GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Bloccato
Avatar utente
myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1102
Iscritto il: 28 apr 2006, 12:48

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da myriam » 24 nov 2009, 8:55

roxanme82 ha scritto:Ragazze come state?
Io non molto bene..credo di avere attacchi di panico...e sono abbastanza giù per questo..anche perchè non sono una persona che ha mai avuto problemi del genere...
Domani ne parlo con il gine,certo sono molto leggeri..non ho tremori o altri sintomi che ho letto..Ma è come se mi sentissi soffocare..come se avessi un osso incastrato in gola..
Poi sto mese è un mesaccio,devono arrivarci dei soldini e invece di quelli arrivano solo cose da pagare..Non vedo l'ora che arrivi lo stipendio con la tredicesima..Mamma mia...
Per il resto và tutto bene..
Vale sta meglio e tornerà a lavorare giovedì anche se lo vorrei sempre a casa con me..Seby è il solito pazzo,Enea si muove di continuo e certi calciotti fanno pure male..
DOMANI ALLE 15.30 HO LA VISITA DAL GINE..ho da chiedergli tremila cose,ma la cosa più bella è che rivedrò il mio stellino..
VI ABBRACCIO FORTE..kisssssssssssssss

Rox... anche a me è capitato di avere attacchi di panico quando aspettavo Alessia... è bruttissimo.. mi svegliavo nel cuore della notte incapace di respirare... e più mi agitavo più mi sembrava di soffocare... avrei voluto raggiungere il balcone per prendere aria ma avevo paura a muovermi.... Per cui so di cosa parli!!! Credo sia un fattore ormonale perchè non mi è mai più capitato... ho avuto ancora un attacco all'inizio di questa gravidanza.. poi più nulla.. un pò fa anche la preoccupazione per i soldini, Enea in arrivo... ecc... Parlane col gine oggi magari ti aiuterà a capire meglio.
Ti mando un sacco di :incrocini :incrocini :incrocini Per la visita di oggi... mi raccomando poi passa e facci sapere cosa ti ha detto!!! :bacio E cerca di stare tranquilla.... :bacetto
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

Avatar utente
gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1557
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:05

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da gipsydancer » 24 nov 2009, 9:00

Buongiorno panzotte, come state oggi?

Cat
ti sei ripresa dal babysitting forzato?

Rox c'hai passato ieri??

Fede si, Leonardo si muove moltissimo :emozionee

Deduccia non ci si becca mai... :buuu

Un bacio a tutte e uno speciale alle mie compagne di viaggio più "datate" Puf, Sharkyr, Ker :cuore
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

Avatar utente
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16014
Iscritto il: 26 lug 2006, 16:07

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da cristiana » 24 nov 2009, 9:11

gipsydancer ha scritto:Un bacio a tutte e uno speciale alle mie compagne di viaggio più "datate" Puf, Sharkyr, Ker :cuore
e io? :buuu :buuu

ragazze, ne parlavo con shar e vorrei parlarne anche con voi. Mi dispiace non essere più assidua, ma io già scrivo nelle esiliate che macinano circa un topic ogni 2/3 giorni, in più c'ho la fattoria da curare e ogni tanto lavoro pure quindi tempo per scrivere anche qui ne ho davvero pochissimo e di questo mi rammarico.

Ora non so se può infastidirvi il fatto che io scriva random. più di così davvero non ce la faccio, ma non è perchè non ne abbia voglia è che mi servirebbe una giornata di 43 ore! Però io ci sono, sono con voi e mi ricordo di tutte, una per una.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da kerubi » 24 nov 2009, 9:16

cristiana, l'abbiam sempre detto che qui mica si timbra il cartellino!
Ognuna passa quando può :ok E non dobbiamo nemmeno presentare giustifica firmata! :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da kerubi » 24 nov 2009, 9:17

Ora me ne vado a coccolare una piccola novembrina! :emozionee
Ci si risente in serata!!!
:bacio :bacio :bacio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1859
Iscritto il: 13 giu 2005, 18:19

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da sara74 » 24 nov 2009, 9:22

ngiornoooooooo belle panzotte :sorrisoo

ho letto tutto :ok ...tra poco ritorno e vi rispondo!!!! :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM


Avatar utente
myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1102
Iscritto il: 28 apr 2006, 12:48

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da myriam » 24 nov 2009, 9:31

cristiana ha scritto:
gipsydancer ha scritto:Un bacio a tutte e uno speciale alle mie compagne di viaggio più "datate" Puf, Sharkyr, Ker :cuore
e io? :buuu :buuu

Anch'io piango... :buuu :buuu :buuu

ragazze, ne parlavo con shar e vorrei parlarne anche con voi. Mi dispiace non essere più assidua, ma io già scrivo nelle esiliate che macinano circa un topic ogni 2/3 giorni, in più c'ho la fattoria da curare e ogni tanto lavoro pure quindi tempo per scrivere anche qui ne ho davvero pochissimo e di questo mi rammarico.

Ora non so se può infastidirvi il fatto che io scriva random. più di così davvero non ce la faccio, ma non è perchè non ne abbia voglia è che mi servirebbe una giornata di 43 ore! Però io ci sono, sono con voi e mi ricordo di tutte, una per una.
Bhè se preferisci la fattoria... :fischia









Dai che scherzo... su su ... !!! :spiteful:
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

Avatar utente
gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1557
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:05

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da gipsydancer » 24 nov 2009, 9:32

cristiana, nennè scusami, hai ragione, tra le "anziane" del gruppo ci sei anche tu :cuore
il problema è che inizio a diventar anziana pure io!!! :buuu
non preoccuparti, non riesco ad essere più assidua come priam nemmeno io... credo che chiunque abbia famiglia e pargoli possa capire :bacio

Ciao saretta! :bacio
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da elfa » 24 nov 2009, 9:35

GESSYGESSY ha scritto: !
Elfa: wow anche la lunghezza :-D , ora vado a sbirciare tra le mie carte se l'ha messa anche a me... sono curiosa! Per il resto tutto ok mi sembra :sorrisoo . Per il giro di cordone che ti ha detto il gine?
Gli ho chiesto se il cordone messo così poteva essere pericoloso e lui mi ha detto: "In pancia fanno quello che vogliono...."
In realtà è da 15-16 settimane che sta così, credo che il problema, se ci sarà, sarà per il parto, ma è presto per affrontarlo...

Io sono in pieno dubbio su dove partorire: clinica convenzionata dove il gine conosce tutti e mi fa seguire da un suo collega (città di Roma per le romane) o ospedale dove sono una fra mille che arriva lì?
Per Ale io avevo un'ostetrica (pagata oro :che_dici ) che mi ha seguita in tutto dai monitoraggi al travaglio che ho fatto a casa mia seguita da lei, ora sono totalmente impreparata... :domanda
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16014
Iscritto il: 26 lug 2006, 16:07

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da cristiana » 24 nov 2009, 9:35

kerubi ha scritto:cristiana, l'abbiam sempre detto che qui mica si timbra il cartellino!
Ognuna passa quando può :ok E non dobbiamo nemmeno presentare giustifica firmata! :ok
:bacio :bacio
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Avatar utente
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16014
Iscritto il: 26 lug 2006, 16:07

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da cristiana » 24 nov 2009, 9:39

elfa ha scritto:Io sono in pieno dubbio su dove partorire: clinica convenzionata dove il gine conosce tutti e mi fa seguire da un suo collega (città di Roma per le romane) o ospedale dove sono una fra mille che arriva lì?
ospedale dove sei una su mille.

Io spero di ripartorire al san giovanni, che è un ospedale di terzo livello e ha un reparto di terapia intensiva neonatale all'avanguardia :corna_1: Non ho nessuno che mi conosce, anche di cristiana feci così e mi sono trovata lo stesso benissimo. preferisco la qualità del reparto alla possibilità di fare due chiacchiere con un medico che conosce il mio gine, ma che di fatto non conosce me come paziente comunque.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Avatar utente
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9682
Iscritto il: 2 feb 2007, 17:13

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da anto2512 » 24 nov 2009, 9:47

Buongiorno colleghe di panza :hi hi hi hi oggi vediamo se riesco a stare un po' con voi...ieri me ne sono andata in giro a fare shopping, ero rimasta proprio a zero con i pigiami e ne ho presi 2 da Yamamay e visto che c'ero mi sono comprata pure un giubottino leggero,visto che qui fa un caldo pazzesco me ne serviva uno che non fosse per niente imbottito :ok
mi aggiorno un po'
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da elfa » 24 nov 2009, 9:48

Cristiana io la penso come te, nel senso che se tutto va bene ok, ma se c'è qualcosa che non va io mi sento più tranquilla in ospedale...però il sant'eugenio dove ho partorito Ale ha chiuso il reparto maternità per ristrutturazione, e pare che a febbraio non se ne parli che possa riaprire...
Però pure affidarmi a qualcuno che mi conosce e si preoccupa mi fa venire il dubbio sulla scelta...
Io sono combattuta fra Città di Roma e il Grassi di Ostia che ha un ottimo reparto maternità...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9682
Iscritto il: 2 feb 2007, 17:13

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da anto2512 » 24 nov 2009, 9:54

kerubi, io non sono esperta,ma mi pare strano che scenda all'improvviso,secondo me qualche avvisaglia ci doveva essere :domanda
roxanme82, perchè piangi?? :coccola
Fede&Davide, benvenuta :sorrisoo ma dove si trova arona? :fischia elfa, :clap per la visita :cuore
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Avatar utente
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16014
Iscritto il: 26 lug 2006, 16:07

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da cristiana » 24 nov 2009, 9:58

elfa ha scritto:Cristiana io la penso come te, nel senso che se tutto va bene ok, ma se c'è qualcosa che non va io mi sento più tranquilla in ospedale...però il sant'eugenio dove ho partorito Ale ha chiuso il reparto maternità per ristrutturazione, e pare che a febbraio non se ne parli che possa riaprire...
Però pure affidarmi a qualcuno che mi conosce e si preoccupa mi fa venire il dubbio sulla scelta...
Io sono combattuta fra Città di Roma e il Grassi di Ostia che ha un ottimo reparto maternità...
non saprei cosa consigliarti, sono entrambi lontanissimi da casa mia e spero prorpio che non mi ci trasferiscano per mancanza di posti letto.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Avatar utente
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9682
Iscritto il: 2 feb 2007, 17:13

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da anto2512 » 24 nov 2009, 10:00

cristiana, mica siamo obbligate a scrivere tremila messaggi al giorno!! l'importante è che passi ogni tanto per un salutino e dirci che stai bene :sorrisoo
roxane ho letto adesso,mi dispiace per le crisi di panico :coccola chiedi un po' al gine e vedi cosa ti consiglia ...facci sapere :bacio
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Avatar utente
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1859
Iscritto il: 13 giu 2005, 18:19

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da sara74 » 24 nov 2009, 10:06

allora vediamo che mi ricordo! :hi hi hi hi

Cristiana
:quoto: in pieno la nostra Kerubi vieni quando ti pare e senza giustifica! Ognuno da il suo contributo come può e come sente!
....e poi ormai sei "contadina"....c'hai da fà! :hi hi hi hi

Puf

non sai che nervi mi sono venuti a leggere come ti ha risposto tuo marito :sberla: immagino tu come possa essere inkazzata con lui.... :bomba
urge mettersi a tavolino secondo me e dirgliene 4....così non ci siamo proprio! :martello

...in quanto al parto....
elfa ha scritto: Io sono combattuta fra Città di Roma e il Grassi di Ostia che ha un ottimo reparto maternità...
io partorirò al Grassi :ok dal momento che so già di dover fare un cesareo non mi va di allontanarmi troppo da casa....e poi la maternità lì funziona benissimo per fortuna :ok

per Chiara ho partorito al San Giovanni...mi sono trovata molto bene...nonostante sia andato tutto storto e diverso da come speravo...però sono bravi ed è un ottimo ospedale!

Città di Roma non lo conosco :domanda ...o meglio...lo conosco di nome e basta!

Roxanne :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi...poi vieni subito a raccontarci mi raccomando!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM


Avatar utente
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2900
Iscritto il: 11 set 2006, 10:35

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da pufpuf » 24 nov 2009, 10:17

ciao bimbe :bacio
oggi sto meglio....l'inc*****ra col socio persiste (praticamente non gli parlo nemmeno) però sono più tranquilla. So di appartenere a un gruppo "affollato" di donne che hanno affianco un compagno che in casa non fa nulla o quasi (il mio proprio nulla a dire il vero), è una cosa che ho sempre saputo e che ho scelto di accettare, non mi stavo lamentando quindi. L'esempio della piscina era appunto un esempio, a volte infatti preparo la cena il giorno prima o mi organizzo in modo da non dover saltare il pranzo, è proprio il principio che mi da sui nervi: il fatto di pernsare sempre e solo a se stesso e mai agli altri, quando sta bene lui tutto ok altrimenti fuoco e fiamme, e no è?!?!?! :pistole

oggi quindi piscina.....il mio cucciolo si è svegliato con il buonumore all'idea e non vedo l'ora di portarcelo, peccato solo che da ieri ha una tossaccia.....passa magari 2/3 ore senza tossire e poi gli prendono degli attacchi da paura. Stanotte ho ripreso a dargli lo sciroppo speriamo di rimetterlo in pista entro un paio di giorni :incrocini
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Avatar utente
GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3398
Iscritto il: 9 giu 2005, 9:58

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da GESSYGESSY » 24 nov 2009, 10:39

cristiana ha scritto:
elfa ha scritto:Io sono in pieno dubbio su dove partorire: clinica convenzionata dove il gine conosce tutti e mi fa seguire da un suo collega (città di Roma per le romane) o ospedale dove sono una fra mille che arriva lì?
ospedale dove sei una su mille.

Io spero di ripartorire al san giovanni, che è un ospedale di terzo livello e ha un reparto di terapia intensiva neonatale all'avanguardia :corna_1: Non ho nessuno che mi conosce, anche di cristiana feci così e mi sono trovata lo stesso benissimo. preferisco la qualità del reparto alla possibilità di fare due chiacchiere con un medico che conosce il mio gine, ma che di fatto non conosce me come paziente comunque.
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

Avatar utente
GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3398
Iscritto il: 9 giu 2005, 9:58

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da GESSYGESSY » 24 nov 2009, 10:49

Cristiana: sù sù niente pare per l'assiduità al gruppo... d'altronde penso che più andiamo avanti meno tempo avremo tutte. Ma non mi hai mai spiegato cosa vuol dire "esiliate" :domanda !!!?

Puf: anche Maty ha iniziato con la tosse :bomba . Tu che sciroppo gli dai? Lisomucil?

Per gli ospedali / cliniche a Roma non sò aiutarvi :bohh: ...
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

Bloccato

Torna a “Febbraio”