CHIARISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!Scoccetta ha scritto:ha fatto un calcolo...ha detto qualcosa del tipo...considerando che da qui a qui è così...siamo a circa 20 cm
Riku non oso immaginare il socio che inizia il travaglio! buahahahhaha :ahah
Messaggio da asroma » 18 lug 2013, 11:56
CHIARISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!Scoccetta ha scritto:ha fatto un calcolo...ha detto qualcosa del tipo...considerando che da qui a qui è così...siamo a circa 20 cm
Messaggio da riku85 » 18 lug 2013, 12:00
Messaggio da asroma » 18 lug 2013, 12:01
Angel è fighissimooo sto link, ora so che Accendino è lungo 22,88 cmAngel89 ha scritto:Se ti hanno misurato la lunghezza del femore (nell'eco indicato come "FL"), basta andare qui e ti fanno il calcolo preciso: http://www.gravidanzaonline.it/calcola- ... a-feto.htm
Messaggio da asroma » 18 lug 2013, 12:10
Messaggio da Angel89 » 18 lug 2013, 12:17
Messaggio da Angel89 » 18 lug 2013, 12:21
Eh sì!! Io all'ultima visita (mi riferisco a quella di 2 settimane fa di quando ero andata in PS per le coliche renali!!) avevo fatto il calcolo ed era tipo 350 gr e leggendo su internet ho capito che abbiamo già tipo 1 lt di liquido amnioco!!!e Accendino qui è due bei piattoni di pasta 300.5 !!
Messaggio da asroma » 18 lug 2013, 12:30
Non è uno spilungone, ma nemmeno basso. tra l'altro nell'ultima eco si vedeva benissimo che aveva due belle spallone...proprio come il babbo!!!!Angel89 ha scritto:Riku di nada!
Eppure a me il gine me le misura queste cose... già alla 15 pure! Strano!
Comunque certo che sarà una BELLISSIMA sorpresaaaa!!!!!!!!
Asroma anche a me piace un sacco!!! Ogni volta che faccio eco mi fiodo subito lì, faccio il calcolo e prendo il metro e allora mi sciolgo!!
Comunque normalmente i dati di lunghezza del feto etc. tipo quelli in prima pagina, sono i dati minimi che deve raggiungere! Poi se sono in più è sempre meglio!
Cavolo, spilungone anche il tuo!!! Bhè, a spiranciulare nel tuo profilo il tuo compagno sembra parecchio alto! Quindi ci sta tutto che sia così lungo Josuè!!
Messaggio da Angel89 » 18 lug 2013, 12:40
Messaggio da Rosellina86 » 18 lug 2013, 13:36
Messaggio da Angel89 » 18 lug 2013, 14:18
Non so che pensare! Io ho letto che le tisane al finocchio si posso bere assolutamente, perchè contengono un basso dosaggio, ma sono da evitare oli essenziali al finocchio e simili, perchè ne hanno un dosaggio molto più alto! Mentre durante l'allattamento è stra-consigliato perchè favorisce l'allattamento e diminuisce il rischio di coliche nel bebè! Poi adesso ho riprovato a dare un'occhiata e ho letto dove lo sconsigliano e dove danno il via libera... quindi a questo punto.... BOOOOOOH!!!!!Rosellina86 ha scritto:Angel... non voglio distruggere la tua convinzione ma!!!!! il finocchio ho letto praticamente ovunque é sconsigliato!!!
Concordo!!!C'é da dire una cosa peò!!! se vi bevete una tazza di camomilla una sera perché siete ancora sveglie alle 3 di notte e vi aiuta a dormire allora non succede niente. Il discorso vale soprattutto per chi vuole curarsi con cose naturali oppure beve costantemente una delle tisane / erbe / spezie nella lista.
Tutta una questione di dosi...
Messaggio da Giovi93 » 18 lug 2013, 16:38
Messaggio da NiCa3 » 18 lug 2013, 17:36
Messaggio da debx77 » 18 lug 2013, 17:56
Messaggio da Yele82 » 19 lug 2013, 7:51
Messaggio da riku85 » 19 lug 2013, 7:58
Messaggio da Wilba » 19 lug 2013, 9:00
Messaggio da asroma » 19 lug 2013, 9:24
Tesoro, guarda che non sei l'unica! Io che ce ne ho uno solo arrivo la sera che so da portare in braccio! So quelle che zompettano ad essere STRANE .Wilba ha scritto:Ciao ragazze...oggi e' per me una giornata no.... ...premesso che non ho mai sofferto ne' di invidia ne' di gelosia...mi stanno accadendo delle cose tanto negative che mi portano nello sconforto totale...sono contenta che i bimbi stiano bene, ma mi rattrista pensare che se esistono diecimila problematiche in gravidanza...io ne ho novemila....poi ti vedi persone con una pancia il doppio della tua, zampettare felici, arrampicarsi sulle montagne...e tu che ti fai una mini camminata, poco dopo devi tornare perché hai contrazioni, schiena dolente, due pagnotte al posto delle caviglie, sonno a volontà, mal di testa, e seno che ti fa così male che vorresti strapparti il reggiseno per la strada...
Messaggio da Rosellina86 » 19 lug 2013, 9:24
Messaggio da riku85 » 19 lug 2013, 9:34
Messaggio da NiCa3 » 19 lug 2013, 10:19