le piaceva proprio farlo!
Vanno a periodi, probabilmente tra un pò smetterà per poi ricominciare più in là.
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- bene
- Expert~GolGirl®
la mia lo fa da un paio di giorni, ha 8 mesi. è una fase, ha imparato un movimento nuovo e le piace. anche la mia grande (4 anni) verso i 7-8 mesi lo faceva. allora mi ero preoccupata, ora non più!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- pao pao
- Master~GolGirl®
Lo fa anche il mio, lo fa sia a comando che da solo, lo fa ridendo come un pazzo quindi per me è un gioco e non mi preoccupo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Memina
- Active~GolGirl®
Anche mia figlia lo ha sempre fatto, da quando aveva 4 mesi. Anche mentre stava per addormentarsi
Ogni tanto le capita anche adesso.
Io ero impanicatissima, poi mio marito glielo faceva apposta e lei gli andava dietro rifacendo quel movimento... Poi ho letto in giro che lo fanno tantissimi bimbi e mi sono calmata.

Ogni tanto le capita anche adesso.
Io ero impanicatissima, poi mio marito glielo faceva apposta e lei gli andava dietro rifacendo quel movimento... Poi ho letto in giro che lo fanno tantissimi bimbi e mi sono calmata.
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- orata
- Master~GolGirl®
sì sì pure la mia, fa no con la testa (e la furba lo fa quando non vuole più la frutta) oppure nel seggiolone l'appoggia di fianco e la lascia lì poi mi guarda e ride... oppure in braccio la inarca indietro piano piano, come se stesse facendo ginnastica.
Secondo me abituati alle solite posizioni dalla nascita ora capiscono la loro testolona sa fare molti movimenti e si divertono!
Secondo me abituati alle solite posizioni dalla nascita ora capiscono la loro testolona sa fare molti movimenti e si divertono!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)