GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

orientamento

Scuole superiori, adolescenza e nuovi problemi dei "piccoli-grandi"
Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: orientamento

Messaggio da floddi » 27 mar 2018, 11:48

robinonnatris ha scritto:il genio della lampada, che ha sempre galleggiato tra 8, 9 e 10, questo secondo quadrimestre, sta facendo schifo.
perche'? perche' mi domando io. ieri 5.5 in letteratura, qualche giorno fa 6.5 in storia, in mezzo due note. una perche' ha risposto male al prof. di arte e, ieri, perche' non aveva fatto il compito di mate.
ora.... io ho la vena tappata e il crimine a livelli fotonici.
sul padre moooooooooolto meno.
ieri sfanculati entrambi...
non avevo idea di quanto fosse faticoso essere madre di un'adolescente.
ora capisco cosa intendeva dire la prof. di diritto della Ele, quando diceva "guardi che e' sua figlia, l'anomalia. non le altre ragazze" ...... VOGLIO UN'ALTRA ANOMALIA! :strilli :nonegiusto :impiccata: :bomba :pistole :sberla: :martello :grrr :vomitino :buuu :buuu :buuu
lo so che non consola, ma io sono messa uguale, non tanto sui voti, lui ha preso i suoi votacci nel primo quadrimestre e la regola è "rimediare", ma per il comportamento, l'insofferenza, il nervosismo.
Sono stata a sentire Pellai ed Alessandro Volta, sono tanto consolatori.... :uaua
I nostri figli in questo momento sono una 500 col motore della ferrari. Non c'è bisogno di aggiungere altro.
Poi ci sono i bambini che o sono più strutturati (cioè più maturi) o sono stati cersciuti in famiglie che non hanno mai permesso loro di giocare al tiro alla fune seriamente, nel senso che la corda la tenevano i genitori e basta.
ma sono l'eccezione. E' giusto cs', che fatica mamma mia, ma è giusto così.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12900
Iscritto il: 27 ott 2009, 21:57

Re: orientamento

Messaggio da robipokernonna » 13 apr 2018, 17:00

non vorrei parlare troppo presto, ma pare che la modalita' "clausura", stia funzionando. le ho detto "do ut des" se dai ricevi, altrimenti.... ciccia..... vediamo se dura..... mancano due mesi.
invalsi italiano, dice, andate bene. matematica, fatte oggi, cosi' cosi'.....amen
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: orientamento

Messaggio da ely66 » 14 apr 2018, 0:03

robinonnatris ha scritto:non vorrei parlare troppo presto, ma pare che la modalita' "clausura", stia funzionando. le ho detto "do ut des" se dai ricevi, altrimenti.... ciccia..... vediamo se dura..... mancano due mesi.
invalsi italiano, dice, andate bene. matematica, fatte oggi, cosi' cosi'.....amen

... finché dura, goditela!!!
goditela!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “FIGLI AL LICEO, MAMME AL MUSEO”