GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Avatar utente
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4923
Iscritto il: 18 mag 2005, 8:46

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da babymary » 18 gen 2008, 15:11

il 5 febbraio all'asilo fanno la festa in maschera e a Ippo abbiamo comprato un costume da principino... mi viene da ridere a vederlo :-D
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Avatar utente
brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 892
Iscritto il: 29 nov 2005, 14:27

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da brizzi.gianlu » 18 gen 2008, 15:16

hilios ha scritto:QUANTE SORPRESE QUESTI MARZOLINI... DAI DENTINI AI PRIMI PASSETTINI ... :ok così ce n'è per tutti!! :yeee


:ok :ok :ok
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Avatar utente
mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 dic 2007, 13:51

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da mo73 » 19 gen 2008, 8:05

Buongiorno :sorrisoo
nessuna ha più scritto da ieri pomeriggio?
Non ditemi che siete tutte ammalate :buuu
Cipo71 ha scritto:A fine pagina, sopra la finestra che usi per scrivere i messaggi c'è un "tasto" rispondi con una freccina, clicca e ti si aprirà un'altra pagina con la medesima finestra, sotto la quale troverai tutti i messaggi scritti e da lì potrai quotarli
:ok grazie
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 710
Iscritto il: 29 nov 2005, 9:57

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da Vicky1572 » 20 gen 2008, 12:36

Ci sono io!! Posso andar bene? :sorrisoo Sono uscita da una bronchite... oddio, uscita è una parola grossa vista la tosse che ancora mi porto, ma va comunque meglio!
Ho letto dei primi passetti di Lorenzo, ma che meraviglia :emozionee Martina si tiene in piedi e fa qualche passetto ma solamente se le teniamo la manina, ovviamente, e si stanca anche in fretta :sorrisoo però in gattonamento non la ferma nessuno!! Ragazze, è incredibile: un attimo prima è lì, giri gli occhi mezzo secondo e sta da tutt'altra parte!! Secondo me si teletrasporta :ahaha :ahaha
Vi dò un bacio e vi auguro una buona domenica :bacio

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 710
Iscritto il: 29 nov 2005, 9:57

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da Vicky1572 » 20 gen 2008, 12:37

babymary ha scritto:il 5 febbraio all'asilo fanno la festa in maschera e a Ippo abbiamo comprato un costume da principino... mi viene da ridere a vederlo :-D
Io credo che la vestirò da Minnie!! Ho già comprato le orecchie :ahaha mentre il vestito mi arrangerò un pò io con quel che ho :incrocini

Avatar utente
Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1031
Iscritto il: 6 feb 2006, 16:16

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da Cipo71 » 20 gen 2008, 12:54

Ciao a tutte.......passaggio velocissimo domenicale per un saluto al volo :bacio

Addirittura il vestitino per carnevale :cuore ........noi per quest'anno non ci pensiamo proprio, l'anno prossimo si vedrà :-D

Se cliccate sul mondo potete vedere un filmatino composto da un po' di foto mie, del maritozzo e della piccola :bacio

A domani :ok
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Avatar utente
mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 dic 2007, 13:51

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da mo73 » 20 gen 2008, 13:07

Ciao,
Vicky1572, :incrocini per una COMPLETA guarigione;
Cipo71, ho visto il video, molto bello, Sara è meravigliosa e tu sei davvero bella;

Io devo provare a Claudio il vestito da cucciolo di dalmata che mia suocera aveva fatto per Lara, mentre per la mia donnina c'è il vestito da ape che le avevo già messo l'anno scorso e che le sta troppo bene :emozionee

Vado a mangiare, baci
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

Avatar utente
Naty70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 267
Iscritto il: 3 giu 2005, 17:08

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da Naty70 » 20 gen 2008, 16:06

VICKY ANCH'IO VESTIRO' LA PULCE DA MINNIE!!!! :emozionee
LA GRANDE VUOLE IL COSTUME DI BIANCANEVE..QUI A LIVORNO CI SONO MA FANNO .... :vomitino_1: INTANTO PROVO A CERCARE IN RETE..CHISSA'
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007

Avatar utente
agnese
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 6 nov 2006, 18:29

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da agnese » 20 gen 2008, 22:54

ciao a tutte
vi ricordate di noi....
ogni tanto passo ....vi leggo.....ma non riesco piu a scrivere
anche adesso stavo qui tranquilla ,la cucciola dormiva,mio maritino a guardare la partita di inter ......
sembra tutto ok,ma..... :domanda inter in 2 min. segna 2 gol e vince la partita :hi hi hi hi partano i urli :-D e la piccola in piedi :martello :aargh adesso e qui accanto a noi dopo ci penserà il papà a farla dormire
Allora :DENTI:noi siamo a 4,e i molari sono gonfi ,
gattonare/camminare :e un fulmine:quando parte non si ferma piu:non riesco fare niente eprché si tira su appena trova un gancio:si appoggia al frigo e via si sposta appoggiandosi sui mobili e anche li dove non ci sono le maniglie,apre i cassetti stando in piedi e prende tutto cio che vuole,e SE LA TENGO PER UNA MANO LEI CAMMINA :cuore
La meta della sua giornata passa al nido e altra meta col papà io torno alle 7 di sera e veramente mi pento un po ,meno male venerdi finisco prima e sabato domenica sono sempre a casa.
A per il nuovo post quoto:
]QUANTE SORPRESE QUESTI MARZOLINI... DAI DENTINI AI PRIMI PASSETTINI ...


chi sara la nuocva madrina:non mi ricordo chi che ha proposto?hilios?
scusate ci sono nuovi entry :benarrivati
mi sono persa anche il raduno?ci si potrebbe organizzarsi no?
ora scapo e vi BACIO TUTTE UNA PER UNA
ALYSON: amore di 4.200kg 54 cm.è nata 30.marzo 2007 ore 23.17

Avatar utente
Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1031
Iscritto il: 6 feb 2006, 16:16

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da Cipo71 » 21 gen 2008, 8:40

Buongiorno a tutteeeee :-D

Agnese, è sempre bello risentirti :cuore e complimenti per la piccola Alyson ( anche lei un vulcano!!!! :emozionee ).

Mo, grazie dei complimenti :hi hi hi hi

A dopo ragasssssssssssssuoleeeeeeeeeeee!!!!! :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Avatar utente
Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1016
Iscritto il: 15 apr 2005, 9:47

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da Haruko » 21 gen 2008, 10:17

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte! :bacio
Agnese bentornata!Era un pò che non ti si sentiva, un bacione a Alyson :cuore
Com'è andato il carnevale ieri?Li avete poi vestiti?Ad Amanda ho fatto anche il nasino e i baffi da coniglio, è stata buonissima, pensavo si inkakkiasse e si volesse strappare il costume e invece le è piaciuto.Sabato l'ho portata nche sulla giostra.Accipicchia, se ci prende il vizio...quanto mi toccherà spendere in queste giostrine?Sono in due! :ahaha
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Avatar utente
mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 dic 2007, 13:51

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da mo73 » 21 gen 2008, 10:40

Buongiorno,

ma voi state festeggiando Carnevale già in questi giorni? Da noi mi sembra che sia tra due settimane.

Claudio in questi giorni è un po' rognoso, non so se è per il quinto dentino, ma si rifiuta di mangiare la pastina con carne e pesce fresco, così spinta dalla disperazione ieri sera sono tornata alla crema di riso + omo e l'ha mangiata quasi tutto. Speriamo che sia un momento passeggero.

E per la serie "come hanno fatto?", Claudio aveva in mano il mio cellulare con la tastiera bloccata, quando l'ho ripreso c'era scritto "Codice pin errato, ultima prova" :urka Per fortuna l'ho "beccato" in tempo.

Ciao Agnese :sorrisoo
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da heidi_k » 21 gen 2008, 10:41

Buongiorno marzoline :bacio
mi sono eclissata per qualche giorno ma è stato impossibile passare di qua!!

Venerdì mattina Eva si è svegliata intasatissima di raffreddore dopo una notte di tosse continua :x: .... la pediatra ci ha detto che è una rinite da dentizione, e in effetti la mia ciccetta produce una quantità di saliva industriale... insomma, si va di spray nasale omeopatico, lavaggi nasali, 2 supposte di Viburcol al giorno, Dentinale sulle gengive, pure il Tobral negli occhietti perchè sono cisposi da quanto è piena di catarro.
Venerdì non ho quindi potuto mandarla al nido, ma io avevo una cosa urgentissima di lavoro da fare: mi sono portata dietro Eva nel passeggino, abbiamo preso il tram e siamo andate in centro in banca a svolgere il mio compito.
E' spuntato il 7° incisivo settimana scorsa, spinge l'8°, ma in realtà tutto questo trambusto è causato dai premolari che Eva continua a massaggiarsi fino ad avere le manine secche e arrossate.
Tra l'altro ha smesso di dormire!!!!!!! Le maestre fanno una fatica paurosa a farle fare sonnellini e si sveglia subito, a casa piange per ore... l'altra sera ha pianto 1 ora e mezza, ieri per fortuna dopo 15 minuti a lamentarsi in piedi nel lettino si è messa giù da sola e si è addormentata...
Le dò l'ultima poppata, ma lei morde e si divincola perchè... vuole a tutti i costi stare in piedi e toccare il mio abat-jour :che_dici ovviamente contrasto questo capriccio, e quindi pianti cosmici invece della nanna. Quando ho spento l'abat-jour sperando che non si distraesse più Eva ha pianto disperata come se fosse morto il gatto.

Nel giro di una settimana è diventata veloce nel gattonare e camminare appoggiata a mobili e muri, e ha capito che ci può seguire da una stanza all'altra :-D quindi ormai devo stare attentissima visto che con la casa piccola alcune cose non possiamo risolverle (esempio dove cappero mettere la pattumiera della raccolta differenziata dell'umido? e le tele e le stampe che Marco tiene ancora appoggiate a terra?) oltre ad aumentare la frequenza di pulizia del pavimento... Diciamo che potersi muovere e scoprire la casa e gli oggetti l'ha fatta strippare e non le interessa niente altro, meno che mai dormire.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da heidi_k » 21 gen 2008, 10:45

Carnevale: nella zona di Milano si segue il calendario ambrosiano, quindi la data slitta! Noi non credo che vestiremo Eva, anche perchè è così piccina da non rendersene conto, e noi siamo un po' al verde quindi meglio risparmiare :fischia

HILIOS come sta Fragola?

CIPO, HARUKO, MO, VICKY e tuttissime :bacio ho letto tutti gli arretrati

AGNESE che bello rivederti qui e leggere dei progressi di Alyson :yeee speriamo di incontrarci presto anche di persona!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 892
Iscritto il: 29 nov 2005, 14:27

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da brizzi.gianlu » 21 gen 2008, 10:56

Buongiorno mammine ...
... siamo tornati al punto in cui Tommaso ha più denti che mesi ... sono spuntati tutti e 4 i premolari ... quindi siamo a quota 12 denti!!!!!!!!!!!!!!!!

:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Avatar utente
mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 dic 2007, 13:51

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da mo73 » 21 gen 2008, 11:04

brizzi.gianlu ha scritto:Buongiorno mammine ...
... siamo tornati al punto in cui Tommaso ha più denti che mesi ... sono spuntati tutti e 4 i premolari ... quindi siamo a quota 12 denti!!!!!!!!!!!!!!!!
:urka
heidi_k ha scritto:. insomma, si va di spray nasale omeopatico, lavaggi nasali, 2 supposte di Viburcol al giorno, Dentinale sulle gengive, pure il Tobral negli occhietti perchè sono cisposi da quanto è piena di catarro.
Heidi, anche Claudio ha il problema degli occhietti sporchi, soprattutto quando ha un po' di raffreddore, ma io li pulisco sempre e solo con acqua fisiologica, e di regola quando passa il raffreddore, anche gli occhietti sono più puliti. Il Tobral è un antibiotico e va bene quando ha la congiuntivite.

E per la rognosite di Eva :coccola
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da heidi_k » 21 gen 2008, 11:20

MO lo so che il Tobral è antibiotico :ok :bacio però al nido sono molto pignoli e appena vedono una cacchetta sospetta nell'occhio iniziano a pensare all' "allontanamento" (e devi avere il certificato medico per la riammissione)... ieri l'occhio non solo era cisposo ma anche con la rima arrossata, e per precauzione sono andata di Tobral, visto che ora gattona, si sporca le mani e poi si sfrega gli occhi.


BRIZZI ma Tommaso come ha reagito ai 4 dentini spuntati tutti insieme?? :coccola scommetto che adesso gli tagli la bistecchina nel piatto e via andare :-D
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 mar 2006, 15:05

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da Robyrob » 21 gen 2008, 11:28

Buongiorno carissime :bacio

Qui va abbastanza bene, dopo due giorni con vomito e uno con diarrea Giorgia sembra stare meglio. Il fatto è che è spuntato il settimo dentino e l'ottavo è li che le dà noia. Come per Eva anche Giorgia per i denti ha tantissimi disturbi, speriamo che finiscano presto povera gioia.

Brizzi mi sa che Tommaso ha fretta di mangiare la bistecca da solo! Mamma mia quanti denti!! Almeno sta facendo in fretta e spero che i disagi siano ridotti al minimo.

Carnevale: io non volevo vestire Giorgia ma al nido il 5 febbraio fanno la festa per cui magari quando esco provo a comprare un giornale con cartamodelli e chiedo aiuto a mia suocera (aiuto=fare il vestito).
Ho pensato a cappuccetto rosso perchè bastano calze e dolcevita bianco, vestitino rosso (riutilizzabile) e mantello.

Devo già andare, baci grandi a tutte spero di riuscire a tornare nel pomeriggio.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Avatar utente
brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 892
Iscritto il: 29 nov 2005, 14:27

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da brizzi.gianlu » 21 gen 2008, 11:35

heidi_k ha scritto:BRIZZI ma Tommaso come ha reagito ai 4 dentini spuntati tutti insieme??
cacchina molle e culetto arrossato e poi nervosetto il ragazzo ... lo chiamavamo RINGHIO ... faceva dei versi assurdi ... poi dormiva maluccio ... ma per fortuna esiste il dentinale ...
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da heidi_k » 21 gen 2008, 11:35

ciao ROBYROB :bacio una coccola speciale a Giorgia, accidenti questi dentini ci fanno dannare!!!
menomale che la suocera ti "aiuta" volentieri :hi hi hi hi
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Bloccato

Torna a “Marzo”