ho iniziato a sentire la mia Isotta circa a 16 settimane, i soliti tocchi leggeri percettibili solo da me e non tutti i giorni, poi verso la diciottesima ha iniziato a tirare i primi calcetti che si sentivano anche dall'esterno e via via è diventata una tarantolata.
Domani compiamo 21 settimane, l'altro ieri i movimenti mi sembravano più flebili (infatti il papà non riusciva a sentirli) e ieri m'ha fatto venire un coccolone perchè l'ho sentita solo un pò in macchina la mattina e poi più nulla. E' stata una giornata in cui siamo stati in balllo dalle 7 di mattina fino quasi alle 21, quasi sempre in piedi e camminando (tolte 2 ore di macchina la mattina e due per rientrare), mi aspettavo ieri sera di sentirla scatenata e invece nulla, in più avevo la pancia molle molle

Ha ripreso a danzare stamattina verso le 10 e oggi, in effetti, s'è mossa parecchio e in modo deciso.
Ho già premesso in un altro topic che, pur essendo la seconda gravidanza, sono mooooolto più paranoica rispetto alla prima (probabilmente a causa dell'aborto di novembre scorso), però con Pietro non mi ricordo di aver avuto momenti in cui non lo sentivo per intere giornate dopo che avevamo iniziato a percepirlo bene anche da fuori.
Stamattina prima che si "risvegliasse" ero lì lì per andare al PS

Voi attorno alla 20°-21° settimamana, dopo che avete iniziato a sentirli muovere con più costanza, avete mai delle intere giornate di "silenzio"?