questa volta chi scrive è un neopapà, non ancora ma lo diventerò tra poco.
Che dire... tutte le priorità sono cambiate e sono già innamorato del mio bimbo.
Fino ad ora con la mia compagna non abbiamo avuto problemi di nessun tipo, ma da 2 settimane è insopportabile.
Sembra il nano brontolo di Biancaneve.Tenete conto che lei è sempre stata un pò nano cucciolo e un po dotto...
Vi racconto di più... abbiamo circa 10 anni di differenza e conviviamo da 4. Quando ci siamo conosciuti io ne avevo 23 circa quindi per un paio d'anni ognuno a casa propria e poi la convivenza(esperienza che avevamo già provato entrambe prima di conoscerci). Con lei sono felicissimo e l'amo più della mia vita. E' molto più brava a dimostrarmelo, mentre sono un pò orso su certe cose. Le donne sono un universo fantastico.

Nelle ultime 2 settimane però è diventata veramente insopportabile... si lamenta per tutto... si lamenta dei sui piedi che diventano zampogne( è vero ma nego sempre

Non abbiamo mai avuto problemi nella storia e ovviamente l'amore è in crescita, ma cosa mi consigliate ? Poi a Milano e d'intorni da marzo nei weekend è quasi sempre brutto e quindi il mio hobby che è la moto (che volevo vendere e lei me l'ha impedito) non posso praticarlo, non riesco quasi mai ad uscire e fare niente.
Calcolate anche che il mio lavoro non conosce crisi anzi, più crisi c'è e più si lavora, e se non c'è si lavora un sacco lo stesso. Quindi spesso sono impegnatissimo e lavoro durante la notte per arrotondare visto che abbiamo cambiato l'auto( col mio lavoro si può lavorare anche durante la notte e sono circa 10 ore alla settimana pagate 3 volte le 8 normali e dato che abbiamo deciso ora non posso togliermi da questa reperibilità che faccio).
Non possiamo lamentarci perchè abbiamo una nostra casetta(ancora della banca ma per poco), non abbiamo problemi economici e non ci manca nulla.... Lavoriamo in ufficio e la vita lavorativa per entrambe è molto tranquilla. Quindi presumo che sia la gravidanza ad averla trasformata cosi ?
Inoltre continua a lamentarsi del suo peso perchè nelle ultime 3 settimane è ingrassata di 6 kg mentre per tutto il resto della gravidanza solo 3 kg... totale 9... questo la mette troppo a disagio e quindi non vuole neanche fare l'amore con me perchè si vergogna. Credetemi le stò provando tutte: fiori, regalini, ho anche imparato a stirare, ogni tanto la mando anche a quel paese(ovviamente sorridendo, però sono un uomo che non se le tiene e in questo perio stò comunque facendo finta di non sentire !!! Qualsiasi cosa lei riescie solo a vedere che sono disordinato(verissimo), che non la coccolo e che lavoro sempre(questo non è vero perchè sono 6 nottate al mese, ma ne vale la pena. è un terzo stipendio).
Sono davvero esausto. Non ho un weekend per me da quando è iniziata la gravidanza. Anche perchè se usciamo vediamo solo i suoi amici e i miei raramente.
Che dite se mi prendo un weekend per me è da irresponsabili ? Ho bisogno di ricaricarmi. Non riuscirò ad andare in moto, perchè pioverà ma magari andare a pesca con mio padre si. I miei vivono vicinissimi a 20 km da casa mia. Sua madre a 1000 km.ecco perchè non voglio lasciarla sola.
Insomma avevo bisogno di sfogarmi, ma ho paura che se me ne vado 2 giorni, quando ritorno magari mi mangia vivo

Non l'avrei mai pensato di arrivare a 28 anni e desiderare le coccole dalla mia mamma, che poi io non le ho mai volute... ma RELAAAAAAAXXXXXXX
A parte gli scherzi chi ci è passato cosa mi consiglia ?