GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da altamarea78 » 21 lug 2011, 16:54

ciao a tutte.
Si ricordi bene Ale,il micronoan lo tengo sempre con me pure se vado fuori città,solo che all'ospedale ci avevano detto di farlo solo se supera 5 minuti di convulsione ma in realtà quelli del 118 appena arrivano glielo fanno anche se la convulsione è passata e anche questa volta al ps ci hanno detto che è sbagliato.Oggi febbre 37 37.5 però è tanto abbattutto.
Ale non sei sola anche Gabry adora il suo pannolino e non lo vuole togliere.Proverò in sicilia dai nonni.
bacio
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Bricla » 21 lug 2011, 17:40

ciao donne!!! che bello rileggervi!
Alechan non disperare anche William faceva esattamente così poi con le mutandine di topolino o di cars ogni volta che gli dico se fa pipi lui si lascia convincere... prima rimaneva sul vasino tanto tempo adesso appena si siede fa! la mattina si sveglia asciutto e fa cacca e pipì ho imparato che adesso se mi dice che non deve farla è vero solo che sono ancora nella fase dove glielo devo chiedere io e lo faccio quando vedo che si tocca il pisellino :fischia al momento mi ritengo soddisfatta NON DEMORDERE e vedrai che Tommy ti stupirà da un giorno all'altro :ok

Sabrina mi dispiace dai dai ci si deve vedere io sono a Ginosa Marina ! adesso però davvero relax! pensa a tee alla panciotta nonchè a gigiotto :cuore

oggi niente mare il pomeriggio mi è venuto un sonno e così ci siamo addormentati tutti e tre :spiteful:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 21 lug 2011, 19:44

Laura non trovo più il tuo cell; ero convinta di averlo inserito in rubrica ma non c'è. Volevo chiamarti per metterci d'accordo per sabato.
Me lo rimanderesti?


Oppure se qualcuna lo ha me lo darebbe? So che non si dovrebbe chiedere, scusate.


Spero che tu faccia un salto qui a leggere, altrimenti dubito che si riesca ad incontrasi :nonegiusto
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 21 lug 2011, 22:10

chicca mp
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 22 lug 2011, 9:57

Alechan ha scritto:Chicca bentornata anche a te!! Che invidia i chili persi!! Pure io qua mi porto un fardello di 20-25 kg che ormai dispero di smaltire tutti...se in autunno apriamo i cantieri per il bis però almeno una quindicina devo buttarli giù, altrimenti niente gravidanza, non me la sentirei. Tu sei seguita da un professionista o fai da te?
Alec anche io avevo da perdere circa 20/22 Kg (non diventerei comunque uno stecchino, ma giusta), ma ero partita con l'idea di perderne almeno 15. Ora che i risultati arrivano, a ogni chilo perso sposto il limite più in là. Se effettivamente riuscissi a perderne 22, sarebbe il massimo, ma se non dovesse essere non mi taglierò certo le vene :sorrisoo. Credo che l'importante sia porsi obbiettivi realizzabili, così che siano più facimente raggiungibili; in questo modo ci si sentirà incoraggiate dai risultati e disposte ad andare avanti.
Non sono seguita da un professionista, ci ho provato più volte in questo modo, ma non riesco a mettermici. I motivi sono vari: non riesco a fare diete dove devo pesare il cibo, divento matta e poi mi risulta poco pratico; non sopporto dovermi relazionare con qualcuno, quando il problema del sovrappeso, almeno nel mio caso, è puramente psicologico.
Non ho mai mangiato per fame, a parte che non mangio nemmeno tanto, semmai mangio male (ad esempio salto colazione e pranzo, poi mi abbuffo la sera). Più spesso mangio quando sono depressa, mangio quando mi annoio, ecc...
Il peso l'ho perso eliminando carboidrati e zuccheri di qualsiasi natura. Mangio carne, pesce, formaggi magri (meno del 5% di grassi), prosciutto di tutti i tipi (tolgo i grassetti), yogurt 0,1%, verdura. Niente olio, pochissimo sale; per condire e cucinare uso principalmente limone e aceto balsamico. Non peso nulla e mangio quanto sento di dover mangiare.

Se decidi di metterti a dieta una valanga di :incrocini ... per non parlare della caccia da aprire a breve :ahaha
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 22 lug 2011, 10:12

Pv73 ha scritto:Chicca6 :yeee per i tuoi Kg in meno! Così tu e Stella ce l'avete fatta! Io no..ho una panza..e non faccio nulla pertirarla via! E ho anche cellulite! Mi dici come si manifestava la rinite? Io sto passando quest'estate di raffreddore in raffreddore caratterizzato da starnuti e naso che cola. Arriva all'improvviso e va via all'improvviso.
Tranquilla quanto a cellulite e panza non sono seconda a nessuna :ahaha e poi ne ho di ciccia da smaltire ancora, ma almeno per ora proseguo imperterrita :sorrisoo
Quanto alla rinite io ho il raffreddore almeno 9 mesi su 12. Starnuti continui, naso completamente chiuso che improvvisamente inizia a colare come una fontana. Alla notte è un incubo, perché appena appoggio la testa sul cuscino non respiro più, mi si chiude completamente il naso e mi trovo tutte le notti costretta a respirare con la bocca. Il problema è che quando respiro dalla bocca, nel sonno mi vengono spesso le apnee notturne, così mi sveglio improvvisamente perché non respiro e questo nel passato si andava a sommare agli attacchi di panico notturni, facendomi passare notti da incubo. Ora però sto decisamente bene, saranno un paio di mesi che respiro senza problemi :sorrisoo
Hai fatto i test allergologici? Potrebbe essere che sei diventata allergica.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Nigel » 22 lug 2011, 10:54

Chicca marea non mangi neanche la frutta? E il pane, mai mai? Mi chiedo ma poi quando smetti come fai a reintegrare questi alimenti senza ingrassare? E' solo per capire...Complimenti ancora per i tuoi grandi risultati! E :incrocini per Alec che inizierà l'avventura!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da skritch » 22 lug 2011, 11:07

serena :incrocini come sta Gabri?
alech :incrocini per la bimba dei tuoi amici.
Luana com'è finita col ditino del bimbo della tua amica? gliel'hanno reinnervato? :incrocini
... chi mi manca?

ragazze: l'altro giorno Marty mi guardava mentre mi vestivo e mi ha detto indicando il seno: "mamma perchè le tue sono così lunghe?!" :buuu uffaaaaaa!!! come sono impietosi questi figli!!! vorrei rifarmi le tette, senza reggiseno imbottito non posso guardarmi!! ma ho il terrore delle operazioni, figuriamoci quelle estetiche!! che tristessss.... :che_dici

Chicca anche io ti avrei posto la stessa domanda di Luana. cmq congratuescionssssss!!! :congratulations:

tra poco esco, porto Irene all'aeroporto, parte x Londra (9 giorni con il papa) :ok
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da skritch » 22 lug 2011, 11:09

tra poco esco, porto Irene all'aeroporto, parte x Londra (9 giorni con il papa)
:che_dici
la mia vena fonetico-linguistica......... :hi hi hi hi
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Pv73 » 22 lug 2011, 11:16

Ciao ragazze.

Chicca niente test per ora,ma mi sa che hai ragione. E la tua dieta mi piace!

Panc bellissimi i tuoi progetti vacanzieri.

Stamattina mercato e parco giochi. Al rutorno si è addormentata.

:bacio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Nigel » 22 lug 2011, 11:19

Ciao Skri! Allora Irene fresca fresca di FC va subito a mettere in pratica la lingua! :ok Anche tu oggi sei in vena! :-D

Il bimbo sta meglio, non si richiedono ulteriori interventi anche se ancora deve fare medicazioni giornaliere e deve stare più fermo possibile e a tre anni non è facile.

Ah questi figli impietosi! Valerio sono due giorni che appena mi vede "mamma da piccolo bevevo il lattuccio da li, ora sono grande e lo bevo dalla tazza!"...è fissato con questo discorso...non commenta sullo stato di quelle che lui chiama "melanzane", ma dato il tipo di ortaggio scelto direi che il pensiero è lo stesso di Marty! :ahaha
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da albachiara » 22 lug 2011, 11:25

Alta tesoro come ti capisco :coccola a me invece hanno detto che il micropan va usato sempre in caso di crisi e non in base alla durata.
Forza tesoro prima o poi passera' e c'e' di peggio ..... sono le parole che mi ripeto io sempre! :cuore


Skri :yeee per gli esami della tua giraffona e per il suo bel viaggetto a londra..... che bella serata insieme al cine!


Per lo spannolinamento non demordete c'e' chi impara subito e chi ha bisogno di un po' di tempo ma come spesso dico io a 18 anni in giro per il corso (centro) non c'e' nessuno con il pannolino!!!! :ahaha :ahaha
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 22 lug 2011, 11:26

Nigel ha scritto:Chicca marea non mangi neanche la frutta? E il pane, mai mai? Mi chiedo ma poi quando smetti come fai a reintegrare questi alimenti senza ingrassare? E' solo per capire...Complimenti ancora per i tuoi grandi risultati! E :incrocini per Alec che inizierà l'avventura!
Niente frutta, ma prendo vitamine e la verdura la mangio in abbondanza. Pane mai mai (è una delle rinunce più grandi perché lo adoro).
Qualche piccola scappatella alimentare in questi due mesi me la sono concessa :fischia : 1 volta la pizza, 1 volta mezza porzione di crema allo zabaione (favolosa :hi hi hi hi) e qualche volta il gelato di soia senza zucchero (sarebbe vietato perché c'è il fruttosio).
Finta la dieta inizierà quella di mantenimento, circa 7 mesi in cui introdurrò gli zuccheri semplici e non in modo molto graduale. Durante il mantenimento mangerò: 2 fetti di pane integrale al giorno; 1 porzione di frutta al giorno; 40 g di formaggio stagionato 3 volte a settimana; 80 gr pasta o di altri amidi 2 volte a settimana. Una volta a settimana manterrò il regime alimentare tenuto durante la dieta.
Poi vedremo come và; mi aspetto di riprendere qualche chilo, ma terrò il peso sotto coltrollo. Se dovessi rendermi contro che tendo a ingrassare di nuovo, cercherò di porre rimedio subito, senza aspettare di diventare una balenottera. Poniamo che una settimana pesi un chilo in più, quella dopo cercherò di stare un po' più controllata :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da albachiara » 22 lug 2011, 11:28

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee per il grande successo della dieta di chicca!!!!


Panciotta ti capisco che sei stanca.. meno male che adesso ti fai una settimanella di ferie e poi altre due cosi' potrai recuperare un po' e coccolarti tutti i tuoi ometti.....
Allora e' deciso (salvo imprevisti) noi veniamo in puglia dall' 8 agosto di sicuro una settimana ma credo anche piu' insomma fino a quando ci fa voglia....e dobbiamo vederci magari anche una pizza una sera insieme!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da albachiara » 22 lug 2011, 11:31

Morena anche secondo me e' allergico il tuo raffreddore diciamo che io ci convivo tutto l'anno sto' meglio di estate per via del mare
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 22 lug 2011, 11:31

Luana ottima notizia :clap
Quanto a Valerio :ahah

Skri anche Martina :ahah, si sono impietosi
Quanto a Irene bello :ahaha; alla sua età anche io avrei tanto voluto fare una cosa del genere, ma mia mamma era iperprotettiva e non mi ci ha mai mandato :buuu

Alba quoto in pieno, ma questa storia della cacca è stressante. Lui è proprio terrorizzato dal gabinetto :domanda
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da albachiara » 22 lug 2011, 11:41

Nigel ha scritto:
Il bimbo sta meglio, non si richiedono ulteriori interventi anche se ancora deve fare medicazioni giornaliere e deve stare più fermo possibile e a tre anni non è facile.

:domanda :domanda che e' successo mi sono persa qualcosa?
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 22 lug 2011, 11:42

Skri il mio seno è una vera schifezza e siccome è anche grande, non ti dico.
Io mi sto informando seriamente per fare una mastopessi, cioè un rimodellamento del seno (detto in porole povere vorrei farmelo tirare su). Ho già verificato di avere una ptosi di livello grave :buuu
Non ho mai avuto uno di quei seni che stanno su da soli, ma due gravidanze e l'allattamento hanno dato il colpo di grazia.

La mia idea sarebbe quella di finire la dieta e la dieta di mantenimento, poi rivolgermi ad un esperto del settore per un consulto e poi si vedrà.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da albachiara » 22 lug 2011, 11:45

Ragazze anche io vorrei tanto rimodellare il mio seno..... gia' era piccolo in partenza ma almeno sodo ora invece fa' schifo e piuttosto sul moscio andate :bomba :bomba insomma dico sempre sara' il mio regalo per i miei 40 anni speriamo!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da albachiara » 22 lug 2011, 11:48

Chicca6 ha scritto:
Alba quoto in pieno, ma questa storia della cacca è stressante. Lui è proprio terrorizzato dal gabinetto :domanda

chicca dai tempo al tempo e non lo forzare, anche massi mi ha fatto cosi' e fino a che insistevo non ho mai ottenuto nulla, poi ho lasciato perdere...... tutte le volte che andavamo in bagno noi porta aperta per fargli vedere che era una cosa naturale serena..... lentamente si e' avvicinato al gabinetto da solo....ci e' voluto di piu' ma ce l'ha fatta.... vedrai si risolvera'
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”