GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lemme lemme a lumachina procede il topic dell'agostina (08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: lemme lemme a lumachina procede il topic dell'agostina (
Chica, già che ti vedo sotto... PALESATI!!!
Quando finisco di usare il lettino, lo rivuoi?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
ma ha scritto che partiva dal gluteo e si stava irradiando sulla gamba....Topillo ha scritto:ma è la schiena che le fa male, non la gamba.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
comunque è sicuramente sciatica.
fugit tempus...
fugit tempus...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ah, il miur ancora tace, eh???
Non ho capito come mai non ha taciuto con tutti ma solo con alcuni.
Ora, a me ormai non importa perchè tanto so che Roberta è stata accettata, ma mi domando quale sia il criterio di silenzio o di conferma.
Non ho capito come mai non ha taciuto con tutti ma solo con alcuni.
Ora, a me ormai non importa perchè tanto so che Roberta è stata accettata, ma mi domando quale sia il criterio di silenzio o di conferma.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
chica vuoi fare il terzo????Topillo ha scritto:Chica, già che ti vedo sotto... PALESATI!!!
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
dai che per mercoledì questo topic dev'essere chiuso!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
come no!!!!!!!!!!??????????pensopositivo ha scritto:chica vuoi fare il terzo????Topillo ha scritto:Chica, già che ti vedo sotto... PALESATI!!!
ahahahahah, ma magari lo vuol vendere e ricavarci qualche soldino.
Io ho deciso che il terzo, invece, per quanto l'idea mi solletichi, non lo farò.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
dopo questa perla-rivelazione di chica
vi saluto e spengo internet
vi saluto e spengo internet
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao Francy, buon pomeriggio.
- dandi
- Master~GolGirl®
rieccomi
no, non era sciatica, partiva da più su!
la sciatica la conosco perchè mi venne in gravidanza
ho ancora fastidio, ma va meglio. secondo me si è accavallato qualcosa...se continua la settimana prox telefono all'osteopata
che udienza c'è stata?
noi abbiamo saputo che la dirigente ha depositato la relazione. la mia amica l'ha letta e secondo lei "si è data la zappa sui piedi" ( conoscete questo detto?)citando delle normative che dano ragione a noi.
solo che non riusciamo a capire perchè...
ho ancora fastidio, ma va meglio. secondo me si è accavallato qualcosa...se continua la settimana prox telefono all'osteopata
che udienza c'è stata?
noi abbiamo saputo che la dirigente ha depositato la relazione. la mia amica l'ha letta e secondo lei "si è data la zappa sui piedi" ( conoscete questo detto?)citando delle normative che dano ragione a noi.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
l'udienza contro l'architetto e l'impresa che ha fatto i lavori.dandi ha scritto:rieccomi
che udienza c'è stata?
speriamo che il dolore ti passi, stai mettendo qualcosa?
La zappa sui piedi la conosco....
- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno
il dolore è diminuito, adesso è più un fastidio.
ma com'è andata l'udienza?
simona, tua mamma?
simona, tua mamma?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Oggi ci sono. Ieri e l'altro ieri ho la vorato solo la mattina in modo da riuscire ad andare a prendere Giordano alle 13 e stare con lui il pomeriggio. Il venerdì mio fratello lavora solo la mattina e quindi oggi si occupa lui dei nipoti!
Mia mamma è ancora un po' dolorante (ma la avevano avvisata) ma riesce ad essere abbastanza indipendente; attendiamo il 20, giorno del controllo, per capire come stanno andando le cose.
dandi, per fortuna stai meglio!
Ma cosa è successo alla povera Veronica?
Mi sa che devo decidermi a scaricare whatsapp (che adesso tra l'altro utilizza pure il pediatra).
Oggi ci sono. Ieri e l'altro ieri ho la vorato solo la mattina in modo da riuscire ad andare a prendere Giordano alle 13 e stare con lui il pomeriggio. Il venerdì mio fratello lavora solo la mattina e quindi oggi si occupa lui dei nipoti!
Mia mamma è ancora un po' dolorante (ma la avevano avvisata) ma riesce ad essere abbastanza indipendente; attendiamo il 20, giorno del controllo, per capire come stanno andando le cose.
dandi, per fortuna stai meglio!
Ma cosa è successo alla povera Veronica?
Mi sa che devo decidermi a scaricare whatsapp (che adesso tra l'altro utilizza pure il pediatra).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
scaricaaaaaaaaaaa!!
Veronica ha preso il colpo di frusta. E la colpevole è sicuramente una sola. (magari anche solo colpevole di non essersi accorta che è caduta male).
questa settimana è a casa da lunedì perchè dopo 10 gg di antibiotico l'otite non era ancora stata debellata e deve prendere un altro per altri 10 gg. Era a casa con la nonna e mercoledì quando sono tornata a casa l'ho trovata rigida e dolorante al collo, non muoveva bene la testina.
Veronica ha preso il colpo di frusta. E la colpevole è sicuramente una sola. (magari anche solo colpevole di non essersi accorta che è caduta male).
questa settimana è a casa da lunedì perchè dopo 10 gg di antibiotico l'otite non era ancora stata debellata e deve prendere un altro per altri 10 gg. Era a casa con la nonna e mercoledì quando sono tornata a casa l'ho trovata rigida e dolorante al collo, non muoveva bene la testina.
-
- Master~GolGirl®
Ma povera cucciola E la nonna non si era accorta di nulla?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ha detto, ma solo quando ho mandato Fra a indagare, che verso mezzogiorno piangeva, diceva male qui e non muoveva la testina.
E non si sa cosa è successo.
E non si sa cosa è successo.
-
- Master~GolGirl®
Cavoli, ma almeno chiamarvi subito.
alla nonna
alla nonna
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno.
Devo chiamare la pediatra per Roberta, continua a fare pipì.
Sospetto una cistite o qualcosa del genere. Sempre sperando che invece non sia l'ennesimo modo di attirare l'attenzione.
Oggi è tornata al nido Veronica, piangeva disperata, poverina. Le ho fatto la torta, al suo compleanno non ha potuto festeggiare con gli amichetti, quindi avrebbe festeggiato oggi.
E' stato un bel week end, pipì di Roberta a parte. E a parte anche qualche episodio di rompite acuta di entrambe.
Devo chiamare la pediatra per Roberta, continua a fare pipì.
Sospetto una cistite o qualcosa del genere. Sempre sperando che invece non sia l'ennesimo modo di attirare l'attenzione.
Oggi è tornata al nido Veronica, piangeva disperata, poverina. Le ho fatto la torta, al suo compleanno non ha potuto festeggiare con gli amichetti, quindi avrebbe festeggiato oggi.
E' stato un bel week end, pipì di Roberta a parte. E a parte anche qualche episodio di rompite acuta di entrambe.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
l'udienza, come tutte le udienze, è stata un: rimandiamo al 15 giugno (mi pare) e nel frattempo scrivete voi le vostre memorie.dandi ha scritto:buongiorno
simona, tua mamma?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sabato pomeriggio siamo stati a Seregno con la bicicletta di Roberta, cui abbiamo dovuto alzare la sella. Ho provato a portarla in farmacia a misurare la glicemia, per questo fattore pisciorio, ma in 3 farmacie mi hanno rimbalzata dicendo che la misurano solo ai diabetici conclamati.
Invece ieri è stata proprio una bella giornata. La mattina siamo stati in giro a Monza, con il monopattino. C'erano i mercatini regionali, con dei prodotti alimentari cari come il fuoco, ma che dovevano essere buonissimi.
Poi mentre Veronica dormiva, noi 3 abbiamo sistemato un po' le piante, travasando, concimando, potando.... ecc ecc.
Quando si è svegliata, siamo andati a fare la spesa e poi di nuovo in giro, in un bellissimo parco con laghetto nuovo, appena creato, sempre a Monza.
Le ho cacciate in vasca, al ritorno, perchè erano luride, ma felici.
Hanno rotto solo un pochino ogni tanto....
Ho iniziato il cambio armadi.
Al super ho comprato già le calzine per entrambe e i pigiamini per Roberta, mi mancano solo 3-4 magliette per Roberta e 3 calzoncini marrone fango per il centro estivo.
Poi oggi le compro delle scarpe sportive leggere, perchè con questo caldo le si sciolgono i piedi.
Invece ieri è stata proprio una bella giornata. La mattina siamo stati in giro a Monza, con il monopattino. C'erano i mercatini regionali, con dei prodotti alimentari cari come il fuoco, ma che dovevano essere buonissimi.
Poi mentre Veronica dormiva, noi 3 abbiamo sistemato un po' le piante, travasando, concimando, potando.... ecc ecc.
Quando si è svegliata, siamo andati a fare la spesa e poi di nuovo in giro, in un bellissimo parco con laghetto nuovo, appena creato, sempre a Monza.
Le ho cacciate in vasca, al ritorno, perchè erano luride, ma felici.
Hanno rotto solo un pochino ogni tanto....
Ho iniziato il cambio armadi.
Al super ho comprato già le calzine per entrambe e i pigiamini per Roberta, mi mancano solo 3-4 magliette per Roberta e 3 calzoncini marrone fango per il centro estivo.
Poi oggi le compro delle scarpe sportive leggere, perchè con questo caldo le si sciolgono i piedi.