GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Bloccato
Avatar utente
sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 737
Iscritto il: 22 mag 2007, 20:10

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da sammylove » 19 set 2007, 15:58

Mimi76, auguroniiiiiiiiiiiiiiii :yeee
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Avatar utente
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6558
Iscritto il: 20 mag 2007, 1:44

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da ilarietta80 » 19 set 2007, 16:06

ciao SAMMY!!! grazie mille anche a te! e vedrai che andrà meglo nei prossimi giorni... anche il tuo compagno ha 25 anni? anche il mio, ma lui tenerissimo nn fà nessuna storia per uscire, anzi a volte sono io che insisto per distoglierlo un pò dallo studio... vecchia dici? ma va!!!!!!!!!!!!! quanti anni hai? io ne ho fatti 27 a giugno...

per il titolo quoto

SBILINA, mandi la foto anche a me? ti mando l'e-mail

che tenera la gattina STEFFIE
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Avatar utente
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2137
Iscritto il: 19 lug 2007, 10:16

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da Mimi76 » 19 set 2007, 16:08

sammylove ha scritto:Mimi76, auguroniiiiiiiiiiiiiiii :yeee
GRAZIEEE!!! :yeee :yeee Dai che tra pochi gg tocca anche a te!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Avatar utente
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6558
Iscritto il: 20 mag 2007, 1:44

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da ilarietta80 » 19 set 2007, 16:14

Mimi76 ha scritto:
sammylove ha scritto:Mimi76, auguroniiiiiiiiiiiiiiii :yeee
GRAZIEEE!!! :yeee :yeee Dai che tra pochi gg tocca anche a te!!

siiiiiiiiiiiiiii tra pochissimo ci saremo tutte :yeee :yeee :yeee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Avatar utente
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4617
Iscritto il: 2 mag 2007, 12:56

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da Martenka » 19 set 2007, 16:15

Anch'io ormai indosso i pantaloni premaman... La pancia ora è inconfondibile, capiscono tutti che aspetto il mio bambino.
Comincio a smaniare un po', mi piace essere incinta ma vorrei tanto vederlo e abbracciarlo a me..
Domani vado a vedere i mobili per la cameretta, per ora il lettino non lo prendo, solo armadio e cassettiera perchè devo cominciare e sistamare le sue cosine. Ho già comprato un po' di cose e vorrei metterle a posto.
Ho anche comprato un orsacchiotto chicco con lucina e melodia, ieri gliel'ho fatta sentire e scalciava come un pazzo, penso che sente già. Anche perchè poche sere fa in tv c'era una coppia che strillava litigando e lui si era agitato. Che bravo il mio Giorgino!! :emozionee
Voi tutto a posto?
Io per i vestiti premaman sono stata molto fortunata: c'èera un negozio iana che chiudeva con saldi al 70%. Per il bebe non c'era nulla d'interessante, ma con 120 euro mi sono fatta un guardaroba completo!!!! :yeee Grande

Qualcuna di voi sente il dolore alla gamba? Io da 10 giorni cammino male, ho letto sul libro che succede perchè bacino si allarge etc. e le articolazioni possono dare fastidio... E mi danno fastidio eccome. Dal fianco fino al ginocchio sx lungo tutta la coscia sento maluccio.. :x: E la mia collega mi ha confermato che ne ha sofferto anche lei e non le era passato fino al parto, chiederò cmq il 27 alla gine. Speriamo che trova un rimedio
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Avatar utente
spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 427
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:34

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da spongina » 19 set 2007, 16:30

buon pomeriggio panzottine!!!
a me addirittura chiedono se sono 2 quelli che aspetto nella pancia tanto è grosso il mio cocomero...ma che ci posso fare??'e poi ne vado tantissimo fiera!!!
per quanto riguarda i movimenti dei cuccioli oggi Gaia non mi dà tregua :cuore però è bellissimo sentirla!!!
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

Avatar utente
bubu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 set 2007, 16:53

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da bubu79 » 19 set 2007, 16:51

Ciao a tutte!Anche io come voi ho un cocomero abbastanza evidente e scalciante.Ma avete già cominciato tutte a preparare le cose per gli angioletti? Io non mi posso neanche avvicinare ad un negozio da bambini che mio marito mi trascina via dicendomi che porta malissimo.Sinceramente anche io sono un pò supestiziosa,però sentendovi mi viene l'ansia da shopping premaman :urka
comunque ho deciso:lunedì mattina visita dal gine e se tutto a posto comincio con la corsa al tutone per la mia Alissa :incrocini
Codice:seleziona tutti
Immagine

Avatar utente
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3831
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:18

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da littlemom » 19 set 2007, 16:52

Martenka ha scritto: Qualcuna di voi sente il dolore alla gamba? Io da 10 giorni cammino male, ho letto sul libro che succede perchè bacino si allarge etc. e le articolazioni possono dare fastidio... E mi danno fastidio eccome. Dal fianco fino al ginocchio sx lungo tutta la coscia sento maluccio.. :x: E la mia collega mi ha confermato che ne ha sofferto anche lei e non le era passato fino al parto, chiederò cmq il 27 alla gine. Speriamo che trova un rimedio
io questi due gg sento dolore ai piedi. quando camino mi sembra che le scarpe mi fanno male ed faccio fatica a camminare. per le gambe si qualcosina a non tanto. mi sa che devo pure cambiare le scarpe a parte i vestiti :buuu
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Avatar utente
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4617
Iscritto il: 2 mag 2007, 12:56

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da Martenka » 19 set 2007, 17:01

toscamilla ha scritto:
ilarietta80 ha scritto:ragazze sapete una cosa? ieri sera abbiamo preso la culletta su ebay con tutta la spedizione solo 90 euro (solo si fà per dire...) che emozione!!! ora nn vedo l'ora che arrivi
ma ne avete trovato di carine si? io ho dato un'occhiata, ma non ne ho visto di mio gusto.... sarà chemi sono fissata con la culla-lettino della stokke...
mi sto fissando con la stokke in generale...anche il passeggino ci garba...solo che ha dei prezzi sta roba :urka
tosca, anch'io ero in fissa con la stokke, sopratutto il passeggino.
Ma ho rinunciato vedendolo "dal vivo" Molto carino e mi piacerebbe avere il bimbo in alto però:
1 poco spazio nel cestello in basso. veramente poco
2 nessuna possibilità di appoggiare una busta con la spesa su manubrio...
3 bisogna acquistare l'ovetto a parte se lo si vuole. E chi non lo vuole...
4 non è pesante ma nemmeno leggerissimo
5 il passeggino mi sembra piccolo come seduta e credo che un bambino di tre anni potrebbe starci strettino
Visto il prezzo mi basta e avanza per rinunciarci.
Però certo, questione di gusto.
Io per ora mi sono buttata su jane nomad leggerissimo (solo 6,5) e spazioso con un bel cestello + matrix (ovetto e carozzina in uno) Vedremo. Costa pure di meno
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Avatar utente
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2137
Iscritto il: 19 lug 2007, 10:16

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da Mimi76 » 19 set 2007, 17:05

enora ha scritto:io questi due gg sento dolore ai piedi. quando camino mi sembra che le scarpe mi fanno male ed faccio fatica a camminare. per le gambe si qualcosina a non tanto. mi sa che devo pure cambiare le scarpe a parte i vestiti :buuu
Io ieri che il tempo era una schifo avevo le puma, oggi sono con le infradito!! :sorrisoo
I miei tacchi alti x qst'inverno li vedrò solo qndo aprirò la scarpiera!! :ahaha :ahaha
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Avatar utente
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4617
Iscritto il: 2 mag 2007, 12:56

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da Martenka » 19 set 2007, 17:07

bubu79 ha scritto:Ciao a tutte!Anche io come voi ho un cocomero abbastanza evidente e scalciante.Ma avete già cominciato tutte a preparare le cose per gli angioletti? Io non mi posso neanche avvicinare ad un negozio da bambini che mio marito mi trascina via dicendomi che porta malissimo.Sinceramente anche io sono un pò supestiziosa,però sentendovi mi viene l'ansia da shopping premaman :urka
comunque ho deciso:lunedì mattina visita dal gine e se tutto a posto comincio con la corsa al tutone per la mia Alissa :incrocini
Ma che sciocchezze :sorrisoo
Io non sono superstiziosa, ma sopratutto è il primo figlio, non ho nulla e non posso contare sulle nostre rispettive famiglie. E se dovessi partorire in anticipo, tipo all'ottavo mese, che faccio, me lo porto nudo in braccio a casa? A farlo dormire sul divano? :-D
Nemmeno me la sento di fare shopping con un neonato in pieno inverno. Preferisco avere tutto, e avere il tempo per scegliere bene con calma senza affaticarmi troppo negli ultimi mesi. Ti assicuro che serve una marea di robba.
Poi così posso valutare prezzi e capisco anche quanto spenderò, senza trovarmi all'improviso con il c/c vuoto perchè credevo che si spende di meno.
Quindi, senza esagerare, sto prendendo tutto quello che mi serve, piano piano con calma e valutando prezzi modelli etc. :sorrisoo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Avatar utente
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2137
Iscritto il: 19 lug 2007, 10:16

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da Mimi76 » 19 set 2007, 17:14

CAVOLIK COME SIETE AVENTI!!! io ho solo 3/4 tutine, qlche bavetta e delle scarpine...DEVO ANCORA PRENDERE TUTTO!!! :buuu :buuu :buuu :buuu
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Avatar utente
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3831
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:18

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da littlemom » 19 set 2007, 17:20

Mimi76 ha scritto:CAVOLIK COME SIETE AVENTI!!! io ho solo 3/4 tutine, qlche bavetta e delle scarpine...DEVO ANCORA PRENDERE TUTTO!!! :buuu :buuu :buuu :buuu
io ho una tutina, due canotire, un paio di scarpine e il biberon che ha comprato il papa :sorrisoo
basta. questa sett passo da una amica che mi da un po di cose del suo bimbo. Poi piano piano faro l'elenco delle cose che mi servono. Per di piu le cose per l'ospedale :urka
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Avatar utente
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7147
Iscritto il: 26 lug 2007, 18:31

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da Aoifestella » 19 set 2007, 17:23

Anch'io ho pochissimo...qualche tutina(2)un maglioncino,1 paio di scarpine di lanetta e 1 vestitino bellissimo che mi hanno regalato.E penso che la prima cosa che le servirà sarà qualcosa per uscire nel freddo inverno dall'ospedale!!Il prox acquisto sarà quello!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Avatar utente
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2137
Iscritto il: 19 lug 2007, 10:16

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da Mimi76 » 19 set 2007, 17:23

:bacio :bacio A tutte le panciotte e un abbraccione per le mammine!!

Se riesco ci sentiamo qsta sera....Bacio che scappo!!NON NE POSSO +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Avatar utente
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4617
Iscritto il: 2 mag 2007, 12:56

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da Martenka » 19 set 2007, 17:34

Vabbè, e io che gli ho già preso un pupazzetto :ahah


Però ho una situazione veramente particolare, non ho grande esperienza :fischia e non so come sarà la situazione negli prossimi mesi. E se poi non sto bene, o sono troppo pesante per andare in giro? Chi lo farà????? Davvero non c'è nessuno che potrebbe esserci veramente d'aiuto. I vestitini ho già preso tutto il necessario (ma non di più, in sostanza ciò che chiedono all'ospedale + qualcosa di più grande), ora penso all'arredamento della cameretta, tra un mesetto al massimo culla e passeggino e poi copertine e cose varie per completare il necessario :sorrisoo
Poi mi riposerò :sorrisoo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Avatar utente
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7147
Iscritto il: 26 lug 2007, 18:31

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da Aoifestella » 19 set 2007, 17:42

Martenka ha scritto:Vabbè, e io che gli ho già preso un pupazzetto :ahah


Però ho una situazione veramente particolare, non ho grande esperienza :fischia e non so come sarà la situazione negli prossimi mesi. E se poi non sto bene, o sono troppo pesante per andare in giro? Chi lo farà????? Davvero non c'è nessuno che potrebbe esserci veramente d'aiuto. I vestitini ho già preso tutto il necessario (ma non di più, in sostanza ciò che chiedono all'ospedale + qualcosa di più grande), ora penso all'arredamento della cameretta, tra un mesetto al massimo culla e passeggino e poi copertine e cose varie per completare il necessario :sorrisoo
Poi mi riposerò :sorrisoo
Martenka, secondo me fai bene,io non ho ancora comprato granchè perch``e mi devo trasferire e cambiare nazione nn è mai facile(sono piena di cose che dovrò buttare, dare ai poveri o lasciare qua!)

Però, soprattutto se non hai nessuno che ti aiuta, è meglio avere il necessario, nn si sa mai.Leggevo che dalla 24a settimana è comunque considerato un bimbo a tutti gli effetti e nn più un feto che avrebbe chances di sopravvivenza, vi rendete conto?E poi avete visti come sono volati 5 mesi,ormai nn manca tantissimo!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Avatar utente
spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 427
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:34

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da spongina » 19 set 2007, 18:04

l'importante per adesso è avere ciò che chiede la lista dell'ospedale!!! il san giovanni a roma chiede 4 tutine intere e 4 body , io ne preparerò 6 perchè se sarà una sbrodolina servirà qualche tutina in più.
siccome secondo me le tutine intere mi sanno di pigiama sto comprando qualche completino "spezzato" e poi ho mia madre che sferruzza quindi avrò tantissime magliettine da mettere sulle ghettine e tanto altro, vorrei piuttosto cominciare a preparare la borsa per me.... :fischia con quello che chiede l'ospedale!!
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

Avatar utente
enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1280
Iscritto il: 21 apr 2006, 18:14

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da enricHI » 19 set 2007, 18:11

ragazze, oggi mia nonna mi ha fatto vedere i nuovi acquisti: un bosy bianco con pantaloncini celesti, un bavaglino, un lenzuolino e scarpine.
purtroppo la compravendita di casa nuova sta andando malissimo e dovremo andare a stare da lei per non so quanto tempo... ma ne sono felice, perchè lei adesso è molto depressa per essere rimasta sola e sono certa che la nostra truppa le ridarà il sorriso!
in più, credo proprio che a lungo andare dovrò iniziare a pensare di partorire a roma.... ma come si sceglie l'ospedale? mi aiutate per favore?
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Avatar utente
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4878
Iscritto il: 13 ott 2006, 16:51

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da irene32 » 19 set 2007, 18:22

RAGAZZE IO HO COMPRATO POCHISSIMO...ANCHE XKE' QUI DA NOI L'OSPEDALE NN RICHIEDE NULLA....FORNISCE TUTTO....(VABBE' LE TUTINE SONO ALLUCINANTI MA PURTROPPO SI USA COSI')
HO GIUSTO 2 TUTINE+UN VESTITINO...E QUALCHE ACCESSORIO..ADESSO DEVO INIZIARE A COMPRARE I BAVAGLINI XKE' MI HANNO DETTO CHE NE SERVONO TANTISSIMI...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Bloccato

Torna a “Gennaio”