GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Rispondi
Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da Frieda » 2 set 2014, 21:12

Ciao ragazze!

:yeee AUGURI DAVIDE!!! :yeee
anche giovi ha compiuto 1 anno ieri
che emozione, peccato che abbia festeggiato con un gran febbrone che sta ancora durando, credo siano i dentini che spuntano, poverino! (e poverine le mie puppe)

che bella la festa improvvisata ma riuscita bene! Noi festeggeremo domenica prossima da mia suocera, ha un bel giardino, purtroppo però di pupini ce ne saranno ben pochi (anche se 3 nelle pance delle future mamme) spero riuscirà bene lo stesso.

Ieri però gli abbiamo dato qualche regalino e io gli ho fatto una torta al latte, ci ha dato un morso e poi ha sputacchiato :ok
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da Frieda » 2 set 2014, 21:15

gigu immagino che la fine dell'allattamento sia traumatica, ma per lui forse è meglio così , ha potuto scegliere da solo invece che dover passare lo stress della sottrazione forzata della puppa.

Se il latte vaccino non gli piace dacci di parmigiano e yogurt, non fa differenza!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da cris_ga » 9 set 2014, 14:22

Ciao ragazze, scusate la latitanza, ma ho ripreso il lavoro e non ho più un attimo di tempo (sapeste quanti panni sono ammonticchiati per lo stiraggio!).
Volevo fare tanti auguri ai settembrini che hanno già compiuto un anno e a quelli che lo faranno nei prossimi giorni.
A Luca tocca oggi!

Scusate, ma devo scappare, sono già in ritardo per la parrucchiera.
Spero di trovare qualche minuto nei prossimi giorni per fare 4 chiacchiere con calma.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da Frieda » 10 set 2014, 14:35

Cris ... anche se in ritardo...

AUGURI LUCAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da gigulina » 11 set 2014, 7:48

Ragazze buongiorno!!!
TANTI AUGURI A LUCA E GIOVANNI e agli altri settembrini che fanno il compleanno in questi giorni!!!
Cris come avete festeggiato alla fine? E la festa di Alice com'è andata?
Frieda com'è andata la festa di Giovi?

Io sono tornata al lavoro, riunioni noiosissime prima che ricominci la scuola a tutti gli effetti...che palle!!!
Lunedì Stefano inizia l'inserimento, speriamo bene...sono in pieno delirio creativo, sto ricamando bavette e sacche per l'asilo sperando che le utilizzerà e non dovrò tenerlo a casa per febbri e malanni continui...se così fosse sarebbe un macello, io dal 2 ottobre torno a lavoro definitivamente e mio marito non ha mai sospeso. Dovesse ammalarsi dovremo chiamare la tata che sta già venendo in questi giorni, però magari giustamente adesso troverà un altro bambino da tenere tutti i giorni... Non ci voglio pensare, cerco di affrontare un problema alla volta!!!

Vi abbraccio al volo, devo prepararmi per andare a scuola...
Baciiiiii
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da Frieda » 12 set 2014, 16:01

:emozionee In bocca al lupo a STEFANO per l'inizio dell'asilo! :emozionee
crescono questi pupi!!!!


La festa di Giovi è andata bene, di pupini ce n'erano ben 4 e hanno giocato come matti anche perché la Nonna ha il giardino della cuccagna pieno di giochi, altalene, cubi dell'ikea, macchinine, perfino un cavallo a dondolo... quindi grandi avventure, mentre i futuri genitori (vi ho detto che tre mie amiche sono incinte!!) davano un'occhiata al vicinissimo futuro ihihihihih

comunque per noi è stata una grande emozione, abbiamo addobbato tutto il giardino con bandierine (grazie santa, economica, colorata ikea) e palloncini e giovi si è divertito tanto :-D
Immagine
Immagine
Immagine
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da Frieda » 22 set 2014, 9:01

Buondì Pupe,
vedo che siamo tutte sommerse di impegni, settembre è un mese bellissimo, ma anche pesantissimo per tutti, con il lavoro che riprende a pieno ritmo e tutte le cose lasciate in sospeso ad agosto che tornano a bussare, che fatica!!!!
Ma ho trovato un minuto per venire qui per dirvi che GIOVANNI HA FATTO I PRIMI 2 PASSI DA SOLO!!!
che bellooooooo

facevamo questo gioco, io e il babbo uno davanti all'altro a sedere per terra e giovi si divertiva a fare la spola per abbracciare prima l'uno e poi l'altro. All'inizio lo faceva a gattoni , poi si è alzato e l'ha fatto tenendoci le dita e poi è partito da solo!!! :cuore :cuore :cuore
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Avatar utente
kia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 53
Iscritto il: 24 gen 2013, 13:10

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da kia78 » 23 set 2014, 11:29

Ragazze buongiorno!! sò che è una vita che non mi faccio sentire ma gestire tutti e 4 i pupi mi manda fuori di testa! :martello Andrea oramai cammina alla grande ma è di difficile gestione come bimbo, visto che si annoia con tutto :che_dici le uniche cose che adora sono il tablet e il cellulare :impiccata: e arrampicarsi sul divano... ovviamente non sà scendere quindi ogni volta che sale mi prende un colpo! Mi apre tutti gli sportelli di cucina e getta tutto quello che trova in terra... insomma per farla breve la mattina ora che i pupi sono a scuola non riesco a fare niente con lui... se dorme vuole dormire solo in braccio a me, appena provo a metterlo nel lettino sono urli; e quando è sveglio... fà danni :x: vi dico solo che è riuscito a gettarsi dal box oltre ad averlo scucito tutto :argh provo ad arginarlo con il girello , ma niente ha imparato ad uscire anche da li.... scappo che la belvetta stà aprendo tutti i dvd della sorella :che_dici
Mamma di Daniele 03/02/04; Alessandro 29/09/05; Lavinia 04/12/07 e Andrea Sirio 04/09/13

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da cris_ga » 24 set 2014, 22:37

Ciao ragazze! Vedo che latitiamo un po' tutte.
Kia è bello risentirti. Non sai quanto ti capisco! Anche Luca è pestifero come Andrea, ma almeno lui dorme nel suo lettino. Mai voluto dormire in braccio (per fortuna!).
Frieda che bello i primi passettini. Dai che ora non lo ferma più nessuno.

Io ho ripreso il lavoro a pieno ritmo. C'è di bello che non avere Luca tutta la giornata intorno mi permette di riposarmi un po', anche perché la mia attuale titolare è un angelo e mi permette di lavorare senza pressioni. Luca sta dai miei senza nessun problema fino alle 16,00 dopo il pisolino pomeridiano. Però io sono sempre di corsa perché dopo pranzo vado a prendere Alice per seguirla nei compiti, poi stiro, pulizie, commissioni, ecc. :impiccata:
Vabbè, ce la faremo !!!!

Bacioni a tutte
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da gigulina » 28 set 2014, 17:36

Ciao ragazze,
è come dice Frieda: settembre è un mese pieno di impegni e di bilanci!!
Come state?
Kia che bello leggerti! Mi spiace per il da fare che ti da il tuo piccolo, e non riesco davvero ad immaginare come fai a sopravvivere con 4 figli!! :urka1 Sei davvero una grande!! :yeee :yeee :clap
Frieda che bella la prima vera camminata di Giovi!! :emozionee Immagino l'emozione assurda che avete provato! :cuore Che belle le foto della festa del pupo, pensa che io ancora non sono riuscita a mettere le foto del compleanno di Stefano sul pc... :impiccata:
Cris com'è andato il rientro al lavoro? Secondo me adesso ti stai riposando un po' finalmente... :risatina:

Qui tutto procede bene però sempre con qualche rottura, tipo da ieri Stefano ha un mega raffreddore che gli impedisce di riposare sereno e stanotte si è svegliato ogni ora!! :pistole Il giorno del suo compleanno aveva la febbre a 38,6 (la prima febbre della sua vita), cmq abbiamo rimandato la festa al sabato successivo, quando invece ero io malata e con le placche alla gola....(eccheccaz'!!!) :bomba

A parte il capitolo Lazzaretto, Stefano sta facendo l'inserimento al nido, e ormai è quasi inserito del tutto, dorme tranquillamente (riposino del mattino) e mangia a pranzo, da martedì proviamo anche a farlo dormire dopo pranzo. Mercoledì (diosialodato!!) torno a lavoro, e Stefano per un po' lo andrò a prendere al nido alle 15 anzichè alle 16.30. Per me significherà non mangiare o strafocarmi, visto che esco da scuola sempre alle 14 (quest'anno ho un orario davvero di cacca), però non importa, l'importante è che lui inizi a regime ad andare al nido!

Adesso il mega-pupo gattona alla grande e si mette in piedi appoggiandosi a qualunque cosa. Fa passetti quando tenuto per mano e al nido hanno provato a farlo giocare coi bimbi della classe successiva (fra 1 e 2 anni) e lui ci giocava tutto contento, e vi giuro, a guardarlo così indipendente e curioso quasi mi mettevo a piangere...Cmq è altissimo, è più alto anche di quelli di 2 anni... :che_dici
Per dormire ora si addormenta da solo, si abbraccia e sbaciucchia il suo pupazzo, si accoccola a pancia sotto e si addormenta. Fa così anche al nido, infatti abbiamo dovuto comprare un doppione del suo pupazzo se no niente nanna!! :martello

Ragazze, aggiornateci, come state? Che fanno i vostri pupi? Qualcuno dei vostri va al nido?
Baci
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da FL4VI4 » 29 set 2014, 14:17

Ciao ragazze, mi spiace veramente tanto non riuscire più a seguirvi come vorrei né a tenervi aggiornate, ma Michele ormai mi impegna come non mai: ha cominciato a gattonare a velocità folle e non vuole più stare nel box se non per 5 minuti al massimo... appena vede qualche superficie piana alla sua portata si alza in piedi e cammina appoggiandosi facendo il perimetro di tutta la casa. Insomma: procede tutto bene.
Mia suocera è dovuta tornare giù tra Matera, Roma ed Altamura per tutte le questioni aperte che ha (sua figlia a Roma che non vede più tanto, la casa a Matera, con relative faccende, che deve comunque tenere a posto, sua sorella ad Altamura che non è più autosufficiente e che non vuole assolutamente persone esterne alla famiglia accanto...), così io ho sfruttato l'ultimo mese di maternità facoltativa retribuita al 30% per stare a casa. Rientrerò al 13 ottobre, a 8 ore. Sono un bel po' scettica su questa cosa, perchè Michele ormai, come vi dicevo, è impegnativo, e non so mia suocera quanto riuscirà a tenerlo a bada ora che io starò fuori casa 10 ore tra pausa e viaggio andata e ritorno (ha 70 anni). Mi verrebbe di prendere una baby sitter ma come sapete la situazione economica è quella che è e non nascondo che mi dà fastidio pensare che oltre a darlo alla nonna, dovrei darlo pure a una seconda persona.
Ho pensato di chiedere il part-time di 6 ore e non me lo negherebbero, ma mio marito non è d'accordo perchè lo stipendio scenderebbe un sacco. Chiederlo a tempo determinato, tipo fino a quando Michele non andrà all'asilo non è possibile, mi è stato detto, dunque o per sempre o niente. Ma chi di voi lavora 8 ore come la pensa? Mi spiego: si sta fuori casa un sacco, si torna esausti ma felici di stare coi pargoletti, ma alla fine quanto li si vede? Giusto un paio d'ore prima che vadano a letto, specialmente chi va a turni e spesso, come me, arriva a casa alle 21... e allora quando ce li cresciamo NOI MAMME?
Lo sapete ormai, io mi butto giù per qualsiasi cosa, la vedo gigante, ma questa forse lo è davvero... mi sarebbe davvero utile il parere di chi lavora full-time e sapere che prospettive e che aspettative ha...
Grazie!
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da Frieda » 5 ott 2014, 21:06

ciao care!

gigu complimenti per Stefano, è un pupo grande in tutti i sensi, e te e tuo marito siete bravissimi :yeee
mi sembra che l'inserimento stia andando splendidamente

noi ancora niente nido, con un grosso aiuto da parte dei nonni stiamo riuscendo a non mandarcelo. Da una parte vorrei, dall'altra ho un po' il problema di Fl4 , la sera torno tardi e già mi manca all'idea. Mandarlo il pomeriggio non mi risolve assolutamente il problema di dove piazzare il pupo e quindi mi sembrano tanti soldi in parte sprecati.

Ho trovato una ludoteca molto carina e la mattina quando posso ce lo porto.

Cara fl4, le domande che ti poni sono legittime e non c'è soluzione secondo me...
dobbiamo barcamenarci come possiamo, e spesso per quel che mi riguarda il risultato non combacia con l'idea inziale.
credo che dobbiamo venire a patti con una realtà effettivamente un po' complessa e poco compliante con il nostre fare la mamma :pistole

baciuzzzz a tutte
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da FL4VI4 » 5 ott 2014, 23:07

Vi aggiorno... ci ho pensato per oltre un mese e alla fine, confrontandomi con due mie care amiche, ho raggiunto la decisione di chiedere il part-time a 30 ore. In realtà chiederò se fosse possibile mantenere le mie 40 ore ma facendo sempre 7.30-16, ma conoscendo l'organizzazione dell'azienda e soprattutto il fatto che in ballo nelle turnazioni ci sono diverse colleghe e che quindi se facessi sempre mattina altre farebbero più turni fino alle 21, non credo che mi verranno incontro in questo senso, per non fare ingiustizie.
Quindi io ci proverei, ma alla fine quasi sicuramente dovrei comunque arrivare ad arrendermi e chiedere 30 ore.
Il problema è il seguente: qualche giorno fa ho discusso animatamente con mio marito di questa questione e lui a fatica è arrivato a comprendere le mie argomentazioni. Alla fine, per farvela breve, l'ho convinto, anche perchè lui sa quanto io stia fuori casa e coi ritmi di Michele veramente non lo vedrei più. E chi lo deve educare e crescere? Non è veramente giusto. Insomma, mi stavo già mettendo con l'anima in pace, quando stasera, giunta oggi la suocera dopo una quarantina di giorni di assenza, le abbiamo detto la cosa e lei ha iniziato a inculcare nuovamente mille dubbi sia nella mente di mio marito, che nella mia. Io sono abbastanza decisa, sebbene i mille dubbi dell'ignoto non mi aiutino a dire "sono sicura", ma mio marito ha ripreso a questionare. A questionare, poi, su una cosa già discussa. La cosa sinceramente me le ha fatte un po' girare perchè ne abbiamo parlato per due giorni interi. E ora siamo nuovamente al punto di partenza... :martello
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da Frieda » 8 ott 2014, 8:58

fl4 mi dispiace che con tuo marito al momento non ci sia una visione comune della situazione, succede!
Se sei convinta del part time tieni duro, se hai ancora dubbi continuate a pensarci qualche giorno, purtroppo le questioni economiche possono essere molto ansiogene ma sicuramente arriverete alla soluzione migliore :ok :ok :ok :ok
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da FL4VI4 » 8 ott 2014, 14:13

Alla fine abbiamo raggiunto la decisione di comune accordo: provare a "vendermi" bene al lavoro chiedendo l'annullamento dei turni a favore di un orario fisso fino massimo alle 17 (cosa molto difficile perchè se io faccio sempre mattino, le altre colleghe faranno più spesso chiusura, finendo alle 20.30) o, se mi viene negato, chiedere le 6 ore. Sono andata stamattina a parlare in azienda e posso dire di essere rimasta sorpresa dalla reazione della responsabile del personale, che pur di non farmi scendere a 6 ore, ha accettato le mie richieste :hi hi hi hi
Fino a fine anno faremo così, so che susciterò malumori nel team, ma pazienza. In fondo sapevo che potevo vendermi bene e l'ho fatto e per la prima volta in 5 anni ho avuto la dimostrazione che non vogliono perdermi. A saperlo chiedevo l'aumento :uaua
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da Frieda » 10 ott 2014, 10:17

fl4 :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da gigulina » 10 ott 2014, 12:54

Ciao ragazze
Vi scrivo al volo da scuola in un'ora di buco...
FLA ottima decisione!! Facci sapere come va
Frieda la ludoteca è un ottimo compromesso per poter avere il pupo più tempo e fargli comunque avere esperienze di socializzazione!!!

Qui i malanni imperversano: Stefano ha febbre da martedì quindi niente nido e io e mio marito ci stiamo ammazzando per alternarci a stare con lui visto che la tata questa settimana non c'è (sempre così succede...)
Ieri per pietà si sono finalmente decisi i miei a venire a darci una mano...non ne posso più di questa sf**a, da quando è nato Stefano la fortuna sembra essersi scordata di noi: coliche, reflusso, stitichezza, difficoltà a dormire e adesso anche malanni da nido...
Lo so lo so, è una fase in cui passano tutti i bimbi e prima o poi tocca a tutti, però vi giuro inizio davvero a non reggere più fisicamente, vado avanti a tachipirine e antidolorifici per il mal di testa da stanchezza e il mal di schiena per il fatto che lui pesa ben più di 10 kg.
Ragazze senza aiuto e con un marito che per quanto si affanni, non torna mai a casa prima delle 7, è veramente dura....
Scusate lo sfogo, vi abbraccio
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da Frieda » 14 ott 2014, 14:44

gigu in effetti siete un po' messi alla prova
soprattutto il reflusso è stata vera sf**a!!!!!!!!!!

sicuramente ormai stefano è guarito però febbre da martedì a venerdì sono tanti giorni per pupini così piccoli , la pediatra che ha detto?

giovi ha un mega raffreddore , e la notte strapuppa, forse ha mal di gola non lo so, però il livello di cottura è alto,
gigu sei bravissima ma con il poco aiuto che hai chiunque si sentirebbe un po' a pezzi :coccola :coccola :coccola
ora però che credo proprio sia tornato al nido sicuramente va un po' meglio
ti abbraccio forte!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da gigulina » 14 ott 2014, 21:36

Grazie Frieda,
sei tanto cara a dirmi così... :cuore :cuore
Come mai Giovi puppa così tanto? Mal di gola forse? Ho notato che quando Stefano ha mal di gola ha una sete tremenda...Ma Giovi ancora ti strapazza con le poppate notturne? Pensi di andare ancora avanti per molto con il tuo latte?
Io come sai ho smesso a fine agosto, perchè Stefano ha cominciato a rifiutare di attaccarsi e non mi è parso il caso di insistere troppo, ma ora, dopo tutti questi malanni che si è beccato, mi sono domandata se forse sono stata io poco insistente, se forse dovevo riniziare a dargli il latte da addormentato, come facevo quando aveva il reflusso, magari un altro po' di latte materno gli poteva fare bene al livello di difese immunitarie... :perplesso mah

Cmq ora Stefano sta bene, oggi e ieri è stato al nido, la pediatra ha detto che è stata una infezione virale delle alte vie aeree, e con l'areosol la situazione è migliorata tantissimo...Non vi dico i pianti e gli strepiti ad ogni tentativo di areosol!!! :buuu :buuu

Ragazzeeeeeeeeeeeeeee fatevi sentire, vi abbraccio
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: A Pasqua un dentino settembrino? Settembrine 2013

Messaggio da Lara11 » 19 ott 2014, 10:47

Amicheeeeee mie!!!!!!!!
Mi mancate un sacco e scusate la scomparsa!!!!!


Vedo che i "guaii sono gli stessi per tutte noi"
Anche qui tutto di corsa. Ormai lavoro otto ore e lascio Barbara al nido per tutto il tempo per forza di cose e con un enorme dispiacere perché lei soffre quando la lascio e io lo soffro ancor di più :buuu

Settimana scorsa ho avuto Greg con la febbre e da ieri la stessa cosa si ripete x la piccola. Posso dirvi solo FORZA e CORAGGIO a tutte noi!!!!

Vi abbraccio tutte quante! Che emozione vederli già così cresciuti a solo poco più di un anno da quando ci lamentavamo del "peso" del pancione :emozionee


A tutte voi BACI BACI BACI :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Rispondi

Torna a “Settembre”