GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

creazione bed & brekfast per bambini consigli

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 apr 2014, 23:23

La colazione e compresa nelle quote e seguirà un programma settimanale fisso con possibilità di richiedere ovviamente dei cambi in base alla programmazione delle escursioni dove verranno serviti dolci tipici, a richiesta la colazione salata ed ogni giorno con proposte diverse. Ovviamente sarà concordata con gli ospiti la mattina del giorno precedente. Nel caso di gite con partenze il mattino presto pensavo di fornire un cesto da pic nic cosi da poterla consumare nel luogo ed a orario più comodo.

Altrimenti verrà servita direttamente in camera oppure nel patio esterno durante la bella stagione.
Terrazza e solarium a disposizione.

Il tutto si trova in super posizione panoramica unica in tutta la vallata!

Che dite????? Grazie mille.. senza di voi non avrei potuto realizzare il mio sogno...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da mariangelac » 26 apr 2014, 8:22

io dico solo che è tutto fantastico, come ti ho già detto in mp tempo fa vorrei solo essere avvisata quando aprirete la stagione invernale, perche vorrei essere una tua ospite (insieme alla mia famiglia)! :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 apr 2014, 10:35

mariangelac ha scritto:io dico solo che è tutto fantastico, come ti ho già detto in mp tempo fa vorrei solo essere avvisata quando aprirete la stagione invernale, perche vorrei essere una tua ospite (insieme alla mia famiglia)! :sorrisoo
Senz'altro! Non preoccuparti ti ho in lista... :thank_you:
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 8 lug 2014, 20:15

Il b&b special family aprirà a natale!!!!!!!!!! Domenica inizio con il sito.... il sogno diventa realtà! Non mi sembra vero.... grazie di cuore a tutte perché il vostro aiuto e stato fondamentale!
Grazie di cuore...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 12:51

Mi piace molto. :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 lug 2014, 22:25

hamilton ha scritto:Mi piace molto. :sorrisoo
:sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 lug 2014, 22:38

Importanti novità! Ieri sono andata a parlare con la titolare della pizzeria qui vicino per la convenzione( scontistica) e quella OK...
Poi sono andata all'azienda agricola che si trova proprio sotto casa mia per la collaborazione e pensate un po? Si organizzeranno per la preparazione di gelati artigianali, merende e pasti... !!!!!

Il tema che ho scelto "il bosco incantato" sembra proprio giusto! Ho già preso alcune cose per l'arredo... cuscini decorativi con gnomi, tazzone con vassoio per la colazione e porta zucchero e caffè con i gufi, stoviglie per bimbi (planes e peppa). Tappeto benvenuto da esterno con cuori e gufi, tovaglia sempre con gufi e cuori.... insomma sarà completamente tematizzato....
Ora devo scegliere i disegni da applicare alle pareti, inizialmente pensavo a rivestimento di sassi e perline ma poi risulterebbe troppo delicato con dei bimbi, quindi tinte pastello e belle decorazioni alle pareti credo siano l'ideale...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 22:42

Ammiro tantissimo chi ha la forza, il coraggio e l'entusiasmo per realizzare i propri sogni. :ok
Mp per te.
Sei una grande. :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 lug 2014, 23:07

:sorrisoo
hamilton ha scritto:Ammiro tantissimo chi ha la forza, il coraggio e l'entusiasmo per realizzare i propri sogni. :ok
Mp per te.
Sei una grande. :sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da val978 » 17 lug 2014, 11:09

fatinadeiboschi, io mi prenoto per la prossima estate! :hi hi hi hi
dobbiamo fare un gemellaggio!
noi abbiamo una casa vacanze in sicilia e cerchiamo di andare incontro alle esigenze delle famiglie con bambini, che sono i nostri principali clienti.
Noi non forniamo servizio B&B e prevalentemente preferiamo soggiorni settimanali.
Le attrezzature per bambini sono molto richieste, però non conviene farsele pagare extra perchè a quel punto la maggior parte delle persone preferisce portarsele da casa, quindi meglio caricare un pochino il prezzo base e includere tutto gratis.
Calcola bene i costi dei consumi (potresti mettere un mini-contatore elettrico per quella parte di casa, così capisci davvero quanto consuma) e della biancheria (noi la facciamo lavare in lavanderia industriale) e di tutto quello che fornisci (brioches, hotellerie). Sconti per bambini ok, però i bambini consumano! tienine conto nella valutazione dei costi. Per evitare gli sprechi meglio dosi singole oppure contenitori ricaricabili: arrivare e trovare la confezione a metà (di qualsiasi cosa: sale, olio, zucchero, sapone) è bruttino.

I portali su cui puoi fare pubblicità sono infiniti, li avrai già individuati tu stessa. ma un consiglio te lo do: a meno che voi non siate bravissimi a fare le foto, affidatevi a un professionista per un servizio fotografico, vale la pena.

ti mando la mia mail in mp!

Avatar utente
Focus21
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4071
Iscritto il: 7 ott 2013, 9:59

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da Focus21 » 17 lug 2014, 13:17

Ma...dovremmo creare una catena di posti convenzionati...la mia mamma ha una casa vacanze in liguria, vicino a Sanremo ma, x comodità, ce la facciamo gestire da un'agenzia (sito, foto e prenotazioni).
Rita
Mamma di Andrea (22.11.'94), Noemi (27.10.'97) e Giorgio (08.06.'14)

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da val978 » 17 lug 2014, 13:43

Focus21 ha scritto:Ma...dovremmo creare una catena di posti convenzionati...la mia mamma ha una casa vacanze in liguria, vicino a Sanremo ma, x comodità, ce la facciamo gestire da un'agenzia (sito, foto e prenotazioni).
parliamone (sul serio!)

Avatar utente
Focus21
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4071
Iscritto il: 7 ott 2013, 9:59

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da Focus21 » 17 lug 2014, 15:33

Val prima o poi verremo in Sicilia...in che zona sei? E tu fatina?
Rita
Mamma di Andrea (22.11.'94), Noemi (27.10.'97) e Giorgio (08.06.'14)

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 lug 2014, 23:43

Vale Focus... io ci stò!

io sono in Trentino... a 30 km da Trento e dalla funivia del Cermis e a 3 km dai laghi, a 10 mt da un'azienda agricola con tanto di pecorelle e mucche... possibile acquisto dei prodotti locali artigianali quali yogurt, formaggi e gelati... a 5 km c'è l' apicoltura gocce d'oro.. la trovate anche su Google dove fanno oltre al miele e suoi derivati anche candele e prodotti cosmetici... :ok

il mio sito è in costruzione e non so se posso linkarlo a dir il vero... io lo metto, poi se i moderatori riterranno opportuno eliminarlo... a chi fosse interessato lo invio in mp...

ribadisco il sito è in costruzione, c'è solo la foto nella pagina iniziale con il mio slogan... dovrete aspettare per vedere il resto :fischia

eccolo www.ilboscoincantatobb.it
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 lug 2014, 23:45

val978 ha scritto:
Focus21 ha scritto:Ma...dovremmo creare una catena di posti convenzionati...la mia mamma ha una casa vacanze in liguria, vicino a Sanremo ma, x comodità, ce la facciamo gestire da un'agenzia (sito, foto e prenotazioni).
parliamone (sul serio!)
idem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in mp ti mando il mio indirizzo...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 lug 2014, 23:47

val978 ha scritto:fatinadeiboschi, io mi prenoto per la prossima estate! :hi hi hi hi
dobbiamo fare un gemellaggio!
noi abbiamo una casa vacanze in sicilia e cerchiamo di andare incontro alle esigenze delle famiglie con bambini, che sono i nostri principali clienti.
Noi non forniamo servizio B&B e prevalentemente preferiamo soggiorni settimanali.
Le attrezzature per bambini sono molto richieste, però non conviene farsele pagare extra perchè a quel punto la maggior parte delle persone preferisce portarsele da casa, quindi meglio caricare un pochino il prezzo base e includere tutto gratis.
Calcola bene i costi dei consumi (potresti mettere un mini-contatore elettrico per quella parte di casa, così capisci davvero quanto consuma) e della biancheria (noi la facciamo lavare in lavanderia industriale) e di tutto quello che fornisci (brioches, hotellerie). Sconti per bambini ok, però i bambini consumano! tienine conto nella valutazione dei costi. Per evitare gli sprechi meglio dosi singole oppure contenitori ricaricabili: arrivare e trovare la confezione a metà (di qualsiasi cosa: sale, olio, zucchero, sapone) è bruttino.

I portali su cui puoi fare pubblicità sono infiniti, li avrai già individuati tu stessa. ma un consiglio te lo do: a meno che voi non siate bravissimi a fare le foto, affidatevi a un professionista per un servizio fotografico, vale la pena.

ti mando la mia mail in mp!
io penso andrò di contenitori ricaricabili, ho già trovato per il miele ed i saponi... devo fare una lista di tutti i prodotti che servono...
che lavoro...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da Topillo » 21 lug 2014, 10:24

Ciao Fatina!!! Metto qua le mie impressioni, per vedere se altre golline hanno pareri diversi.

Ho letto tutto con attenzione elevata e, conoscendo appunto il posto dove sei, posso confermare che, per la tua offerta, il prezzo è giusto e confermo la spettacolarità del posto.

L'unica perplessità che ho è, perlomeno tarata sulla mia realtà familiare, che secondo me chi, come appunto me, ha bambini grandicelli che comunque non usufruiscono più di fasciatoio, passeggino, pannolini, scaldabiberon, ecc, non ha convenienza a pagare per bellissimi servizi, inclusi nel prezzo, che però non userà.

Secondo me ti riduci un po' l'utenza.

Leggevo però che altre ragazze ti hanno consigliato di includerli... .non so. Forse dipende dal tipo di utenza che secondo te sarà più copiosa. Se comunque pensi che verranno tante famiglie con bambini molto piccoli, allora va bene così.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da val978 » 21 lug 2014, 10:32

nostra esperienza: non siamo mai riusciti a farceli pagare!
forse perchè siamo un po' troppo dal cuore tenero...alla fine non ci sentiamo di far pagare un tot pre il lettino o per il seggiolone. quindi i bambini >1 anno pagano un tot (quota a persona, scontata) e gli si da tutto quello che chiedono (anche vaschetta, cancelletto per le scale, o spondina per il letto) senza stare a differenziare per età, o su cosa effettivamente usano.

però noi non siamo specifici per bambini...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 lug 2014, 18:21

Topillo ha scritto:Ciao Fatina!!! Metto qua le mie impressioni, per vedere se altre golline hanno pareri diversi.

Ho letto tutto con attenzione elevata e, conoscendo appunto il posto dove sei, posso confermare che, per la tua offerta, il prezzo è giusto e confermo la spettacolarità del posto.

L'unica perplessità che ho è, perlomeno tarata sulla mia realtà familiare, che secondo me chi, come appunto me, ha bambini grandicelli che comunque non usufruiscono più di fasciatoio, passeggino, pannolini, scaldabiberon, ecc, non ha convenienza a pagare per bellissimi servizi, inclusi nel prezzo, che però non userà.

Secondo me ti riduci un po' l'utenza.

Leggevo però che altre ragazze ti hanno consigliato di includerli... .non so. Forse dipende dal tipo di utenza che secondo te sarà più copiosa. Se comunque pensi che verranno tante famiglie con bambini molto piccoli, allora va bene così.
Il prezzo volevo mantenerlo, dando vari servizi in base alle esigenze delle età oppure meglio il prezzo adulto mantenerlo tale e scalare i bambini? Tieni conto che per i bimbi c'e compreso il servizio baby sitter e che e compresa la colazione ed il pernottamento... che mi consigli? Non posso svendere il posto... ci sono b&b ed alberghi con trattamento di bb che partono da 30 euro per darti una classica camera queste sono pensioni o cmq hotel a 2 stele altrimenti la tariffa e di 35/40 euro per un tre stelle.... per la bassa stagione... il prezzo si alza esponenzialmente in alta stagione....
Io ho messo dai 38 euro ai 50 in alta stagione, con colazione, giardino privato ed unici ospiti.... esclusivi quindi... con una camera attrezzata per farsi in autonomia the tisane caffè, omaggio di benvenuto... un bambino sempre gratis per famiglie con 3 figli.... e sconti dal50 al 30%....
Troppo?
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 lug 2014, 18:28

Tieni conto che il contesto e una villetta con giardino e terrazzo, nella stagione invernale e compreso anche l'utilizzo delle ciaspole e dei bastoni per gli adulti....
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”