scusa ero di fretta e non son riuscita a spiegarmi bene...vale1987 ha scritto:Io non ho capito la tua perplessità Non sai perchè te la fanno fare o perchè devi pagare?cyberclio ha scritto:la mia gravidanza viene considerata a rischio.... è per via della Sarcoidosi, ma non ne capisco comunque il motivo!!!!vale1987 ha scritto:Io per Alex non l'ho fatt la flussimetria, su internet c'e scritto che la fanno fare solo in alcuni casi e se e' una gravidanza a rischiocyberclio ha scritto:vale1987 ha scritto:E che e' la flussimetria
ma la dobbiamo fare????
la ginecologa dell'ospedale non mi spiega una cippa.... mi sa che cambio ospedale....
quello che non capisco è il perché mi hanno detto che è una gravidanza a rischio..... né la Sarcoidosi né il cortisone influiscono sulla sua crescita.... e TEORICAMENTE non dovrebbero esserci problemi per il parto...
mi hanno messo nell'ambulatorio delle "patologie della gravidanza", dove hanno un ecografo del primo dopoguerra
e non si vede mai NULLA...
non so se mi farà fare la flussimetria(che continuo ad ignorare cosa sia).... ma non cerco in internet perché esce sempre fuori qualcosa di brutto....