GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da mare143 » 13 nov 2012, 12:45

Ciao a tutte,
mia figlia è andata in fissa con il coniglio Milky (questo ), io - conoscendo il costo - glissavo, sperando che fino a Natale le passasse la fissazione.
L'altro giorno però ha visto la pubblicità con la zia e lei, ignorante in materia, le ha promesso che l'avrebbe ordinato a Babbo Natale.
Quindi adesso abbiamo un problema :che_dici

Mica avete visto il malefico roditore in offerta da qualche parte? Perchè di spendere (o far spendere alla zia) 90/100 euro per un coniglio di peluche (pure brutto, tra l'altro) non mi sembra proprio il caso!

Grazie :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da laura s » 13 nov 2012, 22:16

Volantino di Natale dell'ipercoop

http://www.centrovolantini.it/node/411" onclick="window.open(this.href);return false;

69.90 prezzo base, 65.90 per i soci

Amazon 68.30 con spedizione gratis

http://www.amazon.it/Giochi-Preziosi-22 ... 295&sr=8-1" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque a me ancora più che il prezzo frenerebbe l'intrinseca orribilità del coniglio! :urka
Sembra che l'alieno di Rooswell sia atterrato in una fattoria e abbia ingravidato le coniglie! :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1810
Iscritto il: 30 mar 2011, 14:52

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da violetta75 » 14 nov 2012, 7:48

Mare guarda su amazon.uk: 39,50 £ pari a 49,31 eurI (cambio odierno) e spedizione gratuita in Italia. :ghigno:
http://www.amazon.co.uk/Emotion-Pets-90 ... 059&sr=1-1" onclick="window.open(this.href);return false;

Io sto aspettando il secondo pacco partito ieri, giocattoli chiesti da Ciccio a Babbo Natale, pagati la metà :hi hi hi hi :unghiette
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da ile1979 » 14 nov 2012, 7:51

Violetta, ma non paghi la dogana?? Io acquisto vestiti in America, non sempre, ma a volte li fermano in dogana e, quando accade, ciao convenienza!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da Cippi71 » 14 nov 2012, 9:48

ile scusa la PERFETTA ignoranza in materia (mia, of course)
ma violetta ha citato UK, tu l'america ...
magari dall'america la dogana si paga e invece dall'uk no ???
del resto è in "europa" :domanda
boh sto solo chiedendo ehhh

io l'anno scorso per natale ho acquistato on line da shangai (mi pare, comunque era un paese asiatico :ahaha ) e non abbiamo pagato nessuna dogana :pensieroso
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da ile1979 » 14 nov 2012, 13:02

cippi
ciao! Uk non è Europa, altrimenti avrebbe euro e non sterlina...
Per quanto riguarda la dogana.... Non sempre la paghi....dipende se il pacco viene fermato per il controllo....
Ultimamente ne fermano molti di più, e, se le spese doganali non sono state già calcolate dal paese che spedisce te le addebitano (solo se lo fermano), se non te le addebitano e non te lo fermano hai avuto kiulo!!
Spero di aver spiegato bene! :sorrisoo
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3826
Iscritto il: 3 lug 2006, 15:38

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da hope77 » 14 nov 2012, 14:11

si pagano le spese doganali anche dall'Inghilterra, a meno che non arrivi per posta normale...dubito visto il coniglio.
Guarda io ho il pony, Toffee...mai spese fu più inutile....Melissa ci moriva dietro...ci ha giocato 3 volte :che_dici Alla fine non sono interattivi più di quel tanto, fanno pochi versi e si spengono...a me ha deluso...
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Avatar utente
violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1810
Iscritto il: 30 mar 2011, 14:52

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da violetta75 » 15 nov 2012, 17:48

ile1979 ha scritto:cippi
ciao! Uk non è Europa, altrimenti avrebbe euro e non sterlina...Per quanto riguarda la dogana.... Non sempre la paghi....dipende se il pacco viene fermato per il controllo....
Ultimamente ne fermano molti di più, e, se le spese doganali non sono state già calcolate dal paese che spedisce te le addebitano (solo se lo fermano), se non te le addebitano e non te lo fermano hai avuto kiulo!!
Spero di aver spiegato bene! :sorrisoo
come sarebbe che uk non è Unione Europea??? :domanda
il Regno Unito tra l'altro è uno dei membri fondatori dell'UE, poi che non ha aderito all'Euro (moneta) ma ha mantenuto la sterlina è un altro discorso :sorrisoo
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da ile1979 » 15 nov 2012, 17:56

Mi devo essere persa dei pezzi per strada... Non sapevo ne facesse parte!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2208
Iscritto il: 4 giu 2008, 11:53

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da bene » 15 nov 2012, 19:50

anche io l'ho visto in offerta all'ipercoop!!!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da ile1979 » 15 nov 2012, 21:06

violetta75 ha scritto:
ile1979 ha scritto:cippi
ciao! Uk non è Europa, altrimenti avrebbe euro e non sterlina...Per quanto riguarda la dogana.... Non sempre la paghi....dipende se il pacco viene fermato per il controllo....
Ultimamente ne fermano molti di più, e, se le spese doganali non sono state già calcolate dal paese che spedisce te le addebitano (solo se lo fermano), se non te le addebitano e non te lo fermano hai avuto kiulo!!
Spero di aver spiegato bene! :sorrisoo
come sarebbe che uk non è Unione Europea??? :domanda
il Regno Unito tra l'altro è uno dei membri fondatori dell'UE, poi che non ha aderito all'Euro (moneta) ma ha mantenuto la sterlina è un altro discorso :sorrisoo
Ahahah! Hai ragione! Ho fatto un casotto! Ho confuso le cose... Che figura de c@cca!!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5987
Iscritto il: 25 gen 2006, 10:11

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 nov 2012, 13:47

confermo...

io compro tantissimo da Uk anche da ebay.uk.....nessuna dogana....del resto è in Europa!!!... :ok


per quanto riguarda il coniglio.....anch'io te lo sconsiglio.... :che_dici
noi abbiamo il gatto......... :che_dici ormai da un sacco di anni giace inanimato pieno di polvere in alto su uno scaffale..... :che_dici
nà ciofeca....... :che_dici
fa miaoooooooo e poi con un sinistro rumore di TTTTRRRRRRRRRRRTTTTTTTRRRRRRRRRR gira la testa e fa di nuovo miaooooo, poi un po' di PPPPPPRRRRRR sempre intervallati da sinistri rumori (è il meccanismo dentro che è molto rumoroso) si spegne..... :che_dici

mia figlia ne aveva perfino paura........ :che_dici


:argh
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Avatar utente
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2208
Iscritto il: 4 giu 2008, 11:53

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da bene » 16 nov 2012, 14:31

hi hi io da piccola ero riuscita a fare tanti capricci da ottenere il petster cioè questa roba qua
http://www.theoldrobots.com/images49/Petster9.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
se battevi le mani in una data sequenza andava a destra, a sinistra, dritto o faceva le fusa...
ci ho giocato per un'ora, poi l'ho abbandonato, per la gioia dei miei genitori...era veramente ma veramente inutile. però con questo volevo manifestare la voglia di avere una compagnia animale...
comunque spero che i peluche robotici di oggi siano migliorai rispetto a quelli degli anni 80...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da mare143 » 17 nov 2012, 20:12

Si, io sono convintissima che sarà un regalo inutilissimo e inutilizzatissimo, però ormai la zia gliel'ha promesso e non sente ragioni (la zia, eh!): deve prenderglielo :che_dici


violetta75 ha scritto:Mare guarda su amazon.uk: 39,50 £ pari a 49,31 eurI (cambio odierno) e spedizione gratuita in Italia. :ghigno:
http://www.amazon.co.uk/Emotion-Pets-90" onclick="window.open(this.href);return false; ... 059&sr=1-1

Io sto aspettando il secondo pacco partito ieri, giocattoli chiesti da Ciccio a Babbo Natale, pagati la metà :hi hi hi hi :unghiette
Violetta come sono i tempi di spedizione? Perchè ho letto che anche su Amazon ci sarà il black friday con grandi sconti su alcuni prodotti, quindi vorrei aspettare e vedere se per caso va in sconto anche il roditore :spiteful:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1810
Iscritto il: 30 mar 2011, 14:52

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da violetta75 » 19 nov 2012, 22:53

Da .uk la spedizione è veloce, tipo 4/5 giorni lavorativi, e comunque rispettano sempre i tempi stimati per la consegna e zero spese.
Da .de i tempi sono più lunghi, 10/15 giorni e spesso paghi un minimo di spese.

I deals del black friday erano già consultabili, e nella sezione giocattoli c'era poco o niente di interessante.

P.s. Sissì, il roditore è brutto forte eh!!!
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Avatar utente
violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1810
Iscritto il: 30 mar 2011, 14:52

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da violetta75 » 20 nov 2012, 11:07

rettifico il messaggio precedente, ordine fatto ieri sera su amazon.de e questa mattina il pacco è partito :sorrisoo
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da Cippi71 » 23 nov 2012, 9:32

MARE se non hai ancora risolto ti informo che ieri da Auchan ho visto l'inquietante roditore a 69 euro :fischia

comunque anche secondo me è inutilissimo: mia figlia per Natale scorso ha avuto il cane GOGO FurReal (costato quasi 90 euro :urka )
http://www.ilgiocattolo.it/hasbro-furre ... -3985.html" onclick="window.open(this.href);return false;
( cammina, lo si puo' portare a spasso col guinzaglio, abbaia, scodinzola e fa le feste, se lo accarezzi sulla testa si gira verso di te ) e non ci ha MAI giocato...mai...mai...mai :buuu
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da Cippi71 » 23 nov 2012, 9:34

anzi...se anzichè un coniglio vuoi un cane ... :fischia
il ns ha ancora la scatola originale, è perfetto...come nuovo, forse proprio perchè E' nuovo, mai usatoooooo :nonegiusto :buuu
te lo lascio a un prezzaccio :spiteful:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da Cippi71 » 23 nov 2012, 9:36

violetta75 ha scritto:
ile1979 ha scritto:cippi
ciao! Uk non è Europa, altrimenti avrebbe euro e non sterlina...
come sarebbe che uk non è Unione Europea??? :domanda
il Regno Unito tra l'altro è uno dei membri fondatori dell'UE, poi che non ha aderito all'Euro (moneta) ma ha mantenuto la sterlina è un altro discorso :sorrisoo

ahhh ecco, volevo ben dire :hi hi hi hi :035-LeSoTutte:
:ahaha :ahaha
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

sweetmichelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 mag 2007, 12:40

Re: Coniglio Milky: l'avete visto in offerta da qualche parte?

Messaggio da sweetmichelle » 23 nov 2012, 13:09

all'ipercoop l'ho visto a un pò meno

anche mia figlia lo vuole ma io non cedo... secondo me si rompe subito così come è successo con tutti gli animali elettronici che le ho comprato...ma non tanto perchè è lei a romperli anzi... li tratta proprio bene i giochi, ma proprio perchè sono troppo delicati.

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”