Venerdi alla visita ero dilatata di 1.5 cm,lei girata con la testolina,utero soffice e appianato al 50%,con tanto liquido e eli che si muove come una trottolina...tant'è che per domani ho il monitoraggio con visita.
Mi hanno suggerito vivamente di avere rapporti
 ,perchè aiutano.Non è che poi ti viene ste gran voglia...ma per provare ad accelerare i tempi....
 ,perchè aiutano.Non è che poi ti viene ste gran voglia...ma per provare ad accelerare i tempi....  !!!
 !!!Ho contrazioni dall'inizio della gravidanza,ho fatto riposo per due mesi,da un mese ho doloretti mestruali, senso che lei spinga lì e all'ano
 ...ora mi ritrovo ad aver abbondantemente superato il termine e rischiare l'induzione...
 ...ora mi ritrovo ad aver abbondantemente superato il termine e rischiare l'induzione...Ecco, io spero che Francesca nasca prima del termine (venerdi 5)e freghi tutti...vorrei evitare l'induzione!!!
A chi è capitato di arrivare al limite del termine?????
Un abbraccio a tutte
Bruna

molte amiche si aiutano con olio di ricino (da mettere nel succo di frutta o in forma di perle) pare che le abbia aiutate col far partire finalmente le contrazioni giuste, tanti
  molte amiche si aiutano con olio di ricino (da mettere nel succo di frutta o in forma di perle) pare che le abbia aiutate col far partire finalmente le contrazioni giuste, tanti   

ma so che questo varia
 ma so che questo varia

) che all'ospedale dove vado io fanno di routine...
 ) che all'ospedale dove vado io fanno di routine...