Io devo dire che non mi posso proprio lamentare del mio nanetto, perchè ha sempre mangiato con gusto e in buone quantità!
Ma volevo raccontarvi questa cosa, che a me diverte molto.
Allora, mentre prima al mattino si finiva di scolare il bibe di latte che avanzava della notte, o altrimenti ne prendeva un bicchiere con una fetta biscottata (pane e marmellata ci ho provato ma non gli gusta)... da qualche giorno notavo che non era contento. MI guardava fare la mia colazione con tazzona di latte + corn flakes... e smaniava pure lui!!!

Allora glieli ho fatti provare, un fondo di latte con una manciata di fiocchi nella sua scodellina... io temevo che si potesse strozzare, non si sa mai, invece apriti cielo!!! :ahah
BEH, era da riprendere quella faccetta soddisfatta, e il silenzio che è regnato per la mezz'ora successiva, durante la quale era impegnatissimo a raccogliere (un po' con le mani, un po' col cucchiano) i fiocchi che galleggiavano!!!
E ne voleva ancora!

Certo che sono incredibili sti bimbi, ci imitano in tutto e per tutto!!!

A qualcun'altra è successo qualcosa del genere?
Non penso ci siano controindicazioni a che mangi come me, tanto il ped mi ha detto che dopo l'anno va bene tutto...