Messaggio da pikolastellina » 31 mar 2011, 14:01
Messaggio da framar » 31 mar 2011, 14:13
Messaggio da pikolastellina » 31 mar 2011, 14:40
Messaggio da mariangelac » 31 mar 2011, 14:58
Messaggio da R2D2 » 31 mar 2011, 15:35
Messaggio da sara@ » 1 apr 2011, 13:43
Messaggio da Ecca79 » 1 apr 2011, 14:13
mariangelac ha scritto:Perche nn provi (se nn l'hai gia fatto) a proporla insieme alla pasta? Io all'inizio facevo così, per la carse facevo il tritato e lo miscelavo con la pasta, e per il pesce anche, condito con tanto formaggio nn capivano nemmeno che c'era
Messaggio da pikolastellina » 1 apr 2011, 14:44
sara@ ha scritto:4 ANNI E MEZZO...ed è l'unico modo per fargli mangiare la carne e il pesce!!!
sei più tranquilla ora?
Messaggio da pikolastellina » 1 apr 2011, 14:45
Ma io volevo imparasse propio a mangiarla a pezzi come il pesce,perchè a settembre entra all asilo e come mangia poi????mariangelac ha scritto:Perche nn provi (se nn l'hai gia fatto) a proporla insieme alla pasta? Io all'inizio facevo così, per la carse facevo il tritato e lo miscelavo con la pasta, e per il pesce anche, condito con tanto formaggio nn capivano nemmeno che c'era
Messaggio da mariangelac » 1 apr 2011, 15:04
All'asilo per emulazione mangeranno di quelle cose che tu manco te le sognipikolastellina ha scritto:Ma io volevo imparasse propio a mangiarla a pezzi come il pesce,perchè a settembre entra all asilo e come mangia poi????mariangelac ha scritto:Perche nn provi (se nn l'hai gia fatto) a proporla insieme alla pasta? Io all'inizio facevo così, per la carse facevo il tritato e lo miscelavo con la pasta, e per il pesce anche, condito con tanto formaggio nn capivano nemmeno che c'era
Messaggio da Annalisa78 » 1 apr 2011, 18:10
Messaggio da chioccia » 2 apr 2011, 19:44
siamo sulla stessa barca, anche francy aveva cominciato a mangiare la carne 7pesce a pezzi, avevo anche smesso di comprare gli omo, ora invece nn ne vuole più sapere, ed è tornato al pappone.. che rabbia!!pikolastellina ha scritto:Mi ero trovata a scrivere questo post quando aveva 13 mesi,ora ha 2 ANNI!...all inizio sembrava andare bene quando avevo iniziato a togliere gli omo,mi mangiava un po di carne ma poi tutto nuovamente da capo! ME LA SPUTA! SIA CARNE CHE PESCE! allora vado con l omo (almeno quello mi mangia!) gliela propongo in tutte le salse e in tutti i modi credetemi,e ogni giorno gli metto piatto davanti tagliata a pezzetti piccolini! ma nulla! eppure mangia normalmente la pasta da grandi,pizza,pane,biscotti,patatine insomma tutto! tranne quello se non in omo!
...ora mi chiedo ma mio figlio è RARO?? CHE A 2 ANNI SIAMO ANCORA COSI'??? e sopratutto mi chiedo MA LA MANGERA' MAI??? E QUANDOOOO???
Messaggio da pikolastellina » 3 apr 2011, 16:04
Messaggio da topinaf » 3 apr 2011, 23:18
Messaggio da pao pao » 4 apr 2011, 10:06
Messaggio da chioccia » 4 apr 2011, 11:17
Messaggio da pao pao » 4 apr 2011, 11:38
Neanche super passati nel passato di verdura??chioccia ha scritto:topina e se nn mangia nemmeno i legumi??magari li mangiasse..
Messaggio da topinaf » 4 apr 2011, 13:10
pao pao ha scritto:Neanche super passati nel passato di verdura??chioccia ha scritto:topina e se nn mangia nemmeno i legumi??magari li mangiasse..
Messaggio da chioccia » 5 apr 2011, 10:50
nada de nada..spunta..fa la faccia disgustata e dice: no, voio io..pao pao ha scritto:Neanche super passati nel passato di verdura??chioccia ha scritto:topina e se nn mangia nemmeno i legumi??magari li mangiasse..
Messaggio da pikolastellina » 5 apr 2011, 15:20
Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”