e poi sai quanti tonti ci sono allora in giro?!?! di' a tuo marito che magari non parla ma chissà cos'altro fa di bellissimoe stupefacente!
Messaggio da scarlet » 12 mar 2010, 9:22
Messaggio da RobertaB » 12 mar 2010, 9:43
Sì, lui lo dice scherzando, comunque...scarlet ha scritto:è vero!!! eheheh quello che dice ely.....![]()
e poi sai quanti tonti ci sono allora in giro?!?! di' a tuo marito che magari non parla ma chissà cos'altro fa di bellissimoe stupefacente!
Messaggio da scarlet » 12 mar 2010, 13:26
Messaggio da RobertaB » 12 mar 2010, 13:46
non mi ci fare pensarescarlet ha scritto:lo immaginavo.....ma siccome anche a me era tutto un "qauando fa questo? quando fa l'altro?" da parte di familiari e amici....
Messaggio da Nathalie » 14 mar 2010, 20:40
Messaggio da robyska » 14 mar 2010, 21:28
Messaggio da lucianan » 14 mar 2010, 21:37
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 13:20
Messaggio da sashimi » 15 mar 2010, 14:06
Secondo me non è nemmeno "pigrizia", poverino.
La stupidata del: "Non parla perchè prevenite i suoi desideri" è, appunto, una stupidata.
Messaggio da lucianan » 18 mar 2010, 11:11
Messaggio da mariangelac » 18 mar 2010, 11:39
Non sono un'esperta ma mi compiaccio e condivido totalmente il suo metodo e l'approccio che ha con i bambini e con noi genitori!lucianan ha scritto:Lorenzo è piccoloe anche secondo me non c'è da preoccuparsi,IL mio scritto voleva solo essere una "BANALITà " per evidenziare la meraviglia, lo
stupore ,la piacevolezza di potersi inserire nel linguaggio del bambino e vedere come lui accoglie ogni nostro" CONSENSO"e osservare così come procede la sua produzione linguistica Noi lo gratifichiamo vrbalmente ..e lui cosa farà ?
Saluti
Messaggio da mariangelac » 18 mar 2010, 11:40
Messaggio da sashimi » 18 mar 2010, 12:09
Infatti, questi consigli sono molto interessanti e mi piacciono perché ricalcano molto quello che istintivamente una mamma fa con il suo bimbo.IL mio scritto voleva solo essere una "BANALITà " per evidenziare la meraviglia, lo
stupore ,la piacevolezza di potersi inserire nel linguaggio del bambino e vedere come lui accoglie ogni nostro" CONSENSO"e osservare così come procede la sua produzione linguistica Noi lo gratifichiamo vrbalmente ..e lui cosa farà ?
Messaggio da scarlet » 18 mar 2010, 15:15
a volte mi chiedo perché la frase "i bimbi hanno i loro tempi" non entri bene nelle orecchie dei genitori e del contorno (parenti, amici, doc ecc ecc)Topillo ha scritto:Ma 16 mesi sono pochi per preoccuparsi!!!!!!!!!!
Secondo me non è nemmeno "pigrizia", poverino.
Messaggio da scarlet » 18 mar 2010, 15:17
infatti questa è la cosa più bella...l'interazione che il linguaggio, ma in generale tutto quello che fanno i bambini si crea con l'adulto e il ns stupore li aiuta, secondo me ,a tentare e ritentare...le ns aspettative invece fanno solo guailucianan ha scritto:,IL mio scritto voleva solo essere una "BANALITà " per evidenziare la meraviglia, lo
Saluti
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”