GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dublino

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Avatar utente
aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 17 giu 2007, 23:24

Dublino

Messaggio da aivlis » 29 ott 2014, 22:51

Ho fatto una ricerca, ma non mi è uscito fuori nulla, quindi apro un topic nuovo: a dicembre andremo 3 giorni a Dublino e non so bene se prenotare un albergo o un appartamento.
Jacopo ha 1 anno e solo da poco sta cominciando a mangiare cibo un po' più da grandi, quindi penso che dovrò necessariamente cucinare per lui, giusto? Cioè, non è che come noi mangerà un panino nel pub, ergo: mi serve un appartamento, credo.

Qualcuna di voi ha qualcosa da consigliarmi? Anche un b&b con piccola cucina, se esiste.

Grazie!!
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: Dublino

Messaggio da ValeBXL » 30 ott 2014, 9:36

Sono stata a Dublino la settimana scorsa, per lavoro. C'ero stata in vacanza più di 20 anni fa e ho ritrovato la stessa bella atmosfera. Tanti giovani, vivace, musica per strada e nei pub. Mi ha fatto venire voglia di fare un altro viaggio in Irlanda.
Per venire alla tua domanda, io per cercare appartamenti per vacanza uso homelidays and homeaway. Soprattutto nel secondo, ho visto che ci sono molti appartamenti a Dublino. Io, quando viaggio con le bambine, in genere scelgo sempre l'appartamento, lo trovo molto più comodo dell'albergo (e meno costoso).

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Dublino

Messaggio da Topillo » 30 ott 2014, 13:54

anche wimdu è un buon sito per trovare appartamenti.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: Dublino

Messaggio da yoga » 31 ott 2014, 5:15

Quoto il suggerimento di homeaway.com, anch'io lo uso spesso quando viaggio e preferisco l'appartamento all'albergo. Guarda anche vrbo.com, che e' della stessa famiglia ma ogni tanto ha appartamenti diversi.
Dublino e' carinissima, ci sono stata pochi anni fa e mi e' piaciuta proprio tanto.
E 2006

Avatar utente
aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 17 giu 2007, 23:24

Re: Dublino

Messaggio da aivlis » 31 ott 2014, 15:45

Grazie ragazze.
Conoscevo i siti che mi avete suggerito, a parte quello di Yoga a cui darò un'occhiata :ok

Speravo che qualcuna mi sapesse suggerire un particolare appartamento che le era piaciuto, aspettiamo un po' che magari arriva un suggerimento...

Sono contenta di andare a Dublino, è una delle poche città europee che non conosco e mi ha sempre incuriosito molto. Anche se mi piacerebbe ancora di più affittare una macchina e vagare per le campagne irlandesi... che meraviglia dev'essere! Peccato avere solo 3 giorni a disposizione.
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: Dublino

Messaggio da yoga » 1 nov 2014, 16:23

A Dublino ero stata in albergo con i punti Starwood. Pero' in altre localita' irlandesi eravamo andati all'ufficio turistico e direttamente da li' avevamo prenotato camere in b&b.
Io spesso quando devo prenotare guardo anche le recensioni su tripadvisor, questo dovrebbe essere il link ai b&b di Dublino (spero che funzioni): http://www.tripadvisor.com/Hotels-g1866 ... otels.html
Per molti puoi verificare disponibilita' e prezzi direttamente dalla pagina di tripadvisor se metti le date di checkin e checkout.
E 2006

Avatar utente
aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 17 giu 2007, 23:24

Re: Dublino

Messaggio da aivlis » 2 nov 2014, 12:55

Grazie yoga, sei gentilissima! :-D
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: Dublino

Messaggio da yoga » 2 nov 2014, 21:34

:thank_you: :bacio
E 2006

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”