GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Rispondi
Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da Serena81 » 21 set 2012, 14:18

Ciao!! Ilary, a me manca già la pancia... :fischia

Sono stra orgogliosa di Fabio!!! Sta facendo un inserimento bellissimo a scuola, da ieri va a tempo pieno con la nanna,felice e sereno!
Anche a casa è molto più contento e sereno,tutte le notti arriva nel lettone e questo lo rassicura molto!

Chiara prob sta mettendo i dentini perché di notte chiama tanto e rimane tanto attaccata senza mangiare ma muovendo la bocca quindi ha proprio bisogno di ciucciare!
Lei inizierà il nido a dicembre,part time e io rientro dopo la befana al lavoro...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da gio76 » 22 set 2012, 22:56

Ciao a tutte!
Okki la danza che farà Elena sarà in realtà una specie di ginnastica, la fanno a scuola una volta a settimana :ok
Poi l'anno prossimo se le piace cercherò una scuola di danza!
Bene per gli inserimenti, vedo che tutti i cuccioli vanno avanti!!
Ilary ma stai già facendo un pensierino sul terzo?
Che amore Angelica, che bello quando mangiano volentieri!!!
Sere hai provato la famiglia per i Dentini?
Bacio a tutte
Notte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da Serena81 » 22 set 2012, 23:23

La famiglia??? E che è? :pensieroso
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da goldencat » 23 set 2012, 22:16

penso intendesse la camilia :ok :risatina:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da goldencat » 23 set 2012, 22:17

anche l'alovex dentizione va bene!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da gio76 » 24 set 2012, 15:30

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Si esatto, intendevo la camilia :ahaha :ahaha :ahaha
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da aramcla » 24 set 2012, 15:54

Ciao Ragazze come va?
Spero tutto bene!!!
Giulia si è integrata bene alla materna: son riuscite a farle mangiare anche le zucchine e pomodori che lei frutta e verdura non la tocca proprio.

Io son un pò giù, sarà pe ril tempo: piove da stamattina e prox settimana devo far esami sangue per controlli e son un susseguirsi di emozioni, paure.... Spero la situazione non sia cambiata.

Gio tra un pò farai la morfologica?
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da Ilary81 » 24 set 2012, 17:45

Ciao ragazze!
stamattina(ma non urlo) Lorenzo non ha pianto ad andare a scuola.....non era entusiasto ma nemmeno triste!!!l'ho portato io in macchina con Angelica!e proprio perche' c'era lei ha fatto il bravo!domani si replica!nei gg scorsi ci portava mio papa' ma ho visto che se ci sono i nonni fa piou' scena.... :risatina: vi aggiorneto' domani!noi ancora entrata che va dalle 8.00 alle 9.15 e ritiro alle 11.40,ma in questi giorni lo inviteranno anche a mangiare quindi stara' la' fino alle 13.30 per poi passare a orario pieno!e io non vedo l'ora!perche' a casa e' un vero monello!non sta fermo urla,salta fa i dispetti ad Angelica!e io dico:ma non ti puoi sfogare all'asilo? :risatina: penso sia perche' all'asilo ancora non si scatena per bene e cosi' si sfoga a casa!e' che tuttele volte che Angelica sta chiudendo gli occhi eccolo che urla e.....lei inevitabilmente sbarra gli occhi e....ti saluto pisolino!ecco questo un po' mi pesa!pero' dai nel complesso va tutto bene!
SERE la camilia io l'ho presa e poi non l'ho mai data,perche' Lorenzo drizzava le antenne e sembrava avesse il radar,se la mettevo nel latte o nell'acqua non la benveva :che_dici allora ho usato il dentinale e tachipirina se proprio era molto nervoso!anche noi ci siamo....ha sempre le mani in bocca....bava tantissimo e a volte e' nervosetta!aahhhh sti denti!!!!!!
GIO questa cosa della ginnastica sotto forma di musica specie danza mi piace!!!! :ok
ARMACLA stai tranquilla!vedrai che andra' tutto bene! :incrocini :incrocini :incrocini e bene che Giulia mangia tutto!
un bacione scappo :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da CHIARA76 » 24 set 2012, 18:13

primo giorno andato, al momento del distacco ha pianto forte, però la maestra ha detto che è durato poco...poi si è immagonita un pò durante il moemnto dei canti...quando sono tornata a prenderla mi è corsa incontro con un sorriso che mi ha fatto sciogliere.... :emozionee
amore mio ...vedremo domani come va :incrocini :incrocini
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da Megan » 25 set 2012, 14:36

Ciao a tutte!

Andrea è ormai al quinto giorno di inserimento, i primi tre tutto ok, ieri e oggi ha pianto quando me ne sono andata ma le maestre mi hanno detto che è durata fino a quando la porta si è chiusa :risatina: ancora non socializza molto con gli altri, conoscendolo so che in certe situazioni non fa tragedie greche ma tende ad intimidirsi, il mio scricciolino :cuore . Comunque è rassicurato dal fatto di conoscere già diversi bambini, non solo nella sua classe ma in tutta la scuola, comprese le elementari (l'ingresso è in comune), perchè tutti i figli delle mie amiche vengono qui. Delle due maestre una mi piace, l'altra non mi sembra granchè, la vedo poco affettuosa, qualità a mio parere importante soprattutto alla scuola materna dove sono ancora piccolini, mah...vedremo. La scuola è molto grande, ma anche spaziosa, ariosa, piena di spazi verdi, la classe di Andrea poi è l'ultima costruzione, quella più tranquilla, con un giardino davanti in comune con le altre tre classi della costruzione più un altro dietro, diviso per classi. Lunedì in teoria dovrebbero iniziare con il tempo pieno, in pratica probabilmente faranno qualche giorno di mensa e solo poi inizieranno anche a dormirci. E finalmente si inizierà anche con il grembiulino, non vedo l'ora, è così cariiiiiiiino :emozionee
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da Serena81 » 25 set 2012, 14:39

Aramcla, i ns pensieri sono per te! Stai serena tu...

Chiara, piccola Giulietta, che emozione avrà avuto! Anche dopo 3 settimane Fabio oggi aveva il magone...passerà!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da Megan » 25 set 2012, 14:40

Ilary: pure io non vedo l'ora che inizi a fare fino alle 16 (o 16.30? Non ricordo!) :risatina: anzi, a dirla tutta non vedo l'ora che arrivi il prossimo settembre così pure Stefano se ne andrà al nido e io sarò finalmente liberaaaaaaaaaaaaaa! Che poi... libera di lavorare, fare il mio master-specializzazione, lavare in santa pace casa, cucinare mica grattarmi la pancia sul divano, ma insomma, non vedo l'ora uguale :hi hi hi hi
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da Serena81 » 25 set 2012, 14:41

Noi grembiulino solo per le attività,per il resto via di tuta!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da Serena81 » 25 set 2012, 14:43

Io inserisco Chiara a dicembre, peccato che a gennaio rientro in ufficio...ma già ora nn avere Fabio fino alle 16 è un'altra cosa!!!!! Che madri degeneri che siamo!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da Serena81 » 25 set 2012, 14:47

goldencat ha scritto:penso intendesse la camilia :ok :risatina:
:ahah ah ecco!!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da gio76 » 26 set 2012, 15:37

Ciao a tutte!
Aramcla noi ti penseremo positivamente e vedrai che andrà tutto bene :incrocini
Io tra 9 giorni ho la morfologica!! Non vedo l'ora!!!
Vedo che piano piano tutti i cuccioli si stanno inserendo...
Sere si! Siamo madri degeneri! Ma io da quando li ho tutti e due al nido fino alle 4 sono un po' rinata :spiteful:
Anche se poi mi mancano...però quando non ci sono riesco a fare tante cose che con loro sarebbe impossibile!!
Ilary pensa che invece i miei si son sempre ciucciati la camicia direttamente dal flaconcino e la adorano!!
Io ho un mal di schiena pazzesco...sec voi posso usare l'arnica?
Bacini a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da Ilary81 » 26 set 2012, 18:02

ciao ragazze!allora e' abbastanza chiarose lo porto io con Angelica all'asilo non fa troppe lagne,ma se ci sono i nonni:una tragedia greca......cerca di impietosire :risatina: !venerdi' si fermera' li a mangiare fino alle 13.30!e sara' dura perche' dice che non vuole stare la a mangiare...bha vedremo!bhe' sinceramente io lo lascerei gia' la fino alle 16.00 :risatina: perche' vedo che ha due maestre splendide che cmq stanno bene!e poi anche perche' sinceramente non averlo a casa e' ben diverso!riesco a lavorare e fare due cose in casa!ok c'e' la piccola ma dorme o se ne sta buona nel seggiolone coi giochini,per cui problemi pochi!mamma degenere?????noooooooooo!!!!!!!! siamo tutte un po' cosi' no?! :risatina:
GIO che bello la morfologica!!!! :emozionee guarda io ti diro' che Lorenzo prende volentieri lo sciroppo per la tosse che 'e dolce.....ma per il resto...una fatica!!!!!!!!!!spero Angelica sia diversa!
SERE sai che stavo pensando anche io di mandare Angelica qualche ora a un baby parking? cosi' solo quando ho bisogno!penso sia bello!lei socializza e si abitua a stare senza me,e li sono monitorati da telecamere(ti danno una password cosi' che puoi vederli in ogni momento),paghi a ore,non li devi iscrivere e puoi acquistare un pacchetto ore,che puoi fare quando vuoi fino al compimento dei tre anni!sicuramente cpsta come lo spazio gioco,ma col vantaggio che qua la lascio e io vado,la devo stare con lei.....e se devo fare qualche cosa...ciao!per cui penso di optare per quello!
PRESO IL PRIMO RAFFREDDORE DI FAMIGLIA!OLLE'! :argh ce la possiamo fare!!!!! :risatina:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da Serena81 » 26 set 2012, 23:08

Famiglia, camicia....Giooooooooooooo! :ahaha

anche Fabio con i nonni fa tragedie infinite! cmq domani va ancora con papi, con lui fa meno storie che con me, gli pesa il distacco da me...
stasera l'avrei impiccato cmq! dopo un pomeriggio bellissimo, sono andata a prenderlo a piedi con Chiara in fascia, quindi passeggiata insieme a commentare ogni cosa, poi giro in bici al parco, poi colori a dita, poi lavoretto con la carta, cena e....sale la nonna, tragedie per ogni cosa, fa il bagno con lei e ci mette una viiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaa! momento della nanna "non voglio la coperta dentro il lenzuolo (copripiumone) e via di tragggggggeddddia! al che l'ho abbandonato e l'ha messo a letto piangente papà...non lo sopportavo più!
e anche stasera niente tv, filo a letto e via!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da gio76 » 27 set 2012, 14:33

Ciao amiche!!
Ilary bella l'idea del baby parking e poi questa cosa che puoi vedere i bimbi è fantastica! Pensavo che in Italia non si potesse fare :pensieroso
Sere e tu ancora ne hai uno solo che fa i capricci!! Pensa a me con due!! Uno vuole una cosa, uno un'altra... E tra un po' saranno3 :urka !!Arrivo a sera davvero cotta :impiccata:
Poi certo ci son giornate più facili e meno facili...ieri era andata abbastanza bene...vedremo oggi!!
Baci a tutte e ai piccoli!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da gio76 » 29 set 2012, 7:52

Buongiorno amiche!
Ieri è stata davvero una brutta giornata...ho avuto una lite veramente pesante con mia Zia la sorella di mia Mamma... Stanotte praticamente non ho chiuso occhio e ora sono a pezzi...spero davvero che Giorgio non risenta di tutto questo stress...
Voi come state?
Baci a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Rispondi

Torna a “Giugno”