Sono circa alla 21esima settimana, e da oggi ho delle leggere perdite trasparenti, che inumuidiscono, non bagnano proprio lo slip...
Ovviamente la ginecologa adesso non c'e'

Vi ringrazio

Messaggio da melody » 24 feb 2012, 19:41
Messaggio da simosimo78 » 24 feb 2012, 19:56
Messaggio da Lilluna » 24 feb 2012, 20:41
Messaggio da alelua » 24 feb 2012, 21:32
Quoto in tutto..simosimo78 ha scritto:ciao melody![]()
a me la gine disse che era idrorrea gravidica, ossia un aumento delle secrezioni vaginali, normale in gravidanza, ma ovviamente la diagnosi me la fece un medico. se non ti senti sicura, vai in p.s., è sempre meglio un controllo in +.
tanti![]()
Messaggio da Befanina12 » 24 feb 2012, 21:36
Lilluna ha scritto:Io ho perdite trasparenti (acquose o creamy, dipende) da inizio gravidanza, e le ho tutt'ora. Alcuni giorni di più, altri di meno.
Devo usare il salvaslip altrimenti rischio di inumidirmi quasi i pantaloni
Messaggio da ciobin » 25 feb 2012, 9:07
Messaggio da bene » 26 feb 2012, 10:16
Messaggio da Moka » 26 feb 2012, 10:28
Messaggio da coloricaldi » 26 feb 2012, 10:40
Lilluna ha scritto:Io ho perdite trasparenti (acquose o creamy, dipende) da inizio gravidanza, e le ho tutt'ora. Alcuni giorni di più, altri di meno.
Devo usare il salvaslip altrimenti rischio di inumidirmi quasi i pantaloni
Messaggio da cristiana » 26 feb 2012, 15:41
Mah, ho partorito e perso le acque due volte e non ho mai sentito l'odore forte di cui parli. inoltre il mio liquido amniotico non è mai stato misto a sangue. quello è arrivato dopo, molto dopo la rottura del saccoMoka ha scritto:Melody, se perdessi il liquido amniotico lo riconosceresti dall'odore molto forte e particolare, e dal colore, perche' le perdite sarebbero miste a sangue.
Secondo me e' semplicemente l'iperidratazione che avviene durante la gravidanza.
Messaggio da ile1979 » 26 feb 2012, 16:24
cristiana ha scritto:Mah, ho partorito e perso le acque due volte e non ho mai sentito l'odore forte di cui parli. inoltre il mio liquido amniotico non è mai stato misto a sangue. quello è arrivato dopo, molto dopo la rottura del saccoMoka ha scritto:Melody, se perdessi il liquido amniotico lo riconosceresti dall'odore molto forte e particolare, e dal colore, perche' le perdite sarebbero miste a sangue.
Secondo me e' semplicemente l'iperidratazione che avviene durante la gravidanza.
Messaggio da Moka » 26 feb 2012, 18:54
Mah, a me hanno detto differentemente e vado anch'io al corso preparto oltre che vedere l'ostetrica spesso.cristiana ha scritto:
Moka ha scritto:
Melody, se perdessi il liquido amniotico lo riconosceresti dall'odore molto forte e particolare, e dal colore, perche' le perdite sarebbero miste a sangue.
Mah, ho partorito e perso le acque due volte e non ho mai sentito l'odore forte di cui parli. inoltre il mio liquido amniotico non è mai stato misto a sangue. quello è arrivato dopo, molto dopo la rottura del sacco
cristiana! Anche perché al corso preparto dissero di non preoccuparsi se per caso si fossero rotte le acque a letto o sul divano perché erano inodore e incolore! Sarebbero state colorate se e solo se vi fosse stato meconio!
Messaggio da cristiana » 26 feb 2012, 21:41
io ti ho raccontato quel che succede nella realtà, il liquido amniotico non ha nessunissimo odore nè tantomeno è misto a sangue. anzi nel caso lo fosse bisogna andare DI CORSA al psMoka ha scritto:Mah, a me hanno detto differentemente e vado anch'io al corso preparto oltre che vedere l'ostetrica spesso.cristiana ha scritto:
Moka ha scritto:
Melody, se perdessi il liquido amniotico lo riconosceresti dall'odore molto forte e particolare, e dal colore, perche' le perdite sarebbero miste a sangue.
Mah, ho partorito e perso le acque due volte e non ho mai sentito l'odore forte di cui parli. inoltre il mio liquido amniotico non è mai stato misto a sangue. quello è arrivato dopo, molto dopo la rottura del sacco
cristiana! Anche perché al corso preparto dissero di non preoccuparsi se per caso si fossero rotte le acque a letto o sul divano perché erano inodore e incolore! Sarebbero state colorate se e solo se vi fosse stato meconio!
Messaggio da cherry76 » 26 feb 2012, 21:54
Messaggio da stefi78 » 27 feb 2012, 9:42
Messaggio da stefi78 » 27 feb 2012, 9:45
Questo succede spesso (ma non sempre) quando si perde il tappo mucoso: perdite di muso striate di sangueMoka ha scritto:Melody, se perdessi il liquido amniotico lo riconosceresti dall'odore molto forte e particolare, e dal colore, perche' le perdite sarebbero miste a sangue.
Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 17:54
melody ha scritto:Mi date un parere per favore?
Sono circa alla 21esima settimana, e da oggi ho delle leggere perdite trasparenti, che inumuidiscono, non bagnano proprio lo slip...
Ovviamente la ginecologa adesso non c'e', e prima di andare al PS e farmi innumerevoli ore di fila, volevo sapere se a qualcuna è successo, se puo' essere normale o meno.
Vi ringrazio
Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 17:56
ottobrina ha scritto:Succede anche a me..... devo tenere per forza il salva slip
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”