GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Avatar utente
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2432
Iscritto il: 19 set 2005, 17:11

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da stellina.79 » 29 ott 2007, 8:26

Buongiorno a tutte :bacio

Vedo che è ritornata fra noi FG! :yeee Io mi ricordo di te!!
:incrocini :incrocini questi sono per te con l'augurio che presto la cika passi a trovarti!

Fidel :incrocini :incrocini per la visita di Marianna. Facci sapere!

Demi, anche Patrick con il papà è spesso più giudizioso... mio marito dice che io non sono troppo "rigida" con lui e per questo non mi prende sul serio quando lo sgrido...mah...io non credo sia per questo...È che a me mi vede più spesso e dunque a volte fa il furbetto! Tanto la mamma c'è sempre...!

Annac, questione lettone: Patrick si comporta come Leo! Impossibile coccolarselo. Lui salta e vuole scendere e non c'è verso di tenerlo fermo!

Volevo chiedervi: i vostri cuccioli si sono adattati all'ora legale?
Patrick sembrerebbe di sì! Sabato sera l'abbiamo tenuto sveglio fino alle 22.00 (normalmente va a letto verso le 21.00) e dunque, al mattino seguente si è svegliato 1.h. dopo. :yeee
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1644
Iscritto il: 29 gen 2006, 21:10

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da vany » 29 ott 2007, 8:58

buongiorno apriline
passo solo adesso perchè fino ad ora non ho avuto il coraggio di scrivere.
Allora il piccolo c'è ma il ginecologo alla visita di giovedì ha riscontrato una plica nucale aumentata rispetto alla norma. In quel momento credo mi sia caduto il mondo addosso. Io avrei voluto fare subito la villo ma lui me l'ha sconsigliata, mi ha detto di aspettare, fare il bitest e poi vedere il da farsi.
Non so se ho fatto bene ma lo ho ascoltato. Devo aspettare il 7 novembre, le giornate sembrano interminabili, mi sento a pezzi. Avrei voluto essere felice, ricordo la gravidanza di Elia con tanta nostalgia e invece sono qui ad aspettare che arrivi sera con un magone allo stomaco.
Cerco di essere forte so che Elia ha bisogno di me.
Vi farò sapere

Avatar utente
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2432
Iscritto il: 19 set 2005, 17:11

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da stellina.79 » 29 ott 2007, 9:25

ciao Vany!! :coccola
Immagino la tua ansia...come dici tu devi essere forte per Elia e anche per il tuo piccolino che hai in grembo!
E cerca, anche se difficile, di essere positiva!
Io avevo fatto la villocentesi quando ero in attesa di Patrick poichè dagli esami del sangue erano risultati dei valori completamente sballati. So cosa si prova nell'attesa dei risultati...
Ma non c'è nessuna possibilità di anticipare il bitest?
Così ti togli il pensiero prima!
:incrocini :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Avatar utente
alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1320
Iscritto il: 9 set 2005, 13:52

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da alita » 29 ott 2007, 9:38

Ciao a tutte!

fidel,
il mese in cui è accaduto non ho calcolato proprio niente, tant'è che non sono sicura della mia u.m. e non ho la minima idea di quando possa essere stato concepito

basta che non dai la colpa sullo spirito santo!!! :ahah :ahah :ahah
:incrocini per la visita!!!

demi, anche Nicolas lo fa, specialmente la sera... ma io invece di arrabiarmi, sono contenta che ha mangiato e che lo posso portare tranquilla a letto!

stellina.79, anche Nicolas si è abituato gia alla nuova ora... adesso è facile... seccondo me sarà piu dura in primavera quando dobbiamo portarli a letto un'ora prima!!! :urka

vany, come ti capisco :coccola ... anch'io ho avuto le prime analisi sbalate... a me risultava di aver avuto la rosolia nelle prime settimane di gravidanza... :urka ... anche se io avevo fatto il vacino 6 mesi prima di rimanere incinta!!!! ti faccio tantissimi :incrocini

adesso vi lasio, prima che Nicolas mi smonta tutta casa!!! a piu tardi!
:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Avatar utente
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2577
Iscritto il: 17 nov 2006, 21:59

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da matygol » 29 ott 2007, 9:51

Buon lunedi a tutte!

FG non ci conosciamo ma bentornata! :yeee

Vany: mi spiace tantissimo, credo di capire come ti
senti in questo periodo. Ti mando un abbraccio fortissimo che ti aiuti a sciogliere
quel nodo e che ti faccia vivere con serenità questa attesa.
Per i prossimi passi ti consiglio di prendere qualsiasi decisione tra voi :coccola

STELLINA: per ora anche noi stiamo andando bene con l'ora legale :yeee abbiamo seguito il tuo stesso metodo... speriamo bene :incrocini

MARIS: Si, a noi va bene, poi ti mando l'MP :ok
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da Spes » 29 ott 2007, 10:03

vany una grossa coccola e tanti :incrocini
immagino deve essere dura quell'attesa, lo comprendo benissimo, ma cerca di non pensare, gioca con elia tutto il giorno.
anche se il 7 è vicino capisco che sono giorni interminabili, ma se non riuscite ad aspettare chiedi di fare la villo, non puoi soffrire così
un abbraccio grande!

x l'ora noi non ci siamo ancora abituati, ci svegliamo ancora + presto, ma non è un problema, ce la posso fare e credo che nell'arco di qualche giorno si risolverà
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:45

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da annac » 29 ott 2007, 11:04

VANY :coccola ...ma che esami erano sballati? Cmq ti capisco perfettamente..io a 18 settimane avevo scoperto di essere positiva al Citomegalovirus...(che provoca cecità - sordità e malformazione)..e sembrava che l'avessi presa in gravidanza...Ho fatto esami su esami..e l'esame fatto in un centro specializzato a Bologna mi ha fatto attendere ben 4 settimane prima di avere l'esito...le + lunghe della mia vita! :bacio Fatti forza!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Avatar utente
cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 336
Iscritto il: 23 ago 2005, 11:48

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da cla71 » 29 ott 2007, 12:14

Ben ritrovate a tutte, specialmente a FG!!!
Anche io latito da un pò, il weekend per me è sempre difficile, se Ale mi vede al pc vuole salire in braccio e poi comincia a scrivere lui :urka

Vany, :coccola :coccola :coccola coraggio, è solo un piiiiiccolo spessorino in più, magari non è nulla, a volte sbagliano anche loro, sai? Alla mia morfologica l'ecografista mi ha fatto tornare perchè non si vedevano stomaco e vescica.... e invece c'erano, eccome!!!! :incrocini :incrocini

Gaussina, sono d'accordo con le altre, non farti torgliere da nessuno la tua gioia, non sentirti in colpa se sei felice, magari poi rischi di far soffrire gli altri ancora di più, io se avessi perso un bimbo e vedo una mammina che non gioisce della sua creatura starei male al pensiero che chi ha le cose non le merita e non riconosce la sua fortuna.... fai un'altra eco e magari porta anche Valerio a sentire il cuoricino del suo sorellino!!!

Fidel, :incrocini per la caccia alla casa, ma quando ti arrivano i risultati dell'amnio?

Criss, :coccola sta meglio adesso Fede?

Un bacione a tutte quelle che ho dimenticato, quando ci sono tanti arretrati faccio un pò fatica a ricordarvi tutte, ma siete sempre nel mio :cuore
Claudia

Avatar utente
cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 336
Iscritto il: 23 ago 2005, 11:48

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da cla71 » 29 ott 2007, 12:20

Ecco, ho scritto tanto di voi che mi sono dimenticata di dirvi di me!!!!

Venerdì ho portato Ale al controllo dei 18 mesi, è cresciuto tantissimo, è 11.9 kg per 87 cm di lunghezza!!! :yeee :yeee :yeee
Tutto bene, il pediatra è sempre di poche parole ma mi è sembrato colpito da quante parole conosce già, poi l'ha fatto camminare per vedere se le gambine si sono drizzate e sembra tutto normale!!!

Argomento ora solare: anche noi abbiamo tenuto Ale sveglio sabato sera, addirittura fino alle 23.30 (eravamo a cena da amici e non c'è stato verso di calmarlo prima, è crollato in auto tornando a casa
:ok io previdente gli ho messo il pigiamino prima di uscire :ahaha ), però la mattina alle 7 era già sveglio e non ha più dormito nonostante il lettone di mamma :urka Speriamo si normalizzi in questi giorni, al weekend mi faceva comodo che si svegliava alle 8-8.30, anche se durante la settimana la sveglia suona alle 7.15 e non fa molta differenza....

:bacio :incrocini
Claudia

Avatar utente
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2432
Iscritto il: 19 set 2005, 17:11

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da stellina.79 » 29 ott 2007, 12:53

Ciao Cla!

Complimenti al tuo ometto! Come cresce bene! :yeee

Bello il nuovo avatar!!!! :ok
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Avatar utente
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 nov 2006, 11:46

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da gaussina » 29 ott 2007, 13:02

ciao a tutte
qui tutto ok. abbiamo prenotato per 2 giorni a cortona, toscana per il ponte dei santi. speriamo che non si ammali nessuno e che il tempo sia bello :incrocini chiedo troppo?

matygol: il nostro amico architetto venerdì non è venuto più. abbiamo una soluzione di sistemazione in testa che ci aggrada molto ma naturalmente aspettiamo il parere tecnico. voi oggi come state?
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Avatar utente
cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 336
Iscritto il: 23 ago 2005, 11:48

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da cla71 » 29 ott 2007, 13:07

stellina.79 ha scritto:Ciao Cla!

Complimenti al tuo ometto! Come cresce bene! :yeee

Bello il nuovo avatar!!!! :ok
:bacio :emozionee grazie :bacio
Claudia

Avatar utente
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 nov 2006, 11:46

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da gaussina » 29 ott 2007, 13:09

vany: coraggio, coraggio, coraggio...vedrai che è un valore che tornerà nella norma alle prossime analisi. io voglio essere ottimista. non so quanti colpi ci fanno prendere questi medici.
all'inizio della gravidanza è molto facile che i calcoli non siano esatti perchè è piccolissimo. cerca di distrarti tantissimo in questi giorni e pensare positivamente al futuro. Coraggio, siamo tutte con te :cuore
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Avatar utente
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 nov 2006, 11:46

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da gaussina » 29 ott 2007, 13:12

stellina: ma diciamo che l'ora legale vale l'ha presa abbastanza bene...un pò scombussolato ma nei parametri.

cla71: grazie del conforto :bacio. E' bellissima la foto dell'avatar!
complimentissimi per la crescita di Alessio :yeee
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Avatar utente
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 nov 2006, 11:46

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da gaussina » 29 ott 2007, 13:15

FG non ci conosciamo...ben trovata!!!

alita: si ieri veramente una giornata bellissima! anche noi siamo andati un pò in giro a goderci un pò di sole.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Avatar utente
cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 336
Iscritto il: 23 ago 2005, 11:48

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da cla71 » 29 ott 2007, 13:26

Gaussina, :bacio

Vado a mangiare qualcosa, oggi pomeriggio giornata pulizie, mi sa che ci risentiamo domani..... uff!
:triste
Claudia

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da criss » 29 ott 2007, 13:52

Buongiorno apriline ... al solito quando sembra andare tutto più o meno bene c'è sempre la sfi#a che ci mette lo zampino: così mio marito da stanotte sta male con vomito e febbre a 38 e passa ... che @@, quando finisce 'sto 2007??!

Vany :coccola e :incrocini . stai tranquilla, vedrai che è tutto ok!

:bacio a tutte e buon pomeriggio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da Spes » 29 ott 2007, 14:04

criss su una cosa siamo davvero + che d'accordo, voglio che il 2007 finiscaaaaaaaaaa
:incrocini x tuo marito
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da criss » 29 ott 2007, 14:09

a_cimini ha scritto:criss su una cosa siamo davvero + che d'accordo, voglio che il 2007 finiscaaaaaaaaaa
:incrocini x tuo marito
annamaria :bacio ... spero davvero che finisca in fretta, quest'anno nn ce la faccio +, solo problemi e uno dietro l'altro...come si fa a vivere con la paura di quello che ti può accadere domani??!!!

vabbè, lasciamo perdere: tu come va? ... ti sto mandando via mail quella cosa che mi avevi chiesto, mi dai la onferma se la ricevi? ti mando un :bacio grosso :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2432
Iscritto il: 19 set 2005, 17:11

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da stellina.79 » 29 ott 2007, 16:00

Criss e a-cimini questi sono tutti per voi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Affinchè il 2008 sia un anno bellissimo!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Bloccato

Torna a “Aprile”