GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Influenza e Feste

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Orsina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 nov 2014, 14:43

Influenza e Feste

Messaggio da Orsina » 26 dic 2014, 9:21

Auguri alle nuove e "vecchie" mammine! Come state? Io bene, ma molte mie amiche sono a letto con l'influenza. Io e mio marito ci siamo salvati perché vaccinati per tempo, così ho avuto la casa piena di ospiti!Adesso vi lascio, ci sentiamo presto!!!!!!!

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Influenza e Feste

Messaggio da Antolina80 » 26 dic 2014, 10:31

Orsina ha scritto:Auguri alle nuove e "vecchie" mammine! Come state? Io bene, ma molte mie amiche sono a letto con l'influenza. Io e mio marito ci siamo salvati perché vaccinati per tempo, così ho avuto la casa piena di ospiti!Adesso vi lascio, ci sentiamo presto!!!!!!!
Ma anche no!!!
Hai scassato eh!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Influenza e Feste

Messaggio da ely66 » 26 dic 2014, 12:03

sicura di star bene?

e pensa, pure io ho avuto la casa piena di gente, ho cucinato come una matta, ripulito e tutto il resto. MA NON mi son vaccinata e vista l'insistenza, non lo farò manco sotto tortura.

ora, vogliamo finirla o proseguiamo fino a Pasqua con tanto di vaccino nell'uovo, magari uno nuovo per una nuova pandemia fasulla?
:bomba
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Corallina
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 481
Iscritto il: 29 mar 2010, 22:56

Re: Influenza e Feste

Messaggio da Corallina » 26 dic 2014, 14:41

:uaua :uaua

Ma...Orsina che lavoro fai?
Non è che c'entri qualcosa con Glaxosmith o novartis o...... :byeee
La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”