GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 20 lug 2011, 22:43

e a pag 17 la nostra anzi la tua annalisa.................cioè non è che le ho guardate tutte le pagine, giro a caso
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 20 lug 2011, 22:44

la tua torta e bricla a pagina 20 ....vabbè basta vado a farmi la doccia ciaoo
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Bricla » 20 lug 2011, 23:49

ciao amiche!!!!!!!!!!!!!!!!
la nostra vacanza procede alla grande domani ci raggiunge il mio amore per qualche giorno :cuore :cuore in questi ultimi giorni il mare è stato agitato e non abbiamo potuto goderlo pienamente ma pazienza

ANNAche bella iniziativa da parte degli amici di tuo fratello :cuore ti abbraccio fortissimo, è un vuoto che non si colma mai... un bacio
MORENA bellissimo il trampolino, sai che divertimento! un forte abbraccio anche a te e un pensiero per la tua mamma :cuore speriamo tu non abbia preso una contravvenzione

SERE che spavento io fossi in te terrei quei clisterini a portata di mano :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo non succeda mai più un bacio a Gabriel

SKRI che bello HarryPotter spero di poterci andare anche io... complimenti per il FirstCertificate!!!!

LUANA immagino Valerio a fare il cicerone e vorrei tanto vedere la meravigliosa Roma con i suoi occhi... quando siamo più tranquille ci si vede :bacio

STELLA parole sante io mi godo il silenzio ora,,, queste sono le mie vacanze correre appresso a due nanetti tutto il giorno e poi appena sono a nanna URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ALECHAN tieni duro... qui pare anda re meglio con lo spannolinamento :incrocini :incrocini

un bacio a lle non nominate

vi voglio bene
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Panciotta » 21 lug 2011, 10:41

Buongiorno carissime dicembrine!
Scusate l'assenza. Vi leggo sempre ma sono così stanca e incasinata con il lavoro che non riesco a logarmi e scrivere.
La settimana prossima mi farò 5 gg di ferie e magari riuscirò a rilassarmi un pò. Sono davvero distrutta. Negli ultimi 2 mesi ho avuto un carico di lavoro allucinante e non potevo delegare nulla.

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini alla bimba degli amici di Alechan. Dev'essere dura convivere con l'angoscia di una malattia che si può presentare da un momento all'altro.

Un abbraccio alla mia dolce e saggia Anna e ai suoi genitori :bacio E' bello che gli amici di Alberto vi siano vicino e l'abbiano voluto festeggiare.

Infiniti :incrocini :incrocini :incrocini per Gabriel e una coccola :coccola a Serena.

Un abbraccio anche a Morena :bacio

Lu condivido, come sempre, le tue osservazioni, frutto di una sensibilità fuori dall'ordinario. Essere genitori è una grande opportunità perchè i nostri cuccioli, con il loro modo di vedere il mondo, per un verso ci riportano alla semplicità delle cose e, per un altro osservano particolari che noi diamo per scontati. :ok

Laura leggendo di tua sorella anche a me è venuto da pensare che ci fosse dell'altro, qualcosa di non detto. Forse la tua chiave di lettura riguardo al desiderio di maternità è quella giusta. Anche perchè s'è sposata da poco e, mi pare di capire, che anche questo suo atteggiamento astioso sia recente.

Claudia domenica ho provato a chiamarti perchè volevamo venire dalle tue parti. Il tuo cell era irragiungibile. Poi ho chiesto il tuo numero a Luana e Michela che mi hanno inviato un terzo numero (ti ricordi che quando venni a Milano ti chiamai su un numero sbagliato?) :domanda Non riesco a capire perchè mi ritrovo sempre numeri tuoi errati. Comunque poi mentre arrivavamo sullo ionio mi ha chiamato Michela e ho scoperto che tu eri in prov di Taranto e noi stavamo arrivando a Torre Lapillo (Le). Prima o poi riusciremo a incontrarci :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 21 lug 2011, 10:53

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Oggi sono di passaggio, giornata pesante in ufficio, se riesco ripasso dopo a dare un occhio.

Luana hai parlato con il dottore? Che ti ha detto? Sembrerebbero proprio afte.
Leo e Ricky hanno fatto entrambi la mani piedi bocca; Ricky non aveva febbre, ma afte imbocca e piccole e rara macchioline su piedi e mani; Leo invece febbre, afte in bocca, praticamente nulla su mani e piedi, ma macchie intorno alla bocca. Per le afte la pediatra mi aveva dato qualcosa da spennellare sulla lingua, ma non riesco proprio a ricordare cosa (il colore era quello della tintura di iodio).

Anna, hot sono le foto di tutti i photoalbum in ordine dalle più cliccate alle meno cliccate; a quanto sembra Laura qui sul forum è una che riscuote interesse :ahaha
Laura sei famosa :risatina:
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 21 lug 2011, 10:56

Panc :coccola, non ti preoccupare e pensa a riposarti un po'
Bric buone ferie :sorrisoo

Cinema: approfittando dell'assenza dei bambini, noi stiamo andando al cinema 1 volta a settimana. Per ora abbiamo visto XMan, Harry Potter e questa sera andiamo a vedere "I guardiani del destino" ... mi sembra si chiami così, ora non ricordo di preciso, è quello con Matt Damon.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 21 lug 2011, 10:56

ciao panc che bello risentirti, stavo x telefonarti :ahaha

serena mi spiace per gabriel, quello che ti ha detto bricla è quello che ho pensato subito anche io, il micronoan non dovrebbero prescrivertelo per casa ? poi se devi andare all'h ci vai ma senza tutta l'ansia no? comunque in bocca al lupo per tutti glia ccertamenti, non hanno ancora mai evidenziato nulla? un abbraccio al cucciolo :incrocini :incrocini

luana adesso goditi le vacanze e poi :incrocini :incrocini affinchè anche il problema di tuo marito si risolva alla svelta.
E' bello che i cuccioli si interessino al mondo, a casa mia alessio non è ancora pronto ( a parte draghe, trattori e attrezzi da falegname), deve crescere ancora un po', lui se non corre e non si arrampica non si diverte.
sabato siamo andati qui: http://www.comune.torino.it/gtt/turismo/sassisup.shtml" onclick="window.open(this.href);return false; e fabio era interessato a tutto, alessio invece spalancava solo gli occhi in galleria ma al ritorno ha rotto abbastanza le scatole anche se sul trenino poteva muoversi, putroppo si era messo a piovere e così non avevamo potuto farlo correre sul sentiero nè vedere la basilica e avevamo solo fatto una breve sosta in stazione. comunque abbiamo capito che è ancora meglio andare a giocare nei prati con lui piuttosto che impazzire a visitare città e non godersi nulla.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 21 lug 2011, 10:57

chicca ma se la foto viene tolta dall'album del possessore sparisce anche dall' hot no?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 21 lug 2011, 11:01

Ragazze sono arrivata a -10 Kg :yeee
anzi ad essere precisa -10,1 kg :hi hi hi hi

Ancora 10 e poi forse mi fermo, ero proprio diventata una palla. Ora non sono magra, ma rispetto a prima è tutto un'altro vivere, mi sento decisamente meglio. Soffrivo molto di gonfiori alle caviglie e alle mani, ora più niente. Anche gli attacchi di tachicardia mi stanno lasciando abbastanza in pace. I dolori alle articolazioni (gioncchia e anca) sono praticamente scomparsi. Respiro anche meglio; soffro da qualche anno di rinite cronica, ma anche questa mi ha abbandonato :yeee
Laura tu che ne dici? La rinite potrebbe essere in qualche modo legata alla cattiva circolazione o ad alcuni cibi?
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 21 lug 2011, 11:02

kuan ha scritto:chicca ma se la foto viene tolta dall'album del possessore sparisce anche dall' hot no?
:pensieroso sai che non lo so, ma credo proprio di si.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 21 lug 2011, 11:06

sabato siamo andati qui: http://www.comune.torino.it/gtt/turismo/sassisup.shtml" onclick="window.open(this.href);return false; e fabio era interessato a tutto, alessio invece spalancava solo gli occhi in galleria ma al ritorno ha rotto abbastanza le scatole anche se sul trenino poteva muoversi, putroppo si era messo a piovere e così non avevamo potuto farlo correre sul sentiero nè vedere la basilica e avevamo solo fatto una breve sosta in stazione. comunque abbiamo capito che è ancora meglio andare a giocare nei prati con lui piuttosto che impazzire a visitare città e non godersi nulla.
Bello, peccato solo per il maltempo. Quanto all'impazzire per visitare una città con le piccole belvette, hai tutta la mia comprensione :bacio
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 21 lug 2011, 11:07

Scappo :ciaociao
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 21 lug 2011, 13:36

Chicca6 ha scritto:
sabato siamo andati qui: http://www.comune.torino.it/gtt/turismo/sassisup.shtml" onclick="window.open(this.href);return false; e fabio era interessato a tutto, alessio invece spalancava solo gli occhi in galleria ma al ritorno ha rotto abbastanza le scatole anche se sul trenino poteva muoversi, putroppo si era messo a piovere e così non avevamo potuto farlo correre sul sentiero nè vedere la basilica e avevamo solo fatto una breve sosta in stazione. comunque abbiamo capito che è ancora meglio andare a giocare nei prati con lui piuttosto che impazzire a visitare città e non godersi nulla.
Bello, peccato solo per il maltempo. Quanto all'impazzire per visitare una città con le piccole belvette, hai tutta la mia comprensione :bacio
infatti rimando. :ahaha :ahaha e congratulazioni per i kg, hai tutta la mia invidia :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Pv73 » 21 lug 2011, 13:57

Ciao ragazze!
Ciao Skri e congratulazioni per Irene! :congratulations: Eh, sì lo vedo anch'io anche solo con Elisa che le devo organizzare la giornata, immagino voi.....

Io sono tra giochi e pulizie varie in casa e fuori...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Pv73 » 21 lug 2011, 14:04

Bricla buone ferie e goditi i giorni col tuo amore!

Panc ci credo la tua stanchezza! Goditi i giorni di ferie!

Anna bellissimo! Anch'io sono stataa Superga e ricordo che è anche moltoemozionante! Quando vai al mare?

Chicca6 :yeee per i tuoi Kg in meno! Così tu e Stella ce l'avete fatta! Io no..ho una panza..e non faccio nulla pertirarla via! E ho anche cellulite! Mi dici come si manifestava la rinite? Io sto passando quest'estate di raffreddore in raffreddore caratterizzato da starnuti e naso che cola. Arriva all'improvviso e va via all'improvviso.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Pv73 » 21 lug 2011, 14:06

Stanotte ho sognato mia mamma, era un sogno confuso e sono certa che lei non ha parlato...Poi stamattina è successa una cosa molto strana e tutto si collega con una cosa che lei mi diceva sempre....Le voglio tanto bene
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Nigel » 21 lug 2011, 15:42

Ciao a tutte ragazze!

VAlerio ha la stomatite, la pediatra (sostituta) dice che si prende con le mani spoorche in bocca e lui ha il vizio del pollice...Gli ha dato uno spray per alleviare il dolore, gli faccio mangiare cose più fresche e liquide...in qualche giorno dovrebbe passare.

Chicca complimenti per la tua forza di volontà, è una dote che mi piace molto! :ok

Cla ancora buone vacanze, finalmente arrivano i rinforzi!

Sabrina :coccola

Anna sono andata a sbirciare, che bello! Anche mio nipote non ama ancora andare in giro, gli piace giocare a pallone, arrampicarsi...l'importante è che facciano quello che gli piace. In Valerio ho notato il cambiamento adesso...solo qualche mese fa di fronte allo stesso giro, non si è neanche guardato intorno, anzi ha cominciato beatamente a ronfare nel passeggino.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Alechan » 21 lug 2011, 15:50

Ciao dicembrine belle!!

Anna che bellio festeggiare Alberto anche adesso...e come capisco la tua sensazione!! Non so quante volte al giorno mi capita di fare, sentire o veder qualcosa e dirmi: "questa la devo dire a papà", e sentirmi subito dopo il cuore stretto in una morsa....

hai ragione, anche io adoro quello stupore e quella giooia per le piccole cose che solo dei bimbi possono avere...comunque a parte tutto, Valerio è sempre troppo avanti!! Io non credo che potrei portare Tommaso a vedere cose così e aspettarmi altro che tanta noia e voglia di correre in giro!

Sabrina bentornata!! Io penso che dovresti un po' mettere da parte il tuo spirito di abnegazione perchè Giorgetto inside merita un po' di relax, che dici?

Chicca bentornata anche a te!! Che invidia i chili persi!! Pure io qua mi porto un fardello di 20-25 kg che ormai dispero di smaltire tutti...se in autunno apriamo i cantieri per il bis però almeno una quindicina devo buttarli giù, altrimenti niente gravidanza, non me la sentirei. Tu sei seguita da un professionista o fai da te?

Al cinema io quest'anno ci sono andata un paio di volte dopo non so quanto tempo: ogni tanto quando il marito è a casa mi organizzo con qualche amica.

invio e riprendo....
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Alechan » 21 lug 2011, 15:59

stavo per dirti della bocca di Valerio ma ho letto la tua risposta...povero cucciolo, è una cosa davvero dolorosa, l'ho avuta anche io!! Cerca di fargli bere cose poco zuccherine, lo zucchero brucia! Tanto gelato e yogurt e frutta fresca morbida.

Serena io mi ricordo che tu il micronoan lo tenevi in casa e altre volte eri intervenuta, forse lo avevi terminato? Certo però che momento di panico...povero Gabriel...

Claudia ma come? Lo spannolinamento procede??? Nooooo :buuu ora sì che mi sento completamente sola!! Qui non facciamo nemmeno un microprogresso, sono tanto tanto avvilita! Che devo fare??? Oggi poi sono stata al negozio di una mia cugina a comprare un regalo, e chiacchierando lei mi fa "ah io a tutti e due i miei figli l'ho tolto a un anno e mezzo" e la commessa: "sì sì pure io"....mia zia: "le mie figlie a due anni erano spannolinate"....insomma l'unico "handicappato" del pannolino è mio figlio???!!! Non so che strategia usare, lo facciamo sedere in continuazione sul vasino con intrattenimenti vari, ggli chiediamo sempre se deve farla, ma sistematicamente quando si siede non fa nulla, se la fa sotto senza dire niente e soprattutto senza volersi far pulire!!!! Sono un po' demoralizzata...un po' tanto, perchè non vedo alcun cambiamento e soprattutto vedo che il discorso non pare minimamente toccarlo.
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Panciotta » 21 lug 2011, 16:15

cinema? What's cinema? Sono 3 anni che non ci vado :fischia Non ho mai visto un film in 3d. Però vi dirò che non mi manca. Quello che voglio ora è una vacanzina fuori Brindisi con i miei uomini. Qualsiasi cosa che mi permetta di cambiare panorama e aria per qualche giorno.
Comunque la prossima settimana ce ne andiamo alla casa al mare che mio marito condivide con fratello e genitori. Per ques'anno ci siamo organizzati così, facciamo una settimana noi ed una mio cognato e famiglia e poi ad agosto è affittata per 15 gg. Con i bambini (al momento 3 e mezzo) non si riesce più a convivere (e in verità la convivenza non mi piaceva neanche prima :spiteful: ). La cosa bella è che questa casetta con giardino è in un villaggio con guardiania h24 e piscina di fronte a casa. Quindi posso portare Luigi a sguazzare quanto vuole.
Poi torno a lavoro per 1 settimana e ho altre 2 settimane di ferie dall'8 al 22 agosto. E nella prima di queste due settimane vorrei fare qualcosa fuori Br. :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bloccato

Torna a “Dicembre”