GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Settembrine 2013: ripieno in progress!

Bloccato
Avatar utente
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 7 ott 2012, 23:45

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da popeye » 28 ago 2013, 8:41

:yeee :yeee
Oddio che emozione APEEE!!!!!!!!!
Il tuo pargolo è a dir poco stupendo!!!!!!!!!
Complimentiii :congratulations: :congratulations:
Dalle foto non sembra essere così piccolino. Ha una chioma meravigliosa!
Son felice di sapere che è in ripresa ogni giorno di più! E tu come stai con la maledetta asma?
Hai già un po' di tregua o i postumi del cesareo ti creano problemi?

Un abbraccio!

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da elfo » 28 ago 2013, 8:43

FL4VI4 ha scritto:... sarebbe cosa giusta i primi tempi pesarlo prima e dopo le poppate, a vecchia maniera insomma.
Mah, moltissime non fanno la doppia pesata, ma personalmente con Vale mi tranquillizzava. L'ho fatta solo le prime settimane, al massimo il primo mese ed ho intenzione di comprare una bilancia di seconda mano (l'altra me la prestò un'amica con la quale ho pochissimi rapporti ora) per ripetere l'esperienza.
Ape bentornata, non è facile tornare a casa senza il piccoletto, è un piccolo salto nel vuoto dove non si atterra mai. Tieni duro!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Frieda » 28 ago 2013, 9:40

ape che emozione!!!!!! Minirosso è stupendo ha già dei lineamenti deliziosi e simpatici :emozionee
ancora congratulazioni!!!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da FL4VI4 » 28 ago 2013, 10:19

Domanda alle esperte: sto ancora cercando un fasciatoio, analizzando le varie possibilità. Tra le tante, pensavamo di prendere un fasciatoio di quelli imbottiti ma rigidi sotto, da mettere un po' ovunque, ma principalmente sulla lavatrice. Il mio problema è che ho una lavatrice slim, quindi lunga solo 45 cm... che voi sappiate, esistono fascitoi di diverse dimensioni o sono tutte standardizzate sui 79/80cm di lunghezza? Su internet li trovo quasi tutti di queste dimensioni :perplesso
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da gigulina » 28 ago 2013, 10:23

Buongiorno a tutte, donne panzute!
Finalmente stanotte sono riuscita a dormire e quindi stamattina sono sveglia dalle 8. Sembra che l'aria si stia davvero rinfrescando, e sono davvero felice che i nostri pupi nasceranno con quest'arietta di fine-estate!!

carmen che bello risentirti!! Grazie mille dei saluti affettuosi, ogni tanto anche io ti ho cercata negli altri forum per avere tue notizie, spero che ora le cose ti stiano andando meglio e ti auguro di trovare prestissimo la felicità che meriti... :emozionee :cuore Tienici aggiornate sugli sviluppi della tua vita, :ok ? Un abbraccio forte

ape Davide è semplicemente splendido!! E' davvero un minirosso (mai soprannome fu così azzeccato), è espressivo e pacifico!! E' normale che sia sempre molto stanco, è piccolo quindi per lui anche semplicemente ciucciare diventa una cosa sfiancante... Ma vedrai che presto inizierà a mangiare come un lupacchiotto!! Ottima la sistemazione con vitto e alloggio nell'ospedale, così lo puoi seguire da vicino senza dover fare avanti e indietro da casa all'ospedale e viceversa!

Lara buon viaggio, attenta alla posizione in auto e fai soste frequenti (almeno una ogni due ore), mi raccomando!

popeye non depilarsi affatto?? Ma che stiamo scherzando? E come si fa ad andare al mare-piscina? Non è che le donne incinte debbano per forza diventare anche delle donne-scimmie...Certe volte le ostetriche non le capisco, non si mettono davvero nei tuoi panni, eppure sono donne anche loro...Io tranquillamente sto continuando ad andare dall'estetista, se ci vedessi, la ceretta me la farei da me, ma ormai non me la vedo da mesi.... :stuzzica
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Lara11 » 28 ago 2013, 10:27

APEzzetti ha scritto:Vi lascio qualche fotina per chi non riuscisse ad accedere al foto album

Appena nato
http://tinypic.com/r/2hqrla9/5

In terapia intensiva
http://tinypic.com/r/acxw1w/5

Ieri in pieno abbiocco post poppata
http://tinypic.com/r/1zz6pmg/5
APE,
E' bellissimo!!! Come si fa a non innamorarsene?!
Ottimo lavoro mamma! Ed un bacissimo grande grande a tutti e due - a te e al MINIROSSO vero :-D
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Lara11 » 28 ago 2013, 10:31

FL4VI4 ha scritto:Lara11 anche io finisco la 35ma settimana oggi, com'è possibile che abbiamo due dpp diverse? :perplesso
Ma dove vai così lontano? :urka pure io a fine maggio mi sono sparata un viaggio di 10 ore di andata + 10 di ritorno e ho concluso con una bella colica renale... cerca di fare più soste possibili e bevi tanta tanta acqua. Purtroppo la posizione assunta in auto non aiuta, riguardati!


APEEEEEE bentornata tra noi!!! Ma quant'è bello minirosso!!!! *_* fa una tenerezza infinita, è splendido!!! Congratulazioni a te e al tuo compagno/marito! A te bravissima per tutto quello che hai sopportato, il risultato ne è valsa proprio la pena e sei di sprono per tutte noi :congratulations:
Spero che dopo la nascita dei nostri bimbi continueremo a tenerci tutte aggiornate come in questi mesi :)

FL4,
Tu il sabato dovresti finire la 36-ma, altro che...
Praticamente io conto che il 2 ottobre - la mia DPP e' un mercoledì. Per cui a me da oggi mancheranno 5 settimane esatte. Per cui sarò alla fine del trentacinquesima con oggi.
Per cui tu dovresti essere più avanti di me di circa 5 gg :vaiii:

Vado in Puglia a far una visita alla mia wondersuocera :risatina: - Taranto per l'esattezza. È oltre la suocera vorrei ovviamente vedere il mare anche se per soli 5 giorni :hi hi hi hi
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da FL4VI4 » 28 ago 2013, 10:34

Lara11 consultando la rotellina no, l'ultima mestruazione risale al 20 dicembre... sia in ospedale che tutti i ginecologi che mi hanno visitato hanno concordato (senza sapere la DPP) per il 26 settembre e tutte le visite mi sono state fissate in base a quella data. Domani comincio la 36 o_O
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Lara11 » 28 ago 2013, 10:37

Tutte le tesorine settembrine,
Grazie per il buon viaggio e per i vostri consigli!!! Tra tre ore si parte. Sono un po' preoccupata :freddo :freddo
Vi aggiornerò dalla strada e spero che vada tutto bene.

Un abbraccio enorme ancora a tutte voi!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da gigulina » 28 ago 2013, 10:38

cris mi piace il tuo piano di battaglia per conciliare nascita di Luca e impegni con Alice...chissà cosa ne pensa il pupo... :risatina: Cmq anche io tifo per te per il 2 settembre!! :yeee

fl4vi4 pericolo suocera, un consiglio per il futuro: fingi di ascoltare tutti i suoi "consigli" (in realtà ordini) e fai quello che pensi sia giusto per te. E' quello che sto facendo con mia suocera, che è stata colta da un raptus allucinante di acquisti per il pupo.... Ha comprato completini da carrozzina e da lettino, anche dopo che le avevo detto ESPRESSAMENTE che ne avevamo già qualcuno... La cosa che mi ha infastidito è stata che ha comprato un completino da carrozzina per "quando il bimbo uscirà dall'ospedale" :bomba :pistole
Naturalmente la carrozzina l'ho già preparata con cose comprate e ricamate da me e non esiste che la ripreparo con le cose scelte da lei...Quindi io ho detto: "ok, grazie" e farò come mi pare... :ok

Sandy menomale che si è tutto "normalizzato", anche se fra qualche settimana dovresti quasi augurarti di avere ancora contrazioni e spupare...Non facciamo che dopo mesi di contrazioni continue, alla fine il tuo utero abbia deciso di riposarsi proprio quando dovrebbe collaborare... :risatina:

elfo sono contenta che il pupo si sia "tranquillizzato" nella crescita, il 60 percentile direi che è ottimo!! :ok Il mio invece secondo me continua a crescere, ormai sento ogni suo minimo movimento, mi pianta di continuo i piedi nelle costole, e prende a capocciate la vescica o l'intestino...Partorirò un gigante... :buuu

kia capisco in pieno le tue preoccupazioni sullo sfornare un maxi-pupo, però dai non è detto, spesso le previsioni si rivelano errate, e cmq, se non dovesse passare c'è sempre il cesareo e amen!!

A proposito di questo: anche io lo sento singhiozzare nella parte bassa della pancia, e mi capita che quando si muove, mi si contrae molto la pancia nel punto in cui si è mosso, succede anche a voi?
La forma della mia pancia si è modificata, l'ho notato ieri sera: innanzitutto l'ombelico si è quasi del tutto appiattito (c'è un microscopico buchino che ricorda dove prima c'era l'ombelico...), e poi ho notato che la forma non è più quella di un siluro che si sporge in avanti, ma la pancia si è allargata anche sui lati, sugli addominali laterali, dove in effetti spesso mi capita di sentire i suoi calcioni...Insomma ho come l'impressione che non sappia più dove mettersi... :argh
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da gigulina » 28 ago 2013, 10:51

Ho letto che parlavate di mettere un sotto-lenzuolo impermeabile nel caso in cui le acque si rompano di notte. Ma scusate, le acque non si rompono dopo l'inizio delle contrazioni? Mi sembra improbabile che ciò avvenga durante il sonno o mi sbaglio? :perplesso

Non so voi ma in questi giorni mi sento annoiata e sospesa...Tutto quello che c'era da preparare è stato fatto, le analisi sono state fatte e ritirate, la cameretta è stata bene o male allestita, la valigia è pronta...Insomma a questo punto bisogna solo aspettare...E dicono: cerca anche di distrarti. Ma come si fa??? Non sappiamo cosa ci aspetta, come e quando inizierà il tutto, come le cose si evolveranno, ecc. e ci dicono: DISTRAETEVI!! Inoltre in questi giorni mio marito è tornato al lavoro quindi sono sola in casa (e senza macchina :buuu ) e quando provo ad uscire la calura mi aggredisce e posso camminare solo per poco tempo prima di dover riprendere fiato...Insomma che palle!!!! :impiccata:

E vogliamo parlare delle persone che ti chiamano per chiederti se è nato?? E le loro considerazioni: "ancora nooooooo??? E come mai????" :pistole :pistole
Ancora peggio, una mia cugina che mi manda un sms con scritto: "sei pronta?" :martello .....Non so voi ma io non sono pronta e non lo sarò mai! Come si può essere pronte ad essere mamme? E'ovvio che ci si sente sempre inadeguate, incomplete, e quindi non si riesce mai a dire: ecco, adesso sono pronta! però poi secondo me quando te lo vedi davanti e te lo mettono in braccio scopri di essere nata pronta!!! :cuore :emozionee
Vabbè forse sono solo diventata più intollerante per via dell'attesa, scusate l'acidume... :hi hi hi hi

Baci e a presto!!
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Frieda » 28 ago 2013, 11:08

Gigu sono d'accordissimo con tutto quello che hai scritto!
Questi giorni sono proprio poco sopportabili. Ho fra l'altro passato una vera noche infernal, non avevo neppure l'acidone ma stavo scomodissima in ogni posizione e avevo una vera a propria smania, e ora sono completamente rincretinita.
Ieri ho camminato tipo 2 ore per tutta firenze, ignorando le mie zampe gonfie, e poi mi sono messa a dare il cencio in casa come una disperata, il desiderio di spupare è fuori controllo.
Non se ne può più :hi hi hi hi

Concordo anche sul discorso suocera, la mia ha comprato tutta una serie di pagliaccetti estivissimi che probabilmente non userò perché davvero troppo leggeri, e inoltre continua ad appiopparmi cose del mio compagno di quando era piccolo, e non so come dirlo... ma non mi va proprio di usare cose di 38 anni fa! Mi sembra odorino di vecchio e non trovo che usarle sia così romantico. Questo è un pupo nuovo e anche se noi siamo i suoi genitori non vedo il motivo di riempirlo dei nostri feticci

Fl4vi4 certo non sono un'esperta ma sono ammattita a trovare un fasciatoio di gomma da mettere su un tavolo lungo 70 cm da meno non credo se ne trovino, anche perché il pupo nasce già intorno ai 50 e che fai, gli lasci le zampette penzoloni? :risatina:
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Avatar utente
Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 138
Iscritto il: 5 giu 2013, 22:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Sandy88 » 28 ago 2013, 12:43

mio moroso ha costruito un supporto da agganciare sopra la lavatrice,molto semplice in legno e fatto veramente molto bene, con le sponde che il bimbo non può cadere in nessuna maniera. ho poi preso un cuscino quelli da fasciatoio più grande di quelli standard, son veramente molto soddisfatta del lavoro!!
ho anche il fasciatoio classico, quello con la cassettiera sotto, ma ci stava solo sul bagno grande, mentre la lavatrice la tengo su un bagnetto tra la cucina e il salotto, ed è proprio il posto più caldo della casa nonchè di fronte la stufa, cosi risparmio anche sul riscaldamento del bagno grande, la stufetta elettrica consuma un'eresia :impiccata:
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da cris_ga » 28 ago 2013, 13:44

gigulina, concordo pienamente con te sul discorso suocera. Anche io ho imparato a dire "grazie" e poi fare come mi pare. Alice è stata una perfetta scuola: le compra di continuo cavolate o vestiti assurdi, io li prendo, ringrazio e poi li dò a mia madre che li regala a qualcuno :hi hi hi hi . Pensa che da poco mi ha regalato un completino cinesissimo top+short taglia 36 mesi :urka . Peccato che Alice ne abbia 72 di mesi :ahah .
Anche io in questi giorni sono "sospesa". Mi annoio, passo intere giornate senza fare niente tranne trovare la posizione migliore per evitare i soliti dolorini.
Mia madre e mia suocera trovano mille scuse per telefonarmi una volta al giorno, visto mai fosse già nato e mi fossi dimenticato di dirglielo :aargh . Questa mattina si sono presentate entrambe a casa... no comment!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Avatar utente
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1925
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:22

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da aua2000 » 28 ago 2013, 14:00

Ragazze io sono una voce fuori dal coro, non avendo più la suocera e mia mamma malata vi assicuro che ogni tanto qualche consiglio non richiesto mi farebbe piacere! Ciò non vuol dire permettere di monopolizzare la situazione! In compenso mio suocero da uomo si interessa a volte a sproposito e quando gli chiedi di fare una cosa puntualmente glissa!
lara ancora buon viaggio!
cris gigu penso che l'attesa "sospesa" sia la cosa peggiore!
Giulia e Chiara le mie due principesse

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da FL4VI4 » 28 ago 2013, 15:00

gigulina , Frieda: io forse sono troppo buona e/o permissiva. Lei è venuta qui un paio di settimane fa e mi ha subito mostrato i suoi acquisti. Io non ho scelto nulla per il bambino perchè sapevo che lei si era dalla alla pazza gioia e aveva comprato già un sacco di cose, tra cui, appunto, le cose da mettergli in ospedale. Ti dirò, a me non ha infastidito più di tanto, in fondo non navigo nell'oro, anzi, e ho visto che le cose per bimbi costicchiano parecchio, quindi ho accettato di buon grado il suo "aiuto" e l'ho lasciata "divertire" nello shopping. In fondo mi ha aiutato così tanto in questi giorni...
Discorso "sentirsi pronte"? Penso che un po' tutte ci capiamo, nel mio caso mi sento forse la mamma meno entusiasta della terra, non che non sia contenta o felice, eh, ma le paure prevalgono su tutto, anche sulla gioia. Sono io a essere fatta così, non riesco mai a godere delle cose seppur belle che mi capitano a causa delle mie paure, e mi rendo conto di che peccato sia! Però dai, è una cosa talmente grande quella che ci sta capitando, che è anche normale avere mille paure... poi credo anch'io che una volta che lo avremo tra le braccia tutto passerà e ci renderemo conto di quanto "sciocchine" siamo state a pensare di non essere pronte, in fondo è una cosa del tutto naturale!

Oggi comunque sono andata all'app.to per l'ultima eco... forse perchè era l'ultima, ero molto molto emozionata. Non ridete o criticatemi, ma vi dico che ho fatto entrare anche, appunto, la suocerotta. Ma solo perchè so che sarebbe stata molto discreta e perchè ai tempi suoi certe tecnologie non c'erano... sapevo di fare un gesto molto carino e di renderla felice. In fondo lei a parte le sue sorelle e noi, non ha più un marito con cui condividere le gioie, inoltre checché io dica ogni tanto, abbiamo un ottimo rapporto, è quasi una mamma. L'ho fatta senza dubbio contenta, com'era emozionata :sorrisoo
Il pupo coi calcoli pare sia bello lunghetto... è di 48 cm circa, quindi sarà molto lungo alla nascita (mio marito però è alto 196cm...), mentre pesa 2,85 kg, nella media insomma. Il ginecologo dice che tra una settimana potrà nascere in qualsiasi momento, ma io spero da una parte che aspetti la scadenza per avere più giorni per prepararmi psicologicamente. Inoltre il 14 ho un matrimonio nello stesso posto e nella stessa chiesa dove mi sono sposata io... anche se oggi, provandomi i jeans premaman, non sono riuscita quasi a infilarli, quindi a parte gli abiti estivi e un paio di paantacollant, non ho più nulla da mettere sotto... :perplesso
Comunque Michele sta bene e si vedeva già di profilo mentre succhiava il liquido amniotico, mi ha fatto una terenezza... ha il naso a patata come il papà :cuore

Discorso fasciatoio: sono veramente combattuta... oggi andrò da Prenatal a ritirare il materasso del lettino, che è finalmente arrivato e vedrò cos' hanno lì... alla fine credo che opterò anche io per la tavola da fissare sotto o per un fasciatoio con rinforzo rigido sotto, sono però le dimensioni che non vanno molto bene, perchè il mio bagno è veramente un buco, alla fine vedrete che dovrò rinunciare a cambiargli il pannolino in bagno e a farlo altrove :(
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Avatar utente
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1925
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:22

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da aua2000 » 28 ago 2013, 15:56

FLV4V hai fatto bene a far partecipare la suocera! Bene x il bimbo! Pronte non lo saremo mai, io sono alla seconda ma le paranoie le ho lo stesso, forse doppie xche ho anche il pensiero di Giuli a casa! per il fasciatoio non si aiutarti , hai guardato quelli gonfiabili? A me lo avevano regalato , ma l'ho usato pochissimo! Io comunque la cambiavo spesso in cameretta, avevo un contenitore tipo la boccetta del bagnoschiuma piena di acqua d usavo le faldine di cotone ! Mi aveva insegnato la puericultrice in ospedale!
Oggi Giuli e dalla sua amichetta, l'elettricista ha finito e io ne approfitto x riposare! Ho lavato copertine, lenzuolini e bavaglini , domattina stirerò !
Giulia e Chiara le mie due principesse

Avatar utente
kia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 53
Iscritto il: 24 gen 2013, 13:10

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da kia78 » 28 ago 2013, 16:31

Eccomi di ritorno dall'ospedale le analisi sono tutte sballate ma nonostante tt nn vogliono indurmi, anzi ogni 3 gg ora dovrò ripeterle e se le transaminasi dovessero peggiorare anticiperanno solo i tracciati. Per il peso i 4 kg sono stando sul basso e sia le gine di turno che la mia mi hanno detto che con bimbi grossi cosi indurre è peggio.Ape minirosso è stupendo!!!!!!!!!!
Mamma di Daniele 03/02/04; Alessandro 29/09/05; Lavinia 04/12/07 e Andrea Sirio 04/09/13

Avatar utente
kia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 53
Iscritto il: 24 gen 2013, 13:10

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da kia78 » 28 ago 2013, 16:31

Eccomi di ritorno dall'ospedale le analisi sono tutte sballate ma nonostante tt nn vogliono indurmi, anzi ogni 3 gg ora dovrò ripeterle e se le transaminasi dovessero peggiorare anticiperanno solo i tracciati. Per il peso i 4 kg sono stando sul basso e sia le gine di turno che la mia mi hanno detto che con bimbi grossi cosi indurre è peggio.Ape minirosso è stupendo!!!!!!!!!!
Mamma di Daniele 03/02/04; Alessandro 29/09/05; Lavinia 04/12/07 e Andrea Sirio 04/09/13

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da elfo » 28 ago 2013, 16:49

Gigu con Vale a partire dalla 35° settimana avevo messo un telo di naylon (lo usa papà quando va a fare i fanghi alle terme) che prendeva preciso preciso tutto il letto. Ora ho un lenzuolo che non fa passare i liquidi ma fa ancora troppo caldo per tenerlo; ci abbiamo provato ma si suda troppo!
Così ho messo solo una traversa di quelle che si usano in ospedale.
Purtroppo le acque possono rompersi in qualunque momento e in qualunque modo. Ho un'amica che ha partorito a marzo e le ha rotte in piena notte. A me nel marzo 2009 si erano rotte ma essendo molto in alto(come anche in questo caso) facevo leggere goccioline, quando mi hanno allungata per il monitoraggio in ospedale sono esplose e solo 4 ore dopo sono iniziate le contrazioni...
Insomma le possibilità sono tante...
Questione panico: lo siamo tutte, anche le pluripare come me. L'arrivo di un essere da crescere e curare è sempre un' eccitante e spaventosa avventura. In quei giorni di ospedale ti senti pronta, ma quando esci e carichi il pupotto in macchina, fai un "salto nel vuoto" e la paura prende il sopravvento. Ma l'amore di mamma ti assicuro che vince su tutto e il coraggio lo prendi a mani ferme e salde!

Oggi dolori a più non posso e mi sento la pancia tesa tesa, lui si era appoggiato con la schiena sull'anca sinistra e mentre singhiozzava mi faceva vibrare tutta la pancia...ho strane sensazioni. Credo che la luna piena del 5 sarà pericolosa!
Ora c'è la caccia al tappo: chi lo vedrà???
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Bloccato

Torna a “Settembre”