GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Bloccato
Avatar utente
francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 280
Iscritto il: 31 mar 2010, 12:57

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da francyfais » 25 gen 2011, 14:09

mary9 ha scritto:ragazze ma i vostri cuccioli come si addormentano il giorno? Alessadro non ne vuole prorpio sapere di dormire il giorno. Si addormenta in braccio ma poi si sveglia dopo 10 minuti e rimane nervosissimo. Quando usciamo con la macchina o sono in giro a passeggiare dorme anche delle ore! Non so però come fare quando siamo in casa :impiccata:
Gaetano quando ha sonno inizia a frignare.... o si addormenta in braccio in tempo zero, oppure si addormenta da solo se lo poggio nel lettino.
Per esempio oggi, ho visto che si strofinava le mani sugli occhi, l'ho messo nel lettino 10 minuti fa, e già dorme....
Si sveglierà più o meno alle 5.

Quando siamo in macchina, dorme talmente tanto che potrebbe saltare pure un pasto senza svegliarsi.
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

Avatar utente
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2131
Iscritto il: 26 ott 2009, 18:20

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da Ele81 » 25 gen 2011, 14:34

MENDIL ha scritto:
Ele81 ha scritto:Io quest'estate volevo andare a Pantelleria...qualcuna ci è mai stata?
Eleeeeeeeeeeeeeeeee!!! vieniiiiiiiiii!!!
mio marito a casa lì! (ebbene si....che c..o che abbiamo stromboli/pantelleria)è bellissima!!! dai così ci vediamo e stiamo insieme!!!
Ma che bello! Sia Stromboli che Pantelleria...ma tu quale mi consigli?
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Avatar utente
MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1256
Iscritto il: 16 ott 2009, 11:48

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da MENDIL » 25 gen 2011, 16:04

Ele81 ha scritto:
MENDIL ha scritto:
Ele81 ha scritto:Io quest'estate volevo andare a Pantelleria...qualcuna ci è mai stata?
Eleeeeeeeeeeeeeeeee!!! vieniiiiiiiiii!!!
mio marito a casa lì! (ebbene si....che c..o che abbiamo stromboli/pantelleria)è bellissima!!! dai così ci vediamo e stiamo insieme!!!
Ma che bello! Sia Stromboli che Pantelleria...ma tu quale mi consigli?
guarda...sono molto diverse tra loro, ma entrambi stupende!
Stromboli è un piccolo paradiso, non ci sono automobili, il giro dell'isola lo si fa a piedi, ci sono belle spiagge tutte nere e libere, non ci sono stabilimenti (a parte il Villaggio Stromboli, che non è un vero e proprio stabilimento, ma c'è il bar, affittano i lettini etc...ma ci si può andare anche senza prendere niente).
Ad Agosto purtroppo è molto affolata, ma essendo l'isola interamente di spiaggia è difficile che al mare ci sia folla, anzi! Disturbano un pò i barconi che ormeggiano vicino la riva!
Si raggiunge da Napoli con nave (una notte intera)o aliscafo (4/5 ore) oppure da Messina o Milazzo con aliscafo 1 h 1/2.
Sull'isola oltre a non offrire grande vita mondana (solo un paio di locali all'aperto dove si beve, c'è musica e si mangia, ci sono dei ristorantini, una farmacia, un tabaccaio, vari supermarket, una libreria e una Asl (non ci sono ospedali- per le urgenze si va in elicottero a Lipari), un bancomat (alle volte sprovvisto di soldi per giorni) varie bottegucce!
Fittando una barca il mare è molto bello, oppure anche salire sul vulcano (magari il socio) :fischia
insomma c'è una vita un pò spartana...ma io non te la consiglio ad Agosto!!! troppo caos e prezzi alti!
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

Avatar utente
MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1256
Iscritto il: 16 ott 2009, 11:48

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da MENDIL » 25 gen 2011, 16:11

Pantellerial'ho conosciuta solo l'anno scorso! ma è altrettanto bella!
E' molto grande, per cui è bene avere una macchina o a noleggio o portandosela, anche perchè vale la pena girarla tanto, perchè è ricca di posti meravigliosi!
Come ti dicevo non ha spiaggie, solo scogli. In alcuni punti è difficile scendere a mare, ma in altri basta farci un pò l'abitudine e si fa tranquillamente anche con un bimbo/a piccolo.
Poi c'è il lago di Venere dove si può andare tranquillamente a fare il bagno. è una meraviglia!
Essendo più grande c'è tutto, compreso Ospedale!
Anche ad Agosto non è caotica.
C'è l'aereoporto, quindi si può facilmente raggiunegre con l'aereo, altrimenti con la nave per portarsi anche l'auto!
Non ti so dire se è cara o meno, in quanto la conosco poco!
Magari metto delle foto di entrambi su FB, così ti fai un'idea!!!!
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

Avatar utente
cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1573
Iscritto il: 21 lug 2008, 14:03

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da cliojb » 26 gen 2011, 8:43

Ciao a tutte,
scusate l'assenza ma in questi giorni ero sotto sopra, dopo una settimana di ritardo del ciclo mi sono presa un colpo :risatina:
Poi con il test in mano era negativo :ok
Mentre aspettavamo l'esito ci siamo messi a discutere col marito e abbiamo concluso che ne vorremo un secondo, ma non ora....la cosa mi ha fattopiacere perchè anche lui è dell'idea di non lasciare sola la bimba....però per ora non ci sentiamo pronti.
Per il resto domani visita dal dietologo, devo combattere coi kg che ho ancora, e magari farò qualche esame del sangue visto che misento come una palla...
Ad Annalisa stanno spuntando anche altri dentini, il secondo superiore e uno laterale superiore....mangia come un treno 250 di pappa e mentre mangiamo noi si sgranocchia anche il pane... :urka
Che posso dire le cose da 80 cm le vengono quasi corte....ok che mio marito è alto ma quanto mi diventa questa figlia? :pensieroso
Stiamo pensando alle ferie e volevamo andare a Senigallia con la famosa spiaggia di velluto adatta ai bimbi, sapete consigliarci qualche hotel?
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

Avatar utente
patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1059
Iscritto il: 21 ott 2009, 12:33

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da patanella » 26 gen 2011, 10:00

MENDIL ha scritto:ma è possibile che Massimo fa cacca in continuazione???
ne sta facendo poca ma spesso!!! sto sempre a cambiarlo!!! saranno sti famosi dentini? :domanda ma qui non se ne vede neanche l'ombra!!!

ma pure a voi vi tirano i capelli? io iano piano me li sto tagliando sempre più corti!!! :-D
ed ho pure dovuto togliere l'orecchino al naso!!!

Poi fa certi strilli che quando è venuto l'accordatore del pianoforte pensava avessimo un pappagallo in casa!!! :prr

Mettete pure i vs schemi di svezzamento su facebook? così prendo spunto!!!

vado a cambiarlo va....sto puzzone caccolone!!! :cuore
Non mi parlare di cacca Noemi ne fa una marea, ogni volta tremo perchè devo immergerla completamente e cambiarla tutta body compreso :impiccata:
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

Avatar utente
patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1059
Iscritto il: 21 ott 2009, 12:33

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da patanella » 26 gen 2011, 10:08

A me Noemi non ne vuole sapere di bere, ne da bicchiere, ne dal cucchiaino ne dal biberon, fa una faccetta oppure la trattiene in bocca e dopo due secondi sputa tutto....vome devo fare??? :domanda :buuu

Come sta Giada???

Monia bentornata!! :prr

Mary Noemi dorme tranquilla ha un suo ritmo 2 ore sveglia e 1ora dorme ...anche se io i primi mesi l'ho abituata ad addormentarsi sola nel lettino, adesso invece si addormenta solo in braccio e dopo la poso....perchè si perdono le buone abitudini??? :che_dici
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

Avatar utente
patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1059
Iscritto il: 21 ott 2009, 12:33

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da patanella » 26 gen 2011, 10:18

Ragazze ma quando date le lenticchie cioè sempre aggiunte alla altre verdure, poi non mettete carne???

e come mai date il latte dopo cena??? A me la pediatra ha detto assolutamente no...la cena è l'ultimo pasto
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

Avatar utente
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7340
Iscritto il: 21 mag 2009, 15:21

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da Silvietta7885 » 26 gen 2011, 11:55

francy speriamo che sia come dici tu.. :incrocini mio marito è strapieno di varicella :urka se mi si concia così Sofia sono finita... :buuu
volevo chiedervi se voi continuate a pesare a casa i vostri bimbi o se lo fate solo dal pediatra e con che frequenza...
io è da un meno di un mesetto che mi pare che Sofia sia ferma sui 7 kg650... :domanda
ovviamente già mi scattano le paranoie.. :aargh
con le pappe era cresciuta molto...forse la minestrina non è sufficiente? :perplesso
io do 200 ml di brodo di carne...40gr di carne tritata (o pesce) + verdure, 2 cucchiai di pastina...
poi dopo la frutta...
leggo che Annalisa ne prende 250! :pensieroso
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Avatar utente
mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1465
Iscritto il: 6 apr 2006, 14:17

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da mary9 » 26 gen 2011, 12:55

buon pomeriggio ragazze...

oggi Ale è andato un pò meglio col dormire. E infatti è molto più tranquillo. Ho provato a farlo addormentare quando non era completamente esausto e quindi nervoso. Ovviamente in braccio....
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

Avatar utente
mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1465
Iscritto il: 6 apr 2006, 14:17

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da mary9 » 26 gen 2011, 13:03

Silvietta7885 ha scritto:francy speriamo che sia come dici tu.. :incrocini mio marito è strapieno di varicella :urka se mi si concia così Sofia sono finita... :buuu
volevo chiedervi se voi continuate a pesare a casa i vostri bimbi o se lo fate solo dal pediatra e con che frequenza...
io è da un meno di un mesetto che mi pare che Sofia sia ferma sui 7 kg650... :domanda
ovviamente già mi scattano le paranoie.. :aargh
con le pappe era cresciuta molto...forse la minestrina non è sufficiente? :perplesso
io do 200 ml di brodo di carne...40gr di carne tritata (o pesce) + verdure, 2 cucchiai di pastina...
poi dopo la frutta...
leggo che Annalisa ne prende 250! :pensieroso
Silvietta io peso Ale solo quando vado dalle ostetriche (circa una volta a mese). a casa non l'ho mai pesato.
Io do ad Ale 25 gr di pastina (lui non ha mai voluto le pappe). Non so quanto pesano due cucchiai di pastina, ma in teoria dovresti dargli lo stesso quantitativo (se gli davi 20 gr devi pesarle la pastina e dargli 20 gr di pastina) delle pappe. Non c'è nessuna differenza nutrizionale tra le creme e la pastina perchè sono entrambi carboidrati. Comunque considera che adesso cresceranno sempre meno. Quindi è abbastanza normale stai tranquilla
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

Avatar utente
mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1465
Iscritto il: 6 apr 2006, 14:17

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da mary9 » 26 gen 2011, 13:10

patanella ha scritto:Ragazze ma quando date le lenticchie cioè sempre aggiunte alla altre verdure, poi non mettete carne???

e come mai date il latte dopo cena??? A me la pediatra ha detto assolutamente no...la cena è l'ultimo pasto
Pat non so a che ora mangia Noemi, ma Ale mangia alle 19.00/19.30. Poi va a dormire verso le 22.00. Ho iniziato a dargli il latte (io lo allatto ancora) dopo cena prima di metterlo a letto con la speranza che non si sarebbe svegliato la notte. Infatti spesso non si sveglia e qualche volta si sveglia solo una volta. Secondo me è anche un modo per rassicurarlo prima del distacco per andare a dormire. Io non ci trovo nulla di male.
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

Avatar utente
mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1465
Iscritto il: 6 apr 2006, 14:17

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da mary9 » 26 gen 2011, 13:14

[quote="cliojb"]Ciao a tutte,
scusate l'assenza ma in questi giorni ero sotto sopra, dopo una settimana di ritardo del ciclo mi sono presa un colpo :risatina:
Poi con il test in mano era negativo :ok
Mentre aspettavamo l'esito ci siamo messi a discutere col marito e abbiamo concluso che ne vorremo un secondo, ma non ora....la cosa mi ha fattopiacere perchè anche lui è dell'idea di non lasciare sola la bimba....però per ora non ci sentiamo pronti.
Per il resto domani visita dal dietologo, devo combattere coi kg che ho ancora, e magari farò qualche esame del sangue visto che misento come una palla...
Ad Annalisa stanno spuntando anche altri dentini, il secondo superiore e uno laterale superiore....mangia come un treno 250 di pappa e mentre mangiamo noi si sgranocchia anche il pane... :urka
Che posso dire le cose da 80 cm le vengono quasi corte....ok che mio marito è alto ma quanto mi diventa questa figlia? :pensieroso
Stiamo pensando alle ferie e volevamo andare a Senigallia con la famosa spiaggia di velluto adatta ai bimbi, sapete consigliarci qualche hotel?[/quote]

volevamo andarci due anni fa, ma non abbiamo trovato posto. Prova a vedere su questo link http://www.bimboinviaggio.com/" onclick="window.open(this.href);return false;. C'è un hotel per bambini che mi sembra molto interessante.
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

Avatar utente
mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1465
Iscritto il: 6 apr 2006, 14:17

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da mary9 » 26 gen 2011, 13:15

oggi è il secondo giorno che Ale non va di corpo. Non so se fargli il microclistere stasera. Voi quanto tempo aspettate prima di intervenire?
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

Avatar utente
francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 280
Iscritto il: 31 mar 2010, 12:57

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da francyfais » 26 gen 2011, 14:09

Silvietta7885 ha scritto:francy speriamo che sia come dici tu.. :incrocini mio marito è strapieno di varicella :urka se mi si concia così Sofia sono finita... :buuu
volevo chiedervi se voi continuate a pesare a casa i vostri bimbi o se lo fate solo dal pediatra e con che frequenza...
io è da un meno di un mesetto che mi pare che Sofia sia ferma sui 7 kg650... :domanda
ovviamente già mi scattano le paranoie.. :aargh
con le pappe era cresciuta molto...forse la minestrina non è sufficiente? :perplesso
io do 200 ml di brodo di carne...40gr di carne tritata (o pesce) + verdure, 2 cucchiai di pastina...
poi dopo la frutta...
leggo che Annalisa ne prende 250! :pensieroso

Silvia se la bimba dovesse prendere la varicella, potresti chiedere al pediatra di prescriverti lo sciroppo zovirax, dandoglielo nelle prima 24 ore da quando escono le prime bollicine, blocca lo sviluppo della malattia, e la malattia dovrebbe manifestarsi in modo blando.
Almeno il mio pediatra me l'ha prescritto per Gaetano, anche se alla fine non l'ha presa, e mi ha detto che nonostante venga bloccato il corso della malattia si formano comunque gli anticorpi e quindi non avranno più problemi!

Io è da due mesi che non peso Gaetano eppure ho la bilancia digitale in casa....
L'ultima volta che l'ho pesato era 8,890 kg.... adesso non ne ho idea!
Comunque abbiamo il bilancio di salute domani pomeriggio e vedremo.
Per quanto riguarda la pappa, non mi sembra poca...
Anche io a Gaetano faccio 200 di brodo e due cucchiai di pastina, un omogeneizzato, olio e parmiggiano.
Poi gli do un vasetto di cuor di frutta plasmon da 100 gr.
Due cucchiai di pastina sono circa 30 gr.
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

Avatar utente
freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2021
Iscritto il: 19 giu 2007, 12:44

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da freshsnow » 26 gen 2011, 14:38

patanella ha scritto:Ragazze ma quando date le lenticchie cioè sempre aggiunte alla altre verdure, poi non mettete carne???

e come mai date il latte dopo cena??? A me la pediatra ha detto assolutamente no...la cena è l'ultimo pasto
La mia pediatra lo ha inserito in tabella (addirittura 200 ml) ma mi ha detto che non è un obbligo...dipende dalla volontà del bambino. Nicholas di solito cena alle 19/19.30 poi verso le 22.30/23 se non è già a letto gli dò un poco di latte (di solito ne prende 100/120).
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

Avatar utente
freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2021
Iscritto il: 19 giu 2007, 12:44

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da freshsnow » 26 gen 2011, 14:44

patanella ha scritto:A me Noemi non ne vuole sapere di bere, ne da bicchiere, ne dal cucchiaino ne dal biberon, fa una faccetta oppure la trattiene in bocca e dopo due secondi sputa tutto....vome devo fare??? :domanda :buuu
Nicholas beve dal bicchiere col beccuccio...e si sbrodola assai... :che_dici ma gli piace tantissimo...dopo mangiato gli lascio il suo bicchiere e ci gioca, beve e si gratta le gengive!! :ahaha
Io prima gli ho lasciato per qualche giorno il bicchierino tra i suoi giochini (e ne ha uno pure ora), lui praticamente beve mentre gioca. :ok
patanella ha scritto:Mary Noemi dorme tranquilla ha un suo ritmo 2 ore sveglia e 1ora dorme ...anche se io i primi mesi l'ho abituata ad addormentarsi sola nel lettino, adesso invece si addormenta solo in braccio e dopo la poso....perchè si perdono le buone abitudini??? :che_dici
Anche Nicholas ha più o meno lo stesso ritmo e si addormenta sempre da solo nel suo lettino....almeno per ora.... :incrocini
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

Avatar utente
freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2021
Iscritto il: 19 giu 2007, 12:44

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da freshsnow » 26 gen 2011, 14:49

Silvietta7885 ha scritto:francy speriamo che sia come dici tu.. :incrocini mio marito è strapieno di varicella :urka se mi si concia così Sofia sono finita... :buuu
volevo chiedervi se voi continuate a pesare a casa i vostri bimbi o se lo fate solo dal pediatra e con che frequenza...
io è da un meno di un mesetto che mi pare che Sofia sia ferma sui 7 kg650... :domanda
ovviamente già mi scattano le paranoie.. :aargh
con le pappe era cresciuta molto...forse la minestrina non è sufficiente? :perplesso
io do 200 ml di brodo di carne...40gr di carne tritata (o pesce) + verdure, 2 cucchiai di pastina...
poi dopo la frutta...
leggo che Annalisa ne prende 250! :pensieroso
Io sono 2/3 mesi che Nicholas lo peso solo al bilancio mensile dalla pediatra...anche perchè non si sta più sulla bilancina... :prr :ahaha
Cmq stai tranquilla che è normale che ora rallentino molto la crescita. Addirittura mi ha detto la mia pediatra che durante i primi tempi dello svezzamento può capitare che perdano anche un po' di peso... :perplesso
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

Avatar utente
freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2021
Iscritto il: 19 giu 2007, 12:44

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da freshsnow » 26 gen 2011, 14:55

Ieri e oggi ho riprovato con la pastina...è andata un po' meglio della prima volta....siamo arrivati a mezzo piatto....ma che fatica... :impiccata: Appena sente che c'è la pastina chiude in fretta la bocca e imprigiona il cucchiaino tra le gengive... :aargh Arrivato a mezzo piatto inizia a fare i capricci e non ne vuole più sapere...
Poi però la frutta se la sbaffa in due secondi... :che_dici
Ma per fortuna io ho la testa più dura di mio figlio.... :risatina: e domani ...minestrinaaaaaaaaaa :prr
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

Avatar utente
MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1256
Iscritto il: 16 ott 2009, 11:48

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da MENDIL » 26 gen 2011, 15:01

Eccomi qua!!!
altra notte che abbiamo dormito!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
E' troppo bello riposare! Mo ci sto facendo l'abitudine...!!!! :incrocini
A me basterebbe anche solo una volta a settimana, giusto per recuperare un pò!!!Mary, ha me il pediatra ha detto di dare la suppostina dopo il 2°giorno che non va di corpo. Ma io prima proverei con un pò di prugna. A Massimo fa un grande effetto!!! :fischia
Anche se ora abbiamo il problema inverso! :ahaha

Silvietta anche Massimo pesa 8 kg da parecchio tempo e non aumenta (io ho la bilancia a casa, ma non lo peso mai, se non quando mi viene la curiosità). Ma penso sia normale che la crescita rallenti col tempo!

Discorso latte la sera, io glielo do sempre prima di dormire! (non so quanto visto che è dal seno)
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”