GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da garden » 3 ago 2009, 16:25

miii, che belle risposte che da lorenza! :ahaha
Aida devo dire che invece non è mai stata aggressiva o violenta, quando la rimprovero magari piange o getta per terra quello che ha in mano, cose così. Ma anche qui ha tutto il tempo per peggiorare :fischia per natura però sembra paziente.
Riuscire a controllarsi è difficile, è una cosa che si impara con gli anni, quindi se sono aggressivi o maneschi credo sia anche normale, io da piccola ero disciplinata ma quando perdevo le staffe diventavo manesca (più che altro con coetanei e mia sorella), eppure crescendo neanche la concepisco la violenza. Per questo penso siano fasi abbastanza normali, che basta non assecondare e negli anni passano da sole.

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da ishetta » 3 ago 2009, 21:03

Buonasera stasera ho sforato la dieta con 2 sofficini che avevo preparato al forno per Emma ma lei ha preferito lo zola di capra :x: ... no problem. Sto ripagando con gli interessi perchè sto pulendo la cucina con il vapordry e fra poco aria condizionata a manetta e mi tocca stirare. :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 4 apr 2007, 14:07

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da Tweetie72 » 3 ago 2009, 21:20

Seraaa!!

Intanto BUONE VACANZE PRINT :cuore

E Ishetta complimenti!!! A stirare se togli l'aria condizionata vedrai che sudi pure i sofficini :ahaha

Mi sono divertita un sacco a leggere i dialoghi delle nostre signorine :clap che bei caratterini! Ma del resto sono quasi tutti scorpioncini, e pure donne.. come la sottoscritta, quindi hanno un carattere meraviglioso :hi hi hi hi

Qui ha piovuto quasi tutto il giorno e finalmente si è rinfrescato, ci voleva. Abbiamo sistemato la cameretta e Maia è soddisfattissima, oggi per la prima volta è andata a letto senza essere cullata e senza piangere, vuoi vedere che era stufa di dormire con noi?!? Come potete immaginare sono felicissima. Il resto della casa è ancora in divenire, ma come diciamo sempre io e il mio ammore, quando avremo finito.. troveremo un'altra casa e ce ne andremo :ahaha

Un bacio della buonanotte, vorrei stare un pò con voi ma il socio rompe!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da koala1 » 3 ago 2009, 21:42

ok confermato domani andiamo al mare, non ho ancora preparato niente. Preparerò tutto domani mattina, mi dimenticherò sicuramente qualche cosa. Non credo che prenderò il PC quindi ci risentiamo quando toniamo. Buona settimana a tutte :bacio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da garden » 3 ago 2009, 21:51

alice ma poi per la casa sotto i tuoi suoceri cosa hai pensato?

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da kk751 » 3 ago 2009, 22:07

eccomi!!!!
siamo già in preparativi x la partenza ... viaggio in camper con meta OLANDA ...

ragazze un parere: voi che medicinali portereste per la piccola????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da Minù » 3 ago 2009, 22:52

:yeee brava Maiuscola che si è liberata di mamma e papà!

Koala, buone vacanze

Kikka, le medicine che porto dietro sono tachipirina, bentelan, antibiotico, fermenti lattici, peridon (vomito e diarrea)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da ishetta » 3 ago 2009, 23:08

io porto fermenti, tachipirina, mucolitico, glicerolax (per farle fare la cacca). Io antibiotici non ne porto xchè tanto prima di darli la faccio visitare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da Minù » 3 ago 2009, 23:10

La mia ped fa dare l'antibiotico (anke senza visitarla) al 4° giorno consecutivo di febbre. :domanda ( mi sa perché a Pulce dipende sempre da bronchite asmatica)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da ishetta » 3 ago 2009, 23:11

Sono evaporata fra ferro da stiro e vapordry :impiccata: . Ragazze ho passato il vapordry giovedì sera, venerdì l'ho prestato ad una collega, sabato ho passato il mocho. Oggi ho ripassato il vapordry e lo straccio era nero...ma possibile??? :domanda :x: Cmq sono felicissima perchè i miei fuochi stanno tornado color argento, li avevo immersi in qualsiasi preparato (persino la soda caustica :fischia ) ed erano rimasti macchiati di nero... ora un po' per volta il bruciato sta venendo via. :thank_you:

KK buona Olanda. :sarcastico_1:

Ebbrava Maiuscola in cameretta :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da garden » 4 ago 2009, 7:11

Buongiorno!
brava ishetta che si da alle grandi pulizie, che invece a casa mia langue un pò... :fischia ma sono stata poco a casa, vediamo nei prossimi giorni, semmai.
Stamattina vado di nuovo alla casa a mare con suoceri e cucciola per sistemare le nuove cose comprate. I miei suoceri sono entusiasti di questa casa, gli è piaciuta moltissimo sia la casa che il mare (l'acqua è bella calda), e per loro è un'occasione per stare con la piccola, per cui mi stanno aiutando moltissimo nelle incombenze pratiche, per fortuna. Mia mamma invece, tra le rogne di casa sua (con mio cognato che è quello che è) e il mio patrigno vile che per 10 minuti di auto fa tragedie, non sono ancora venuti.

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da ishetta » 4 ago 2009, 8:22

Garden bravissima goditi la casa al mare!
Io contavo di andare al mare questo week end... e invece... il socio lavora :martello :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da garden » 4 ago 2009, 8:44

ishetta, guarda il lato positivo: se lavora vuol dire che si sta dando da fare e guadagna qualcosa, rispetto alla prospettiva di dover fare tutto con il tuo stipendio dopo il contratto non rinnovato con la banca è un passo avanti. Ma eventualmente non potresti andare con emma e lui raggiungervi?

per la casa a mare, io non mi godo un tubo, vado lì per sgobbare (pulire, montare mobili con mio suocero, ridipingere la ringhiera, la scala a chiocciola, togliere rovi ed erbacce da dietro la casa...), sono mia suocera e la cucciola che se la spassano, andando al mare mentre io e mio suocero facciamo i lavori di fatica :prr sabato mattina, complice l'insonnia, ho iniziato alle 5 del mattino a pulire un pendio e l'aiola vicino casa piena di sterpaglie, ne è venuto un cumulo più alto di me. Ho potato le piante ornamentali che c'erano, in questi giorni poi compro degli oleandri e un ibiscus, una pompa per innaffiare regolarmente e la sistemo. La signora vicino a me ha detto: "è il signore che l'ha mandata" :ahaha però poi hanno provveduto gli altri a buttare quella montagnola di roba. Purtroppo pur essendo un condominio alcune parti (come l'area posteggio di queste 6 case) sono di nostra proprietà esclusiva quindi erbacce etc. ce le dobbiamo pulire noi. E infatti per il posteggio stiamo chiamando qualcuno (ve l'avevo detto che li sto coinvolgendo). :prr Ma non è che invece di antidepressivi mi stanno dando anfetamine? :fischia intanto da 2 notti dormo di nuovo :yeee

Ah, ricordate cosa vi avevo detto? ora che ho preso quella casa a quel prezzo, tutti mi dicono "che cu.lo che hai!!" :che_dici certo, il fatto che siano 2 anni che scartabello annunci su annunci non incide, ora è finita che "è la tua solita fortuna!". :che_dici

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da garden » 4 ago 2009, 8:53

per inciso, l'agenzia immobiliare infatti quella casa gliel'avevano valutata 110.000 €, però con questa crisi il mercato delle case al mare (bene voluttuario per definizione) ha avuto un crollo, quindi basta aspettare quello che ha fretta di vendere e vede che nessuno compra, che si fanno ottimi affari.

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da ishetta » 4 ago 2009, 8:59

garden ha scritto:ishetta, guarda il lato positivo: se lavora vuol dire che si sta dando da fare e guadagna qualcosa, rispetto alla prospettiva di dover fare tutto con il tuo stipendio dopo il contratto non rinnovato con la banca è un passo avanti. Ma eventualmente non potresti andare con emma e lui raggiungervi?
Sicuramente non mi arrabbio. So che sta lavorando anche nei w/e solo perchè deve. Andare da sola e poi farmi raggiungere è impossibile. Volevo fare una toccata e fuga in giornata partendo presto. Lui di solito finisce per le 15 quindi non ci si riesce.

Stasera mi guardo Criminal Minds e nelle pubblicità attacco lavatrici e libreria. Uno scaffale alla volta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da clo'76 » 4 ago 2009, 9:23

Qui prosegue la febbre, ieri pomeriggio 39, poi col nureflex è scesa. Stanotte alle 2 aveva 39.4 e ancora nureflex. Le ho cambiato 3 body completamnete bagnati di sudore e ha dormito. Stamattina era vispa come mai....non riesco a capire :domanda il pediatra non mi risponde :aargh e io non so che fare...
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da ishetta » 4 ago 2009, 9:28

Clo dopo 3gg se non recuperi il ped portala al ps pediatrico. Potrebbe essere sesta malattia? L'ha già fatta?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da clo'76 » 4 ago 2009, 9:35

No ish non l'ha avuta. In questo momento ho rintracciato il dottore, è in grecia e mi ha detto di andare dalla sostituta alle 10. Io sono sola in ufficio, ci va mia madre.
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da ishetta » 4 ago 2009, 10:01

:incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da sissi1978 » 4 ago 2009, 10:02

Clo ha avuto anche dissenteria??...di solito la 6° malattia si manifesta con febbre molto alta..Elisa è arrivata a 40...e altalenava fra 37 e 40..mi ricordo che ero spaventatissima... e poi tutto un tratto e andata via la febrre e sono comparse le macchie rosse a partire dal torace poi via via su tutto il corpo..saranno durate un paio di giorni..ma qnd aveva le macchie lei stava già bene e correva e giocava normalmente a qst punto non sono più infettivi!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Bloccato

Torna a “Novembre”