GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Cerco idea regalo per bambina adottata

Eventi dalle fiere ai musei, dai teatri alle feste, ai giochi o ai party, filastrocche e tanto altro ancora per i nostri bambini. Come tenere occupati i mostriciattoli :D
Rispondi
Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Cerco idea regalo per bambina adottata

Messaggio da Cippi71 » 19 mar 2014, 11:13

Allora, fra una settimana una coppia di cugini andrà finalmente a prendersi la loro bambina nel sud del mondo. La bambina avrà quasi 2 anni, e si troverà con una famiglia ...benestante !
stanno economicamente bene i neo-genitori, e particolarmente bene i nonni sia materni che paterni. Ovviamente, le hanno già comprato di tutto e di più.
Io sto cercando un'idea regalo (budget massimo 50 euro) per dare il benvenuto a questo nuovo membro della famiglia, che sarà mia nipotina e cuginetta dei miei figli.
Loro mi hanno fatto il regalo alla nascita dei bimbi, e questa è un pò la "rinascita" di questa bambina e sicuramente la nascita come genitori di questa coppia, quindi mi sembra carino fare un pensierino...
ora il problema è: che cosa ??? considerando che sia genitori che nonni hanno già comprato l'impossibile, e considerando anche che non è una neonata, quidi le cose classiche come fasciatoio, dondolino ecc non sono in target
su cosa mi oriento ?
grazie delle idee che mi darete :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: Cerco idea regalo per bambina adottata

Messaggio da R2D2 » 19 mar 2014, 11:47

io le prenderei una bella bambola di stoffa. Con quella cifra ne trovi di molto belle.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Cerco idea regalo per bambina adottata

Messaggio da ely66 » 21 mar 2014, 23:22

rinascita.. un fiocco nascita rosa accompagnato da una bambola grande in pezza per la bambina e una pianta perenne alla mamma.
ok, parrò stupido, ma se le regali un'aloe fai un doppio regalo. è una pianta che dura molto, è carina, elegante e... serve per cicatrizzare le ferite in caso di caduta. davvero!!

e comunque, benarrivata nipotina!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Cerco idea regalo per bambina adottata

Messaggio da primomaggio » 22 mar 2014, 19:45

Un bel libro di prime parole? In aggiunta di altri regali, magari.

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Cerco idea regalo per bambina adottata

Messaggio da Cippi71 » 25 mar 2014, 12:39

grazie a tutte !
grazie Ely, all'aloe non avevo pensato...e loro hanno anche un bel giardino, e per il benearrivata alla nipotina
adesso loro sono là, dovrebbero rientrare tutti e 3 insieme il 31 !
ho visto queste bambole
http://www.letate.com/
secondo voi, se trovo quella di colore
http://www.letate.com/180.html?&L=2
è brutto ?
io penso che magari la piccola si possa riconoscere maggiormente in una bambola che abbia i suoi colori, piuttosto che nella classica bambola nostra bionda con gli occhi azzurri, ma non so...non vorrei che venisse mal interpretato...
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: Cerco idea regalo per bambina adottata

Messaggio da Alexxandra » 25 mar 2014, 19:21

Se il budget te lo permette io gliene prenderei una di colore e una no... Potrebbe aiutarla ora visto che vedrà mamma e papà bianchi e lei nera...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Cerco idea regalo per bambina adottata

Messaggio da Cippi71 » 26 mar 2014, 12:21

Si è vero Alexxandra non ci avevo pensato, grazie !
Il problema adesso sarebbe trovare la bambola nera, l'ho vista solo online, mentre nel negozio della mia città hanno solo quelle bianche :pensieroso
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Cerco idea regalo per bambina adottata

Messaggio da Cippi71 » 27 mar 2014, 9:47

ieri ho visto anche le mydoll
http://www.mydoll-shop.it/index.php?opt ... Itemid=106
ma nessuna nera.
E cmnq con quello che costano le mydoll 2 (bianca e nera) non riuscirei a comprarle
quella che costa meno è oltre i 30 euro, le piu costose arrivano a oltre 60


che ne dite di questa ?
http://www.amazon.it/BAMBOLA-PEZZA-JASM ... bola+pezza
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: Cerco idea regalo per bambina adottata

Messaggio da Dubbiosa » 27 mar 2014, 13:59

orribile :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09



Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Cerco idea regalo per bambina adottata

Messaggio da Cippi71 » 8 apr 2014, 11:28

Eccomi, scusate se sono sparita ma avevo (ed ho, tuttora il n° 2) i bambini malati a turno.

DUBB grazie per i suggerimenti, ma ... la maggior parte delle bambole che hai linkato non sono adatte a lei, perchè la bimba è scura ma non nera, diciamo che è marroncina :risatina: insomma, non è africana ! credevo si fosse capto dalle due bambole che ho linkato io da che zona del mondo arrivasse !

E comunque, la bimba è arrivata, io ancora non l'ho conosciuta perchè adesso ovviamente è in "rodaggio" coi nuovi genitori, nella nuova casa, nel nuovo ambiente, nel nuovo clima e non vogliamo sovracaricarla di ulteriori stimoli, però ho saputo che non ama le bambole e i pupazzi :che_dici quindi tutto questo discorso salta.
So che le piacciono i giochi musicali, che la bimba ama cantare suonare e ballare...quindi mi sa che mi orienterò su quello
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Rispondi

Torna a “GIOCOLANDIA e DINTORNI”