GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
12 settimane è femmina???????
- LaDani
- New~GolGirl®
Re: 12 settimane è femmina???????
Potrebbe essere. A me che era un maschietto l'hanno visto alla 15°. Ma lì era già abbastanza evidente. 

- mare143
- Master~GolGirl®
Due figli (uno ancora inside), due tn.
Entrambe le volte: sembrerebbe un maschietto.
Con la prima hanno clamorosamente toppato, il secondo sembrerebbe un maschio davvero...la certezza l'avremo in sala parto
Che dire? E' possibile che il tuo gine ci abbia azzeccato, del resto ha un 50% di possibilità
Entrambe le volte: sembrerebbe un maschietto.
Con la prima hanno clamorosamente toppato, il secondo sembrerebbe un maschio davvero...la certezza l'avremo in sala parto

Che dire? E' possibile che il tuo gine ci abbia azzeccato, del resto ha un 50% di possibilità

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

-
- New~GolGirl®

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
All'ecografia della villocentesi esattamente a 11 settimane hanno detto cosa mi aspettavo...e ho subito capito che trattavasi di masculoalelua ha scritto:La mia gine, cosi' come anche i gine che ho trovato al test integrato, mi hanno detto che a quelle settimane non si hanno certezza, dato che i genitali sono molto simili! Chi da un parere sul sesso, azzarda...però so che nel caso del pisellino hanno quasi sempre azzeccato...

MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- Vedrina
- Basic~GolGirl®
a me alla 18esima con la morfologica è stato indubbiamente masculo :p
però io me lo sentivo dall'inizio...
però io me lo sentivo dall'inizio...
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
per le femmine mi avevano già comunicato che sarebbero state tali alla TN (dodicesima)
ovviamente riservandosi una piccola percentuale d'errore, per non illudermi
invece ci hanno preso entrambe le volte.
ovviamente riservandosi una piccola percentuale d'errore, per non illudermi

invece ci hanno preso entrambe le volte.

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- Antonellaxx86
- New~GolGirl®
Io alla translucenza a 12 settimene ho chiesto alla ginecologa se poteva azzardarmi il sesso e mi ha detto che secondo lei dovrebbe essere una femmina ma di non dare questa risposta come definitiva al 100% perchè era un po prestino,SaraMia ha scritto:Ciao a tutte,
ho una domanda per Voi....martedi ho fatto la Traslucenza e la ginecologa mi ha detto che le sembra (non è sicura al 100%) che aspetto una bella principessa....ma non è un pò prestino???????? Grazi mille a tutte![]()
![]()
![]()
Alla 18 settimana visita di controllo dalla mia gine e mi ha confermato che è una femminuccia!!!!!!!
quindi secondo me puoi stare tranquilla... attendi solo la conferma per togliere qualsiasi possibilità di errore
Antonella