GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da jordan » 1 mag 2009, 8:26

Oggi splendida giornata di sole, ci prepariamo e usciamo :yeee

:bacio

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da Friky75 » 1 mag 2009, 9:04

simhona fatto!
Che belle le foto...è vero, il ciccio con Milena è dolcissimo...e bella è anche la foto di voi tre :emozionee
agata mamma mia che paura!! Spero davvero che ora la piccola stia bene...

Tasto off...NO COMMENT :che_dici

Sole splendido anche qui, stamattina andiamo a vedere una macchina, dobbiamo cambiarla perchè quella del lavoro cade a pezzi...mannaggia, altri soldini che se ne vanno :che_dici
Oggi portiamo le piccole alla fiera dei piccoli animali da cortile...io la detesto, non sopporto di vedere tutti quegli animali stipati in micro-gabbiette, ma le bimbe ancora non capiscono la tristezza di questa cosa e si divertono tantissimo...ogni volta Greta ci chiede se le compriamo un coniglietto o un criceto...

Vado che il microbo si è svegliato!! Buon primo maggio a tutte!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 180
Iscritto il: 28 ago 2008, 8:26

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da Bijoux » 1 mag 2009, 11:37

Buongiorno mamme!
Qui tempo discreto. Appena le meringhe che ho nel forno finiscono di cuocere andiamo a fare una passeggiata in centro.
Buon primo maggio! :sorrisoo
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da tatacaro » 1 mag 2009, 23:16

Buona...notte tesorine dolci!!! Vi scrivo solo adesso, tutte voi vi preparavate alla passeggiata.. ebbene io vi scrivo nel post-passeggiata... allora buon 1 maggio in ritardo... oggi qui c'era un sole che spaccava le pietre e un caldo innaturale.. siamo andati al parco e siamo stati benissimo... ieri notte per la prima notte abbiamo piazzato Gaia nel suo lettino e nella sua camera... tesoro ha dormito tutta la notte e stamattina mio marito è dovuto andare a svegliarla... non potevo crederci... che bravina.... stasera l'abbiamo pesata.. finalmente siamo a 4.580 kg :yeee :yeee
Lady come sempre mi fai morire dal ridere... W il nuovo citofono!!!
Upsmag chissà che spavento terribile!! L'importante è che ora sia tutto a posto! :coccola

Allora.. il Colinox funziona!!!!!! E anche bene!!! Almeno per Gaia... gliene do 10 gocce 3 volte al giorno, dopo il pasto ma credo sia abbastanza indifferente... e dato che sono fermenti lattici credo che facciano molto bene anche per il discorso cacche, quindi Jordan puoi provare anche a darlo a Ginevra...
Laretta non ho ancora visto la ragazza del percorso nascita per la crema, appena la vedo mi faccio dire ok?
Altra cosa settimana prossima comincio il corso per il massaggio neo-natale.
Nel libro della Hogg è descritto abbastanza bene ma vedrò di carpire il più possibile e ovviamente passerò tutte le info...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da tatacaro » 1 mag 2009, 23:24

Fede ho visto ora la prima pagina che bel lavoro!!! :bacio
Simona che bella Milena!!!! :cuore
Vado a nanna... prima carico le foto di oggi però... così le vedete... quella col sorriso soddisfatto era post pappa... :ahaha :ahaha
Buonanotte tesorine a domani!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3371
Iscritto il: 13 set 2005, 17:43

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da esse » 1 mag 2009, 23:39

buonasera!!!
purtroppo quando c'è il socio a casa io raramente riesco ad avvicinarmi al pc, ecco perchè latito e questo sarà un luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo week end!!

OGGI E' STATO IL 2° COMPLEMESE DI EMMA!!!! :emozionee
siamo stati a fare un giro vicino roma col papà che si scarrozzava emma nel marsupio fiero ed orgoglioso!!
solo che nel caso di emma, il marsupio perde l'utilità di avere due mani libere, perchè la gnappetta x rimanere lì dentro ha bisogno che le si "tamburelli" il sederino!! :che_dici ha strane pretese la signorina!!!
cmq siamo stati benissimo e lei è stata tranquilla come sempre.
ho messo qualche fotina nuova!! :emozionee

lady: posso usare la tua frase?? ma invece che sul citofono, per la segreteria telefonica!!!
poi ti pago i diritti d'autore!!! :hi hi hi hi

:incrocini e :coccola per martina di agata!!! che spavento, meno male che ora la piccolina sta meglio!!

friky. avete preso la macchina?

stefy: come procede con l'accoppiata tisana + colimil? io ho iniziato a riprendere la tisana e devo dire che oggi dopo 4 giorni non ha avuto crisi di pianto x i dolori, però la cacca è sempre verdissima. ho iniziato a darle il mylicon .. vedremo ...

non vi dico che passo domani, perchè se il socio "accalappia" il pc io me lo posso scordare!!! :che_dici

buonanotte!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da Friky75 » 2 mag 2009, 7:36

Buongiorno!!!!!
Allora....innanzitutto AUGURI ALLA PICCOLA EMMA PER IL SUO SECONDO MESE (anche se in ritardo...) e
BUON COMPLEANNO EL!!! :yeee :yeee
tata che brava la piccola Gaia...mi sa che proverò anche io il Colimil, chiederò stamattina in farmacia. Tommaso ieri è stato nervosissimo (e non fa cacca dall'altro ieri) povero piccolino....
esse no, mi sa che sarà una cosa lunga e non è detto che sia imminente...noi amiamo i "macchinoni", ci piacciono molto i fuoristrada et similia (una delle nostre due auto è una Dodge Nitro... :fischia ). Vedremo...anche perchè sinceramente a me piacerebbe qualcosa con 7 posti, ma han tutte (o quasi) costi improponibili.

Scappo che chiamaaaaaaaaa!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 866
Iscritto il: 28 ago 2008, 15:03

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da Simhona » 2 mag 2009, 10:59

Buongiorno bellezze!!!!

Un bacio da me e Milena a tutti/e i marzolini.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da Stefy74 » 2 mag 2009, 11:03

Buongiorno!

Tata, che brava la tua Gaia :-D Mi sa che Marco, come Laura, farà la prima notte di sonno ininterrotto a 24 mesi :x:

Upsmag mamma che angoscia! :coccola Speriamo che non ricapiti più :incrocini

Friky noi stiamo valutando la Citroen C4 :hi hi hi hi
Povero Tommy :coccola :incrocini

Esse qui l'accoppiata vincente pare funzionare! :incrocini

Jordan tuo marito e il mio sembrano fotocopiati :grrr Roberto è un ottimo e collaborativo papà ma quando dorme è out...

Un bacio a tutte

Avatar utente
Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 866
Iscritto il: 28 ago 2008, 15:03

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da Simhona » 2 mag 2009, 11:53

uh anche noi abbiamo cambiato macchina con i super incentivi...abbiamo preso una ford focus sw...che bello le macchine sw mi hanno sempre dato l'idea di famiglia.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Avatar utente
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1569
Iscritto il: 30 ott 2007, 11:09

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da ruzzy » 2 mag 2009, 12:44

ragazze passo di corsa...

purtroppo in questi giorni ho avuto molto da fare con la piccola che non è stata bene e non ho tempo di leggere gli arretrati ma prometto di farlo nei prossimi giorni.

mi è spiaciuto molto anche non festeggiare con voi il primo complemese della cucciolina.

vi aggiorno: oggi prelievo di tre fiale di sangue di melissa (sono dovuta uscire dalla stanza perchè minacciavano di prenderglielo dal collo se non riuscivano col braccio, ma fortunatamente ce l'hanno fatta e lei è stata bravissima) poi esame delle feci per vedere che non ci sia sangue occulto.
Martedì mattina ritirerò l'esito degli esami e alle 14 avremo la visita dal gastroenterologo pediatrico primario di pediatria di reggio emilia :incrocini
spero che non debba fare indagini endoscopiche :buuu

almeno ci siamo smossi col nostro pediatra per fare indagini più approfondite (lui ormai vuole essere sicuro che non ci siano ulcerazioni o un'ernia iatale troppo grande, insomma non sa più dove andare a aparare e con una bimba così piccola vuole essere scrupoloso)...
mi piange il cuore vedere che è così piccolina ma deve già soffrire... continua cmq la cura con ranidil e gaviscon :ok

vi voglio bene :emozionee
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Avatar utente
elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1001
Iscritto il: 25 ago 2008, 17:12

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da elettra » 2 mag 2009, 15:29

Dopo tanto latitare finalmente eccomi di nuovo davanti al pc!!! non riesco a leggere tutti gli arretrati spero tutto bene..
ruzzy immagino l' angoscia e spero che riusciate a scoprire la causa al piu' presto, tanti tanti :incrocini per la tUa piccola melissa
una domanda:l' altro ieri ha partorito la nipote del socio, (secondo parto) 24 anni, al primo parto c' ha messo 3 ore in tutto quindi questo doveva essere una passeggiata, invece l' hanno dovuta operare d' urgenza per la rottura del colon!!! e dicono che è stato il bimbo durante il passaggio!! a me sembra talmente strano, voi avete mai sentito storie simili!!! non vorrei che invece stiano coprendo una loro negligenza...
Friky noi appena saputo dell' arrivo di Ginevra ne abbiamo approfittato per farci la Phedra della lancia (7 posti)..è uno spettacolo e si porta benissimo anche in una citta' caotica come Roma..certo per i parcheggi non è il massimo ma è comodissima!!! vai a vederla e te ne innamorerai!!
ragazze si è svegliato riccardo vado a coccolarlo un po a scuola mi hanno detto che è divenuto tremendo e che è tanto arrabbiato per l' arrivo di Ginevra...non vi dico i sensi di colpa!! :buuu :buuu :buuu
baci :bacio
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Avatar utente
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1569
Iscritto il: 30 ott 2007, 11:09

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da ruzzy » 2 mag 2009, 15:50

anche noi abbiamo la lancia phedra ed è davvero comodissima :ok
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da tatacaro » 2 mag 2009, 21:45

Ciao mammine... ebbene io sono quella della sera... e per domani abbiamo già organizzato una giornata in una bellissima villa qui vicino dove si può stare tranquilli, ci sono dei meravigliosi alberi che creano delle belle zone d'ombra e non vedo l'ora di farmi una bella pisetta...
Tanti auguri El!!!! :congratulations:
Ruzzy mi dispiace tanto per la piccola Melissa, speriamo che tutto vada per il meglio e riescano a risolvere i suoi problemi.. :coccola :coccola
Friky è stato bello sentirti oggi!!! :bacio Speriamo che il Colinox funzioni anche con Tommaso!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da Friky75 » 3 mag 2009, 7:29

elettra ha scritto: ragazze si è svegliato riccardo vado a coccolarlo un po a scuola mi hanno detto che è divenuto tremendo e che è tanto arrabbiato per l' arrivo di Ginevra...non vi dico i sensi di colpa!! :buuu :buuu :buuu
baci :bacio
Beh, davvero furbe le maestre... :che_dici Se usano questa sensibilità anche con i bimbi siamo a posto....
Che sonno!!!! Noi tutto bene, ieri Tommaso è stato molto bravo, ha fatto cacca tre volte nella mattinata e poi è stato rilassato tutto il pomeriggio/sera. Peccato che io abbia dovuto cambiarlo nei posti più strani perchè siamo usciti alle 8,30 e rientrati alle 13 :che_dici

Uff, volevo raccontarvi ma si è svegliato!!!
carolina anche a me ha fatto piacere sentirti!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da Pluga » 3 mag 2009, 9:05

Buongiorno marzoline del mio :cuore
Un :bacio euna buona domenica a tutte!! I Twins hanno fatto ieri sera 19.00 poi 01.00 e poi 6.40 :hi hi hi hi E NEL LORO LETTINO :clap sono una donna nuova :ok
Stefy :ok
Friky hai risolto il problema coi volatili? :spiteful:

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da Friky75 » 3 mag 2009, 11:34

Pluga ha scritto:Buongiorno marzoline del mio :cuore
Un :bacio euna buona domenica a tutte!! I Twins hanno fatto ieri sera 19.00 poi 01.00 e poi 6.40 :hi hi hi hi E NEL LORO LETTINO :clap sono una donna nuova :ok
Stefy :ok
Friky hai risolto il problema coi volatili? :spiteful:
Brava Lorena!!! (per i twins intendo...). io non ho ancora messo Tommaso nella sua culletta per puro egoismo...adoro tenermelo vicino! Ma so che più rimando e peggio è, per cui credo che stasera farò anche io così... :buuu
Per i volatili...ehm...si, si, tutto a posto... :ahaha
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da Friky75 » 3 mag 2009, 14:00

Ehi, ma siete tutte in giro???
Cavoli ruzzy mi dispiace tanto, dev'essere davvero struggente vedere un cucciolo così piccolo su un lettino per l'esame del sangue...Sei stata coraggiosa, brava mammina.. :coccola

Uff, mi decido a scrivere sempre quando il microbo sta per svegliarsi... :che_dici Se riesco torno dopooooooo!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1569
Iscritto il: 30 ott 2007, 11:09

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da ruzzy » 3 mag 2009, 15:36

ragazze eccomi qui...

approfitto del fatto che melissa è a nanna, ma credo che ho pochi minuti...

sono sola soletta, infatti mio padre è partito oggi dopo aver trascorso l'intera settimana a casa con me e mi manca moltissimo... non riesco a non piangere...

è stato fantastico con melissa e ho risentito tutto l'affetto degli anni in cui ancora vivevo in casa (sono ormai passati 8 anni)... mi sono accorta di volergli un bene incommensurabile :buuu

che brutto vivere lontano dai propri affetti...

la bimba nonostante tutto sta crescendo: ora pesa 4 kg, sta vocalizzando, inizia a sorridere, tiene su la testa... insomma sta facendo veri progressi giorno dopo giorno :emozionee
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Avatar utente
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12579
Iscritto il: 11 ago 2005, 22:41

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da Deb » 3 mag 2009, 15:45

ciccine ciao!!come va?qui malke,continuo a doverli portare in ospedale!!tiriamo avanti...ecco perchè manco sempre!!!e non so nulla,non riesco a seguire..uffa però :buuu :bacio
J

Bloccato

Torna a “Marzo”