GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

EMOZIONE

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
viola12
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 117
Iscritto il: 15 mag 2015, 22:32

EMOZIONE

Messaggio da viola12 » 15 mag 2015, 23:36

Sono ormai passati 3 anni ma per me è come se fosse ieri! L'emozione più bella che si possa vivere :cuore
Al bilancio di salute mi prenotano x la settimana seguente un'eco x sospetto arresto della crescita... confermano l'arresto e vogliono ricoverarmi ma decido di andare in un ospedale con terapia intensiva neonatale... è vero che ero già a 37+4 ma meglio prevenire.... quindi vado in pronto con la documentazione rilasciata alla visita e confermano anche qui e mi ricoverano... durante la visita il gine cerca di stimolare.... verso le 10 il maritino torna a casa 45 min di macchina..... nella notte partono delle contrazioni ma nulla di serio... io in super agitazione xke sentivo le altre che si lamentavano nel corridoio e nella sala monitoraggi :urka1 che pauraaaaa.... il mattino la prima cosa è farmi portare l i pod x non passare un'altra notte così! Passa il sabato e passa la domenica a far monitoraggi ma non si muove nulla..... lunedì mattina mi visita il primario e mi dice signora ma lei ha delle contrazioni? E io dico di so ma che mi han detto non essere quelle giuste. Lui dice che sono di due cm e che quindi aspettiamo ancora fino al giorno dopo e che se non succede niente il mattino successivo rottura delle acque artificiale. E così fu.....ore 9 rottura artificiale del sacco.... io la sera avevo detto al maritino di andare a lavorare il mattino e poi a pranzo venire su. nella notte la compagna di stanza inizia con le contrazioni e io sempre più in panico.... al mattino al telefono mi sente agitata e così decide di venire subito.... chiamalo sesto senso chiamalo come ti pare sta di fatto che alle 9.30 arriva la prima vera contrazione. Ero sola attaccata al monitoraggio e mi son messa a piangere.... poi è arrivato e da li tutto è andato benissimo!!!! Una contrazione dopo l altra nel corridoioecon lui e mia mamma arriviamo a mezzogiorno con contrazioni ogni tre minuti. . Vado a dirlo all ostetrica visto che nessuno più era venuto a vedermi ma mi dicono di andare a mangiare che poi mi fanno il monitoraggio... da brava bimba vado a cercare di mangiare quel fantastico pollo bollito e il purè. .. mentre sono li davanti a sta favola di pranzo sento di dover far pipi corro in bagno e inizio a sentire le spinte... il marito corre a suonare il campanello.... arrivano mi mettono sul letto e mi visitano senza nemmeno mandar via gli altri mariti...chiedono la barella e mi portano di corsa in sala parto....sono le 12.35... arrivati in sala parto mi sistemano sul lettino... prima spinta sbagliata con cazziatone della gine... mi mostrano come spingere...altre tre spinte e poi mi dicono che mi tagliano un pochino e poi che l ostetrica spingerà sulla mia pancia e che devo spingere quando me lo dicono loro... così faccio e fu così che la mia fagiolinia venne fuori alle 12.52 :yeee
L emozione più bella del mondo....un momento indimenticabile. ... averla li devo tutto alla mia dolce metà che nonostante tutti i nostri problemi mi ha aiutato a passare quelle tre ore dandomi il coraggio e la forza di cui avevo bisogno.... e quando mi han messo la piccola addosso ho capito che il mio grande sogno ora era realtà :cuore

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: EMOZIONE

Messaggio da Befanina12 » 19 mag 2015, 10:31

:congratulations: davvero un bel racconto!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Meme93
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 817
Iscritto il: 21 lug 2015, 11:21

Re: EMOZIONE

Messaggio da Meme93 » 22 nov 2015, 14:25

Congratulazioni anche se in ritardo... :fischia bellissimo racconto!! :bacetto
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”