GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Avatar utente
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7409
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:04

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da farfalla » 25 set 2008, 17:02

75andrea ha scritto:farf ma la password??
in mp a richiesta
te l'ho mandata
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Avatar utente
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7409
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:04

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da farfalla » 25 set 2008, 17:22

non ricordo chi aveva aggiornato l'album così mi guardo un po' tutti quelli che trovo... random :hi hi hi hi


MILA ma Marco ha il suo tavolino in cucina per mangiare? volevo provare a farlo anche per ciucciolo, di metterlo qualche volta nel suo tavolino, ma poi ho paura che lo prenda come vizio e non voglia più mangiare con noi...

che bello il pallone enorme tutto colorato!!!
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da Mila75 » 25 set 2008, 17:57

Farf sì.. il fatto è che non vuole stare seul seggiolone e così.. abbiamo preso 3 sedie e mangiamo tutti al tavolino :che_dici anche se lui non sta seduto per più di 2 minuti.. ma almeno mangia e non cerca di buttarsi di sotto (dal seggiolone riesce ad uscire anche se è legato).
Della palla sono fierissima: l'avevamo vista con Penny e infatti l'avevo presa anche per Noemi! E' molto propedeutica.. ha imparato a schiacciare!!! :hi hi hi hi
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1002
Iscritto il: 24 set 2006, 17:40

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da Aletta » 25 set 2008, 18:10

Eccomi!
Allora, Alessandro ha ancora la febbre... ma con le dosi supermassicce di antibiotici + cortisone (asma) speriamo guarisca per il we.
Leo è un bimbo b-r-a-v-i-s-s-i-m-o! non piange più per andare al nido, ha rinunciato al ciuccio e si addormenta da solo TUTTE le sere. Insomma: non mi posso lamentare!
Farf, il tuo cucciolo è molto grande e non voglio dire grande per essere gentile è grande di stazza! A occhio così sulle foto è un palmo più alto di Leo! Se tu gli dai da mangiare cose sane e regolari non credo ci siano problemi. Il tuo pediatra che ne pensa?
orca non mi ricordo niente leggo e torno
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Avatar utente
Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1002
Iscritto il: 24 set 2006, 17:40

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da Aletta » 25 set 2008, 18:21

Ah ecco volevo dire a sara che sono contenta per via del tentativo di riavvicinamento. Certo magari non potrà essere un rapporto tra sorelle "normali" (capite lo spirito con cui uso questo termine) ma non provare affatto ti lascerebbe delle finestrelle aperte nella mente x me...

Tra 2 pagine devo aprire allora???????????????????
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Avatar utente
mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 mag 2005, 16:54

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da mbrunella » 25 set 2008, 22:00

Mila75 ha scritto:Farf sì.. il fatto è che non vuole stare seul seggiolone e così.. abbiamo preso 3 sedie e mangiamo tutti al tavolino :che_dici anche se lui non sta seduto per più di 2 minuti.. ma almeno mangia e non cerca di buttarsi di sotto (dal seggiolone riesce ad uscire anche se è legato).
Della palla sono fierissima: l'avevamo vista con Penny e infatti l'avevo presa anche per Noemi! E' molto propedeutica.. ha imparato a schiacciare!!! :hi hi hi hi
me li immagino i due stangoni seduti al mini tavolino per marco! che matti!!!


RADUNO
qualcun'altra sarà a pranzo il sabato?

mila, parlerò con mio marito e ti confermerò per il pranzo.
diciamo che, orientativamente, al limite saremo solo noi a pranzo in albergo però io mi organizzo per essere là intorno alle 12 - 12.30 ok?
ma sono troppo apprensiva riguardo a 'sta cosa? vi stresso?

:sorrisoo

se mila e farf mi vogliono mandare password per vedere foto io accetto volentieri...
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da goldencat » 25 set 2008, 22:12

Anche io voglio vedere le foto di Farfalla! Mi mandi un mp??? GRASSIE!
mbrunella, se la mia capa mi da i giorni credo che ci saremo anche noi a pranzo sabato, ma non sono sicura e non so quando lo sarò :buuu , comunque... che bello che sei spesso qui con noi! Ho letto qui e là nel link che avevi messo, scrivi anche qui dei progressi di Matilde e Sandra, a me ha fatto molto piacere leggerli! :bacio
Aletta brava che apri tu :hi hi hi hi tra due pagine!!!
Sai che anche Valentino ha abbandonato il ciuccio? Lo usava solo per addormentarsi ma visto che era pieno di raffreddore + fastidio per i denti, da un pò non lo usava più (anzi, lo scaraventava dall'altra parte della stanza) e così sto cercando di non darglielo più e lui si addormenta nel suo lettino senza ciuccio :yeee
Alle volte davvero penso che sia un angioletto furbo!
-farf, poi con la pwd guarderò le foto ma ti dico già che Valentino mi sa che siamo sui 13 kg e credo 85/86 cm e a me non sembra grasso. Vedo bambini molto più pieni di lui in giro, anche se pesano meno. Secondo me dipende molto anche dalla struttura, Vale per esempio è molto forte e "fisso" ha la sua bella facciotta cicciotta ma per il resto mi sembra ok! Stai serena che son sicura che lo stai alimentando al meglio. L'unica cosa che mi viene in mente (non voglio tirarmi le ire di nessuna nè offendere nessuna) è che hai detto più volte che la notte dorme solo ciucciando ogni tanto... credo che quei mini pasti notturni -forse- siano di troppo.... ma sicuramente sbaglio, tu sei la mamma e tu sai cosa è meglio!
Ora vado a riposare, non vi racconto l'ultimo mio "problemuccio" di salute che è meglio. Niente di grave, solo fastidio. :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 524
Iscritto il: 18 ott 2006, 14:59

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da Elena79 » 26 set 2008, 9:02

Buongiorno a tutte!!
Sono reduce dall'ennesima nottata di guerra....Niccolò ha ancora il naso chiuso e adesso ci si è messa anche la tosse :ok :ok povero ha tossito TUTTA NOTTE!
Stamattina ero talmente rinco che non so neanche cosa mi sono messa addosso e tra l'altro mi sono dimenticata l'orologio e tutti gli accessori che di solito indosso. :aargh
Poi esco di casa sempre come una sc**a, di gran corsa, arrivo al nido e anche lì scenata strappacuore di Nic che mi guardava piangendo dalla finestra... :buuu

uffa, ultimamente non ne va dritta una...

MILA, no no, non era un incubo, anzi, ti incontravo per strada e dicevo:" ma quella è Mila" e poi ci salutavamo.(per il momento il mio cerevello non riesce ad elaborare sogni più complessi) :ahaha

FARF è vero quello che dice Mila, anche Nic è messo bene, cioè io non lo definirei grosso ma grande, tieni conto che 1 mese e mezzo fa era 92 cm per circa 14 kg. Se ti va di mandarmi la password, do un'occhiatina al "piccolo"!! :emozionee

ALETTA e GOLDEN da quello che dite Leo e Valentino sono veramente dei tesori, anche io voglio trovare un modo per eliminare definitivamente il ciuccio :pistole ma ora non mi sembra il momento + adatto, con tutti questi cambiamenti!! Voi che ne dite!?

CIAO BRUNELLA!!! :sorrisoo
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

Avatar utente
RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:34

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da RoB » 26 set 2008, 9:06

Passo ora per un saluto perchè dubito di poter ripassare dopo.
La giornata inizia già male.. e io non vedo l'ora che arrivino le 15.00 per schizzare a casa. Sono ko: sto male!! :buuu
Febbricitante...e completamente bloccata collo/schiena
Ho dormito pochissimo e malissimo per il male che avevo...
Non so che sia successo, ieri mattina mi sono svegliata incriccata. Speravo passasse durante la giornata, ma niente. Oggi è peggio. Mi prende pure spalle e metà schiena... E in più febbriciattola che va e viene e mi fa sentire più che mai in bonza.
Insomma giornata da stare a casa... se non fosse che oggi sono sola in ufficio, visto che il collega ha preso ferie, e il mio senso di responsabilità viene sempre fuori.. :che_dici e così mi ritrovo in ufficio con la voglia di essere a letto...e invece con un bordello di cose da fare...
Spero solo che sta febbriciattola sparisca e soprattutto stia alla larga da Ben...ci manca solo che si ammala lei!!!

Adesso chiamerò anche la mia amica fisioterapista, magari ha 10 minuti liberi e riesce a sbloccarmi un pochino... sono veramente ko ...... :buuu :buuu
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Avatar utente
luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1232
Iscritto il: 6 set 2007, 10:49

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da luvemi » 26 set 2008, 10:35

buongiorno!

finalmente miriam si è rimessa e oggi l'ho riportata all'asilo, ieri pomeriggio mi ha impressionato per quanti capricci ha fatto, sarà perchè si era stufata di stare chiusa in casa o, come dice luca, perchè è stata quattro giorni con i miei che la fanno fare tutto?? :che_dici vabbè, l'importante è che stia meglio, stanotte ha anche dormito :yeee

sara, sono felicissima che sia tutto ok! :incrocini

farfalla, sono riuscita a vedere le foto di ciucciolo, è un bimbo bellissimo e non mi sembra assolutamente 'grasso', è altissimo, credo che vicino a lui miriam sia uno scriciolo :emozionee . secondo me se mangia bene (come mi sembra da quello che hai scritto) non ha molto senso limitargli l'alimentazione...però è chiaro che io non ci capisco nulla, sicuramente la pediatra ti saprà dire :ok tra l'altro, volevo chiederti, se puoi, di mandarmi le tue famose ricette delle brioches e del danubio. non so se le metterai nel ricettario di lights, nel caso aspetterei... in ogni caso grazie in anticipo :sorrisoo

rob, mi dispiace per l'incriccatura... ne so qualcosa, almeno una volta al mese ho torcicollo e simili :pistole mi manca molto il nuoto, quando andavo stavo molto meglio, ma ora proprio non posso :buuu

mila, bello il tavolino di marco (e bello marco!), quasi quasi...

dhaniela, non ho fatto in tempo a farti gli :incrocini , in ogni caso facci sapere!

ciuccio, miriam lo uso quasi solo la notte, anche se quando ha le crisi di capricci e siamo in casa non riesco a farne a meno... spero che se ne liberi facilmente anche lei, ho l'incubo di bambini che a 3, 4 anni girano ancora con il ciuccio...

mi pare se ne fosse parlato anche l'inverno scorso, ma ora che sono più grandi i vostri bimbi riescono a restare un po' coperti la notte oppure, come miriam, sono sempre fuori da lenzuola e copertine?? mi sono svegliata alle quattro e l'ho trovata ghiacciata... aumento la pesantezza del pigiamino o voi avete altri trucchi da suggerirmi?

infine, io mi sento abbastanza bene, cerco di mantenermi serena e quasi non penso a quello che mi sta succedendo dentro...non so, credo sia una specie di 'stato di sicurezza' nell'attesa di vedere il 'pallino'... :incrocini

buona giornata!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 17 gen 2007, 8:15

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da girasole772 » 26 set 2008, 11:08

RAGAZZEEEEEE
mercoledì ho fatto la cartella ostetrica in clinica dove partorirò ed una gine zelante ha notato che mio figlio è piccino...così mi ha consigliato di fare un'ecografia, dicendomi "senza fretta, magari domattina, le va bene??" alla faccia del senza fretta...così ieri mattina ho fatto l'ennesima eco. Il bambino sta crescendo in maniera armonica è lungo e magro (fotocopia di alessandro), ma ho poco liquido...così se lunedì quiando mi ricontrolleranno, sarà tutto a posto, il liquido si sarà riformato, bene, altrimenti, se si sta riassorbendo, mi inducono...ohi ohi...non sono pronta... :emozionee :emozionee :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Avatar utente
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3262
Iscritto il: 15 mag 2006, 16:06

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da 75andrea » 26 set 2008, 11:27

Madonna Girasole!!!!!!!!!!!

E' gia' il grnade momento!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Avatar utente
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 30 ago 2006, 9:04

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da sara75 » 26 set 2008, 12:02

Sto cercando di trattenermi per non scoppiare a ridere :fischia
Alle mie spalle ho un armadio e dato che sto spostando un po' di roba, ho lasciato un'anta aperta. Quest'anta è a tutto specchio e Vittorio è 10 minuti che è lì davanti che si fa tutti i discorsi, sposta l'anta per guardare tramite lo specchio tutta la stanza, etc.
Poi è andato in bagno e si è preso la spazzola ed è venuto qui a pettinarsi :emozionee
ma l'ultima che sta facendo adesso è troppo forte.....
è lì con la bocca spalancata che si tocca i denti ad uno ad uno poi arriva al "buco vuoto" dei canini, ci ficca il dito dentro e corre da me facendo "Ohhhh" e poi torna allo specchio :ahaha
:emozionee :cuore
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Avatar utente
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 30 ago 2006, 9:04

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da sara75 » 26 set 2008, 12:02

girasole772, :urka :urka è già ora !!! :bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da Mila75 » 26 set 2008, 13:06

Ciao a tutte!!!!!!!!!!! :cuore
Girasole.. non mi sembra vero.. che emozioneeeeeeeeeeeee :emozionee
Maura la password per le mie foto è rudi. Non sei stressante per il raduno non ti preoccupare :sorrisoo poi venendo da sola.. insomma.. se ti può consolare un pochino io ti capisco benissimo :bacio Ah! mi unisco al coro.. il tuo blog è davvero bellissimo.. appena ho un po' di tempo me lo sfoglio tutto.. e le bimbe sono stupende!!! E poi averti qui spesso è proprio bello..
Sara :ahah fantastico Vittorio.. lo devi filmare!!!
Luvemi anche Marco si scopre in continuazione e senza sacco nanna saremmo persi! In Italia costano un botto però.. io li prendo via internet da un sito tedesco che ha roba carinissima a prezzi abbordabili. Se ti interessa te lo mando in mp! :bacio Il tavolino piace anche a me moltissimo: è il Mammut dell'Ikea (costa sui 20euro) e lui, oltre a mangiarci, ci fa tutti i suoi giochini (così anche se lo sporca o rovina non fa niente) e ci appoggia tutte le sue cosine. Per esempio ci lascio sempre il bicchiere con l'acqua, così quando ha sete se lo prende da solo :ok
L'altro giorno poi, mentre facevo il minestrone, gli ho messo i pentolini con un po' di verdure a pezzettini e lui staccava le foglioline, le spezzettava, le mescolava, le travasava.. come vedeva fare a me sul tavolo grande.. ed era tutto contento :emozionee
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da Mila75 » 26 set 2008, 13:07

Elena Rob :coccola tenete duro.. che dopo la pioggia torna il sereno! :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da goldencat » 26 set 2008, 13:13

:sorrisoo ciao mila!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da goldencat » 26 set 2008, 13:14

:urka girasole!!!!! tienici aggiornate!!! :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da Mila75 » 26 set 2008, 13:15

Ciao Golden!!! :bacio

Ho sentito Pikkolastella! Vi saluta tutte e le dispiace di non potersi collegare ma non ha più la connessione internet! Lorenzo cresce tantissimo e stanno tutti bene :sorrisoo
Le ho detto del raduno e ne parla con il maritino.. speriamo lo convinca!!! :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1232
Iscritto il: 6 set 2007, 10:49

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da luvemi » 26 set 2008, 13:37

mila, mi interessa eccome il sito, se ti va scrivimelo. :bacio

girasole, :urka :incrocini :incrocini
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Bloccato

Torna a “Aprile”