La prima notte gliel'ho fatto senza farmi troppe seghe mentali. La seconda notte, già sentivo mio marito che rompeva (si perchè invece di aiutare lui rompe le balle e critica

Non capita tutte le notti, tipo un giorno si e uno no.
Si sveglia verso le 4.00 e vuole il latte perchè dice che ha fame!!!!
Premetto che già lei di notte si sveglia 200.000 volte per l'acqua o per la pipiì!
l'altra notte io e mio marito siamo rimasti mezz'ora a litigare perchè lui sostiene che devo impormi e che non devo farle il latte assolutamente. Che è solo un capriccio e che lei mi sta "manipolando" le notti.
Fa niente che tanto mi alzo io e lui russa, fa niente che lui si gira dall'altra parte e manco con i pizzicotti si schioda dal letto (ancora per poco però

Mi sono fatta 3000 domande sul fatto se sia giusto o meno darle sto benedetto latte e ieri ero giunta alla conclusione che dovevo davvero fermare sto circolo vizioso e quindi....BASTA LATTE DI NOTTE!!!!
Ok, stanotte stessa storia......alle 4.00 si sveglia e vuole il latte.......piange, strilla, si dimena....
le dico di calmarsi, che se urla non la capisco. Lei si calma.
Le chiedo perchè vuole il latte, e lei mi risponde che ha fame. le dico che se ha fame si va in cucina e le do del pane o della frutta.
Lei ricomincia ad urlare che vuole il latto, solo e sola latte!
Non è fame allora! Quindi le dico di smetterla di fare i capricci che tanto il latte non glielo do!
Che di notte si dirme, e che se ha fame impara a mangiare a tavola!
Vado avanti così un'ora!
Ragazze un'ora.....fino alle 5.00...........poi chiamo mio marito!
Lui si alza e le urla dietro di smetterla di fare i capricci, che deve finirla e che il latte lo berrà a colazione e di dormire.........
Lei mi abbraccia, si calma, sembra che sta per passarle e poi mi dice "Mamma allora mi dai un pò di pane perffavore"!!!!!

ma allora aveva davvero fame?

Le ho detto che andavo di la a chiamare la dottoressa che lavora di notte (ovviamente era una balla) per chiederle se era il caso di farle il latte!
Sono tornata con il bibe pieno di latte e biscotti................l'ha bevuto ed ha dormito di filata fino alle 7.30!
mio marito mi ha sgridato alla grande dicendomi che non ho polso.............io mi sono sentita una cacca e non ho più dormito..........che notte di mer*a!!!!!

Ma cosa devo fare? Se mi chiede il latte glielo devo dare o no? Se ha fame di notte la devo assecondare o no?
E' un capriccio o un'esigenza?
Aiutooooooooooooooooooooooooooooo