GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Bloccato
Avatar utente
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 33567
Iscritto il: 11 gen 2008, 16:01

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da Kiara » 8 mag 2012, 17:27

eh fed
che vuoi che ti dica
perdonami se lo dico in modo schietto...Milo ha una patologia. ciò non lo giustifica agli occhi di Zoe (o chi per lei), ma ai miei sì...soprattutto sapendo che dietro ha persone intelligenti che supervisionano attentamente e guidano e spiegano
qui si parla, invece, di vera e propria giungla a mio parere
genitori che si siedono su una panchina a parlare lasciando che il figlio faccia le proprie "esperienze"...a discapito suo e degli altri a mio parere

ma qui son la mosca bianca
per cui mi ritiro, tenendomi mia figlia timida e talvolta triste per gli avvenimenti (e forse emarginata in futuro)
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Avatar utente
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 33567
Iscritto il: 11 gen 2008, 16:01

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da Kiara » 8 mag 2012, 17:29

e mi spiace pure che una bimba timida e "educata" (passatemi il termine) debba essere emarginata perchè non prepotente come gli altri :x:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da fed+brugnomo » 8 mag 2012, 17:30

Germy, per la foto del socio confesso che non l'avevo riconosciuto... la tentazione di commentare che di figli ne ha 2 adesso era forte però :ahah :ahah

E per Capalbio sarebbe bellissimo se ci foste anche voi :-D noi affittiamo luglio, non so quanto ci staremo, se tutto il mese o tre settimane. Abbiamo trovato una villetta che costa relativamente poco con 7 posti letto tutta accessoriata. Ci saremo io, i miei, la loro 'badante' :risatina: e Milo. MM a giorni alterni immagino.
Non è sul mare, ma ci hanno detto che la spiaggia si raggiunge anche in bici. :sorrisoo

Vedremo!

Poi però il 13 agosto si parte per Selva di Cadore, eh? Mi sto già studiando le vie di 4-5 sulla Croda da Lago :fischia :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Avatar utente
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 33567
Iscritto il: 11 gen 2008, 16:01

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da Kiara » 8 mag 2012, 17:32

ora mi domando
è giusto far crescere Zeno nello stesso modo?
almeno provarci intendo...
è giusto che io supervisioni mentre gioca al parco?
è giusto che gli dica che certi atteggiamenti non vanno? che certe cose non si fanno?
devo crescere un altro disadattato o un possibile leader picchiatore?
no perchè mi vien male eh a dover pensare a queste cose...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Avatar utente
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 33567
Iscritto il: 11 gen 2008, 16:01

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da Kiara » 8 mag 2012, 17:33

anche io volevo commentare e dire che ha 2 figli
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da fed+brugnomo » 8 mag 2012, 17:36

qui si parla, invece, di vera e propria giungla a mio parere
genitori che si siedono su una panchina a parlare lasciando che il figlio faccia le proprie "esperienze"...a discapito suo e degli altri a mio parere

ma qui son la mosca bianca
per cui mi ritiro, tenendomi mia figlia timida e talvolta triste per gli avvenimenti (e forse emarginata in futuro)

Ma figurati! Stai dicendo la stessa cosa che ho detto io... che qui a mancare sono evidentemente gli adulti. Questo intendo... se non guidi e non incanali le emozioni, è chiaro che poi ti ritrovi coi tiranni. Quel che al massimo ti posso contestare è pensare che insegnando a Zoe a diventare più capace di reagire ai soprusi sarebbe più felice... Purtroppo nella testa degli altri genitori non ci siamo. Ma io penso sempre che educare al rispetto degli altri e delle cose sia una strategia che paghi alla lunga.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Avatar utente
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 33567
Iscritto il: 11 gen 2008, 16:01

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da Kiara » 8 mag 2012, 17:38

più felice no di certo
però forse, e ribadisco forse, si sentirebbe meno "tiranneggiata"
si sentirebbe in grado di far fronte a certi atteggiamenti

tanto le maestre non servono a nulla :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da fed+brugnomo » 8 mag 2012, 17:40

Kiara ha scritto:e mi spiace pure che una bimba timida e "educata" (passatemi il termine) debba essere emarginata perchè non prepotente come gli altri :x:
Ago, questo però credo abbia molto a che fare con il fatto che siate in un contesto piccolo e devi un po' prenderti quel che passa il convento. Io per dire conosco alcuni bimbi più irruenti e altri meno. Al di là del fatto che al momento non frequentiamo nessuno, ho ben tante possibilità di diversificare le mie frequentazioni con bimbi evitando accuratamente alcune persone a discapito di altre :fischia Cosa che magari in un piccolo centro è più difficile fare. Ma mi pare assurdo che di tanti genitori che siate non ce ne siano almeno uno o due con cui abbiate una linea educativa comune. :domanda Io limiterei, questo è poco ma sicuro. A 4-5 anni non hai bisogno di schiere di amichetti e amichette, se ne hai uno o due con cui vai molto d'accordo bastano e avanzano. Pensiero mio personalissimo, eh?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Avatar utente
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 33567
Iscritto il: 11 gen 2008, 16:01

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da Kiara » 8 mag 2012, 17:42

giustissimo fed
io mi incontro al lago o al parco con 3 mamme di bimbe più o meno come Zoe
più smaliziate e più "normali"
ma educate e che la trattano bene

solo che qui, purtroppo, parlavo dell'intervallo pomeridiano a scuola
lì non posso farci nulla
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Avatar utente
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 33567
Iscritto il: 11 gen 2008, 16:01

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da Kiara » 8 mag 2012, 17:43

non a caso quelle 3 mamme erano anche al compleanno di Zeno
e Zoe si è divertita un sacco con le sue AMICHE
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da leda71 » 8 mag 2012, 19:50

buonasera :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32642
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:06

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da robby » 8 mag 2012, 20:41

buonasera.
Ago, ho la stessa preoccupazione tua. Non so davvero che fare
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da fed+brugnomo » 8 mag 2012, 20:45

robby ha scritto:buonasera.
Ago, ho la stessa preoccupazione tua. Non so davvero che fare
Rispetto all'educazione? Oddio, sarà che io ormai vivo in eremitaggio, ma non mi ero mai resa conto che fosse così difficile trovare genitori che educano i propri figli a stare con gli altri... :argh
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Avatar utente
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32642
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:06

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA

Messaggio da robby » 8 mag 2012, 20:51

sai fed, basta che ce ne sia Uno. Penso ai due figli selvaggi della mamma di Un certo livello che o non se lì fila o lascia correre
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Avatar utente
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32642
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:06

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA

Messaggio da robby » 8 mag 2012, 20:56

a proposito.
Avete Idee di titoli?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Avatar utente
baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2345
Iscritto il: 21 dic 2006, 15:58

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da baby75 » 8 mag 2012, 23:07

ero passata per sapere di sara ...oggi aveva colpo, giusto?

Si parla di educazione, sfondiamo una porta aperta... :che_dici dico solo che stasera ho portato Leo a mangiare un hamburger al pab qui vicino, ebbene stava proprio a dire "i miei compagni di classe fanno tutti confusione, io sono l'unico che non la fa ecc"al cuoco e alla cameriera che si sono collassati dalle risate... io so però che è vero, e sono preoccupata. Mi dicevano, facendomi i complimenti: ma già alla sua età sa come tenersi fuori dalla mischia, io invece ci vedo incapacità fisica di rapportarsi con bimbi manifestamente più "fisici" (son gentile stasera, dovrei dire maneschi) di lui.

Dulcis in fundo oggi al parco un bimbo che esprimeva rabbia pura, se avesse urlato alzando i pugni in quel modo a me, anzichè ad un suo amichetto, avrei avuto paura!! ho temuto, e con me altri genitori, il peggio, era davvero incontenibile. La madre? :che_dici rideva!!! :urka oggi è una giornata storta per lui, diceva... stortaaaaaa????? tra un pò ammazza qulacuno, ma portalo via se non lo sai gestire!!!

vabbè chiudo e vado a nanna...

baci a tutte!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da paopao » 9 mag 2012, 8:19

ceca come una talpa
lasciato borsa appesa al manubrio del motorino in garage (con occhiali e quant'altro dentro)
daltra parte ci ho visto benissimo i primi 43 anni della mia vita, devo rassegnarmi alla triste realtà dei fatti :triste:
senza occhiali sono un essere inutile.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da paopao » 9 mag 2012, 8:22

ieri solito pomeriggio di giochi con altri genitori
non mi è piaciuto granchè.
Forse ho toccato dei limiiti miei..
siamo partiti ciascuno con un gomitolo secondo un percorso di viaggio immaginario.
e abbiamo finito con riprodurre il tutto su un enorme cartellone.
giovedi si ribissa ma si possono portare anche i bambiini :yeee
non devo chiedere favore ai suoceri di tenermeli :yeee
dobbiam oportare la schiuma da barba
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da paopao » 9 mag 2012, 8:25

senza robby non c'è titolo?
KIARA come novello don chisciotte combatte il teppismo e disdegna le botte.

Fate di meglio pliisss
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: DOTT JEKYLL E MISTER HYDE... L'AGO-FRATELLO 07 NON SI PLACA MAI

Messaggio da CALIBAN » 9 mag 2012, 8:43

Buongiorno :sorrisoo

Oggi giornata piena...riunione stamattina e poi devo scappare nell'altra azienda e dulcis in fundo devo anche correre a prendere il Gabri all'asilo (oggi i nonni non possono) e ovviamente portarmelo al lavoro....
Lui felicissimo adora stare al lavoro con me :risatina: ...io un po meno perchè è si bravo ma riuscisse a tenere la bocca chiusa x 5 minuti....se non sa cosa dire canta evviva...... :impiccata:
E per finire la giornata ho l'appuntamento che ho saltato settimana scorsa causa febbre per le unghie.
Spero che mia mamma x quell'ora abbia finito il cda e me lo possa tenere in ufficio se no mi tocca portarmelo pure li anche x' oramai al posto delle unghie ho delle zanne e non posso più rimandare :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Bloccato

Torna a “Agosto”