GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Bloccato
Avatar utente
Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 mag 2005, 12:00

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da Vani » 8 ott 2007, 8:40

Ralle ha scritto:MOMI sono felice ce CRistian stia meglio, Sofia più o meno uguale, ma ha un pochino di febbre.....

Ma fanno ancora Body di lana? io pensavo che fossero tutti in cotone felpato o al massimo lana fuori cotone sulla pelle.....certo se usi i body di lana è meglio sotto il camicino, io però non userei mai body in lana mi pizzica il naso solo al'idea...e per lavarli, se li sporca di pupù non è che puoi lavarli a 60 gradi? e candeggina nemmeno a parlarne....tu per Cristian li usavi? ti trovavi bene?
Mi consolo allora non è solo Clara quella ammalata, ha iniziato la scuola materna il 10 settembre e questa è già la terza volta che sta a casa con catarro tosse e febbre, a sto giro la pediatra mi ha dato come cura l'antibiotico :urka , e sapete che cosa mi ha accennato??? Mi ha detto che se a gennaio siamo messe ancora così di tenere a casa Clara dall'asilo altrimenti sarebbe un disastro per la piccolina che deve nascere .................... :buuu
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da _Francy_ » 8 ott 2007, 8:41

Buongiorno ragazze!!!!
Mamma quanto avete scritto!!!!!!!! :urka :ahaha

Qua tutto bene abbiamo passato un bel weekend in quel di Carrara dove avevamo un raduno con amici e rispettivi pelosi al seguito
Eravamo in un bel villaggio turistico in collina sparpagliati per i bungalow nel bosco con tanti scoiattoli che correvano ovunque!!
Siamo stati al mare fortunatamente sono state due giornate di sole splendido (c'era tanta a gente a fare il bagno ed io ho il viso rosso :fischia !!!) a parte un temporale di un'oretta sabato alle 19 che è servito per raffrescare ma anche per farmi prendere il raffreddore ed il mal di gola!! :aargh

La Giulia sta benissimo scalcetta solo che sabato sera a cena è successa una cosa un pò triste:
una mia amica che ha perso il suo piccolo a 12 settimane 7 mesi fà ha messo la sua mano sulla mia pancia ed ha sentito subito la Giulia scalciare ...
piccola si è messa a piangere forte ed io giuro ragazze non sapevo che fare me la sono coccolata tutta ma non sapevo che dirle ... sono esperienze troppo traumatizzanti :buuu :buuu

Per la camicina della fortuna la mia mamma ci ha già pensato camicina di seta :emozionee poi ha già fatto fare le copertine ricamate una per la carrozina ed una per il lettino sono un'amore :emozionee
poi ha comprato ancora lana per far fare i golfini ... è già pazza per la sua nipotina :emozionee

In settimana andrò dalla mia amica che ha partorito a giugno per sentire cosa mi dà per la Giulia eppoi dopo andremo a vedere per la lista di nascita ...

Un bacione a tutte vado a leggermi un pò di arretrati ..

INTANTO AUGURISSIMI A LAURETTA E GNUFY per i loro matrimoni :yeee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Avatar utente
Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 mag 2005, 12:00

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da Vani » 8 ott 2007, 8:43

Aoifestella ha scritto:Buon sabato Gennarine,come state? :sorrisoo

qua tutto bene, è stata una bella giornata di sole ed io e il so cio siamo usciti per una bella passeggiata..ci siamo davvero rilassati!

Ralle spero che Sofia stia meglio oggi!!

La tradizione della camicina della fortuna mi piace, e cmq come dicevi è un pò come l'albero di natale!A proposito non vedo l'ora di farlo quest'anno!Sarà il primo natale veramente speciale per me!non vedo proprio l'ora :emozionee (sperando che Emma non decida di nascere proprio lì!!)

Ragazze voi sapete se cerette o creme depilatorie si possano fare?Io mi sto trattanendo e andando di rasoio ma in effetti mi è scomodo!

Io la ceretta la faccio e lo sempre fatta anche in attesa di Clara
L'unica cosa che noto è che sono un po' più sensibile ma l'altra cosa positiva è che i peli ricrescono meno in fretta durante la gravidanza :yeee

Vi bacio tutte
:bacio
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da _Francy_ » 8 ott 2007, 8:45

ah ecco cosa mi sono dimenticata ...

che metodi della nonna conoscete che sono efficaci contro RAFFREDDORE E MAL DI GOLA????
:influenza: :influenza: :influenza:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Avatar utente
Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 mag 2005, 12:00

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da Vani » 8 ott 2007, 8:50

toscamilla ha scritto:buongiorno mammine...
stanotte dentro la mia pancia c'era un Rave Party organizzato da Lorenzo... :urka :urka un roba indescrivibile di calci e pugni e craniate sulla mia povera vescica...
saranno state quelle due dita di spumante e la birrettina? eppure non lo aveva mai fatto!!!
beh alla fine si è addormentato intorno alle 3 :urka e anche io...

Akane me la dai la ricetta del cous cous? :prrrr se non è segreta naturally! grazieee :hi hi hi hi

ieri siamo stati a vedere la cullina...allora quella della prenatal non la prendiamo perchè le ruote sono FINTE!!! :aargh che balls! era proprio bellina e semplicissima...ma ne abbiamo trovato un'altra da I@ Bimb@ della Picci che è identica ma con ruotine vere!!! ci vogliono 10 gg per averla e allora spettiamo i primi di novembre a ordinare tutto perchè vogliamo rinfrescare le pareti della cameretta prima di mettere la sua robina...
domani pomeriggio vado, con lista alla mano, a prendere il necessario per l'ospedale per me :x:
DOMATTINA HO LA CURVA GLICEMICA.....necessito incrocini da tutte voi!!!! :incrocini
Tosca :incrocini x la tua curva io l'ho fatta mercoledì e ho già ritirato gli esiti.................E' TUTTO OK :yeee :yeee , meno male con la fatica che si fa a fare quel maledetto esame
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da akane » 8 ott 2007, 9:04

buongiorno ragazze avete già ricominciato a scrivere una cifra, Ralle mi spiace che la tua pupotta stia male ma quello che vedo io è che inquesto periodo sia bimbi che adulti stanno tutti male per forza! col tempo bizzarro che fa!
_Francy_, rimedi della nonna EFFICACI? beh EFFICACI nessuno visto che sono due settimane e ancora ho gli strascichi del raffreddore. Ho preso tachipirina per una settimana per alleviare la pesantezza e il aml di testa, poi "acqua di sirmione" spray per il naso (è acqua termale e basta e si puo' usare tranquillamente) tisane calde col miele e basta.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da _Francy_ » 8 ott 2007, 9:16

akane ha scritto:buongiorno ragazze avete già ricominciato a scrivere una cifra, Ralle mi spiace che la tua pupotta stia male ma quello che vedo io è che inquesto periodo sia bimbi che adulti stanno tutti male per forza! col tempo bizzarro che fa!
_Francy_, rimedi della nonna EFFICACI? beh EFFICACI nessuno visto che sono due settimane e ancora ho gli strascichi del raffreddore. Ho preso tachipirina per una settimana per alleviare la pesantezza e il aml di testa, poi "acqua di sirmione" spray per il naso (è acqua termale e basta e si puo' usare tranquillamente) tisane calde col miele e basta.

in effetti è proprio un tempo strano!!!! :aargh prima caldo poi freddo poi freddo e caldo insomma io la mattina non so come vestirmi!!! :urka
tipo stamani a casa mia c'erano 10° quando siamo usciti!!! ed ora c'è un sole spacca pietre vuoi che per le 14 così non siano 27°?????? :urka

Grazie Akane stanotte infatti mi son fatta camomilla e miele e sono stata meglio tanto da riuscire a riaddormentarmi avevo la gola in fiamme ... la tachipirina mi hanno detto di prenderla solo in caso di febbre ... per il naso fò gli sciacqui con il PHISIOMER (acqua di mare) ma insomma dà giusto solo un pò di sollievo ... ora provo a passare in erboristeria a sentire che tisana mi consigliano (ho letto zenzero su internet può darsi??) eppoi ci butto dentro miele a iosa!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Avatar utente
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2137
Iscritto il: 19 lug 2007, 10:16

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da Mimi76 » 8 ott 2007, 9:17

Ciao Ragazze panzute!!
:incrocini :incrocini per tosca!

Come va voi tutto bene? Io ho appena chiamato il gine per i dolori...mi ha detto di tenere controllata la temperatura per l'appendicite. Poi mi ha detto di prendere il buscopan e di fare un'eco al fegato e colecisti con un po' di urge!! :buuu :buuu ...è anche un po' preoccupato x' ho ancora la nausea e non riesco a mangiare in qsti gg!!
Mi ha detto comunque di non preoccuparmi x' Ary si muove e la sento bene. Cavolo che p@lle!!Mi mancava anche qsta!!

:yeee :yeee per chi entra nel settimo mese e :incrocini per chi ha visite e/o esami!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Avatar utente
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3831
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:18

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da littlemom » 8 ott 2007, 9:20

buongiorno panciotte.
come va oggi? io diciamo bene anche se non ho dormito abbastanza pero dai quando sento Mario che scalca sono tranquilla. Oggi a Milano il tempo fa scifo :buuu speriamo che non piova.
RALLE: speriamo che la piccola Sofi sita un po meglio oggi dai un grande :bacio da parte mia.

gia dimenticato cosa devo scrivere :urka
vado che mi aspetta un sacco di lavoro, ci si sente dopo
:bacio e una buon inizia della settimane.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Avatar utente
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2137
Iscritto il: 19 lug 2007, 10:16

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da Mimi76 » 8 ott 2007, 9:20

_Francy_ ha scritto:la tachipirina mi hanno detto di prenderla solo in caso di febbre ... per il naso fò gli sciacqui con il PHISIOMER (acqua di mare) ma insomma dà giusto solo un pò di sollievo ... ora provo a passare in erboristeria a sentire che tisana mi consigliano (ho letto zenzero su internet può darsi??) eppoi ci butto dentro miele a iosa!!!
francy so che si può prendere anche la neoborocillina per la gola....
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Avatar utente
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3831
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:18

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da littlemom » 8 ott 2007, 9:23

Mimi76 ha scritto:Ciao Ragazze panzute!!
:incrocini :incrocini per tosca!

Come va voi tutto bene? Io ho appena chiamato il gine per i dolori...mi ha detto di tenere controllata la temperatura per l'appendicite. Poi mi ha detto di prendere il buscopan e di fare un'eco al fegato e colecisti con un po' di urge!! :buuu :buuu ...è anche un po' preoccupato x' ho ancora la nausea e non riesco a mangiare in qsti gg!!
Mi ha detto comunque di non preoccuparmi x' Ary si muove e la sento bene. Cavolo che p@lle!!Mi mancava anche qsta!!

:yeee :yeee per chi entra nel settimo mese e :incrocini per chi ha visite e/o esami!!
Ciao MIMI, :coccola dai speriamo che non ci sia niente di preoccupante, poi importate che ARY sta bene ed scalcia cosi se piu tranquilla :sorrisoo . Fai tutto quello che ti ha detto il gine e ci fai sapere :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da akane » 8 ott 2007, 9:24

_Francy_, SE HAI IL BRUCIORE ALLA GOLA PROVA A COMPRARE IL MIELE ALL'EUCALIPTO, PUOI PRENDERNE UN CUCCHIAINO LA MATTINA E UNO LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO, COSì "A SECCO". DOVREBBE DARTI SOLLIEVO.
L'ACQUA DI MARE UN PO' AIUTA, IO FACEVO SCIACQUI NASALI CON ACQUA E SALE, DISINFETTA E SCIOGLIE. MATANTO FRANCY BELLA SEMPRE ALMENO UNA SETTIMANA CI VUOLE PRIMA CHE PASSI :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da _Francy_ » 8 ott 2007, 9:25

mimi mi spiace mannaggia!!! :coccola
ma mi raccomando tieni duro l'importante è che alla fine l'Ary stia benone :ok :ok :ok :ok poi se noi siamo un pò acciaccate pace resisteremo per le ns cucciolotte!!! :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da _Francy_ » 8 ott 2007, 9:27

akane ha scritto:_Francy_, SE HAI IL BRUCIORE ALLA GOLA PROVA A COMPRARE IL MIELE ALL'EUCALIPTO, PUOI PRENDERNE UN CUCCHIAINO LA MATTINA E UNO LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO, COSì "A SECCO". DOVREBBE DARTI SOLLIEVO.
L'ACQUA DI MARE UN PO' AIUTA, IO FACEVO SCIACQUI NASALI CON ACQUA E SALE, DISINFETTA E SCIOGLIE. MATANTO FRANCY BELLA SEMPRE ALMENO UNA SETTIMANA CI VUOLE PRIMA CHE PASSI :sorrisoo
ecco un maremma maiala in fiorentino ci sta tutto!!!! :aargh :ahaha :ahaha

dopo passo a fare compere ... caramelle tisane miele di tutto di +!!!! :che_dici
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Avatar utente
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2137
Iscritto il: 19 lug 2007, 10:16

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da Mimi76 » 8 ott 2007, 9:38

Ho prenotato l'eco...privatamente x' con la mutua ci volevano 15 gg!!Per mercole alle 12...TRA UNA VITA!!! Da oggi devo mangiare in bianco senza verdura cotta e cruda...E io come faccio ad andare in bagno???

FRANCY io per la gola ho fatto anche i gargarismi con il limone, ne chiacci uno in un bicchiere con un po' di acqua prima di and a letto, brucia un po' ma poi dormi!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da akane » 8 ott 2007, 9:44

Mimi76, dai resisti mercoledì è dopodomani, tieni duro :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3831
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:18

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da littlemom » 8 ott 2007, 9:46

dai MIMI pazienza oggi e già finito, poi manca solo domani :sorrisoo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Avatar utente
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3831
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:18

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da littlemom » 8 ott 2007, 9:49

ragazze io da ieri che mi sento la pancia dura e che si tira per pochi min e poi passa. mi succede almeno 4 -5 volte al gg. Dite che sono i contrazioni? ho letto che le contrazioni si possono sentire gia dalla 27º sett. sono leggere pero si sentono.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Avatar utente
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6768
Iscritto il: 13 mar 2007, 10:55

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da toscamilla » 8 ott 2007, 9:56

_Francy_ ha scritto:ah ecco cosa mi sono dimenticata ...

che metodi della nonna conoscete che sono efficaci contro RAFFREDDORE E MAL DI GOLA????
:influenza: :influenza: :influenza:
buogiorno panciotte!!!
minicurva fatta...CHE SCHIFO QUEL BEVERONE!!!!! mamma mia! se c'è qualcosa che non va domani mi chiamano...quindi necessito di :incrocini finoa domani...please!!!

eravamo tante stamani a fare la curva...molte però facevano quella intera :urka 100 ml di glucosio...un paio si sono sentite male, un'altra c'ha messo 20 minuti a bere...insomma avete presente la glassa bianca sui bignè della pasticceria...ecco un pò più liquida ma dolce a quella maniera... :urka difatti dopo colazione salata!..

francy intanto che invidia per sto week...eri dalle mi parti...mannaggia. io invece ero a prato vado il prox week. ieri ho sentito mia cugina che in quel momento era al mare conle gambe in acqua :che_dici .
senti io quando ho raffreddore e mal di gola faccio i soffumi...faccio bollire l'acqua in un pentolino, poi mi sistemo sul tavolo con l'asciugamano e ci butto dentro una puntina di bicarbonato...respironi profondi evvai! dopo un paio di giorni sto decisamente meglio. anche mio marito che soffre di sinusite li fa e sta meglio dopo...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da _Francy_ » 8 ott 2007, 9:58

Mimi76 ha scritto:Ho prenotato l'eco...privatamente x' con la mutua ci volevano 15 gg!!Per mercole alle 12...TRA UNA VITA!!! Da oggi devo mangiare in bianco senza verdura cotta e cruda...E io come faccio ad andare in bagno???

FRANCY io per la gola ho fatto anche i gargarismi con il limone, ne chiacci uno in un bicchiere con un po' di acqua prima di and a letto, brucia un po' ma poi dormi!!
grazie mimi mi segno anche questo metodo ed aggiungo nella lista della spesa di oggi LIMONI!!!!! :ok :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”