GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

6 PT - Non sento più niente.... 11 PT: beta 220,50 !!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 6 PT - Non sento più niente!!!

Messaggio da nellina » 2 giu 2008, 12:58

Ciao Siria ma in questo modo potrei prolungare ancora per un po' l'illusione! :buuu
Tu che sintomi hai avuto nel PT; non riesco ad accettare un eventuale fallimento questa volta, non voglio! :buuu
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 2 giu 2008, 13:45

Nellina allora aspetta saggiamente le beta :ok
io sintomi nn ne ho avuti forse forse delle punturine i primi giorni post transfert
cmq i sintomi sono ingannevoli :incrocini :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 giu 2008, 14:48

nellina, calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
butta sti stick.... :pistole
se proprio ti vuoi far del male fisico e psicologico sparati dei test... ma 6PT mi pare un pochino presto per cominciare.... resisti ancora qualche giorno!!!!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 2 giu 2008, 15:03

scusami ma se hai la linea di destra e la sinistra non c'è e parliamo dei persona allora è POSITIVO :urka :urka
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 2 giu 2008, 15:24

dodi ha scritto:scusami ma se hai la linea di destra e la sinistra non c'è e parliamo dei persona allora è POSITIVO :urka :urka

:-D ma è vero!!!!!!!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 2 giu 2008, 15:30

dodi ha scritto:scusami ma se hai la linea di destra e la sinistra non c'è e parliamo dei persona allora è POSITIVO :urka :urka
Pensavo anche io la stessa cosa... :domanda
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 2 giu 2008, 18:06

siria ha scritto:

Sì, avete ragione! Ho riletto quello che ho scritto ed ho cannato a scrivere! C'è la sinistra e la destra è un linea celestina flebile flebile che, ancora adesso, dopo un po' che la fisso sparisce!
Con blastocisti non credo lo abbia fatto tanto presto; come dice siria lei all'8PT aveva beta positive quindi io al 7PT dovrei vedere una destra netta!
Comunque sto trattenendo a stento le lacrime perchè ci sono qui i miei e non posso farmi vedere piangere, non so se capirebbero. Non vedo l'ora di restare sola con mio marito per sfogare un po' del magone che ho :buuu :buuu :buuu
Il fatto è che io senza figli non ci voglio stare ma allo stesso tempo mi sento troppo stanca per poter andare avanti; e sì che fra un tentativo e l'altro mi prendo tutto il tempo per assorbire la botta, per metabolizzare il fallimento e per ricaricarmi per il nuovo giro.
E' che questa volta ci speravo tanto, un risultato così di pick e di transfer/embrioni non l'ho mai ottenuto (e da quello che ho capito non è neanche tanto facile ottenerne) quidni mi dico anche se ci riprovi non potrai mai riavere la stessa fortuna ( e anche se l'avessi abbiamo la dimostrazione che non vuol dire nulla) quindi....che lo faccio a fare? E appena penso questo mi sento con le spalle al muro! :ahaha :ahaha

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 2 giu 2008, 21:13

Nellina! Tranquilla. E butta quegli stick che ti fanno solo stare male.
A me una volta mi hanno pure fregata... uno stick di gravidanza è venuto negativo e poi la seconda linea è apparsa dopo un'ora... ed io mi sono illusa per niente perché dopo due giorni mi sono venute le mestruazioni.
Capisco, che dopo più di un tentativo, tu possa sentirti affranta ed ansiosa di sapere come è andata.
Anch'io, che sono solo al primo tentativo (e ultimo spero) sto cominciando ad essere un po' agitata.
Ma resisterò fiduciosa fino alle beta, a meno che non arrivino prima le mestruazioni a farmi crollare tutte le speranze. Ma per ora, tutto tace. E sto bene.
Forza, facciamoci coraggio e riempiamoci di speranza fino al 6.... NON ABBATTERTI PROPRIO ORA!
Un abbraccio :bacio
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 2 giu 2008, 21:14

siria ha scritto:

bimbe...saprà come founzionano gli stick...non siamo mica di primo pelo qui...
:ahah

cmq non si sa mai, fosse l'agitazione.... :fischia
:incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 2 giu 2008, 22:18

Nellina calma e sangue freddo :ok
Ti lascio una montagna di :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 2 giu 2008, 23:42

Ciao ragazze!
Grazie per gli incoraggiamenti! Grazie di esserci! :bacio
Lo stick è sul mobile del bagno....pronto per domani mattina.....vi farò sapere, sperando che appaia una linea più marcata anche se ancora timida.
Vi confesso che non riesco proprio a non continuare a crederci questa volta! Anche se temo che, facendo così, sperandoci così tanto, la frase "signora sospenda la cura", che accompagna il risultato delle beta, mi farà letteralmente morire.....

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 giu 2008, 12:08

nellina :coccola
dai credici ancora :incrocini :incrocini :incrocini

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 3 giu 2008, 15:26

Non so, io dico solo che feci un test di gravidanza a 9 PT e 11 PT (testa canadesi blu), entrambi negativissimi. Il 12 Pt avevo le beta ed erano positive, a 110!!!!!

Quindi da allora io dico sempre <<in caso di Fivet o Icsi aspettate le beta e non fate nè stick o test, servono solo a mandare in crisi>>.

Al centro quando raccontai la cosa mi c@zziarono sia le infermieri che i gine...quindi nellina io ti lascio questi :incrocini
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 3 giu 2008, 15:47

Ciao a tutte, anche io sto uscendo pazza....ho fatto il transfer da embrioni congelati in sesta giornata e....non ce la faccio più ad aspettare....credo che anche io entro pochi giorni capitolerò e farò un test :martello ...e pensare che ogni volta che leggevo di sossine che volevano fare il test prima della data corretta cercavo sempre di dissuaderle :prrrr
Comunque siamo un bel pò in cova.....speriamo bene per tutte....

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 3 giu 2008, 17:45

Ciao ragazze,

finalmente riesco ad aggiornarvi...i capi si sono allontanati un attimo! :hi hi hi hi
Sul test di questa mattina c'era entrambe le linee anche se la sx più marcata della dx: sx blu oceano e dx azzurra, più visibile dello stick di ieri.
L'ho fatto vedere anche a mio marito e lui ha detto che vedeva una linea. Quando prima di andare al lavoro gli ho richiesto:"Ma secondo te allora c'è una linea?" lui mi ha risposto:"Non secondo me: c'è! Non me le sogno mica di notte!". L'ho adoro quando riesce ad essere così ben piantato! Gli accennato che così potrebbe voler dire positivo ma lui si è arrabbiato :buuu perchè dice che fino alle beta non vuole sentre niente di queste cose perchè rischiamo di farci male.
Voi cosa pensate?
Domani ne faccio un altro e poi giovedì test.
:incrocini :incrocini :incrocini pliiiiizzzzzzz

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 giu 2008, 17:52

mio marito è uguale uguale al tuo
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 3 giu 2008, 18:04

:incrocini se la linea dx è aumentata è un ottimo segno :hi hi hi hi
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 3 giu 2008, 19:21

......dici barbara?
Io stick non ne ho mai fatti nel PO quindi non ho veramente termini di paragoni o esperienze in merito........a voi non è mai capitato? Avete esperienze simili? Che pensate? Aiuuuuutoooooo

Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ara » 3 giu 2008, 21:15

Nellina .. innanzitutto mi intrometto in questa sezione per fare tanti :incrocini :incrocini :incrocini a te e a tutte le tue colleghe in cova :ok
Non ho idea se il PT e il PO siano la stessa cosa ... però volevo dirti che il mio stick persona si è positivizzato solo il 15 po .. il 13 po avevo un test (farmamed, comprato al supermercato) leggermente positivo e lo stick dava sx>dx, il 14 sx uguale a dx e il 15 finalmente dx>sx .... poi ho smesso di sticcare ma la dx sola soletta non l'ho mica vista :-D
Dai che manca poco ..... tenete duro :yeee
:bacio
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 3 giu 2008, 21:47

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”