GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Bloccato
Avatar utente
nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 139
Iscritto il: 25 nov 2007, 14:49

GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da nicole5 » 28 nov 2007, 12:41

Eccomi qui con il nuovo post!!!!!.....
....ecco avevo una voglia matta di fiorentina....e mi tocca farmela passare....ma in ompenso sto mangiando una pizza buonissima!!!!!
beh che emozione aprire io il nuovo post.....GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI!!!!!!! :sorrisoo
:festa :festa
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

Avatar utente
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2491
Iscritto il: 10 lug 2007, 17:15

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da ingrid80 » 28 nov 2007, 12:43

:cuore :cuore :yeee :yeee EWWIWA NICOLE!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee E IL NUOVO POST!!!!!!! :yeee


siamo in due a pizza!!!!!!!!! :yeee ....
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Avatar utente
nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 139
Iscritto il: 25 nov 2007, 14:49

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da nicole5 » 28 nov 2007, 12:45

ingrid80 ha scritto::cuore :cuore :yeee :yeee EWWIWA NICOLE!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee E IL NUOVO POST!!!!!!! :yeee


siamo in due a pizza!!!!!!!!! :yeee ....
....VERAMENTE?????...si beh in effetti....facile veloce e buonissima!!!!!
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

Avatar utente
nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 139
Iscritto il: 25 nov 2007, 14:49

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da nicole5 » 28 nov 2007, 12:46

ma........devo metterla io ora la lista e tutto il resto????? :domanda
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

Avatar utente
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2491
Iscritto il: 10 lug 2007, 17:15

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da ingrid80 » 28 nov 2007, 12:48

io ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO LA PIZZAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!............
PER TUTTA LA GRAVIDANZA ...( E ANCORA CONTINUA OVVIAMENTE! :ahaha )...........è LA MIA UNICA VOGLIA MATTA ASSIEME ALLA PASTA ALLA CARBONARA!!! :ahah :ahah ...( CHE HO SBAFATO IERI SERA!!!) :ahah ...

ORA VADO è PRONTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACIONI A DOPOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
BUONA SUPER PAPPA A TUTTE MIE BELLE PANCIOTTE!!!!!!!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Avatar utente
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2491
Iscritto il: 10 lug 2007, 17:15

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da ingrid80 » 28 nov 2007, 12:49

no ... NICOLE tranquilla alla lista ci pensa la nostra mitica ILARIETTA!!! è di routine!!!! :ok :-D :cuore a dopo!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Avatar utente
nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 139
Iscritto il: 25 nov 2007, 14:49

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da nicole5 » 28 nov 2007, 12:50

buon pranzo......!!!!!!
ingrid io invece oltre alla voglia di pizza c'è sempre quella per le patate fritte e per qualsiasi tipo di risotto!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :bacio
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

Avatar utente
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2491
Iscritto il: 10 lug 2007, 17:15

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da ingrid80 » 28 nov 2007, 12:53

anche io patate fritte a go-gooooooooooooooooooooooooooooo quasi una sera sì e una no!!!!!!!!!!!......ho letto il tuo profilo bravissima!!!!!!!!!.............ho i miei pupetti ( gatti!)....che mi guardano affamati pure loro!!!...ora mangiamo tutti assieme!!!.. :yeee :emozionee :bacio

buona pizza anche a te!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Avatar utente
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7147
Iscritto il: 26 lug 2007, 18:31

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da Aoifestella » 28 nov 2007, 12:53

Evviva!!!!Grazie Nicole!! :yeee ià vdo a mangiare qualcosina..

c
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Avatar utente
nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 139
Iscritto il: 25 nov 2007, 14:49

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da nicole5 » 28 nov 2007, 12:58

Aoifestella ha scritto:Evviva!!!!Grazie Nicole!! :yeee ià vdo a mangiare qualcosina..

c
:yeee :yeee :yeee .....buone pappe!!!!!
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da akane » 28 nov 2007, 13:35

ED ECCOMI NEL NUOVO POOOOOOOST :yeee :yeee :yeee

ingrid80 ha scritto:io ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO LA PIZZAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!............
PER TUTTA LA GRAVIDANZA ...( E ANCORA CONTINUA OVVIAMENTE! :ahaha )...........è LA MIA UNICA VOGLIA MATTA ASSIEME ALLA PASTA ALLA CARBONARA!!! :ahah :ahah ...( CHE HO SBAFATO IERI SERA!!!) :ahah ...

ORA VADO è PRONTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACIONI A DOPOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
BUONA SUPER PAPPA A TUTTE MIE BELLE PANCIOTTE!!!!!!!!!! :bacio
INGRID ANCHE IO ADORO LA PIZZA, L'HO SEMPRE ADORATA, ALMENO UNA VOLTA A SETTIMANA ORDINIAMO LA PIZZA A DOMICILIO E SE TI DICO QULE E' QUELLA CHE PRENDO SEMPRE IO....

TONNO E CIPOLLA :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 486
Iscritto il: 25 feb 2007, 18:14

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da MOMI81 » 28 nov 2007, 13:53

Buongiorno a tutte ed evviva il nuovo post!!!

Brava nicole che lo hai aperto!! :yeee

lalla hai una costola incrinata? :urka oh mamma..cerca di stare ferma il più possibile!
a proposito, grazie per gli incrocini :sorrisoo e per quanto riguarda il raduno ligure io ci sto alla grande..e certo che non vogliamo tagliarti fuori!! :ahaha :bacio

ieri ho fatto la visita dal gine..uff..sta cervice si è ulteriormente raccorciata.. :che_dici quindi si continua riposo e vasosuprina.
è da più un mese che sto a casa a riposo, aspetto la 35esima settimana poi riprendo la vita di prima, con tutte le cose che ho da fare..tanto anche se nasce a quell'epoca non ci sono più problemi.

a proposito, il gine mi ha prescritto il magnesio (mag2)..se non sbaglio qualcuna lo prendeva..ma a che serve di preciso? non gliel'ho neanche chiesto, come sono furba.. :che_dici

va bè, parliamo di cose belle..
la pizzaaaa... :-D la mia passione!!
sabato mi faccio portare nella mia pizzeria preferita e mi sbafo una bella valtellinese rossa (pomodoro stracchino e bresaola) che buonaaa!!

ora vado a papparmi la pasta al pesto (un'altra delle mie passioni gastronomiche..gnam gnam!)

a dopo! :bacio
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da akane » 28 nov 2007, 13:57

MOMI81, pure io oggi pesto ma non con la pasta normale ma con i ravioli ricotta e spinaci :mangia_mai: :gnamm: :slurpatona:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 139
Iscritto il: 25 nov 2007, 14:49

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da nicole5 » 28 nov 2007, 14:03

sono appena uscita dalla vasca....ma è possibile che Gaya senta che sono in acqua????perchè si muoveva parecchio e sembrava piacerle!!!! :emozionee :emozionee
cmq.....curiostà....qualcuna di voi ha pensato al parto in acqua?????
:bacio :sorrisoo :bacio

PS:sapete milanesi che io ho una cugina che sta a cassano magnago( non so se si scriva così, di preciso!!!!!!!)????? :hi hi hi hi
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

Avatar utente
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7147
Iscritto il: 26 lug 2007, 18:31

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da Aoifestella » 28 nov 2007, 14:05

akane ha scritto:
TONNO E CIPOLLA :urka
Bella leggera eh? :ahaha

Io adoro quella con mozzarella di bufala, pomodori freschi e rucola..uhmmmm

[img=http://img250.imageshack.us/img250/8263 ... vy6.th.jpg]
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Avatar utente
nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 139
Iscritto il: 25 nov 2007, 14:49

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da nicole5 » 28 nov 2007, 14:07

Aoifestella ha scritto:
akane ha scritto:
TONNO E CIPOLLA :urka
Bella leggera eh? :ahaha

Io adoro quella con mozzarella di bufala, pomodori freschi e rucola..uhmmmm

[img=http://img250.imageshack.us/img250/8263 ... vy6.th.jpg]
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :ahah :ahah
io................radicchio, salsiccia e olive nere!!!!!!
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da akane » 28 nov 2007, 14:26

nicole5 ha scritto:sono appena uscita dalla vasca....ma è possibile che Gaya senta che sono in acqua????perchè si muoveva parecchio e sembrava piacerle!!!! :emozionee :emozionee
cmq.....curiostà....qualcuna di voi ha pensato al parto in acqua?????
:bacio :sorrisoo :bacio

PS:sapete milanesi che io ho una cugina che sta a cassano magnago( non so se si scriva così, di preciso!!!!!!!)????? :hi hi hi hi
Io! partorirò in una clinica convenzionata dove fanno il parto in acqua. L'ha fatto mia cognata due anni fa in quella stessa clinica e ha detto che è meraviglioso
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2491
Iscritto il: 10 lug 2007, 17:15

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da ingrid80 » 28 nov 2007, 14:33

ARIECCOMIIIIIIIII!!!!!!!! :affamatissimo: ME SO MAGNATA DI SUPER GUSTO LA PIZZA CHE HO FATTO IO...CON LE MIE MANINE D'ORO!!!! :62_son_soddisfazioni: ....( CHI S'ACCONTENTA GODE!!!)


AKANEEEEEEEEE....LEGGERA LEGGERAAAAAAAA!!!!!!!! :ahah ...

PANCIOTTE MA SIAMO TUTTE COSì AFFAMATE E ANCORA VOGLIOOSE????????????!!!!!!!!!!!!!!!

......EH EHE H H TUTTE BIRBE!!!!!!!!!!.......
............LA MIA CUCCIOLA INFATTI MI STA RINGRAZIANDO!!! :ahaha ..............
.....BHè LA MIA PIZZA PREFERITA è LA QUATTRO STAGIONI CON LA BUFALA......MA AMO ANCHE LA RIPIENA, LA RUCOLA CON BUFALA E CRUDO O BRESAOLA O LARDO D'ARNAD!!!!...


...MARò...MI VIENE ANCORA FAME SE CI PENSO!!!! :noncipossocredere:



AKANE , MOMI ...... :gnamm: PASTA AL PESTOOOOOOOOOOOOOOOO.............MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM..................
è UNA VITA CHE NON NE MANGIO...............PER ME IL PESTO DEV'ESSERE DOC!!!!!!ALTRIMENTI NISBA!!!! :prrrr

MONICA....NON PUOI FARE COSì!!!!.........C'INVOGLI ANCOR DI PIù!!!!!!!!!


..................ok....cambiamo discorso che è megliooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
( POI VI LAMENTATE PER I CHILI IN ECCESSO!!!!!!!! :ahah ))))))..............




.....NICOLE si ci abbiamo pensato al parto in acqua..ma non tutte le strutture sono adeguate a ciò!!!...
bhè certo che la tua patatola GAYA sente che sei acqua....!!! oramai sentono e vedono tutto!!!!...certo!!!sono sensibili alla luce, riconoscono le voci di mamma e papà!....hanno già le loro prefernze per i cibi, per la musica, per la nanna!!!.....si ciuccian il ditino, aprono gli occhietti, parlano a loro modo!!!!.....fanno già tantissime cose!!!e soprattutto sentono la stanchezza della mamma, o il riposo, l'allegria, sanno riconoscere gli stati d'animo della mamma!!!...e sono instancabili!!! :ahah
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Avatar utente
cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 533
Iscritto il: 27 dic 2005, 10:13

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da cristina76 » 28 nov 2007, 14:41

Complimenti a Nicole per il nuovo post!!! :yeee

Vedo che si parla di pizza, pasta e quant'altro, magari passo più tardi, eh? :che_dici
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

Avatar utente
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3968
Iscritto il: 20 mag 2005, 18:27

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da Ralle » 28 nov 2007, 14:41

IO ADORO TONNO E CIPOLLE!!!! Io e Patry da fidanzati prima di ritornare a casa la notte magari vesro le 2 dopo tante "coccole" in macchina ci facevamo la pizza allo straccio, che vuol dire prendere la pizza da asporto e mangiarla in auto stracciando le fette.....e prendevamo sempre tonno e cipolla....CHE RICORDI! :cuore

Per le misure della testa dei cuccioli, non impressionatevi, nell'uscira le ossa del cranio si avvicinano in quei punti non ancora saldati che sia chiamano "fontanelle" quindi la testina riduce il suo diametro....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Bloccato

Torna a “Gennaio”