GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da bigstar2blu » 6 nov 2007, 11:02

Buongiornoooooo

E' da venerdì che non scrivo..ma sono stata poco bene..come al solito...mal di gola allucinante...dopo una settimana di antibiotico non passa...che palle.....
La visita in compesno è andata benissimo...tutto ok...chiussissima...abbiamo visto il fagiolino, muoveva bocca e manine....

Anche io voto il titolo che ha scelto Vale...è bellissimo!!!!!!

Aly...mi spiace..ma anche io ti dico di non mollare...ti abbraccio tanto!

Clocco...ma porca l'oca..chissà che male!!!!!ora come va?
Sara..anche Chiara ha avuto l'orticaria..non ti dico lo spavento....per fortuna che non le portava tanto pizzicore....
Melissa :yeee :yeee :yeee per il nuovo lavoro!!!!
Goldie..la faraona..chissà che buona!!!!!slurp!
Roby...con chi avete messo in vendita l'appartamento??? perchè mia cognata lavora da olivieri..non è dalle tue parti???
Newmamy..come mai v'han fatto pagare il minieweek-end? Non è giusto sai? a noi era successa una cosa simile a san remo....se ci penso...mi vien la nausea....avevano messo su internet camere di lusso e poi erano accmpamenti puzzolenti....insomma...quando gli abbiamo nominato "l'associazione per i consumatori" hanno abbassato le cornina!!!

Lucy....che bello spendere vero? poi alle fiere io mi ci perdo...che belloooooooooooooooooo.....
un po' mi manca.....

vado a combinar qualcosa un baciooooo
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22567
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:35

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da newmamy » 6 nov 2007, 11:57

x bigstar

ci hanno fatto pagre un giorno perchè avevamo prenotato e quindi la camera era riservata a noi.
sinceramente abbiamo preferito evitare polemiche, pagare e andarcene in fretta senza perdere altro tempo.
non mi era mai successo e non so cosa prevede la legge in quei casi........bohhhhhhhhhh
comunque si è trattato di pubblicità ingannevole. su internet sembrava così carino e ben tenuto ed in realtà la situazione era mooooolto differente. :bomba
farò sicuramente una brutta pubblicità a quell'albergo :aargh
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da bigstar2blu » 6 nov 2007, 14:26

infatti nwemamy...è pubblicità ingannevole!!!! truffatori! :bomba :pistole
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 143
Iscritto il: 14 ago 2005, 15:57

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da cinzia78 » 6 nov 2007, 16:17

Finalmente trovo 5 minuti ... ieri sera ho dovuto mollare all'improvviso . Dony non si è sentito bene e x cui gli ho tenuto gli occhi addosso mentre cercavo di far giocare Ale .
Oggi ho finalmente respirato un po', perchè ?! :fischia Dony è a fare la chemio (lunga) e lo vado a prendere alle 17.30 .... che bello , eh ? In compenso Ale è bravino , sempre moooolto mammone , ma bravo . I suoi ultimi amori sono le 'ghette (streghette) , cioè befane , maschere orrende di Halloween , scheletri , ecc. e la ku , cioè le gru . Ne abbiamo una davanti casa ed è la prima cosa che vuole vedere la mattina , non parliamo poi se è in movimento con gli operai che lavorano , si pianta a guardarla e guai a toccarlo .
Anche lui parlocchia abbastanza . A parte i suoi discorsi che spesso fa INDECIFRABILI , ma dice a modo suo , x cui un po' stropicciato , molte paroline , facendoci morire dal ridere . :ahaha
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

Avatar utente
cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 143
Iscritto il: 14 ago 2005, 15:57

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da cinzia78 » 6 nov 2007, 16:26

Ora vengo a voi .
ALY della tua situazione ne ho parlato con mio marito (in quanto uomo :fischia e con un cervello maschile) e mi ha detto secondo lui come la vede . LUI è geloso del tuo tipo di lavoro e basta , se tu facessi che ne so la salumaia e andassi a casa felice , serena e appagata non ne sarebbe geloso . Il tuo lavoro ti mette in vista e in risalto e lui non si fida . A questo punto il problema non è il lavoro , ma è che lui non si fida di te in quel contesto . E QUI SBAGLIA . Sai bene che anche io ho lavorato in palestra come insegnante a tempo perso , e faccio la salumaia . BENE . Ho sicuramente avuti molte + occasioni e + avances a fare la salumaia ,che in palestra . X cui se non si fida di te il problema rimane e rimarrà x sempre .

Se posso passo stasera x finire di rispondere a tutte , ma ora devo scappare aprendere Dony all'H . :bacio
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da Goldie » 6 nov 2007, 23:03

ciao belle, stasera sono cotta, stamattina l'ho passata fuori per banche , dottori (certificati x Giorgio), suocere..ma per fortuna il pupo era a casa col papi e sono riuscita a dare una sbirciata al mercato come non succedeva da..prima di Giulio!
Nel pomeriggio, anche se ero ko per il ciclo, mi sono trascinata fuori col nano (che oggi ha fatto un mezzo sonnellino all'ora di pranzo e poi più nulla)..stasera ne ho pagato le conseguenze..sono da buttare! :x:
Sono contenta che il titolo ti sia piaciuto Vale !Inoltre ho visto che anche le marzoline 07 ne hanno fatto uno simile ad altri titoli che avevamo proposto, quindi quelli sono out.
Mi ero persino domandata come mai Haruko aveva aperto il nostro nuovo post!! :ahah :ahah
Lo aprirei io quello nuovo, ora vado a vedere se le modalità sono le stesse..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da bigstar2blu » 6 nov 2007, 23:13

ragazze sono sfinita anche io!!!!
vado a nanna..un bacio a tutte...
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Bloccato

Torna a “Marzo”