GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Bloccato
Avatar utente
GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3398
Iscritto il: 9 giu 2005, 9:58

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da GESSYGESSY » 8 giu 2011, 20:46

Kylie: anche quì piove continuamente :che_dici
Cinny: io vado a vivere dai miei e loro sistemano l'appartamento dove stò io e facciamo cambio :ok
Fra: è vero il mare porta cistite e per i linfonodi a volte alcuni bimbi ce li hanno gonfi di loro (me l'aveva detto la mia pediatra) però se tu hai notato un gonfiore anomalo hai fatto benissimo a fare controlli approfonditi. Ma l'esame urine l'hai già fatto? La mia pediatra lo fà in studio subito.
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da cinny78 » 9 giu 2011, 10:40

: :sorrisoo buondi buondi

per noi tutto bene nè...ieri ancora pioggia..abbiamo fatto merenda in gelateria con un bel cono e poi a casa a giocare...che pelotas !! ma quando arriva il caldo !!??? :domanda
frachiedevo se avevi chiesto alla pediatra per le perdite... :domanda
gssyahhhhhhhhhhhhhh...fate scambio di casa....ma bravvaaaaa..scippa la casa ai nonni !! :risatina:
kilyedavvero...sei una streghetta...avevi già previsto che era femmina...ora allenati sui numeri da giocare però :ahah
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6944
Iscritto il: 24 apr 2006, 11:00

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da cinzia1974 » 9 giu 2011, 11:23

giorno joles!
anche qua tempo di pupù... non se ne può più.
sabato ho un matrimonio, speriamo bene, povera sposa :fischia
voi tutto bene? baci baci

:coccola per mila e la fra che ha preso un bello spavento :cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da Kylie » 9 giu 2011, 12:08

giorno....ieri pasta aglio e olio e oggi :x: sto uno schifo, me la sono cercata :hi hi hi hi
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 807
Iscritto il: 17 dic 2006, 13:36

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da Chip72 » 9 giu 2011, 15:47

ciao mammine!! :cuore

sono esaurita completamente :impiccata: , il papà manca questa settimana e piove piove piove quindi siamo recluse, oggi per fortuna un timido sole si è affacciato e appena Lavinia si sveglia andiamo a fare una passeggiata. Ma come mai riesco a gestire bene la piccola ma la grande mi fa diventare pazza??? Meno male che fino a fine giugno c'è l'asilo, poi a luglio si vedrà, mi sa che scappo da mia madre :fischia

Kylie, sono proprio contenta :emozionee un cuoricino gennarino!! come la mia Lala!! anche Alessia di Cinghia è gennarina.. l'anno prossimo a chi toccherà? :risatina:

Fra, mi spiace per te, che stress! ascolta, per le perditine gialline ho chiesto anch'io al pediatra perchè a volte succede a Bea e mi ha detto che è solo un'irritazione, visto che all'asilo chissà che combinano al bagno, non si puliscono bene quando fanno pipì.. e mi ha consigliato quando succede di farle il bidè con tantum rosa.

un bacione a tutte, scappo a preparare la merenda :bacio
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da beatrix » 9 giu 2011, 17:59

Ciao sono super di corsa come al solito.

Un bacio a tutte. Ho letto gli arretrati e ho visto che é tornata Gess :-D

Domani finisce la scuola :ok Sono contenta anche se le mie bestioline mi mancheranno!
Ciao a tutte
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 8 ago 2006, 22:32

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da alex76 » 10 giu 2011, 8:30

ALOHA BELLE TOPOLONE

Sono dal dottore a non fare un chezz come al solito :risatina: ma mi pagano quindi va bene lo stesso!Questo è l'ultimo mese poi resterò solo col lavoro del negozio e un po' piu' di tempo libero. Un po' mi rode pure perchè alla fine quest'entrata mensile unita allo stipendio piu' corposo delle 30 ore in negozio ci dava piu' tranquillità e poi non mi pesa neanche pù, ormai alzarmi alle 5 o alle 6 o alle 7 non fa' più differenza! :impiccata: Penso che questa sià la pena del contrappasso per essere stata una gran dormigliona fino ad un anno fa', ora quelle belle dormite di una volta non riesco nemmeno più ad immaginarle! :buuu
Vado a leggere gli arretrati
smack
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da Kylie » 10 giu 2011, 9:13

buongiorno, io la sera sono ko...ho sempre sonno....meno male che piove perchè se ci fosse il sole si andrebbe a letto + tardi, e invece vuoi per la pioggia vuoi per il freddino alle 21 siamo tutti a letto :spiteful:
nn ce la faccio + ad aspettare giovedì :buuu
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da Kylie » 10 giu 2011, 9:22

ah..poi 49 euro dal pidocchiere, taglio tattico e colore a base d'acqua, sò fica :hi hi hi hi
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 8 ago 2006, 22:32

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da alex76 » 10 giu 2011, 10:37

Ragazze fatevi una grossa risata, lo dico solo a voi, mi vergogno già come una ladra...
In studio sta arrivando la troupe di Matrix (canale 5) per fare un servizio sui macchinari che utiliziamo qui e indovinate un po' chi deve fare la paziente sdraiata sul lettino a farsi fare la terapia? :fischia
Il brutto è che dovrò indossare una tutina (tipo calza) che va dal piede al collo quasi completamente nuda solo con perizoma :che_dici
Non je la posso fa'.......
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Avatar utente
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 8 ago 2006, 22:32

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da alex76 » 10 giu 2011, 10:45

Kylie ha scritto:buongiorno, io la sera sono ko...ho sempre sonno....meno male che piove perchè se ci fosse il sole si andrebbe a letto + tardi, e invece vuoi per la pioggia vuoi per il freddino alle 21 siamo tutti a letto :spiteful:
nn ce la faccio + ad aspettare giovedì :buuu
Alle 21????Dimmi come fate, qual è il vostro segreto???
Dai Kylie sono tutti buoni sintomi, la sonnolenza in gravidanza è normale!
Giovedì hai l'eco? Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da cinny78 » 10 giu 2011, 10:57

buongiorno bellezze :sorrisoo

ieri litigata il socio :x: ..niente di che eh...lo so che lavora tanto perchè ora è il suo momento...si sente gratificato...bla bla...che cmq quando può sta con noi...ma con due set di pioggia sto sempre a casa con il nano e vorrei che arrivasse prima....e magari,,, :fischia gliel'ho detto in malomodo....
e lui...eh...lo faccio per voi , mica sono al bar.....uffff.....è che mi sono girate :hi hi hi hi ....
oggi magari gli chiedo scusa.....MAGARI EHHHH....vediamo...hihihi..

per il resto ok...ieri è passata la mia amichetta con il nanetto...anche ieri pioggia... :che_dici

KILYEE VAI...MAGNATE LA PEPERONATA E COSI' POI SEI A POSTO !!!
POI CMQ DIPENDE...IO CON STA GRAVIDANZA MANGIO PICCANTE :spiteful: ...
TI SEI RIFATTA IL PELO EH...POI 49 € MI SEMBRA UN BUON PREZZO

BEADAI CHE POI AVRAI PIU' TEMPO PER TE....MA SE A GIUGNO CHIUDE LA SCUOLA , VOI FINO A QUANDO LAVORATE ???

CHIPHIHIHI,....BRAVA TRASFERISCITI DA TUA MAMMA !!!
IMMAGINO..IO SCLERO CON ALE A STARE IN CASA CON STO TEMPO !!FIGURATI TE !!!

ALEXO MAFACCI SAPERE QUANDO...VOGLIO VEDERTI CON LA TUTINA... :ahah
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da Kylie » 10 giu 2011, 11:03

alex76 ha scritto:
Kylie ha scritto:buongiorno, io la sera sono ko...ho sempre sonno....meno male che piove perchè se ci fosse il sole si andrebbe a letto + tardi, e invece vuoi per la pioggia vuoi per il freddino alle 21 siamo tutti a letto :spiteful:
nn ce la faccio + ad aspettare giovedì :buuu
Alle 21????Dimmi come fate, qual è il vostro segreto???
Dai Kylie sono tutti buoni sintomi, la sonnolenza in gravidanza è normale!
Giovedì hai l'eco? Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
me lo chiedono altre mie amiche...
arriviamo a casa alle 18.30 subito si prepara la pappa massimo alle 19.15/19.30 si mangia....poi si mette a posto, si gioca con angy la preparo per la notte e via a letto....nn so come facciamo, ma ogni sera per le 21.00 siamo a letto e lei si addormenta alle 21.15 massimo...

alex ma tanto sei belliffima farai un figurone con la tutina dicci quando vai in onda :-D
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 8 ago 2006, 22:32

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da alex76 » 10 giu 2011, 11:55

Avevo scritto un poema e ho cancelllato tutto :buuu

Ragazze non ho nemmeno la tv io, non posso neanche rivedermi!!!!Va be', mi racconterete voi, il giornalista mi ha detto che monteranno la puntata lunedì poi non so quando è programmato matrix. Vedrete 'st'ossobuco senza glutei inerme sul lettino con una tutina arancione bellissima :vomitino
Avevo in mente di scrivere su una coscia di andare a votare domenica e lunedì il referendum, che dite, me lo faranno fare????? :hi hi hi hi
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Avatar utente
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2703
Iscritto il: 14 ago 2006, 12:02

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da ELISA1978 » 10 giu 2011, 13:55

Ciao belle!

Questa settimana è stato un inferno al lavoro e in più piove piove piove... :impiccata:

E io che non vedevo l'ora di gonfiare la piscina presa l'anno scorso a fine stagione (quindi ancora da provare) che poi a luglio le bimbe vanno in montagna e quando la uso??? :domanda

Kylie evviva il nuovo cuoricino gennarino! :emozionee Anch'io avevo tanto di quel sonno...
Per il discorso nanna alle 21... anche le mie ci vanno, solo che poi io mi metto a sistemare la cucina/stendere/piegare la biancheria/ordinare il salotto/stirare/cucire/preparare qualcosa per il giorno dopo... insomma, se ci vado per mezzanotte mi va di lusso... :che_dici
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Avatar utente
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2703
Iscritto il: 14 ago 2006, 12:02

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da ELISA1978 » 10 giu 2011, 13:58

Discorso femmine, ve l'avevo raccontato di Francesca che a neanche 2 anni quando le mettevo una gonna o una mollettina correva in camera sua a guardarsi allo specchio urlando "PECCHIO! PECCHIO!!!" :ahaha

Alessia per ora non vuole truccarsi (non mi vede mai farlo) ma adora le borse. Le deve aprire tutte, le svuota le rovescia le riempie di nuovo poi se le mette al collo e va.... A GUARDARSI ALLO SPECCHIO! :prr
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Avatar utente
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2703
Iscritto il: 14 ago 2006, 12:02

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da ELISA1978 » 10 giu 2011, 14:00

alex76 ha scritto:Vedrete 'st'ossobuco senza glutei inerme sul lettino con una tutina arancione bellissima :vomitino
Avevo in mente di scrivere su una coscia di andare a votare domenica e lunedì il referendum, che dite, me lo faranno fare????? :hi hi hi hi
:caduta_sedia:
Se mettevano me altro che ossobuco, parevo un'arancino!!! :prr
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Avatar utente
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2703
Iscritto il: 14 ago 2006, 12:02

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da ELISA1978 » 10 giu 2011, 14:09

Ultima cosa prima di tornare al lavoro...
il saggio di Francesca è andato benissimo, appena il socio le sistema :che_dici carico un pò di fotine. Lei è entusiasta adora la ritmica.
Ora mi hanno chiesto di passarla con le bimbe più grandi (che la fanno 3 volte a settimana) visto che bravina e fisicamente portata.
Premetto che voglio rifiutare e tenerla con le più piccole, che lo fanno ancora come "gioco" e non mi interessa l'agonismo. Inoltre 2 ore a settimana mi sembrano abbastanza, considerando che il sabato la porterò anche a nuoto.

Stamattina una mamma mi ha bloccata spaventatissima perché il pediatra le ha sconsigliato la ginnastica ritmica in quanto crea grossi problemi a schiena e anche. :perplesso

A chi posso chiedere quanto ci sia di vero? :domanda :domanda
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Avatar utente
fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1638
Iscritto il: 2 feb 2006, 16:03

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da fra71 » 10 giu 2011, 14:38

CIAO DONNE

riguardo Mila va bene non ha da giorni più dolori al collo e i linfonodi sono tornati come prima, mai più perditine e niente febbre, non va a scuola perchè da oggi è seggio elettorale riprenderà mercoledi....quando riandremo dal pediatra per il certificato medico mi prescriverà tutte le analisi da fare per sicurezza mia.

RAGAZZE TUTTE A VOTARE E' MI RACCOMANDO :bacio

Alex :vaiii: puoi scrivere sulle cosce SI SI SI SI

BUON WEEK A TUTTE noi siamo sole il papà è partito e torna domenica ma tanto qui da noi il tempo è bello :prr
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da Kylie » 10 giu 2011, 16:01

fra :ciaociao bene x mila :sorrisoo
elisa :ahah e l'arancino
anch'io ho sentito che fa male alla schiena, ma nn saprei aiutarti, nn so forse la maestra di danza...bho :domanda
alex senza tv?ecco perchè vuoi fare il terzo, che azz fai altrimenti la sera? :caduta_sedia:
buon we jole :spiteful:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Bloccato

Torna a “Dicembre”