GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
14 mesi e mezzo puo' mangiare il tonno in scatola?
- akane
- Gold~GolGirl®
14 mesi e mezzo puo' mangiare il tonno in scatola?
sto cercando di variare il menu' di flavio per iniziare ad abbandonare un po' i papponi, ho visto delle ricettine graziose col tonno, ma a 14 mesi e mezzo puo 'mangiarlo già il tonno in scatola?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- alessandra72
- Master~GolGirl®
Re: 14 mesi e mezzo puo' mangiare il tonno in scatola?
akane ha scritto:sto cercando di variare il menu' di flavio per iniziare ad abbandonare un po' i papponi, ho visto delle ricettine graziose col tonno, ma a 14 mesi e mezzo puo 'mangiarlo già il tonno in scatola?
ARIANNA LA PASTA CON IL TONNA LA MANGIA MOLTO VOLENTIERI...
COME SEMPRE....BASTA NON FARGLIELO MANGIARE TUTTI I GIORNI....POI NE ASSUMONO UNA QUANTITA' MINIMA....
VERO ANCHE CHE IL TONNO IN SCATOLA NON è PROPRIO L'IDEALE NEANCHE PER GLI ADULTI....
MA PER VARIARE L'ALIMENTAZIONE OGNI TANTO CI PUO' STARE....
PROVA A FARGLIENE MANGIARE PRIMA UN PEZZETTINO DA SOLO TANTO PER VEDERE SE PUO' AVERE REAZIONI ALLERGICHE...IL TONNO IN SCATOLA E' TRA GLI ALIMENTI CHE POSSONO SCATENARE QUALCHE MANIFESTAZIONE...

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- akane
- Gold~GolGirl®
ovviamente userei il tonno al naturale non quello all'olio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
io lo do ogni tanto, nella pasta, ma per ora solo al grande, alla piccola no...con pietro ho iniziato forse verso l'anno e mezzo e appunto solo raramente, preferendo altri pesci freschi o surgelati
inoltre avevo letto qui che è meglio quello sott'olio e scolato
inoltre avevo letto qui che è meglio quello sott'olio e scolato
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- pem
- Silver~GolGirl®
- alessandra72
- Master~GolGirl®
A PARTE IL PROBLEMA CALORICO....MANGIARE TONNO AL NATURALE O SOTT'OLIO NON CAMBIA...
GLI ELEMENTI NUTRIZIONALI DEL TONNO SONO GLI STESSI...TANTO PIU' CHE IL TONNO AL NATURALE è LA BASE PER IL TONNO SOTT'OLIO....
GLI ELEMENTI NUTRIZIONALI DEL TONNO SONO GLI STESSI...TANTO PIU' CHE IL TONNO AL NATURALE è LA BASE PER IL TONNO SOTT'OLIO....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
la mia pediatra me lo ha messo nei cibi off limits... ma non so il motivo non me lo sono chiesta xchè non lo amo molto... ma adesso mi metto a cercare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
per il mercurio...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- akane
- Gold~GolGirl®
e quindi a che età è meglio darlo?ishetta ha scritto:per il mercurio...
per carità eh, possiamo farne benissimo a meno, così per curiosità
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
secondo me è un tipo di pesce che per ora è inferiore come proprietàa molti altri consigliati dai pediatri; il discorso mercurio fa parte di quei pesci grandi come tonno, pesce spada ecc che ne hanno maggiori quantità...però rimane il fatto che secondo me darlo ogni tanto non fa maleishetta ha scritto:per il mercurio...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Emma adora la pasta al tonno e qui la pediatra mi ha dato il no problem... 

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- chiarasole
- Master~GolGirl®
io a Fabio avevo iniziato dopo l'anno a dare il tonno e il salmone nella pasta
compravo i filetti freschi o surgelati, li cuocevo in padella spezzettati con un pochino di olio, aggiungevo due pomodorini e facevo cuocere un po'
cmq alternavo anche con quello in scatola, dopo i 13-14 mesi
compravo i filetti freschi o surgelati, li cuocevo in padella spezzettati con un pochino di olio, aggiungevo due pomodorini e facevo cuocere un po'
cmq alternavo anche con quello in scatola, dopo i 13-14 mesi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
si ecco appunto. Anche perchè gli altri pesci li mangia tutti quindi non vedo la differenza fra il tonno in scatola e il pesce spada... dal punto di vista del mercurio intendo.scarlet ha scritto:secondo me è un tipo di pesce che per ora è inferiore come proprietàa molti altri consigliati dai pediatri; il discorso mercurio fa parte di quei pesci grandi come tonno, pesce spada ecc che ne hanno maggiori quantità...però rimane il fatto che secondo me darlo ogni tanto non fa maleishetta ha scritto:per il mercurio...
- Babs
- Expert~GolGirl®
La pediatra non l'ha vietato ed io a Viv lo do' sotto forma di polpette con la ricottina una volta a settimana, la ricetta l'ho presa proprio su gol.
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- akane
- Gold~GolGirl®
mi sa che è la stessa che mi aveva fatto golaBabs ha scritto:La pediatra non l'ha vietato ed io a Viv lo do' sotto forma di polpette con la ricottina una volta a settimana, la ricetta l'ho presa proprio su gol.