GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL MIO FAR WEST

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: IL MIO FAR WEST

Messaggio da hamilton » 3 feb 2016, 21:18

Meravigliosamente finta, esagerata, tracotante, illuminata, incasinata, caldissima, un'oasi nel deserto!!! Sono impazzita a visitare ogni singolo hotel, tutti esagerati, immensi, particolari, talmente finti da sembrare veri, come il Venetian o il Cesar Palace o il New York! Mille città dentro una città. Cosa si può desiderare di più!!!
Come stai yoga???
Dove ti ha portata la tua bella vita??
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

koalamum
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 mar 2013, 19:02

Re: IL MIO FAR WEST

Messaggio da koalamum » 4 feb 2016, 19:02

Qua la mano Yoga! A Las Vegas ci siamo stati meno di 24 ore e ..mi sono bastate ,a me è sembrato un enorme luna park pacchiano,ho preferito di gran lunga altre città,NY o San Francisco,spero di tornare presto negli States ma penso che Vegas non mi vedrà più.

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: IL MIO FAR WEST

Messaggio da hamilton » 4 feb 2016, 19:34

Io invece ripartirò da lì. :cuore
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: IL MIO FAR WEST

Messaggio da hamilton » 5 feb 2016, 12:34

Che strano pero', avere un'idea cosi' diametralmente opposta di una citta'. Io ho addirittura rimpianto le due notti al Canyon e le due notti al Bryce perche' avrei voluto passarle a LV, che considero il piu' grande luna park per adulti che abbia avuto la fortuna di visitare.
Mi e' piaciuto da impazzire, dopo giorni e giorni di visite spettacolari a monumenti della natura, dopo 5 ore di deserto, dove l'unica cosa che si vedeva era il riflesso del caldo sulla strada dritta e piante di yucca su un terreno impervio, vedere da lontano lo stagliarsi di un monumento creato dall'uomo, un monumento perfetto, con l'effetto piu' bello che abbia mai visto, al pari con l'emozione di atterrare a NY da Newark.
Certo non ci si puo' aspettare di trovare monumenti antichi, ma in America quando mai?, gli hotel sono i veri monumenti di questa meravigliosa citta', talmente grandi e ricostruiti alla perfezione, da dover girare con una mappa in tasca per la facilita' con cui al loro interno ci si puo' perdere. Ma dove puoi, in una citta' soltanto, navigare in gondola dentro Venezia, o ritrovarti davanti alla Fontana di Trevi, o entrare addirittura dentro al una Piramide,grande immensa colorata meravigliosa, mangiare Ostriche a Parigi?
Ogni hotel e' un mondo a se' stante che ti proietta dentro una favola. Io l'ho vissuta e l'ho sentita meravigliosamente sulla pelle e anche nel cuore. LV citta' calda e accogliente, che ti rende pazzo di nostalgia, almeno per me.
Un arlecchino di colori che ti fa dimenticare per un attimo le mille luci di Ny e sospettare che li', sia ancora meglio!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: IL MIO FAR WEST

Messaggio da hamilton » 5 feb 2016, 12:41

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

koalamum
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 mar 2013, 19:02

Re: IL MIO FAR WEST

Messaggio da koalamum » 5 feb 2016, 13:46

Se a tutti piacessero le stesse cose sarebbe una noia,la prossima volta che andremo negli States voglio visitare qualche parco e i canyon,io invece ho lasciato il cuore nelle Death Valley,lì vorrei tornarci perchè non abbiamo visto molto,pur essendo un luogo brullo e desertico mi ha affascinato e mi piacerebbe tornarci.

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: IL MIO FAR WEST

Messaggio da hamilton » 6 feb 2016, 15:19

Infatti ho rinunciato alla Valle della morte per un giorno in più a LV. E da lì voglio ripartire.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”