GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Avatar utente
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1620
Iscritto il: 26 set 2005, 12:20

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da soniac » 18 mag 2008, 14:47

grazie mery e allora auguroni anche se in leggero ritardo alla tua federica che compie 3 anni!!! :-D

da stamattina ho cambiato 3 volte la maglia ad eros, mangia come un porcello, poi rigurgita stile esorcista e dalla bavaglia trapassa alla maglia

te credo che non ci sto dietro a lavare e ad asciugare le cose... :buuu
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

mammavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 163
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:27

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da mammavi » 18 mag 2008, 15:47

Ciao a tutte care!!!
Purtroppo ho dovuto togliere il collegamento internet a casa, quindi non mi sono potuta più aggiornare, comunque vi ho pensato tanto e appena ripristino il collegamento leggo anche tutti gli arretrati.
Mando un bacio a voi e ai vostri cuccioli!!! :bacio :hi hi hi hi
Gaia04 3170gr x 51 cm
Francesco08 3280 gr x 52 cm

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da maryfel » 18 mag 2008, 20:19

SONIAC, il titolo che hai proposto mi piace molto :ok

MERY, ora capisco perché dicevi che l'herpes nei bimbi piccoli è brutto... :coccola
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da maryfel » 18 mag 2008, 20:24

MAMMAVI, bentornata tra noi! Allora speriamo che presto tu possa essere più assidua... che ci racconti nel frattempo? :sorrisoo
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 370
Iscritto il: 5 set 2007, 18:03

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da sabrina81 » 19 mag 2008, 0:09

Ciao amiche marzoline!!!!!!!!!!!!
Oggi ho battezzato la mia piccolina :emozionee :emozionee

E' stato propio bello nonostante il tempo :che_dici
Siamo andati al ristornate con i nonni e padrini.... poi in chiesa per la cerimonia dopodichè abbiamo fatto un bel rinfresco nella sala/oratorio della chiesa anche perchè eravamo in 50 e in casa propio non ci stavamo....è avanzata un sacco di roba e io e il socio abbimo cenato con gli avanzi :fischia

Sono propio contenta è stata una bellissima giornata per me e per la mia piccolina che ha dormito dalle 14 alle 19 tra l'invidia di tutte le mamme presenti :fischia !!!

Scusate se viho ammorbato ma volevo condividere con voi la mia gioia per questa splendida giornata!
E voi avete già battezzato i pupetti marzolini???Oggi la Linda era la più piccola di tutti!!!!!

Buonanotte amiche mie !!!!!
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da maryfel » 19 mag 2008, 10:19

Buon inizio settimana a tutte!

SABRINA, le mie congratulazioni per il battesimo di Linda :yeee
Noi al momento nemmeno ci stiamo pensando, non so proprio dove trovare il tempo di scegliere e prenotare il risptorante, decidere il menu, parlare con il prete, andare a comprare il vestito per me e quello per Elena... :x: quindi per forza di cose non se ne parlerà prima di agosto, settembre

Qualcuna di voi sa quand'è Santa Elena? Mi pare che fosse ad agosto..
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 296
Iscritto il: 24 mag 2005, 14:22

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da momo71 » 19 mag 2008, 11:24

Sabrina congratulazioni per il battesimo!

Come al solito mi metto a leggere e poi quando è il momento di scrivere devo scappare, fuggo a stendere devo approfittare di questi tanto sospirati raggi di sole per lavare un pò di roba di Ricky, tragedia dopo ogni poppata comincia a rigurgitare, lo faceva anche Jacopo... che stress!

Spero di riuscire a ripassare dopo!
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

Avatar utente
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5987
Iscritto il: 25 gen 2006, 10:11

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mag 2008, 14:57

ciao a tutte marzolineeeeeee!!!!!

starei qui a leggervi e a scrivere per delle ore, poi mi vengono i sensi di colpa perchè si accumula la polvere, la roba da lavare e stirare........così faccio anche a meno di collegarmi....però mi mancate tanto....... :bacio

Ho un mega computer nuovo con schermo piatto gigante....mi fanno male gli occhi da quanto vi vedo grandi....... :ahaha devo ancora abituarmi e devo anche ad imparare ad usare windows Vista.....
L'abbiamo avuto in regalo dalla regione Valle d'Aosta che con i contributi dell' UE dona un computer per la spesa max di 700 euro a tutti i ragazzi nati tra il 91 ed il 97....e visto che Mathieu è del 96..... :fischia non male eh?.........

scappo che la pastrunchera si è svegliata......torno dopo.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Avatar utente
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5987
Iscritto il: 25 gen 2006, 10:11

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mag 2008, 16:11

rieccomi...

sonia bellissimo il titolo....facciamo ancora un paio di pagine e poi cambiamo con quello ok?

Sabrina .... evviva il battesimo..... :yeee :yeee vogliamo le foto della bimba-meringa..... :emozionee . Io penso che lo farò a fine Agosto...... devo trovare un vestitino che mi piaccia per la Ninì senza spendere un patrimonio........

mammavi....bentornata!!! :bacio

mery..... i miei bambini non hanno mai sofferto di reflusso fortunatamente (forse anais ne ha un pochino perchè rigurgita spesso anche a distanza di 2 ore dal pasto, ma la cosa non la infastidisce per niente....). Citavo l'esperienza di una mia amica il cui figlio ne soffriva pur non vomitando ma piangeva sempre perchè aveva l'acido che gli saliva su dallo stomaco.....ha migliorato con le prime pappe.
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Avatar utente
monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 477
Iscritto il: 6 dic 2007, 18:31

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da monyola » 20 mag 2008, 12:07

mery_1 ha scritto:monyola ma tu hai fatto l'eco al bimbo???
:ahaha ora ti racconto.... "l'assistente" del pediatra alla visita del primo mese mi ha prescritto l'eco alle anche e l'eco al cuore perché pare che Daniele abbia un soffio ... (io spero ancora che si sia sbagliata visto che 15 giorni prima i neonatologi dell'ospedale non si sono accorti di niente :prrrr )
Comunque chiamo il cup regionale e mi dicono che non tutti gli ospedali di roma fanno le eco pediatriche... io le rispondo di prendere il primo che ha disponibilità soprattutto per quella alle anche che si deve necessariamente fare tra il secondo ed il terzo mese...
La signorina, tanto gentile per carità, mi risponde che devo aspettare OTTOBRE!!!! :ahaha
Insomma per Roma e provincia non c'era posto, e per farla dovevo andare a pagamento da privati o in altre province del lazio :urka e così, visto che non sono originaria di Roma, ho prenotato tutto all'ospedale in cui sono nata io e che conosco perfettamente... devo fare un po' di kilometri ma ne approfitto per andare da mia madre! :ok

PS venerdì finalmente conoscerò il pediatra di mio figlio (quello della mutua per intendersi), ho la visita del secondo mese, prenotata un mese e mezzo fa!!! :ahaha meglio ridere va!
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Avatar utente
monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 477
Iscritto il: 6 dic 2007, 18:31

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da monyola » 20 mag 2008, 12:12

Ragassuole ho visto che nessuns ha commentato il mio stress per l'uscita notturna, mi dite che non sono iperansiosa e pesante? ne ho veramente bisogno....
un bacio a tutte :bacio
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Avatar utente
Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1062
Iscritto il: 24 dic 2006, 19:24

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da Silvia D. » 20 mag 2008, 15:38

ciao care!
Argomento vaccini: anche noi dobbiamo farli e spero che non ci saranno effetti collaterali, mamma mia che paura, lui sta così bene adesso..
è dolce, buonissimo, fa proprio dolci sorrisoni.. soniac, sì, il tuo titolo mi piace moltissimo!
Monyola, è normale alle prime uscite un po' di stress, ma fa bene a loro e a noi mantenere un po' di vita extra domestica.. pensa ch noi il prossimo week end proviamo ad andare in un agriturismo in provincia di Siena.. uno splendore di posto, ma ci sono 3 h di auto che mi spaventano.. eil tempo sempre così piovoso, chissà se si rimetterà.. io ti consiglio di riprovarci, magari la prossima volta lascialo dormire nell'ovetto se svegliandolo s'innervosisce tanto così, ma credo che pian piano le uscite si faranno sempre + serene :bacio
Mamma mia che attese con la sanità pubblica dalle tue parti.. :coccola

Vado che lui si sta svegliando.. bacione! :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Avatar utente
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19839
Iscritto il: 4 gen 2007, 15:28

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da natalia » 20 mag 2008, 16:10

Ciao belle! scusate l'assenza, ma ho purtroppo i miei buoni motivi...
Allora...la vacinazione di Tommy martedì è andata benissimo, è stato bravissimo e non ha avuto neanche la febbre..
Dafne però mercoledì mattina si è svegliata che non poteva caminare...neanche apoggiare i piedi a terra che urlava dal dolore...all'inizio ho pensato che magari aveva qualche crampo o i piedini addormentati visto che si era appena alzata dal letto...ma dopo mezz'ora che non passava ho iniziato a preoccuparmi...ho chiamato la pediatra che mi ha fatto un sacco di domande sul colore dei piedi, se era uno solo o due, se aveva sensibilità...e intanto Dafne urlava dal dolore perchè le toccavo i piedini!!! così ho detto alla pediatra di lasciar perdetre le diagnosi telefoniche :aargh e le ho detto che gliela portavo...l'ho portata nel passeggino perchè non poteva caminare, appena arrivate nel suo studio l'ha fata scendere alla forza :aargh e lei che urlava dal dolore!! e lì si è accorta che non faceva finta...ha iniziato a visitarla...aveva sensibilità, aveva aposto i riflessi, ma urlava quando la dottoressa le piegava un attimino il piede...con la visita e basta la pediatra non è riuscita a capire cosa avesse e ci ha mandati a Rovereto a fare gli esami del sangue, urine e feci...tutto urgente perchè la bimba aveva dolore e io che avevo ancora più male a vederla così...per due giorni ho dovuto fare quasi tutto con lei in braccio...e quando non piangeva lei piangeva il piccolo...due giorni così..fino a venerdì mattina che si è alzata con molto meno dolore e riusciva anche a andare in bagno da sola...quella mattina sono arrivati anche gli esami alla pediatra (abbiamo chiesto che arrivassero a lei direttamente) e ci chiama e ci dice che non sono arrivati ancora completi, che mancano quelli delle feci ma che quelli che sono arrivati sono apposto e che spera arrivino gli altri prima di lunedì.........neanche a dirlo sono arrivati ieri mattina ed è tutto a posto...adesso Dafne è migliorata ogni giorno e adesso camina come se non fosse successo niente...la pediatra l'ha rivisitata e ha detto che non se la sente di fare altri esami ancora più invasivi (già per il prelievo a pianto tantissimo...) se non succede ancora...ha detto che magari può essere stata una grossa storta, visto che i riflessi e la sensibilità erano intatti e che Dafne dorme nel lettino con le sbarre e tira le gambe sempre fuori quando dorme...insomma, non sapiamo cosa sia stato ma spero tanto con tutto il cuore che sia stata solo una banale storta e che non succeda più perchè non vi dico il mio stato emozionale in quei giorni a vedere il mio amore così...
Appena riesco vi leggo un pochino... :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da maryfel » 20 mag 2008, 16:42

monyola ha scritto:Ragassuole ho visto che nessuns ha commentato il mio stress per l'uscita notturna, mi dite che non sono iperansiosa e pesante? ne ho veramente bisogno....
un bacio a tutte :bacio
Mony, è normalissimo quello che ti è successo, però nemmeno ci possiamo chiudere dentro, ti pare? :sorrisoo
E poi molto la fa l'indole dei bambini: Marco a casa era un angelo, ma se portato fuori diventava una belvetta (ed infatti limitavamo le uscite), Ele in genere quando è a spasso è una Pasqua...
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da maryfel » 20 mag 2008, 16:50

nattyta ha scritto:Ciao belle! scusate l'assenza, ma ho purtroppo i miei buoni motivi...
Allora...la vacinazione di Tommy martedì è andata benissimo, è stato bravissimo e non ha avuto neanche la febbre..
Dafne però mercoledì mattina si è svegliata che non poteva caminare...neanche apoggiare i piedi a terra che urlava dal dolore...all'inizio ho pensato che magari aveva qualche crampo o i piedini addormentati visto che si era appena alzata dal letto...ma dopo mezz'ora che non passava ho iniziato a preoccuparmi...ho chiamato la pediatra che mi ha fatto un sacco di domande sul colore dei piedi, se era uno solo o due, se aveva sensibilità...e intanto Dafne urlava dal dolore perchè le toccavo i piedini!!! così ho detto alla pediatra di lasciar perdetre le diagnosi telefoniche :aargh e le ho detto che gliela portavo...l'ho portata nel passeggino perchè non poteva caminare, appena arrivate nel suo studio l'ha fata scendere alla forza :aargh e lei che urlava dal dolore!! e lì si è accorta che non faceva finta...ha iniziato a visitarla...aveva sensibilità, aveva aposto i riflessi, ma urlava quando la dottoressa le piegava un attimino il piede...con la visita e basta la pediatra non è riuscita a capire cosa avesse e ci ha mandati a Rovereto a fare gli esami del sangue, urine e feci...tutto urgente perchè la bimba aveva dolore e io che avevo ancora più male a vederla così...per due giorni ho dovuto fare quasi tutto con lei in braccio...e quando non piangeva lei piangeva il piccolo...due giorni così..fino a venerdì mattina che si è alzata con molto meno dolore e riusciva anche a andare in bagno da sola...quella mattina sono arrivati anche gli esami alla pediatra (abbiamo chiesto che arrivassero a lei direttamente) e ci chiama e ci dice che non sono arrivati ancora completi, che mancano quelli delle feci ma che quelli che sono arrivati sono apposto e che spera arrivino gli altri prima di lunedì.........neanche a dirlo sono arrivati ieri mattina ed è tutto a posto...adesso Dafne è migliorata ogni giorno e adesso camina come se non fosse successo niente...la pediatra l'ha rivisitata e ha detto che non se la sente di fare altri esami ancora più invasivi (già per il prelievo a pianto tantissimo...) se non succede ancora...ha detto che magari può essere stata una grossa storta, visto che i riflessi e la sensibilità erano intatti e che Dafne dorme nel lettino con le sbarre e tira le gambe sempre fuori quando dorme...insomma, non sapiamo cosa sia stato ma spero tanto con tutto il cuore che sia stata solo una banale storta e che non succeda più perchè non vi dico il mio stato emozionale in quei giorni a vedere il mio amore così...
Appena riesco vi leggo un pochino... :bacio
Mamma mia, NATTYTA, che ti è capitato?
Io che ho Marco dell'età della tua Dafne capisco eccome come puoi esserti sentita... :coccola
Meno male che è passata, tutti i miei :incrocini :incrocini :incrocini perché non succeda mai più..
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19839
Iscritto il: 4 gen 2007, 15:28

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da natalia » 20 mag 2008, 17:16

MARYFEL Grazie tesoro! :sorrisoo ..si è stato un incubo...meno male si è risolto così, spero non ricapiti... :incrocini
la tu Ele come sta? :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da maryfel » 20 mag 2008, 17:41

nattyta ha scritto:MARYFEL Grazie tesoro! :sorrisoo ..si è stato un incubo...meno male si è risolto così, spero non ricapiti... :incrocini
la tu Ele come sta? :emozionee
Ele sta benone, grazie, con i doloretti di pancia andiamo meglio (senza che le stia dando nulla) e soprattutto sta continuando a dormire la notte :incrocini :incrocini :incrocini , ne sono contentissima... :sorrisoo
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19839
Iscritto il: 4 gen 2007, 15:28

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da natalia » 20 mag 2008, 17:45

maryfel ha scritto:
nattyta ha scritto:MARYFEL Grazie tesoro! :sorrisoo ..si è stato un incubo...meno male si è risolto così, spero non ricapiti... :incrocini
la tu Ele come sta? :emozionee
Ele sta benone, grazie, con i doloretti di pancia andiamo meglio (senza che le stia dando nulla) e soprattutto sta continuando a dormire la notte :incrocini :incrocini :incrocini , ne sono contentissima... :sorrisoo
Si, e adesso che inizia a crescere e si avvicina ai tre mesi passeranno :ok
Tommy è diventato regolarissimo...mangia alle 10am poi alle 14 poi 18 poi 22 e poi 06am...insomma bravissimo! ed è un coccolone...vuole solo me! e non che che mi dispiacia.. :fischia
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Avatar utente
monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 477
Iscritto il: 6 dic 2007, 18:31

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da monyola » 20 mag 2008, 19:54

Silvia D. ha scritto:ciao care!
Argomento vaccini: anche noi dobbiamo farli e spero che non ci saranno effetti collaterali, mamma mia che paura, lui sta così bene adesso..
è dolce, buonissimo, fa proprio dolci sorrisoni.. soniac, sì, il tuo titolo mi piace moltissimo!
Monyola, è normale alle prime uscite un po' di stress, ma fa bene a loro e a noi mantenere un po' di vita extra domestica.. pensa ch noi il prossimo week end proviamo ad andare in un agriturismo in provincia di Siena.. uno splendore di posto, ma ci sono 3 h di auto che mi spaventano.. eil tempo sempre così piovoso, chissà se si rimetterà.. io ti consiglio di riprovarci, magari la prossima volta lascialo dormire nell'ovetto se svegliandolo s'innervosisce tanto così, ma credo che pian piano le uscite si faranno sempre + serene :bacio
Mamma mia che attese con la sanità pubblica dalle tue parti.. :coccola

Vado che lui si sta svegliando.. bacione! :cuore
Ciaoooo
grazie della solidarietà Mammavi ma il problema per me non sono le uscite, pensa che lo scorso w/e sono venuta dalle tue parti, a Livorno, per il matrimonio di un mio amico e siamo stati lì 3 giorni con 5 ore quasi di aurelia di viaggio! :urka lui una favola tutto il w/e e pensa che durante il pranzo del matrimonio c'è stata una musica assordante e cori agli sposi tipo stadio! inoltre lui è stato un po il protagonista, essendo l'unico piccolo tutti che lo volevano prendere e giocare.. è stato sveglio tutto il tempo ma senza mai stranirsi... che angioletto :emozionee
Quello che mi urta però è uscire di sera con lui perché ora ha preso i suoi ritmi e verso le 9.00 la sera dopo la poppata lo cambio e lo metto nel suo lettino e lui si addormenta anche da solo...
L'altra sera invece non è riuscito a dormire se non in macchina durante il viaggio di ritorno e nello spostamento dalla carrozzina e il cambio del pannolino/pigiamino per la notte si è veramente stranito, gli ho praticamente interrotto il sonno profondo.... era veramente disperato... :buuu
E' questo quello che io eviterei, anziché dover andare per forza al ristorante potevano venire a casa nostra no? :martello non mi va proprio l'idea che lui debba subire le comodità di qualcun'altro che vuole vederlo... insomma, il piccolo è lui! :grrr
sbaglio? :emozionee
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Avatar utente
monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 477
Iscritto il: 6 dic 2007, 18:31

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da monyola » 20 mag 2008, 19:58

Nattyta mamma mia cosa avrai passato, un bacio grande a te e alla piccola! e ovviamente anche a tommy!! :cuore
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”