GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Avatar utente
cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 336
Iscritto il: 23 ago 2005, 11:48

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da cla71 » 14 gen 2008, 21:17

Buona sera a tutte!!!

Visto che scrivete tutte i nomi dei medicinali, ci provo anche io, se non si piò chiedo umilmente scusa in anticipo: i granulini che prendo io si chiamano Tyroidinum alla concentrazione 5ch, ne prendo 3 al giorno lontano dai pasti....
Per le afte di Alberto ( :incrocini che passi tutto....) io uso lo Zoovirax, è una pomata oftalmica ma funziona benissimo, però non so se è adatta ai bimbi....
Per l'anemia la mia gine mi aveva dato il GlobalFe, è come il ferrograd ma non è assolutamente pesante, io il ferrograd lo vomitavo spesso..... non so però se è sufficiente per la tua anemia, Gaussina, ma prima di arrivare alle flebo ( :martello pure fuori vena... :coccola ) forse conviene provare, no?

Finita la consulenza medica, volevo fare i complimenti a Stellina per l'avatar nuovo, e :yeee per il tuo album, Patrick è sempre più bello, sembra proprio un angioletto!!! E poi è veramente coraggiosissimo a venire giù con lo slittino da solo, è proprio una bella pendenza :urka

Criss :coccola vedrai che passerà tutto, riposati

Sara, ma quante cose buone da mangiare, posso invitarmi a cena?

Maris, :coccola speriamo che stanotte Alberto ti faccia dormire un pò :bacio

Ho scaricato giusto oggi le ultime foto con tutti i miei lavoretti, a grande richiesta li metterò online al più presto, promesso!

Vado a vedere i fantastici 4, a domani!
Claudia

Avatar utente
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2577
Iscritto il: 17 nov 2006, 21:59

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da matygol » 14 gen 2008, 21:35

passaggio velocissimo per augurare Buonanotte a tutte!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Avatar utente
tiziana&73
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 132
Iscritto il: 20 nov 2006, 12:47

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da tiziana&73 » 14 gen 2008, 22:18

ciao mammine, passo per un saluto veloce e per ringraziarvi ancora per i vostri auguri...oramai siamo alla fine del terzo giorno a casa in 4 e le cose devo dire procedono bene. Ale non sembra ingelosito di Riccardo almeno non nei suoi confronti nei nostri (genitori) è un pò capriccioso usa il pianto come mezzo di comunicazione ma sembra sempre di meno...bacia il fratellino e se lo a a guardare spesso nella culla...certo se vengono ospiti a trovarci devono prima giocare con lui....io mi sento sempre meglio,la ferita si sta chiudendo e domani tolgo i punti ....Riccardo vuole mangiare ogni 2 ore e mezza alle tre ore non arriva e questo è un pò stancante ..Ale mangiava di più e l'intervalo era più lungo....
Gauss ho letto dell'anemia e ti faccio tanti :incrocini
così come ad Alberto per la febbre e gli effetti dell'antibiotico...
ed a tutte le altre apriline che hanno i figlioletti ammalati..
buona notte!!!
***** Tiziana mamma dei piccoli Riccardo gen 2008 ed Alessandro apr 2006!!! *****

Avatar utente
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:45

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da annac » 14 gen 2008, 23:04

Ciao a tutte!

TIZIANA che bello leggere che tutto procede bene! sono proprio felice x voi di :cuore

CLA...ora sei la nostra dottoressina personale di GOL :ok ...Mi hai proprio incuriosito..mi informerò! :hi hi hi hi

MARIS...povero Alberto...probabilmente è + irritato a causa di questi problemi....povero cucciolo! immagino però i nervi che vengano su! Io poi ho la pazienza di una formica...capisco!!! :bacio :bacio
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Avatar utente
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5315
Iscritto il: 3 ott 2005, 21:18

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da Maris » 14 gen 2008, 23:30

Grazie Anna :bacino, Cla :bacino, Tiziana :bacino

Con il rinforzo del maritino, va già meglio! :ok
Stasera ha anche cenato con un po' di distrazioni! :yeee

Mi aspetta una lunga notte... :urka :incrocini

Tiziana, che bello leggere della vostra nuova vita in 4! :love_c
Siete partiti benissimo, continuate così! :well :incrocini

Buonanotte a tutte!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Avatar utente
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2432
Iscritto il: 19 set 2005, 17:11

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da stellina.79 » 15 gen 2008, 8:19

Buongiorno!
Come vedo, quando lavoro sono sempre la prima a collegarmi!

Maris, com'è andata la notte?
Alberto come sta?

Cla, non vedo l'ora di vedere le foto dei tuoi lavoretti!
Grazie per i complimenti :bacio
Quando ho visto Patrick scendere da solo dalla discesa quasi mi prende un colpo...è che lui era uscito prima con il papà disgraziato!!! Beh, cmq. come si vede nel filmato non ha avuto per niente paura!!!

Tiziana, che bello leggerti e sentire che la vita a 4 funziona!! :yeee
Mi raccomando, tienici aggiornata!

Gaussina, come avrai letto, sono riuscita a caricare il filmato!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Avatar utente
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2432
Iscritto il: 19 set 2005, 17:11

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da stellina.79 » 15 gen 2008, 9:01

Ragazze, che sf**a...ora che ci siamo decisi alla caccia, questo mese non mi sono venute le mestruazioni. Ho fatto il test e non sono incinta (ma me lo sentivo).
Ho sempre avuto il ciclo irregolare e quelche volta saltava del tutto...ma negli ultimi 6 mesi ero regolare!
Uffi, devo aspettare la prossima mestruazione...perchè se non ho avuto il ciclo vuol dire che questo mese non sono fertile vero?!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da Spes » 15 gen 2008, 9:07

buongiorno aa tutte
sara che ci dici di maty? spero non abbiate dovuto fare nulla

maris io x me uso il cortifluoroal con un cotton fioc ne metto un pò sulla parte, passa prestissimo ma non so se è adatto ai bimbi, anche se ricordo che mia madre lo usava quando avevamo 8-10 anni, orima non ricordo
in ogni caaso :incrocini
paolo FORSE ha avuto la sesta, aveva la gola così brutta e usciva allora dall'ospedale che la ped mi diede l'antiobiotico al 2° gg poi uscirono un pò di macchie, a casa ho anche la foto di com'erano ma così poche che siamo rimaste nel dubbio. la ped mi disse che l'antiobiotico aveva potuto rallentare il docorso della sesta, ma come la tua non lo sapeva neahce lei

gaussina tanti :incrocini x la tua anemia

alita, tiziana, grazie dei vs racconti sono così emozionanti :emozionee

criss stra :coccola

stellina buongiorno e complimenti x l'avatar, meraviglioso!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3075
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:25

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da demi » 15 gen 2008, 9:15

ciao a tutte :bacio

CLA ma dal nome sombra di capire che sono granuli x la tiroide, o no?

SARA col profumo come è andata?

MARIS come sta Alberto?
Samuele, nato il 30/03/2006

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da Spes » 15 gen 2008, 9:31

io anche dovrei dimagrire, qualsiasi visita faccio quella è la prima prescrixione :buuu
in realtànel mio caso credo che basterebbe mangiare meno e meno dolci, ma come si fa :buuu mi piace troppo mangiareeeeeeee :ahaha
da ieri semi dieta, vediamo...
prima di natale ero scesa 2 kg subito rimessi con le feste :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2906
Iscritto il: 3 set 2005, 12:22

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da kappa » 15 gen 2008, 10:53

ciao ragazze ...che bello rileggervi!

nn mi sono più fatta viva...le vacanze di Natele sono state all'insegna dell'influenza...ce la siamo beccati tutti e 4...ora spero sia passata x davvero!

ho letto delle magnifich news di TIZIANA E ALITA! :yeee
:AUGURI DI CUORE!!!!
ORA CI VORRà PIù LAVORO E PIù IMPEGNO MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

FIDEL ho letto che procede tutto ok. nn ho capito xchè la gine ti consiglia il cesareo...io ti dico che è bene asclotare il medico...anche se nn ti fa piacere se lo dice il dott. nn farti paranie. io cnmq sono medico dipendente x tutto ...figuriamoci x la salute del pupo....

ANNAC anch'io sto dimagrendo piano piano...ora sono a 74 x 170 cm di altezza.
vorrei ritornare ai mitici 60 kg...speriamo di farcela :incrocini
il 21 ho appuntamento dal dietologo... :incrocini

ACIMINI è VERO...BASTEREBBE RIDURRE LE QUANTITà...PERò è UN FATTO DI TESTA SOPRATUTTO...io certe volte mi ingozzo anche quando nn ho fame e poi sto male sia fisicamente che moralmente... :martello

STELLINA tanti :incrocini

MARIS passato il peggio?

un bacione a tutte
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Avatar utente
kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2906
Iscritto il: 3 set 2005, 12:22

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da kappa » 15 gen 2008, 11:52

ma oggi che ci sono io nn c'è nessuna????????
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Avatar utente
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5315
Iscritto il: 3 ott 2005, 21:18

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da Maris » 15 gen 2008, 12:05

Buongiorno! :cuore

Stanotte urla strazianti ogni ora, stamani si è svegliato malissimo; beveva e piangeva, beveva e piangeva... :buuu

Stellina, grazie! :bacino Adesso sta bene, di giorno sembra un altro bambino... Anche se è un po' più uggioso del solito...

Tantissimi :incrocini per la caccia; potresti provare a fare gli stick per l'ovulazione, io non me ne intendo, ma in SOS (se non sbaglio) trovi tutte le informazioni. :coccola

A_Cimini, grazie! :bacino Forse è davvero la sesta attenuata dall'antibiotico come nel tuo caso; si spiegherebbe anche il nervosismo...

:incrocini per la dieta, anche per me la causa dei 4 chiletti di troppo sono i peccati di gola...

Bentornata Kappa! :love_c Come crescono le bimbe?


Kappa :bacio , Demi :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Avatar utente
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2432
Iscritto il: 19 set 2005, 17:11

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da stellina.79 » 15 gen 2008, 12:58

ciao!
a_cimini, grazie per i complimenti sull'avatar :bacio
Chissà se effettivamente Paolo ha avuto la 6a malattia. Non so dirti niente in merito perchè Patrick non l'ha avuto. Beh, se fosse quella almeno potresti escludere tutte le altre cose e saresti più tranquilla.

Maris, aspetto ancora qualche giorno...magari arrivano ste mestruazioni anche se sono fuori di 11 giorni...vuoi vedere che mi arriveranno quando sarò a Barcellona :pistole (partiamo giovedì).
Povero Alberto! :coccola Ma piange per l'afta? Forse quando beve gli brucia?

Bentornata Kappa! :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Avatar utente
kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2906
Iscritto il: 3 set 2005, 12:22

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da kappa » 15 gen 2008, 13:20

sto provando a fare una domanda x un concorso on line ma credo che il sistema è impallato .....che palle sto dalle 7 di stamattina e i termini scadono domani :buuu
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da Spes » 15 gen 2008, 13:25

ciao kappa, a che concorso vuoi partecipare?
angelica sarà quasi una signorina, che ci dici di lei?
è tranquilla come aurora?
raccontaci dai :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 336
Iscritto il: 23 ago 2005, 11:48

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da cla71 » 15 gen 2008, 13:57

Buon giorno a tutte!!!!

Stellina, anche nel mio caso il disgraziato è stato il socio, io mi facevo tutta la pista di corsa tirandomi dietro lo slittino, a lui scocciava e quindi l'ha spinto giù da solo, a momenti mi veniva un infarto :urka però la discesa era ridicola in confronto alla vostra.... poi Ale si è capottato e si è fatto un taglietto sul ghiaccio e da quel momento non è più voluto salire sullo slitttino fino al giorno dopo :bomba

Demi, sì è per la tiroide, sia io che Annac abbiamo dei problemi, anche se diversi, non credo che la possano prendere tutti, io la prendo comunque sotto controllo medico

Kappa, che bello rileggerti, mi spiace che vi siate ammalati tutti, ora state bene? In bocca al lupo per il concorso, di qualunque cosa si tratti :incrocini

Maris, mille :coccola non so che dire.... povero Alberto.... e povera mamma!!!

Oggi pomeriggio porto Ale ad un laboratorio per bimbi, oggi impariamo a fare il pane ( ciè a pasticciare :ahaha ) non vedo l'ora, poi vi racconto.... chissà se riesco a fare qualche foto

A stasera, un bacione a tutte :bacio
Claudia

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1644
Iscritto il: 29 gen 2006, 21:10

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da vany » 15 gen 2008, 14:37

buongiorno a tutte apriline

cla buon pomeriggio e divertitevi, chissà che bello.

maris povero Alberto :coccola Una :coccola anche alla mamma. Spero passi presto. Io non so aiutarti le afte non le ha mai avute.

alita tiziana kappa
che bello leggere la ostra vita a 4 :emozionee

grazie a tutte per i pareri sul nome. Sinceramente anch'io preferisco Matteo ma il papi ha già detto no. Anche se mi spiace non voglio insistere .
Sto cominciando un pò a friggere perchè se penso a quando ero incinta la prima volta, a natale già sapevamo per certo che sarebbe stato Elia.

stellina rinnovo gli :incrocini per la caccia. Mi spiace che questo mese proprio in cui avete deciso si salta ma vi rifarete. Patrick vi ha fatto aspettare tanto?

fidel io non ho esperienza ma ascolterei il gine e farei il cesario.

ieri ho ritirato gli esiti del tampone vaginale. Ho un'infezione e il gine mi ha riempito di lavande pastiglie e ovuli :x:

Avatar utente
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2432
Iscritto il: 19 set 2005, 17:11

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da stellina.79 » 15 gen 2008, 14:43

Cla che bello! Facci sapere cosa combinerà Ale! Chissà che buon pane porterai a casa stasera! :-D

Vany, dai che per il nome c'è ancora tempo! A me Mattia piaceva!
Recentemente ho sentito un bel nome francese e cioè René! A me sembra carino!
Patrick è arrivato praticamente subito! Dopo il primo mese di tentativi :fischia
Cacchio, non ci voleva l'infezione...
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1644
Iscritto il: 29 gen 2006, 21:10

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da vany » 15 gen 2008, 14:44

stellina l'avatar è stupendo. Incuriosita dai commenti ho guardato il tuo album. :-D :-D il video è fantastico. Patrick è un angioletto, bellissima la prima foto sul vasino

gauss io ho proprio paura che Elia sulla pedanina ci stia 5 minuti, un pò come sulla macchinina del supermercato, ci vuole salire, si diverte 5 minuti dalla novità e poi apre la portiera e via.
A lui piace molto camminare ma un pò dove vuole. Se continua così credo che la nostra unica soluzione sarà il gemellare anche se sono cari e lo sfrutteremo ben poco. Ma se è l'unico modo per uscire... comunque aspetterò fino all'ultimo prima di decidere

Provo a dare un occhio agli altri album

Bloccato

Torna a “Aprile”