GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da checca30 » 4 ott 2009, 18:25

sediola ha scritto:è tornato da milano con l'aereo!! scusate se vi sto facendola telecronaca!ma nn potete capire la mia gioia!
:yeee :yeee che bello veniamo tutti in viaggio con voi allora :clap :clap






:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Avatar utente
nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3939
Iscritto il: 17 mar 2009, 9:31

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da nefertari » 4 ott 2009, 22:59

dagnè, dici di non farcela?
non ti credo.

la forza ce l'hai e ce l'avevi anche quando dicevi che non si teneva.
io non sono nulla di speciale, sono solo la mamma di tre marmocchi eppure lo sai ce la faccio, da sola, vuoi non farcela tu, motivata da una cosa come la scelta migliore per tuo figlio?
non fare come riccardo che per paura dice: non ci riesco.
provaci, se proprio dovessi arrivare al limite ci sono in qualche modo anche io vicina, ma dagnè, un giorno ti volterai indietro e ascoltando nicolò parlare e ridere insieme a tutti gli altri bimbi sarai fiera di te e di lui che ti avrà trasmesso la forza necessaria.





fedecucciolo con la febbre e l'otite..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da elfa » 5 ott 2009, 9:11

Buongiorno!
Oggi "relax"...si fa per dire visto che devo cucinare tutto il giorno :x: (e andare a fare la spesa prima...) domani abbiamo deciso di visitare il parco di Pinocchio..Checca tu lo conosci?
Credo possa essere una cosa carina per Ale vado a vedere che tempo farà :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da checca30 » 5 ott 2009, 9:12

elfa ha scritto:Buongiorno!
Oggi "relax"...si fa per dire visto che devo cucinare tutto il giorno :x: (e andare a fare la spesa prima...) domani abbiamo deciso di visitare il parco di Pinocchio..Checca tu lo conosci?
Credo possa essere una cosa carina per Ale vado a vedere che tempo farà :incrocini

Ma dove a Collodi?

Avatar utente
nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3939
Iscritto il: 17 mar 2009, 9:31

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da nefertari » 5 ott 2009, 9:19

buongiorno
quello di collodi lo conosco anche ioooooo



alle 12.30 porto il nanetto da pediatra..
ho già messo su il pollo con le verdurine, no mille cose da fare ma ho freddo e me ne sto ancora un po' sotto le coperte.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da elfa » 5 ott 2009, 9:27

Si quello di collodi...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da simona ss » 5 ott 2009, 9:46

Buongiorno!
A Collodi ci siamo stati anche noi, ma non è che Alberto abbia apprezzato particolarmente...

DANIELA io non posso che quotare Katia e Alice, io sceglierei il luminare poco umano, se statisticamente è quello che ha ottenuto i migliori risultati. E tu ce la puoi fare, l'energia la troverai giorno per giorno, come hai fatto finora, sempre, anche quando Ninì era ingestibile, non dormiva, non mangiava, strillava. Ce l'hai sempre fatta, no? E vorrà dire che organizzeremo raduni dove siete voi, cos' ti faremo pure compagnia, ok?
E :incrocini per la febbre, oggi come sta?

CHECCA la festicciola è verso le 16:30, se ti metti d'accordo con Katia potete venire insieme!!

KATIA come ba il raffeddore? Passata la febbre? Ah! Alberto ha detto che sabato vuole fare il bagno in piscina, speriamo sia vero...

:clap al marito di Manu!!! E, marò, quanto mi piacerebbe venire con voi...

:incrocini e :coccola anche a Fedecucciolo e alla sua mammà!!!

Alberto è ancora raffreddato, pieno di catarro che non vuole andare più via.
Filippo invece vuole proprio iniziare a gattonare/camminare, ce la sta mettendo davvero tutta per capire come si fa!!
Speriamo lo faccia presto, non vi dico come sto spappolata con la schiena...

Sabato e domenica ci siamo molto divertiti, sabato allo zoo con Clarissa e Katia, con giretto sul pony e sbudellamento sui gonfiabili!!
Domenica invece abbiamo portato Alberto a Roma con il treno, era eccitatissimo e contentissimo, che bello vederlo così!!

Stamattina è andato all'asilo senza piangere, e ha voluto lasciare a casa il giochino che di solito porta con sè! Si vede che adesso si sente più sicuro e tranquillo, l'ometto mio :cuore

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da giggia » 5 ott 2009, 9:57

Buongiorno!

Sediola
:yeee :yeee :yeee hip hip hurrà per il palombello!!

Simo Alberto sta piano piano (ri)acquistando fiducia in se stesso, vedrai che ora andrà sempre meglio. Per la fasta non so se ce la faccio a venire perché è anche il compleanno della nipote del giggio :che_dici c'è bisogno che vi dica dove preferirei andare? :che_dici

Elfa bella l'idea di Collodi! Fammi sapere quando ci vai che vedo se ci aggreghiamo anche noi (se non disturbiamo), Pinocchio è il cartone preferito di Claudia! :sorrisoo

Neffa come sta Fede?

Claudia è completamente sfebbrata da sabato mattina, ma ieri ancora si lamentava per il mal di gola, gliel'ho guardata e ho notato che le tonsille sono ancora belle grosse :x: quindi oggi non l'ho mandata a scuola, visto anche che nel pome ho la visita dal pediatra (tagliando già prenotato in precedenza per entrambe le nane)

e visto che siamo a pagina 47 vi sparo un titolo:
NOVEMBRINI (06) TUTTI PER UNO SIAMO PRONTI PER IL RADUNO!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da sediola » 5 ott 2009, 10:54

grazie a tutte!!! ragazzi sto corso è un miracolo! veramente stava tranquillissimo in aereo! ho visto i video...
chi vuole aggregarsi nn c'e' prob ni partiamo il 20 ottobre 3 gg ..in tutto devo dire grazie a Samuel, senza il quale fabrizio nn c'avrebbe manco provato! :thank_you:

:incrocini x i bimbi malaticci...samuel è guarito e stamattina era il 1 all'asilo...2 gg a casa è diventato tremendo!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3939
Iscritto il: 17 mar 2009, 9:31

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da nefertari » 5 ott 2009, 11:15

gaia ok per il titolo ma abbiamo ancora 50 post da poter inserire o giù di lì, tieni conto che ci sono 20 post in ogni pagina..

però mi garba!!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da giggia » 5 ott 2009, 11:17

nefertari ha scritto:gaia ok per il titolo ma abbiamo ancora 50 post da poter inserire o giù di lì, tieni conto che ci sono 20 post in ogni pagina..

però mi garba!!
ultimamente ce li siamo sparati anche in poche ore :ahaha
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1620
Iscritto il: 26 set 2005, 12:20

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da soniac » 5 ott 2009, 11:21

ciao Ragazze!
spero che vada tutto bene e i pupi malaticci siano in via di guarigione!
noi purtroppo bad news,
Ivan inizia la cassa x 4 settimane per ora e oltre allo sbatti di averlo in casa tutto il giorno :bomba , che non vi dico che roba isopportabile è dopo qualche giorno (ad aprile si è operato ai legamenti del ginocchio ed è stato a casa praticametne 2 mesi e quando ha ripreso a lavorare x poco non accendevo i fuochi d'artificio) lo stipendio sarà praticamente meno della metà e dovremmo ingegnarci x tagliare qui e li!
SIMONA : :incrocini :incrocini per il tuo rientro al lavoro e magari riesci a "rilassarti" un momento in ufficio!
TORRI E TAGLIANDO: pure gaia ..ma anche eros erigono le torri solo per il gusto di abbatterle!!...la pediatra non mi ha mica pralato del tagliando 3 anni...va beh tanto devo andare tra qualche gg per delle ricette della topolina, che ha fatto venerdi la visita dalla neuropsichiatra e mi ha detto che è un portento la piccola! che sta recuperando alla grande a livello motorio, ora come ora ha solo il problema che inciampa spesso xchè non controlla i muscoli di un piede e se non si concentra come cammina , si "dimentica " e lo butta come viene viene e cosi cade.
ma a livello cognitivo è al pari di un bimbo della sua età! :yeee :yeee
e con l'elettroencefalogramma hanno visto che l'attività celebrale è quasi uguale nell'emisfero destro e quello sinistro,il che significa che il lieve ritardo motorio destro sta recuperando e risulta praticamente impercettibile!| :yeee :yeee
GIGGIA :coccola certo che il tuo capo è uno str@@...se la prossima volta osa rivolgersi a te cosi minaccialo che lo denunci per mobbing.
a certe persone bisogna solo bastonarle per ottenere che si comportino da persone civili.
tanti :incrocini per la situazione con la tua mamma.
Invece nel week io ho discusso con la mia perchè ad aprile quando ho compilato la domnda se fare o non fare fare il pre scuola a Gaia , loro si sono presi l'impegno di portarla alle 8.45, invece nel week è venuto fuori che loro dicono che non si sono mai presi la briga di volere l'impegno fisso...va beh, si sono tirati indietro insomma...anche se davvero potevano dirlo subito ed evitavo di dover rifare le richieste alla scuola etc etc...
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Avatar utente
nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3939
Iscritto il: 17 mar 2009, 9:31

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da nefertari » 5 ott 2009, 11:25

Invece nel week io ho discusso con la mia perchè ad aprile quando ho compilato la domnda se fare o non fare fare il pre scuola a Gaia , loro si sono presi l'impegno di portarla alle 8.45, invece nel week è venuto fuori che loro dicono che non si sono mai presi la briga di volere l'impegno fisso...va beh, si sono tirati indietro insomma...anche se davvero potevano dirlo subito ed evitavo di dover rifare le richieste alla scuola etc etc...


devo aver vissuto un migliaio di volte questa situazione..
mi preparo e porto il nano dal ped..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da giggia » 5 ott 2009, 11:26

nefertari ha scritto:mi preparo e porto il nano dal ped..
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1620
Iscritto il: 26 set 2005, 12:20

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da soniac » 5 ott 2009, 11:31

FUMO : da quando ho smesso mi rendo conto di essere una rompip@lle esagerata, cosi spero che smetta presto anche il socio.

PHOEKA :ahaha :ahaha , sei troppo forte, ho letto la battuta sul fumo!
mi ha fatto spanciare!...acida ma fantastica!

SEDIOLA : come va il cucciolo? quando ho letto del PS e febbre a 40 mi è tornata in mente Gaia ad agosto con la bronco, ma po ho letto che si sta risolvendo bene!

CACCA : anceh Gaia vuole compagnia!..in più in bagno abbiamo un portariviste (eh si! quando vogliamo leggere è li che ci dobbiamo rifugiare) e lei prende il gionrale e dice sempre che deve leggere che quando ha finito poi si alza... :fischia
e in più se le dico che apro la finestra che la cacca puzza lei mi dice molto candidametne che non è vero che la mia puzza ma lei la fa profumata!

ALUNA : Io so che Varese è un ottimo centro , verona non lo conosco.
ma ti dico che quando Gaia neonata era in TIN , c'erano un paio di mamme che venivano una da reggio emilia e una dalla calabria. Perchè quelli erano i centri migliori per la cura dei loro cuccioli.

Qunidi credo che una volta che hai deciso quale sia la terapia migliore per Nicolò , che sia in un posto o nell'altro è solo relativo, se può guarire lo porti anche in capo al mondo.
E non è vero che non ce la fai. Scopri di avere risorse che nemmeno sai di possedere.
quindi scegli con serenità quello che ti sembra meglio per lui...il resto viene da se :).
intanto tanti :incrocini
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Avatar utente
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1620
Iscritto il: 26 set 2005, 12:20

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da soniac » 5 ott 2009, 11:32

FUMO : da quando ho smesso mi rendo conto di essere una rompip@lle esagerata, cosi spero che smetta presto anche il socio.

PHOEKA :ahaha :ahaha , sei troppo forte, ho letto la battuta sul fumo!
mi ha fatto spanciare!...acida ma fantastica!

SEDIOLA : come va il cucciolo? quando ho letto del PS e febbre a 40 mi è tornata in mente Gaia ad agosto con la bronco, ma po ho letto che si sta risolvendo bene!

CACCA : anceh Gaia vuole compagnia!..in più in bagno abbiamo un portariviste (eh si! quando vogliamo leggere è li che ci dobbiamo rifugiare) e lei prende il gionrale e dice sempre che deve leggere che quando ha finito poi si alza... :fischia
e in più se le dico che apro la finestra che la cacca puzza lei mi dice molto candidametne che non è vero che la mia puzza ma lei la fa profumata!

ALUNA : Io so che Varese è un ottimo centro , verona non lo conosco.
ma ti dico che quando Gaia neonata era in TIN , c'erano un paio di mamme che venivano una da reggio emilia e una dalla calabria. Perchè quelli erano i centri migliori per la cura dei loro cuccioli.

Qunidi credo che una volta che hai deciso quale sia la terapia migliore per Nicolò , che sia in un posto o nell'altro è solo relativo, se può guarire lo porti anche in capo al mondo.
E non è vero che non ce la fai. Scopri di avere risorse che nemmeno sai di possedere.
quindi scegli con serenità quello che ti sembra meglio per lui...il resto viene da se :).
intanto tanti :incrocini
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da della73 » 5 ott 2009, 12:29

Buongiorno!

oggi Leonardo compie 5 anni :sorrisoo


Per fabrizio di sediola che vola :yeee :yeee

Per i bimbi malaticci :incrocini :incrocini e per quelli guariti :sorrisoo

Per Gaia di soniac :clap , sono felicissima per l'esito della visita

Per aluna, qualsiasi decisione tu prenda, sono sicura che ce la farai. :sorrisoo Ma l'operazione sarebbe l'inserimento dell'impianto cocleare?

Per nef
nefertari ha scritto:non fare come riccardo che per paura dice: non ci riesco.
anche Leonardo spesso fa così :buuu , fa parte del profilo, hanno una autostima bassissima.

Per gaia, scusa non sono più riuscita a richiamarti.

Per ele, noi siamo stati a collodi, carino ma mal tenuto e forse più adatto a bimbi più grandi, in ogni caso per divertirsi si divertono.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1620
Iscritto il: 26 set 2005, 12:20

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da soniac » 5 ott 2009, 12:38

AUGURI LEONARDO!! :congratulations:
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da elfa » 5 ott 2009, 13:28

Domani non andiamo più a Collodi..abbiamo pensato che già il tempo non è granchè, Ale dovrebbe fare un'alzataccia e conoscendolo non è che dimostri poi chissà che entusiasmo per nulla se non sono trattori, ruspe ecc....
Quindi giornata normale, asilo per lui, a zonzo noi... :fischia
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da Aluna » 5 ott 2009, 13:43

ciao a tutte belle bimbe
nicolò sta ancora un po' giù ma passerà :sorrisoo
Forse non mi sono spiegata bene, non mi voglio far compatire, non ho detto che non ce la faccio a gestire la situazione in generale.
Il punto è che ce la devo fare e ce la farò.
La questione è un'altra.
Il suddetto Dottore poco umano, usa dei metodi particolari, fregandosene di tutto e tutti, avvalendosi di un'arroganza propria di poche persone a questo mondo. Non gliene frega niente di nulla e nessuno e non si fa scrupolo a trattarti di m***a e rimandarti in lacrime. Chiede inoltre un anno e mezzo di trasferimento nella sua città. Non vuole nemmeno i papà in ospedale. E più leggo di lui più credo che non ce la farei. Ma non solo a stare sola lassù. A non rispondergli male.
Lo porto a Verona.
Ho già deciso. Il chirurgo è di fama internazionale lo stesso, non lo sto affidando al primo venuto.
Ed esistono metodi rabilitativi più umani, che non siano il regime del terrore e l'umiliazione che regnano da quell'altro.
Come diceva quella comica, di cui non ricordo il nome, SONO STATA SPIEGATA? :prr
Nicolò e Aluna

Bloccato

Torna a “Novembre”