GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Contropermanente: si può fare?

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Sassolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 lug 2014, 19:45

Contropermanente: si può fare?

Messaggio da Sassolina » 25 lug 2014, 21:45

Buonasera,

è alle porte il mio appuntamento con la parrucchiera ed essendo all'ottava settimana di gravidanza, vorrei sapere se posso fare la contropermanente.

Grazie a tutti in anticipo

Sassolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 lug 2014, 19:45

Re: Contropermanente: si può fare?

Messaggio da Sassolina » 27 lug 2014, 15:32

Nessuno mi sa aiutare?
Sul sito saninforma leggo:

COSMETICI E PRODOTTI PER CAPELLI

Sebbene siano disponibili poche informazioni, l'impiego di cosmetici (es. prodotti per il trucco, smalti per unghie, profumi, saponi, lozioni e deodoranti), è considerato sicuro, anche in considerazione del loro largo impiego. Gli studi sugli animali e sull'uomo non hanno evidenziato nessun rischio per il feto anche in caso di impiego di tinture per capelli, sostanze per la permanente o per stirare i capelli (contropermanenti o relax).

Che dite?

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Contropermanente: si può fare?

Messaggio da ely66 » 29 lug 2014, 14:04

secondo me non la dovresti fare. persino la tinta viene caldamente sconsigliata, la contropermanente se non ricordo male contiene acidi. e non sono molto sani.
se la parrucchiera è brava e aggiornata ti saprà consigliare al meglio, sempre se ti fidi di lei.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”